...la mia professoressa di latino ed italiano si sta rivoltando nella tomba!
Mio Dio! che pelle d'oca leggere una frase cosi' da GNURANT proprio da me che prendo sempre in giro mio marito che sbaglia a coniugare!

Messaggio da fecola » 20 set 2012, 16:28
Messaggio da lucy75 » 20 set 2012, 16:28
Messaggio da fecola » 20 set 2012, 16:31
topina67 ha scritto:e chi ha parlato di uno???lucy75 ha scritto:TOPINA veramente pensi al terzo![]()
![]()
CHISTA E' PAZZA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
( mi faccio i complimenti da sola perche' non so in che lingua l'ho scritto, ma rende l'idea, no che la TOPY e' una pazza da legare!!!! )![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da fecola » 20 set 2012, 16:34
Messaggio da fecola » 20 set 2012, 16:36
Messaggio da Lalla77 » 20 set 2012, 16:40
fecola ha scritto:Ragazze ho bisogno di fare un appello a tutte!
Ci siete?
Ne ho gia' parlato con LUCY la quale mi ha detto di mandare un messaggio a tutte!
Allora, vi spiego!
Per una serie di coincidenze tra foto cani e racconti di sterilita', stamattina mi contatta una giornalista della "LA7" canale nr. 7 insomma!
Avete presente il nuovo programma CRISTINA PARODI LIVE .
Hanno intenzione di fare uno special sulla sterilita' inseminazioni donazion ecc...tutte le ns storie in pratica!
Mi ha chiesto se me la fontissi di andarea amilano in trasmissione per raccontare il mio percorso e per divulgare un po' di informazioni alle alle donne!
Bellissimo vero!!!! A me piacerebbe tanto, ma prima di tutto me la farei addosso dalla vergogna di stare in tv e secondo e' perche' il ns percorso non e' condiviso a tutti i ns familiari, quindi...non mi posso esporre pubblicamente.
In pratica, la giornalista mi ha appena mandato una mail in cui mi chiede di sentire se qualcuna di voi se la sentirebbe di andare in trasmissione e di parlarne tranquillamente.
Loro sono molto carini!
Pensateci e chi se la sente aiuterebbe tante donne!
Un mega bacio a tutte!
In caso di positivi...fatemi sapere, vi mettero' in contatto con lei![]()
p.s.: magari potremo fare anche un po' di pubblicita' al nostro mittttticooo GOL!
Messaggio da IstintoMaterno » 20 set 2012, 16:45
Messaggio da Lalla77 » 20 set 2012, 16:52
Messaggio da topina67 » 20 set 2012, 17:00
Messaggio da Romicia » 20 set 2012, 17:03
Lalla77 ha scritto:fecola ha scritto:Ragazze ho bisogno di fare un appello a tutte!
Ci siete?
Ne ho gia' parlato con LUCY la quale mi ha detto di mandare un messaggio a tutte!
Allora, vi spiego!
Per una serie di coincidenze tra foto cani e racconti di sterilita', stamattina mi contatta una giornalista della "LA7" canale nr. 7 insomma!
Avete presente il nuovo programma CRISTINA PARODI LIVE .
Hanno intenzione di fare uno special sulla sterilita' inseminazioni donazion ecc...tutte le ns storie in pratica!
Mi ha chiesto se me la fontissi di andarea amilano in trasmissione per raccontare il mio percorso e per divulgare un po' di informazioni alle alle donne!
Bellissimo vero!!!! A me piacerebbe tanto, ma prima di tutto me la farei addosso dalla vergogna di stare in tv e secondo e' perche' il ns percorso non e' condiviso a tutti i ns familiari, quindi...non mi posso esporre pubblicamente.
In pratica, la giornalista mi ha appena mandato una mail in cui mi chiede di sentire se qualcuna di voi se la sentirebbe di andare in trasmissione e di parlarne tranquillamente.
Loro sono molto carini!
Pensateci e chi se la sente aiuterebbe tante donne!
Un mega bacio a tutte!
In caso di positivi...fatemi sapere, vi mettero' in contatto con lei![]()
p.s.: magari potremo fare anche un po' di pubblicita' al nostro mittttticooo GOL!
sarebbe bellissimo, io lo farei anche se moltissimi familiari non lo sanno ... ma me ne fregherebbe davvero poco!
però non so se Gabri sarebbe daccordo ...
comunque sarebbe bello essere un pò, ciascuno con le proprie esperienze
Messaggio da lucy75 » 20 set 2012, 17:06
Messaggio da fecola » 20 set 2012, 17:39
Messaggio da fecola » 20 set 2012, 17:53
Messaggio da fecola » 20 set 2012, 17:59
Messaggio da lucy75 » 20 set 2012, 18:18
Messaggio da lucy75 » 20 set 2012, 18:18
Messaggio da Hope80 » 20 set 2012, 18:37
Messaggio da lucy75 » 20 set 2012, 18:38
Messaggio da Hope80 » 20 set 2012, 18:52
Messaggio da lucy75 » 20 set 2012, 18:55
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”