GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E le prime Maggioline ('13) fan cu-cu in attesa delle pancine
- Lidia
- Original~GolGirl®

Re: E le prime Maggioline ('13) fan cu-cu in attesa delle pancine
da schifo.....
per contrastare i ruttini il saporaccio e il resto bevo come un cammello, ieri sono arrivata quasi a 5 litri.....
adesso sono 10 minuti che ho davanti uno yogurt con cereali........
speriamo passi.....
per contrastare i ruttini il saporaccio e il resto bevo come un cammello, ieri sono arrivata quasi a 5 litri.....
adesso sono 10 minuti che ho davanti uno yogurt con cereali........
speriamo passi.....
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- lamora79
- Basic~GolGirl®

kom11 ieri ho chiamato la gine x' le ho spiegato che al mattino prima di andare al lavoro NON riesco andare a fare gli esami. devo fare un pezzo di strada in piu' e l'altro ieri ho vomitato. con lo stomaco piu' pieno riesco a reggere ed arrivare al lavoro...
mi ha detto che le pastiglie che prendi tu servono a poco e niente. secondo lei non esiste nulla che contrasti gli ormoni. mi ha ripetuto che se vomitassi + di 2 volte al gg e vicino ai pasti passerebbe al plasil(in quanto già sono un peso piuma) per evitarmi di non assimilare neanche quel poco che mangio.
che vuoi che ti dica???? porto pazienza e cerco di mangiucchiare spesso così da riuscire ad alimentare me e questo pulcino
mi ha detto che le pastiglie che prendi tu servono a poco e niente. secondo lei non esiste nulla che contrasti gli ormoni. mi ha ripetuto che se vomitassi + di 2 volte al gg e vicino ai pasti passerebbe al plasil(in quanto già sono un peso piuma) per evitarmi di non assimilare neanche quel poco che mangio.
che vuoi che ti dica???? porto pazienza e cerco di mangiucchiare spesso così da riuscire ad alimentare me e questo pulcino

-
fedcer
- New~GolGirl®

grazie a tutte ragazze
vi racconto un pò di me...sono di Roma, ho 34 anni e la dpp è il 16 maggio 2013
effettivamente questa estate ha portato un bel pò di pancine, più mi guardo intorno e più ne vedo
saranno state le ferie...sarà stata la voglia di provarci...che vi devo dire, dopo 1 mese già ero incinta...e tutti mi dicevano "comincia a provarci che è difficile rimanere incinta prima di 6 mesi/1 anno"...bhè appena ci ho provato è venuto subito!
Come tutte sono piena di dubbi e paure, ma alla fine mi dico: miliardi di donne prima di me l'hanno fatto...
Cmq io non ho nausee, solo doloretti al basso ventre, al seno e talvolta alla schiena...però devo ammettere che sia la pancia che il seno mi si sono gonfiati parecchio...vediamo domani che mi dice la gine
vi racconto un pò di me...sono di Roma, ho 34 anni e la dpp è il 16 maggio 2013
effettivamente questa estate ha portato un bel pò di pancine, più mi guardo intorno e più ne vedo
saranno state le ferie...sarà stata la voglia di provarci...che vi devo dire, dopo 1 mese già ero incinta...e tutti mi dicevano "comincia a provarci che è difficile rimanere incinta prima di 6 mesi/1 anno"...bhè appena ci ho provato è venuto subito!
Come tutte sono piena di dubbi e paure, ma alla fine mi dico: miliardi di donne prima di me l'hanno fatto...
Cmq io non ho nausee, solo doloretti al basso ventre, al seno e talvolta alla schiena...però devo ammettere che sia la pancia che il seno mi si sono gonfiati parecchio...vediamo domani che mi dice la gine
- lamora79
- Basic~GolGirl®

Lidia anch'io ho setissima, ma se bevo esageratamente poi mi viene il vomito x' mi sento lo stomaco pienissimo..... che stress 

