GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBR07 chiama Amorey, batti un colpo se ci sei!
- perla73
- Master~GolGirl®

Re: FEBBR07 chiama Amorey, batti un colpo se ci sei!
Siete tutte scappate a guardare Ghostbuster :ahah
:ahah 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Mi tocca andare....ho la batteria del pc scarica e non so dove ho messo il cavo
a tutte
Vado a far bollire la salvia come da suggerimento di Fifia.....
Vado a far bollire la salvia come da suggerimento di Fifia.....
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- scilla75
- Expert~GolGirl®

rieccomi... dal lavoro
argomento pomodoro:
vorrei provare anche io, pero' ho questo dubbio:
ok per il procedimento che dice perla, mi sembra ottimo! ma poi che ci si mette? la pastina, goccetto d'olio e basta? niente carne, formaggio, ecc.?
e l'uovo???????
giorni fa volevo provarlo ma mio marito ha deciso che cucinava lui per dani, io ero convinta che avesse messo solo il tuorlo, invece gli ha fatto praticamente una carbonara
mancava solo il guanciale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi non ho piu' provato...
argomento pomodoro:
ok per il procedimento che dice perla, mi sembra ottimo! ma poi che ci si mette? la pastina, goccetto d'olio e basta? niente carne, formaggio, ecc.?
e l'uovo???????
giorni fa volevo provarlo ma mio marito ha deciso che cucinava lui per dani, io ero convinta che avesse messo solo il tuorlo, invece gli ha fatto praticamente una carbonara
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- kerubi
- Bronze~GolGirl®

IL LATTE DI MUCCA GLIELO DO' A COLAZIONE E PRIMA DELLA NANNA...UN BEL BIBE DA 150 CON 2 BISCOTTI.
PER L'UOVO DICIAMO CHE L'HA GIA' ASSAGGIATO NELLA TORTA E NELLE BRIOCHES MA NON HO ANCORA PROVATO NELLA PAPPA.
ORA ANDIAMO A FARE UN GIRETTO A PRENDERE UN PO' D'ARIA FRESCA!
A DOPO!
PER L'UOVO DICIAMO CHE L'HA GIA' ASSAGGIATO NELLA TORTA E NELLE BRIOCHES MA NON HO ANCORA PROVATO NELLA PAPPA.
ORA ANDIAMO A FARE UN GIRETTO A PRENDERE UN PO' D'ARIA FRESCA!
A DOPO!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- perla73
- Master~GolGirl®

Beh....se aggiungi una bella manciata di parmigiano e un filo d'olio...diventa un bel piatto unico. Altrimenti puoi aggiungere l'uovo, come hai detto tu primascilla75 ha scritto:rieccomi... dal lavoro![]()
argomento pomodoro:
ok per il procedimento che dice perla, mi sembra ottimo! ma poi che ci si mette? la pastina, goccetto d'olio e basta? niente carne, formaggio, ecc.?![]()
e l'uovo???????
giorni fa volevo provarlo ma mio marito ha deciso che cucinava lui per dani, io ero convinta che avesse messo solo il tuorlo, invece gli ha fatto praticamente una carbonaramancava solo il guanciale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non abbino mai carne e formaggio su consiglio della pediatra omeopata perchè poi "litigano" nella pancia
- scilla75
- Expert~GolGirl®

perla anche io non metto mai insieme carne e formaggio, o l'uno o l'altro. con il pomodoro mi sa che hai ragione tu... meglio il parmigiano!!!!
tutto sta adesso a trovare dei bei pomodori freschi...

- maggi29
- Expert~GolGirl®

CIAO a tutte!!!
Prima di tutto spero che i mess di auguri siano arrivate a tutte datro che il mio telefono ha pensato bene di darmi problemi a Natale cmq rinnovo a tutte gli AUGURI!! Vi ho portate tutte nel mio
Qui tutto ok! Le giornate di festa sono andate bene: Anna è stata brava e tutti si sono stupiti di quanto mangia!! In pratica è un pozzo senza fondo: prima si mangia la sua minestra e poi vuole il piattino con dentro pezzetti di cibo che si mangia da sola con le manine.....è troppo tenera!!!
Adesso vedo di aggiornarmi un pò...ieri mi sono collegata ma GOL era in manutenzione!
Prima di tutto spero che i mess di auguri siano arrivate a tutte datro che il mio telefono ha pensato bene di darmi problemi a Natale cmq rinnovo a tutte gli AUGURI!! Vi ho portate tutte nel mio
Qui tutto ok! Le giornate di festa sono andate bene: Anna è stata brava e tutti si sono stupiti di quanto mangia!! In pratica è un pozzo senza fondo: prima si mangia la sua minestra e poi vuole il piattino con dentro pezzetti di cibo che si mangia da sola con le manine.....è troppo tenera!!!
Adesso vedo di aggiornarmi un pò...ieri mi sono collegata ma GOL era in manutenzione!
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Sono cotnenta di aver letto che il primo Natale dei ns cuccioli è andato bene!!!
Sono sola soletta quindi recupero Anna che sta chiamandomi (senza saperlo credo).....mamamamama.... spero di passare più tardi!!!

