GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Robottini aspirapolvere: che marca e modello (Roomba escluso perchè troppo caro)

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Robottini aspirapolvere: che marca e modello (Roomba escluso perchè troppo caro)

Messaggio da ely66 » 19 set 2012, 22:13

val, dai un'occhiata qui
e qui ci sono tanti modelli a poco prezzo. uno interessante è il 310A.

si, mi sa che arturo era un precursore di questi. l'ho buttato sabato, mi piangeva il cuore, ma dovevo liberare posto e lui era rotto. ma la batteria andava ancora, dopo 3 anni che era a riposo :urka ho portato nel mondo moderno almeno 5 uomini "ehi, se volete fare felice vostra moglie (sguardo intenso :spiteful: da parte di tutti e 5 :risatina: ) regalatele un roomba" e uno guardando arturo "si ma fa da solo? e quanto costa?" io "lo accendi e pulisce, ovvio non come un aspirapolvere, negli angoli e sotto il divano non va, ma per il resto è bravissimo. ci sono da 150 fino a 500 euro"
in due si sono segnati tutto :ahah :ahah e il terzo "glielo compero" miiiiiiiii dovrei fare la venditrice di robottini :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Robottini aspirapolvere: che marca e modello (Roomba escluso perchè troppo caro)

Messaggio da Sagittario80 » 20 set 2012, 11:13

val978 ha scritto:pollon1975, Sagittario80, che modelli della hoover?
io ho l'hoover rbc 009 preso su internet a 285 €.
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”