- Kom11
- Expert~GolGirl®

lamora79, si certo...non è che fanno grandi cose le mie pastiglie...pero' qualcosa magari fanno...io ne ho presa solo 1 stamattina per ora...bho'...speriamo...oggi sto meglio ma non so se è per la pastiglia o se semplicemente doveva andare cosi'...ti diro' nei prossimi giorni...
ma sono del parere che un po aiutano...e potresti provarle...
poi ovviamente decidi tu...
e cosa ti ha detto in merito agli esami?
li fai anche se non sei a digiuno?
il mio ginecologo mi ha detto di si...che al massimo ci sara' la glicemia che non è corretta perche' gli altri sono quasi tutti virus per i quali non serve il digiuno....
ma sono del parere che un po aiutano...e potresti provarle...
poi ovviamente decidi tu...
e cosa ti ha detto in merito agli esami?
li fai anche se non sei a digiuno?
il mio ginecologo mi ha detto di si...che al massimo ci sara' la glicemia che non è corretta perche' gli altri sono quasi tutti virus per i quali non serve il digiuno....
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- lamora79
- Basic~GolGirl®

benvenuta cikahunter. esattamente come te...anch'io U.M. 27/7/2012, dalla prima eco sembrava una settimana indietro, ma la gine mi ha detto che appureremo il tutto ad ottobre 

- ilaria1979
- Original~GolGirl®

Sisi... "maggio col bene che ti voglio vedrai ce arriverai..."

mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
- lamora79
- Basic~GolGirl®

kom11 per ora mi ha detto di aspettare una mattina propizia.... ho già capito che la mia gine è una scassa
oggi vado in farmacia e cerco le tue pastiglie. se sono omeopatiche non occorre la ricetta ne niente, quindi le provo
domani mattina provo ad andare a fare gli esami del sangue. mio marito vuole accompagnarmi, quindi dopo l'asilo andiamo. portero' il sacchetto e speriamo
oggi vado in farmacia e cerco le tue pastiglie. se sono omeopatiche non occorre la ricetta ne niente, quindi le provo
domani mattina provo ad andare a fare gli esami del sangue. mio marito vuole accompagnarmi, quindi dopo l'asilo andiamo. portero' il sacchetto e speriamo

- lamora79
- Basic~GolGirl®

narima oggi siamo tutte con te....
io ti leggero' domani
io ti leggero' domani

- lamora79
- Basic~GolGirl®

ma a voi ragazze non viene già voglia di comprare le cose x i vs pupi????? 

- Narima
- Original~GolGirl®

lamora79, grazie
!!! E si anche io quando vado da qualche parte mi viene voglia ma ovviamente è presto (non so neppure se è maschietto o femminuccia) per cui mi trattengo. Mi farà strano non usare le tutine di ciniglia questa volta ...
fedcer, anche io sono rimasta subito tutte e due le volte ...
fedcer, anche io sono rimasta subito tutte e due le volte ...
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- Kom11
- Expert~GolGirl®

no, non serve la ricetta...io ora sto usando un campione che mi ha dato lui...non le ho ancora comprate...quindi non so cosa costano...non tilamora79 ha scritto:kom11 per ora mi ha detto di aspettare una mattina propizia.... ho già capito che la mia gine è una scassa![]()
oggi vado in farmacia e cerco le tue pastiglie. se sono omeopatiche non occorre la ricetta ne niente, quindi le provo![]()
ti ripeto...io ne ho presa solo 1
io aspetto ancora un po' per gli esami...tanto li vuole per il 15 quando ci vedremo per la seconda volta...cosi' vedo...magari mi passano ulteriormente le nausee e riesco a farli a digiuno...ma credimi..anche se ti mangi un biscotto non è la fine del mondo...glielo dici quando fai il prelievo...e anche al gine...
Pensa che io avevo anche pensato di farlo a casa...perche' credimi...alcune mattine sono proprio a terra...pero' mi hanno insultata tutti...genitori e marito...quindi al massimo...mi mangero' sto biscotto e mi porto dietro un bel sacchetto!!
il centro dove vado io apre alle 7...e credo che saro' la prima...tanto mi sveglio sempre alle 6...ovviamente accompaganta dal marito...
- Kom11
- Expert~GolGirl®

