GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fly-golline spericolate, senza PAP come fate???
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Re: fly-golline spericolate, senza PAP come fate???
marexia dimmi che hai scritto con il cellulare e che ti ha corretto qualche parola.
Non ci ho capito niente! A parte che ha la collega fuori di testa :ahah
Non ci ho capito niente! A parte che ha la collega fuori di testa :ahah
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- marexia
- Master~GolGirl®
Con tutto il rispetto per APEzzetti eh!
Anche Me i ricci fanno simpatia.....però lei è propriofusa!
Uffa, io adoro le zuppe ma in casa sono l`unica!!!!...
Anche Me i ricci fanno simpatia.....però lei è propriofusa!
Uffa, io adoro le zuppe ma in casa sono l`unica!!!!...

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Non ho mai provato a farla con i funghi secchi. Immagino che basti farli rinvenire beneLicia78 ha scritto:Ape anche secondo me il bastone non è un limite.
in fin dei conti quando facevo ginnastica artistica le insegnanti mica ci facevano vedere di persona come fare gli esercizi. lo spiegavano e al massimo lo facevano fare ad un'altra allieva già capace!
per la piscina: io spero che l'acqua sia calda perchè sono molto freddolosa!! speriamo!
buona la ricetta della zuppa. ho proprio comprato il farro l'altro giorno. posso usare i funghi secchi?
chi mi traduce la ricetta per la Pap????![]()

- 05maggio
- Master~GolGirl®
marexia ha scritto:Val,cambia nido al volo....
la mia collega è da manicomio...non vi dico cosa scrive su fb...inveisce contro l`uomo,bubbone purulento del mondo,feccia e amenità del genere...
Va al mare col moroso e il cane e scrive che bella g formattata passato col cane...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Ipotesi:
Va al mare col moroso e il cane e scrive che bella giornata ho passato col cane...
Come sarà uscita la formattazione della g è un mistero
Va al mare col moroso e il cane e scrive che bella giornata ho passato col cane...

- 05maggio
- Master~GolGirl®
APEzzetti ha scritto:Ipotesi:
E' ora ho capito...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- Vajana
- Master~GolGirl®
giornissimo.
casa ok, vetri a parte
oggi sono pigrissima
sono andata a fare la spesa, al parchetto e il pomeriggio lo passerò al calduccio, visto il temporale in arrivo...
casa ok, vetri a parte

oggi sono pigrissima

sono andata a fare la spesa, al parchetto e il pomeriggio lo passerò al calduccio, visto il temporale in arrivo...
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ely66
- Platinum~GolGirl®
val, cliente simpatico come un brufolo sul kiul del mondo eh??
apez ma non c'erano anche insegnanti di danza con l'armando? (scusa non ricordo il nome del tuo amico
) almeno io ricordo delle foto di un paio di tizie... so che il volontariato non dà da mangiare, ma .. boh, provarci?

apez ma non c'erano anche insegnanti di danza con l'armando? (scusa non ricordo il nome del tuo amico

lo prendo come un complimento vah..io proporrei di fargli incontrare Ely

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Vajana
- Master~GolGirl®
che farete per natale??
ci sto già pensanso...
quasi quasi mi autoinvinto da Val
scherzo!
l'idea è quella di fare un viaggio economico per quei 3 giorni. dobbaimo sperare di trovare una superissima offertissima...magari per Londra o in un posto dove poter vivere la magia del Natale
anche il Trentino mi piace e non dista molto ... magari in una casetta confortevole, non grandissima ma calda e carina... con una sciura che mi insegni a usare la PAP...
ci sto già pensanso...

quasi quasi mi autoinvinto da Val

l'idea è quella di fare un viaggio economico per quei 3 giorni. dobbaimo sperare di trovare una superissima offertissima...magari per Londra o in un posto dove poter vivere la magia del Natale

anche il Trentino mi piace e non dista molto ... magari in una casetta confortevole, non grandissima ma calda e carina... con una sciura che mi insegni a usare la PAP...

