Gli fanno fare pizzica e danze popolari?robby ha scritto:anche qui volendo c'è la danza fricchettona![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sparapaperelle!Stavolta non ti temo! Natale di riciclo! (o compro un autotreno?)
- fed+brugnomo
 - Silver~GolGirl®

Re: Sparapaperelle!Stavolta non ti temo! Natale di riciclo! (o compro un autotreno?)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
						- leda71
 - Silver~GolGirl®

Re: Sparapaperelle!Stavolta non ti temo! Natale di riciclo! (o compro un autotreno?)
sono in fase riflessiva

devo dare al mio capo (e al suo capo
 ) una risposta circa il mio possibile interesse a prendere il suo posto
partendo dal presupposto a me chiarissimmo che il fatto che possa interessare a me influenza in minima parte le mie (poche) possibilità che la cosa si concretizzi
mi chiedo anche quanta voglia avrei di fare un passo del genere...di quanto alti possano essere i rischi che la mia già difficile vita famigliare si disintegri a contatto con l'armosfera dei un lavoro di grossa responsabilità senza possibili "copertine di linus"
l'unica cosa positiva sarebbe in traferirsi a Ginevra con la scuola internazionale dei figli pagata
però è abbastanza estrisnseca come motivazione...

devo dare al mio capo (e al suo capo
partendo dal presupposto a me chiarissimmo che il fatto che possa interessare a me influenza in minima parte le mie (poche) possibilità che la cosa si concretizzi
mi chiedo anche quanta voglia avrei di fare un passo del genere...di quanto alti possano essere i rischi che la mia già difficile vita famigliare si disintegri a contatto con l'armosfera dei un lavoro di grossa responsabilità senza possibili "copertine di linus"
l'unica cosa positiva sarebbe in traferirsi a Ginevra con la scuola internazionale dei figli pagata
però è abbastanza estrisnseca come motivazione...
 There must be some kind of way out of here ...
						- leda71
 - Silver~GolGirl®

qua sono tutte seriefed+brugnomo ha scritto:Gli fanno fare pizzica e danze popolari?robby ha scritto:anche qui volendo c'è la danza fricchettona![]()
![]()
e c'è pure il Liceo delle Arti
						- Lulan
 - Bronze~GolGirl®

Ma nel titolo..... il fatto che ci sia scritto 'Natale DI riciclo' va bene??  

E ma
 fa ansia anche a me quando leggo da qui eh..  :ahah

E ma
Pippi, Agosto 2007
						- robby
 - Platinum~GolGirl®

leda, per me dovresti accettare
danza fricchettona è anche contemporanea e libera espressione del corpo...

danza fricchettona è anche contemporanea e libera espressione del corpo...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
 - Platinum~GolGirl®

chiamo andrea per comunicargli la notizia dell'inserimento di pietro del progetto
mi aspetto entusiasmo. di bambini 3-6 anni NE PRENDONO QUATTRO
risposta: eh ma poverino... eh ma come facciamo... eh ma ne parliamo...
ok, vado a informarmi sul doman
ho sposato un cerebroleso

mi aspetto entusiasmo. di bambini 3-6 anni NE PRENDONO QUATTRO
risposta: eh ma poverino... eh ma come facciamo... eh ma ne parliamo...
ok, vado a informarmi sul doman
ho sposato un cerebroleso
- robby
 - Platinum~GolGirl®

io cmq pietro lo mnado dovessi prendermi tutti i congedi parentali eh
non è che intenda parlarne
a meno che andrea non mi tiri fuori un piano alternativo altrettanto convincente

a meno che andrea non mi tiri fuori un piano alternativo altrettanto convincente
- leda71
 - Silver~GolGirl®

sono d'accordo con te al 100%robby ha scritto:io cmq pietro lo mnado dovessi prendermi tutti i congedi parentali eh
						- leda71
 - Silver~GolGirl®

scappo che ho una serie di telefonate da fare

- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Tutte a guardare il catalogo????  

Io ho già messo nella lista preferiti le cose che mi interessano....aspetto la lista di mia zia....