per ora no...ma credo sia solo per scaramanzia!!!lamora79 ha scritto:ma a voi ragazze non viene già voglia di comprare le cose x i vs pupi?????
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte!
che accoglienza calorosa, grazie!
Io oggi sto bene, a parte la sensazione di avere la lingua felpata...ma forse è l'ansia di dover tornare al lavoro domani...dopo 15 giorni di assenza. Per altro, ho chiamato quel genio delle risorse umane per dirgli che il gine ha detto che, con calma, ma posso rientrare e sapete lui che ha detto?"beh, non è che fai un lavoro di fatica fisica"...e no, però ho "solo" 60km di strade di campagna da farmi, testolina di vitello tonnato!!!
Beh, cosa aspettarsi da uno che, contattato per chiedere informazioni in merito ai permessi studio per una seconda laurea, risponde: "eh, perchè una non ti basta, vero?"
che accoglienza calorosa, grazie!
Io oggi sto bene, a parte la sensazione di avere la lingua felpata...ma forse è l'ansia di dover tornare al lavoro domani...dopo 15 giorni di assenza. Per altro, ho chiamato quel genio delle risorse umane per dirgli che il gine ha detto che, con calma, ma posso rientrare e sapete lui che ha detto?"beh, non è che fai un lavoro di fatica fisica"...e no, però ho "solo" 60km di strade di campagna da farmi, testolina di vitello tonnato!!!
Beh, cosa aspettarsi da uno che, contattato per chiedere informazioni in merito ai permessi studio per una seconda laurea, risponde: "eh, perchè una non ti basta, vero?"
- Kom11
- Expert~GolGirl®

cikahunter, buongiorno!!!
Bhè non sara' facile domani...ti pensero' un sacco...non oso immaginare come sara' il mio di rientro che a casa ci sto molto di piu'...
Bhè non sara' facile domani...ti pensero' un sacco...non oso immaginare come sara' il mio di rientro che a casa ci sto molto di piu'...
- Ro79
- Basic~GolGirl®

Azzolina...siamo già a pagina 46?? e siamo già 18 pancine??? Incredibile.....CHE BELLO!!
Benvenute nuove pancine e
!!!
Narima...in bocca al lupo per la visita...facci sapere!!!!
Vale: prendo prefolic per mutazione Mutazione MTHFR C677T in eterozigosi e qualche altro problemino emerso dopo gli esami per poliabortività....prendo anche cardioaspirina e progesterone....per non far mancare nulla
Stamattina giù dal letto alle 6! E' venuto l'infermiere a casa a farmi il prelievo..raga..se oggi le BETA sono OK il 2 Ottobre andrò alla visita con il giusto stato d'animo...
Incrociatevi tutte per me!!!
Benvenute nuove pancine e
Narima...in bocca al lupo per la visita...facci sapere!!!!
Vale: prendo prefolic per mutazione Mutazione MTHFR C677T in eterozigosi e qualche altro problemino emerso dopo gli esami per poliabortività....prendo anche cardioaspirina e progesterone....per non far mancare nulla
Stamattina giù dal letto alle 6! E' venuto l'infermiere a casa a farmi il prelievo..raga..se oggi le BETA sono OK il 2 Ottobre andrò alla visita con il giusto stato d'animo...
Incrociatevi tutte per me!!!
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

ro79
ma quante di voi sono già a casa dal lavoro? Io domani torno, ma se devo dire di essere tranquilla...proprio no. Casomani vado domani e magari l'inizio della prossima, poi chiamo il gine e gli dico che non son tranquilla a farmi tutti quei km in auto...che dite?
narima facci sapere della visita stasera
ma quante di voi sono già a casa dal lavoro? Io domani torno, ma se devo dire di essere tranquilla...proprio no. Casomani vado domani e magari l'inizio della prossima, poi chiamo il gine e gli dico che non son tranquilla a farmi tutti quei km in auto...che dite?
narima facci sapere della visita stasera
- ni03
- New~GolGirl®