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- stele
- Expert~GolGirl®
Natale....mumble muble...a trovare Phoeka e APEzettini che ne dite???
Allora domani mattina vado a quel di Foggia, vorrei lasciare una parvenza di casa. Ho messo la lavastoviglie adesso, non potevo attendere sta sera. Poi verso le 19:00 carico lavatrice e stendo dopo un paio di ore, così robe bimbe asciutte...magari domani sera quando torno carico la nostra.
Se ci riesco e le bimbe stanno buone spazzatina e lavatina dei pavimenti, di modo che domani valentina possa gattonare liberamente con la socera baby sitter
Che stress però....sveglia alle 4:00

Allora domani mattina vado a quel di Foggia, vorrei lasciare una parvenza di casa. Ho messo la lavastoviglie adesso, non potevo attendere sta sera. Poi verso le 19:00 carico lavatrice e stendo dopo un paio di ore, così robe bimbe asciutte...magari domani sera quando torno carico la nostra.
Se ci riesco e le bimbe stanno buone spazzatina e lavatina dei pavimenti, di modo che domani valentina possa gattonare liberamente con la socera baby sitter

Che stress però....sveglia alle 4:00

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Vajana, messaggio subliminale?
se fosse per me ospiterei, l'ho già detto. il problema è la casa della barbie. come dimensioni intendo
a Natale?? no so nemmeno che farò la settimana prossima :ahah

a Natale?? no so nemmeno che farò la settimana prossima :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Vajana
- Master~GolGirl®
lo so che siete gentili
grazie per l'invito
comunque... andremo via sicuramente. meglio passare un pranzo di Natale in viaggio piuttosto che a casa da soli. siete d'accordo con me?

grazie per l'invito

comunque... andremo via sicuramente. meglio passare un pranzo di Natale in viaggio piuttosto che a casa da soli. siete d'accordo con me?

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- val978
- Silver~GolGirl®
preciso che il mio cliente non ha detto niente, è stato il suo consulente a distribuire perle di saggezza
(aravamo in tre: io come consulente tecnico, il cliente e un consulente di tipo finanziario - il genio) comunque se n'è pentito
Natale: Vaja attenta io a Natale non sarò in sicilia
ma, credo, a roma. il programma dovrebbe essere: natale a roma con la famiglia di mia madre, poi qualche giorno a torino dai parenti di mio marito e infine capodanno in toscana con i nostri amici. spero proprio che riusciamo a realizzarlo
andando su in macchina a metano non dovremmo spendere tanto, e poi non abbiamo fatto e non faremo altri viaggi quindi, insomma, vorremmo concedercelo.
da me puoi venire a pasqua
è bellissimo!
Valerio recuperato, hanno detto che "è stato un po' moscio e svogliato, forse non sta bene".
Valerio salta e balla pure con la febbre a 39! Evidentemente non sta bene lì
Ho chiesto espressamente di coinvolgerlo LORO con giochi interessanti, e che domani non dovrò essere io a farlo giocare, ma loro. Gli ho detto chiaramente che Valerio al nido è sempre andato volentieri e che non è normale che dopo 10 giorni ancora pianga. Ultima possibilità.
Probabilmente sabato porterò mio marito e Valerio a vedere quest'altro asilo. Lasciandolo sempre fino all'1,30 e facendolo dormire a casa di mia madre (mia madre mi ha confermato che può - anzi le fa piacere proprio - stare a casa con lui tutti i pomeriggi tranne il martedi). Il martedi o lo prendiamo noi oppure, se non possiamo per lavoro, gli lasciamo il passeggino così se necessario lo fanno riposare, altrimenti dormirà a casa più tardi o non dormirà, pazienza.
Della retta non abbiamo parlato, ma so che è molto simile a quella del comunale (che ancora non so quant'è, ma l'anno scorso pagavamo talmente tanto che sicuramente ci va bene)
Vajana ma quando vai in biblioteca state un po' là a leggere insieme? c'è uno spazio apposta per i bimbi piccoli?

Natale: Vaja attenta io a Natale non sarò in sicilia

da me puoi venire a pasqua

Valerio recuperato, hanno detto che "è stato un po' moscio e svogliato, forse non sta bene".

Probabilmente sabato porterò mio marito e Valerio a vedere quest'altro asilo. Lasciandolo sempre fino all'1,30 e facendolo dormire a casa di mia madre (mia madre mi ha confermato che può - anzi le fa piacere proprio - stare a casa con lui tutti i pomeriggi tranne il martedi). Il martedi o lo prendiamo noi oppure, se non possiamo per lavoro, gli lasciamo il passeggino così se necessario lo fanno riposare, altrimenti dormirà a casa più tardi o non dormirà, pazienza.
Della retta non abbiamo parlato, ma so che è molto simile a quella del comunale (che ancora non so quant'è, ma l'anno scorso pagavamo talmente tanto che sicuramente ci va bene)
Vajana ma quando vai in biblioteca state un po' là a leggere insieme? c'è uno spazio apposta per i bimbi piccoli?
- val978
- Silver~GolGirl®
si daccordissimo!
io trovo che l'importante sia che la nuova famiglia (in questo caso vajana andrea e samu) abbia le sue tradizioni, nuove, non necessariamente quelle della famiglia di origine.
a me personalmente piace il risveglio in casa della mattina di natale, mia cognata ad esempio ha creato l'attesa di babbo natale per suo figlio, la sera gli lasciano latte e biscotti e la mattina trovano e aprono tutti i regali (che si fa consegnare da nonni e zii in anticipo nascondendoli nell'armadio, guai a chi sgarra!).
però anche l'idea del natale itinerante è carina
l'importante è che state sereni 
io trovo che l'importante sia che la nuova famiglia (in questo caso vajana andrea e samu) abbia le sue tradizioni, nuove, non necessariamente quelle della famiglia di origine.
a me personalmente piace il risveglio in casa della mattina di natale, mia cognata ad esempio ha creato l'attesa di babbo natale per suo figlio, la sera gli lasciano latte e biscotti e la mattina trovano e aprono tutti i regali (che si fa consegnare da nonni e zii in anticipo nascondendoli nell'armadio, guai a chi sgarra!).
però anche l'idea del natale itinerante è carina