Io ho già messo nella lista preferiti le cose che mi interessano....aspetto la lista di mia zia....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
						***3.243 Messaggi or sono***
- CALIBAN
 - Bronze~GolGirl®

leda71 ha scritto:sono d'accordo con te al 100%robby ha scritto:io cmq pietro lo mnado dovessi prendermi tutti i congedi parentali eh
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
						Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- leda71
 - Silver~GolGirl®

Sara: ma i prezzi sul catalogo non ci sono? 
anche io pensavo di sistemare il Natale

anche io pensavo di sistemare il Natale
						- CALIBAN
 - Bronze~GolGirl®

E per la cronaca il bentalen ha già iniziato a dare i suoi effetti.....ieri sera prima delle sei avevamo già cenato
Patula 28/08/2007
- leda71
 - Silver~GolGirl®

si chiama BENTELAN, veramenteCALIBAN ha scritto:arriverà il week......
E per la cronaca il bentalen ha già iniziato a dare i suoi effetti.....ieri sera prima delle sei avevamo già cenato
						- fed+brugnomo
 - Silver~GolGirl®

Ma no, Ro... è solo uomook, vado a informarmi sul doman
ho sposato un cerebroleso![]()
Mio psi oggi, dopo lunga chiacchierata in cui argomentavo con lui la mia indecisione su permanenza o meno in materna, mi ha detto che da me impara tante cose.
MM invece quando gli ho detto che lo gli ho sfrantumato gli zebedei pure a lui coi miei dubbi mi ha detto "Poverino!" E alla replica: "Poverino... è pagato per questo!" Mi ha risposto: "Anche lo spazzino che pulisce per strada è pagato per quello, ma lo compatisco uguale"
Simpatico come un calcio sugli zebedei
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
						- kiaretta77
 - Master~GolGirl®

LEDA è una bella domanda
anche con ottavio spesso ci domandiamo se impegnarci sempre al massimo per la carriera ne valga la pena, visto che già così facciamo i salti mortali......
il mio capo lavora sempre il sabato e spesso la domenica, e in settimana fa 7.00 - 20.30...... cioè praticamente vive in ufficio
io ora come ora non lo vorrei fare
però andare a ginevra........ non è male come cosa, mi attirerebbe molto

anche con ottavio spesso ci domandiamo se impegnarci sempre al massimo per la carriera ne valga la pena, visto che già così facciamo i salti mortali......
il mio capo lavora sempre il sabato e spesso la domenica, e in settimana fa 7.00 - 20.30...... cioè praticamente vive in ufficio
io ora come ora non lo vorrei fare
però andare a ginevra........ non è male come cosa, mi attirerebbe molto
M+J+I
						- fed+brugnomo
 - Silver~GolGirl®

si chiama BENTELAN, veramente
Ma lei lo chiama sempre Bentalen, non ci hai mai fatto caso?
Leda, io a Ginevra mi ci ritrasferirei anche domani.
E' un contesto stupendo, per la Svizzera, ha i pregi della Svizzera e quelli della Francia (è un ambiente molto liberal, rispetto ad altri contesti più borghesotti che a me non piacciono).
Se vuoi mandare Giulio a circo ti do' pure l'indirizzo della scuola che ho fatto io
Pensaci bene. E' anche vero che significherebbe lasciare il supporto dei nonni ma è anche pur sempre vero che presumo non abiterete a Paquis e vi potrete permettere una tata tuttofare.
						- leda71
 - Silver~GolGirl®

Fed, ma lui che dice su eventuale posticipo?

- kiaretta77
 - Master~GolGirl®

CALI ma chi sta male? te o il Gabri?

M+J+I
						- leda71
 - Silver~GolGirl®

ma il trasferimento li è sicuramente allettantefed+brugnomo ha scritto:si chiama BENTELAN, veramente
Ma lei lo chiama sempre Bentalen, non ci hai mai fatto caso?![]()
Leda, io a Ginevra mi ci ritrasferirei anche domani.
E' un contesto stupendo, per la Svizzera, ha i pregi della Svizzera e quelli della Francia (è un ambiente molto liberal, rispetto ad altri contesti più borghesotti che a me non piacciono).
Se vuoi mandare Giulio a circo ti do' pure l'indirizzo della scuola che ho fatto io![]()
Pensaci bene. E' anche vero che significherebbe lasciare il supporto dei nonni ma è anche pur sempre vero che presumo non abiterete a Paquis e vi potrete permettere una tata tuttofare.
la qualità della loro vita sarà sicuramente alta... è quella della mia che mi fa riflettere... li vedrò più sti mostri o sarò perennemente al lavoro?