cikahunter..vitello tonnato..ahaha mi hai fatto morire!!
stamani proprio non ce la si fa mi sento così:
faccia verde inclusa..ieri hi provato di tutto anche a mangiarmi un limone..non so voi..ma io tutto sto malessere proprio non me lo aspettavo!!!
Narima il nome della tua bimba Zoe mi piace moltissimo e anche zeno!lo sai che proprio stamattina pensavo.."ma qualcuno di noi non aveva la visita il 20?"..quindi vedi di farci sapere appena torni!!
ro79 in bocca al lupo per le beta!!! tanti
!!
mi raccomando facci sapere anche tu!Se non te la senti fai benissimo a parlarne al gine..i km non sono pochi soprattutto all'inizio..
E comunque benvenute a tutte e
!!!!
stamani proprio non ce la si fa mi sento così:
Narima il nome della tua bimba Zoe mi piace moltissimo e anche zeno!lo sai che proprio stamattina pensavo.."ma qualcuno di noi non aveva la visita il 20?"..quindi vedi di farci sapere appena torni!!
ro79 in bocca al lupo per le beta!!! tanti
mi raccomando facci sapere anche tu!Se non te la senti fai benissimo a parlarne al gine..i km non sono pochi soprattutto all'inizio..
E comunque benvenute a tutte e
[/url]- Lidia
- Original~GolGirl®

chikahunter un uomo non capisce a fondo le problematiche.....
cmq da terza panza vi dico che si supera tutto..... anche i 60 km al giorno.......
l'importante é stare BENE certo con minacce o distacchi io pure starei a casa.....
cmq vi racconto la mia giornata tipo:
sveglia alle 6:15 preparo 3 colazioni e il pranzo alle bimbe
alle 7:30 sveglia delle pulci
alle 8:45 sono in ufficio dopo aver lasciato le bimbe a scuola
giri vari camminare, camminare, lavorare lavorare organizzare le bimbe, preparo il pranzo per me e papi lavoro di nuovo fino alle 18
Pulmann e alle 18:30 circa siamo a casa
dove faccio fare i compiti alle pulci e poi preparo la cena, dopo sistemo la cucina metto a letto le bimbe e CROLLO (prima stiravo e finivo di rassettare casa dal disordine delle bimbe)
senza parlare di giocare con le bimbe e tutto il resto.....
e per fortuna che mia mamma mi gestisce bene la casa nel resto della giornata......
cmq da terza panza vi dico che si supera tutto..... anche i 60 km al giorno.......
l'importante é stare BENE certo con minacce o distacchi io pure starei a casa.....
cmq vi racconto la mia giornata tipo:
sveglia alle 6:15 preparo 3 colazioni e il pranzo alle bimbe
alle 7:30 sveglia delle pulci
alle 8:45 sono in ufficio dopo aver lasciato le bimbe a scuola
giri vari camminare, camminare, lavorare lavorare organizzare le bimbe, preparo il pranzo per me e papi lavoro di nuovo fino alle 18
Pulmann e alle 18:30 circa siamo a casa
dove faccio fare i compiti alle pulci e poi preparo la cena, dopo sistemo la cucina metto a letto le bimbe e CROLLO (prima stiravo e finivo di rassettare casa dal disordine delle bimbe)
senza parlare di giocare con le bimbe e tutto il resto.....
e per fortuna che mia mamma mi gestisce bene la casa nel resto della giornata......
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
- Narima
- Original~GolGirl®

cikahunter, effettivamente sono tantini ... io chiederei consiglio al gine. Io non lavoro per cui non problemi, ma alcune sono a casa per i problemi dovuti dalle nausee come kom11.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007