- miki77
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!!!!
La missione di oggi è veramente brutta!!!!! Nel mio cassetto mutande e reggiseni potrei veramente trovarci della roba vecchia 20 anni
Vajana concordo con chi pensa che ognuno abbIa le proprie tradizioni, a me ad esempio non piacerebbe essere lontana da casa il giorni di Natale, mi metterebbe malinconia!
La missione di oggi è veramente brutta!!!!! Nel mio cassetto mutande e reggiseni potrei veramente trovarci della roba vecchia 20 anni

Vajana concordo con chi pensa che ognuno abbIa le proprie tradizioni, a me ad esempio non piacerebbe essere lontana da casa il giorni di Natale, mi metterebbe malinconia!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Vajana
- Master~GolGirl®
val, che bel itinerio
è molto bello quello che fa tua cognata... anche io lo facevo e lo farò con Samu quando capirà qualcosa
la biblioteca è l'unico punto di ritrovo invernale. l'unico !!!
c'è una saletta piccina proprio per i bimbi. ci sono giochi e tanti libretti... è un posto carinissimo e a Samu piace molto. leggo, mimo e faccio altro, ma lui preferisce andare in giro ad esplorare e a tira fuori giochi e libri
pensa che d'estate fanno la biblioteca all'aperto proprio nel parchetto vicino .
non è prorpio nel mio paese (perchè da me non c'è nemmeno il parchetto) ma sono contenta di prendere la macchina per andare li. mettono delle lenzuola sull'erba e i bambini possono leggere, colorare e fare altri lavoratti. ormai la stagione non lo permette più ma c'è sempre la biblioteca al chiuso
domani c'è il mercato(sempre li) , speriamo non piova. oggi il parco era tutto bagnato e pieno di fango per il temporale di stanotte.peccato.

è molto bello quello che fa tua cognata... anche io lo facevo e lo farò con Samu quando capirà qualcosa

la biblioteca è l'unico punto di ritrovo invernale. l'unico !!!
c'è una saletta piccina proprio per i bimbi. ci sono giochi e tanti libretti... è un posto carinissimo e a Samu piace molto. leggo, mimo e faccio altro, ma lui preferisce andare in giro ad esplorare e a tira fuori giochi e libri

pensa che d'estate fanno la biblioteca all'aperto proprio nel parchetto vicino .
non è prorpio nel mio paese (perchè da me non c'è nemmeno il parchetto) ma sono contenta di prendere la macchina per andare li. mettono delle lenzuola sull'erba e i bambini possono leggere, colorare e fare altri lavoratti. ormai la stagione non lo permette più ma c'è sempre la biblioteca al chiuso

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Licia78
- Master~GolGirl®
ely66 ha scritto:val, cliente simpatico come un brufolo sul kiul del mondo eh??
apez ma non c'erano anche insegnanti di danza con l'armando? (scusa non ricordo il nome del tuo amico)

ovvio che era un complimento! vuol dire che hai polso!!!ely66 ha scritto:lo prendo come un complimento vah..io proporrei di fargli incontrare Ely
Val se allora la retta è la stessa io passerei subito di là.
io ho sempre aperto i regali la sera della vigilia, però con dei futuri bimbi mi piacerebbe farlo la mattina.
Vajana temporale? qui da noi invece c'è un sole bellissimo e l'aria frizzantina
che bello già pensare al natale

Stele che vai a fare di bello a Foggia? curiosa io!
allora oggi sono uscita presto dalla palestra e così sono riuscita a dare una passata di aspirapolvere a tutta la casa e a rifare il letto!
ai miei genitori stamattina hanno venduto un tv led, peccato che quando a casa hanno aperto la scatola nelle istruzioni c'era scritto "lcd".

Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, passo per un saluto.
Io sono sempre una fly-gollina anarchica, diciamo che le missioni ancora non ce la faccio a seguirle, e a dire il vero neanche i baby-step.
Ho le mie routine, e molte "consigliate" da Fly-lady non le accetto: quella di truccarmi, di vestirmi di tutto punto per fare le pulizie, di mettermi le scarpe per stare in casa.
No, tante volte niente trucco neanche per uscire (esempio: oggi), in casa in tuta, pantaloncini, vestitini estivi, addirittura le mie vecchie divise da pallavolista.Poi se devo uscire ci metto 2 minuti ad infilarmi un jeans e un maglioncino, ma così sono sicura che i vestiti con cui esco non sono macchiati, scoloriti da detersivi o puzzolenti di cucinato. E quest'ultimo motivo è anche l'unico che mi costringe a non stare per casa in pigiama o camicia da notte: a differenza di Marilyn, mi troverei a dormire con l'odore di "2 gocce di minestra di broccoli", altro che Chanel 5!!!
Però....
ieri ho dato una grande sistemata a casa, stamattina lavato lenzuola del letto matrimoniale, e lavato per terra in tutta casa. E mi sono fatta coraggio e ho buttato una bustona, piena di costumi "cotti", reggiseni sfatti, magliette puzzo-resistenti, un paio di superga bianche neanche tanto vecchie ma tutte macchiate di muffa.
Continuo a fare le corse per recuperare i bimbi a scuola, oggi ho anche chiamato al cell personale il consigliere comunale delegato alla scuola (ho il numero perchè sono nel comitato mensa della scuola), perchè lunedì dovrebbero iniziare il servizio scuolabus ma gli accompagnatori minacciano di lasciare i bimbi a piedi perchè ci sono un centinaio di iscrizioni per neanche 50 posti...
insomma...sempre tanti casini...
poi...c'ho un'ansia che mi sta facendo venire un'ulcera allo stomaco,mi è ripresa l'esofagite da reflusso, ho l'insonnia...e il tutto perchè....
Io sono sempre una fly-gollina anarchica, diciamo che le missioni ancora non ce la faccio a seguirle, e a dire il vero neanche i baby-step.
Ho le mie routine, e molte "consigliate" da Fly-lady non le accetto: quella di truccarmi, di vestirmi di tutto punto per fare le pulizie, di mettermi le scarpe per stare in casa.
No, tante volte niente trucco neanche per uscire (esempio: oggi), in casa in tuta, pantaloncini, vestitini estivi, addirittura le mie vecchie divise da pallavolista.Poi se devo uscire ci metto 2 minuti ad infilarmi un jeans e un maglioncino, ma così sono sicura che i vestiti con cui esco non sono macchiati, scoloriti da detersivi o puzzolenti di cucinato. E quest'ultimo motivo è anche l'unico che mi costringe a non stare per casa in pigiama o camicia da notte: a differenza di Marilyn, mi troverei a dormire con l'odore di "2 gocce di minestra di broccoli", altro che Chanel 5!!!
Però....
ieri ho dato una grande sistemata a casa, stamattina lavato lenzuola del letto matrimoniale, e lavato per terra in tutta casa. E mi sono fatta coraggio e ho buttato una bustona, piena di costumi "cotti", reggiseni sfatti, magliette puzzo-resistenti, un paio di superga bianche neanche tanto vecchie ma tutte macchiate di muffa.
Continuo a fare le corse per recuperare i bimbi a scuola, oggi ho anche chiamato al cell personale il consigliere comunale delegato alla scuola (ho il numero perchè sono nel comitato mensa della scuola), perchè lunedì dovrebbero iniziare il servizio scuolabus ma gli accompagnatori minacciano di lasciare i bimbi a piedi perchè ci sono un centinaio di iscrizioni per neanche 50 posti...
insomma...sempre tanti casini...
poi...c'ho un'ansia che mi sta facendo venire un'ulcera allo stomaco,mi è ripresa l'esofagite da reflusso, ho l'insonnia...e il tutto perchè....
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Licia78
- Master~GolGirl®
Vajana ma che bel posto!!! 

Scimmietta DOC Novembrina '14
- Vajana
- Master~GolGirl®
miki77 ha scritto:
infatti io ho le mie tradizione e ne sono molto legata.
purtropo però trascorrerlo in 2 e mezzo(con tutto il rispetto per mio figlio), non è la stessa cosa.
ammettialo, eddai!
un conto è una cena o un pranzo con parenti e amici, un altro è stare seduti a tavola come tutti i giorni.
per chi piace il Natale!
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