direi di si, non chiedo neanche ... tanto qui sono tutti su Facebook ...
a domani

Messaggio da Lalla77 » 19 set 2012, 17:43
Messaggio da topina67 » 19 set 2012, 17:51
Lalla77 ha scritto:ma se me ne vado a casa?
direi di si, non chiedo neanche ... tanto qui sono tutti su Facebook ...
a domani
Messaggio da dadina78 » 20 set 2012, 8:55
Messaggio da Sylvya » 20 set 2012, 8:57
Beh .. allora complimenti a atutte e due!!! lei per le mani d'oro e tu per l'impegno!!!Romicia ha scritto:..non darmi meriti che non ho...vendo queste cose che fa un'amica x raccogliere fondi x i caniliSylvya ha scritto:Ma che mani d'oro che hai Romicia!!!![]()
![]()
Ho visto le foto delle tue creazioni!! Complimenti!!!!
Messaggio da Sylvya » 20 set 2012, 9:10
Messaggio da Lalla77 » 20 set 2012, 9:27
Messaggio da Lalla77 » 20 set 2012, 9:31
Sylvya diciamo che la mattina poteva iniziare meglioSylvya ha scritto:Beh .. buongiorno ragazze!!!!
stamttina sono già nervosetta!!! Ho perso + di 10 min per cercare le chiavi della macchina e così anche stamattina sono arrivata tardimo (benedetto orario elastico!!).
Ieri sera non ho messo la macchina in garage perchè c'era già dentro anche la moto e siccome è tutto ad incastro, l'ho lasciata in giardino che poi l'avrebbe messa via mio marito (e le chiavi sul sedile così non dveva salire a prenderle). Stamattina cerco le chiavi nella borsa ...non ci sono, le cerco in giro dove le lasciamo di solito nada ....
Mi viene in mente che io la macchina l'avevo lasciata fuori, chiamo mio marito, magari gli sono rimaste in tasca. Lui mi dice che la macchina non l'ha mess avia lui e che era già in garage
![]()
(mi domando .... son già rincoglionita a questo punto da non ricordarmi cos'ho fatto il giorno prima????). A questo punto restava una solo opzione ... la macchina l'avevano messa in garage gli iper precisi mio cognato/mio suocero (ma dove bip erano le chiavi???). Vai da mio suocero ....
che scende dalle nuvole ... alla fine telefoniamo a mio cognato e si!! L'aveva messa via lui e le chiave? Le aveva lasciate sul sedile!!! Dillo no????? Capisco la buona volontà ... ma dimmelo!!! Non è molto simpatico lasciare le chiavi in macchina tutta notte con la macchina aperta soprattutto perchè noi - io e mio marito - non chiudiamo quasi mai il garage a chiave..... (e ce lo fanno notare di continuo!!!)
Messaggio da Sylvya » 20 set 2012, 9:34
Lalla77 ha scritto:buongiorno a tutte, mi è appena arrivata una mail e ... ho ricevuto la grazia![]()
domenica non lavorooooooooooooooooooooooo!!!
domani è ufficialmente il mio ultimo giorno![]()
![]()
![]()
Messaggio da lucy75 » 20 set 2012, 9:48
Messaggio da Sylvya » 20 set 2012, 10:17
Non la digerisco!!!! :ahah :ahah :ahah :ahahLalla77 ha scritto:Sylvya diciamo che la mattina poteva iniziare meglio![]()
posso offrirti una camomilla?
Messaggio da topina67 » 20 set 2012, 10:29
beata!Sylvya ha scritto:Non la digerisco!!!! :ahah :ahah :ahah :ahahLalla77 ha scritto:Sylvya diciamo che la mattina poteva iniziare meglio![]()
Adoro il profumo .... ma il mio stomaco Trinciamex (come dice Fecola!!) .... nondigerisce la camomilla (da sempre)!!! E dire che posso mangiare cipolle crude la sera senza avere il benche minimo problema!!!!
Messaggio da topina67 » 20 set 2012, 10:30
evvaiiiiiiiiiiiiiiiii! finalmente ci si coccola un po' Ernestino inside!Lalla77 ha scritto:buongiorno a tutte, mi è appena arrivata una mail e ... ho ricevuto la grazia![]()
domenica non lavorooooooooooooooooooooooo!!!
domani è ufficialmente il mio ultimo giorno![]()
![]()
![]()
Messaggio da Lalla77 » 20 set 2012, 10:31
Sylvya ha scritto:Non la digerisco!!!! :ahah :ahah :ahah :ahahLalla77 ha scritto:Sylvya diciamo che la mattina poteva iniziare meglio![]()
Adoro il profumo .... ma il mio stomaco Trinciamex (come dice Fecola!!) .... nondigerisce la camomilla (da sempre)!!! E dire che posso mangiare cipolle crude la sera senza avere il benche minimo problema!!!!
Messaggio da topina67 » 20 set 2012, 10:42
dadina78 ha scritto:Buongiorno
Topina ti ho sognato stanotte, i tuoi pupi già parlavano e Luigi era un bambino molto tranquillo,mentre Marianna l'ho sognata che era già grandicella e usciva da sola,in più c'era anche il tuo socio,un uomo molto alto,spalle larghe e un po' di barba ben tenuta! Tu invece eri in fila negli ambulatori con la tua mamma!
Che strano sogno
Messaggio da topina67 » 20 set 2012, 10:43
Lalla77 ha scritto:Sylvya ha scritto:Non la digerisco!!!! :ahah :ahah :ahah :ahahLalla77 ha scritto:Sylvya diciamo che la mattina poteva iniziare meglio![]()
ma dai, un'altra strana come me![]()
io invece la digerisco ma non mi fa dormire, se bevo un caffè prima di andare a letto nessun problema, ma se bevo la camomilla non dormo più
Messaggio da Vera72 » 20 set 2012, 10:57
Messaggio da Sylvya » 20 set 2012, 11:10
Ma è troppo avanti la piccola Sofia!!!!Vera72 ha scritto:CIAOOOO! sono qui per poco, la piccola va in giro a prendersi i giochi da sola ma soprattutto i liiiibriiiiii!!!!!! Le avevo presi quelli cartonati, son belli grandi, sono per bimbi da tre anni, bellissimi quelli di mamma oca, con numeri lettere e colori!!! Forteeeee!!!
Messaggio da Vera72 » 20 set 2012, 11:15
Messaggio da barbara77 » 20 set 2012, 12:03
Messaggio da topina67 » 20 set 2012, 12:04
barbara77 ha scritto:TOC TOC........passo per un salutino veloce e per dirvi che e' arrivato il grande giorno..................domani vedremo le foto dei nostri figli........domani saro' mamma![]()
Ho il cuore colmo di gioia ed emozione, il giorno dell'incontro e' ancora lontano ma arrivera'.
Un abbraccio a tutte e infiniti![]()
![]()
x il Vostro percorso
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”