Sono sola soletta quindi recupero Anna che sta chiamandomi (senza saperlo credo).....mamamamama.... spero di passare più tardi!!!
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- fifia
- Master~GolGirl®

eccoci tornati dalla pediatra ogni volta che ci vado sono sempre più soddisfatta della mia scelta è un pò alla buona ma è proprio brava!
Fabio per fortuna ha un forte raffreddore ma i bronchi sono puliti ed anche la gola è ok
devo continuare a spruzzare fisiologica e farlo bere molto così il muco rimane bello fluido poi mi ha detto che essendo già tre giorni che lo ha lei pensa positivo che ormai non dovrebbe arrivare hai bronchi!
ci vorrà 8/10giorni che faccia il suo corso il raffreddore!
le ho chiesto per il peso basso e mi ha detto "mi guardi"(è una donnona ben messa)io da piccola ero sottopeso di non guardare grafici ma fabio e se mi lamento che mangia poco di cambiare pediatra (come battuta) perchè l'importante è che mangi un pò di tutto!Possiamo dare le notre cose l'importante è stare noi indietro di sale e poi semmai aggiungercelo per noi perchè non va bene il salato solo poco!
per il latte artificiale che non prende volentieri mi ha detto di dare quello fresco intero (prima diluito con l'acqua)
Posso dare l'uovo rosso mandarini e pomodoro l'importante sempre una cosa per volta e aspettare alcuni giorni!
e dopo avervi annoiato per bene vado al livello zero
Fabio per fortuna ha un forte raffreddore ma i bronchi sono puliti ed anche la gola è ok
le ho chiesto per il peso basso e mi ha detto "mi guardi"(è una donnona ben messa)io da piccola ero sottopeso di non guardare grafici ma fabio e se mi lamento che mangia poco di cambiare pediatra (come battuta) perchè l'importante è che mangi un pò di tutto!Possiamo dare le notre cose l'importante è stare noi indietro di sale e poi semmai aggiungercelo per noi perchè non va bene il salato solo poco!
per il latte artificiale che non prende volentieri mi ha detto di dare quello fresco intero (prima diluito con l'acqua)
Posso dare l'uovo rosso mandarini e pomodoro l'importante sempre una cosa per volta e aspettare alcuni giorni!
e dopo avervi annoiato per bene vado al livello zero
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®

dimenticavo mi è arrivato oggi il cd della huggies
(quello che compare sulla destra dello schermo) dopo lo ascolto 
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

A ME E' ARRIVATO QUALCHE GIORNO FA MA NON L'HO ANCORA ASCOLTATO!fifia ha scritto:dimenticavo mi è arrivato oggi il cd della huggies(quello che compare sulla destra dello schermo) dopo lo ascolto
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

ORA VADO A DAR CENA ALLA BELVETTA...STASERA PURE' E POLPETTINE BOLLITE....VEDIAMO UN PO' CHE DICE!
NOI INVECE LE MANGIAMO GLASSATE AL FORMAGGIO...GNAM GNAM!
NOI INVECE LE MANGIAMO GLASSATE AL FORMAGGIO...GNAM GNAM!
- perla73
- Master~GolGirl®

scilla75 ha scritto:perla anche io non metto mai insieme carne e formaggio, o l'uno o l'altro. con il pomodoro mi sa che hai ragione tu... meglio il parmigiano!!!!![]()
Io tenterei con il biologico
- perla73
- Master~GolGirl®

A me sono arrivati doppimaggi29 ha scritto:CIAO a tutte!!!
Prima di tutto spero che i mess di auguri siano arrivate a tutte datro che il mio telefono ha pensato bene di darmi problemi a Natale cmq rinnovo a tutte gli AUGURI!! Vi ho portate tutte nel mio![]()
![]()
- perla73
- Master~GolGirl®

Stasera Samu ha vomitato e ha pure fatto un pò di cacca molla molla.....speriamo non sia il virus intestinale 
La mia gola invece è sempre mal messa.....ho scoperto perchè mi fa così male ho delle placche grosse cpome delle folgie di lattuga
La mia gola invece è sempre mal messa.....ho scoperto perchè mi fa così male ho delle placche grosse cpome delle folgie di lattuga
- perla73
- Master~GolGirl®

In attesa che arrivi qualcuna vado a scervellarmi con livello zero (sono al 17°.....Fifia sto arrivando
)
- scilla75
- Expert~GolGirl®

sono passata per un salutino serale 

- fifia
- Master~GolGirl®

eccomi fabietto dorme finalmente speriamo che la tosse non lo disturbi troppo!
PERLA allora sei arrivata al 19 io proprio non capisco niente
- perla73
- Master~GolGirl®

In questo momento mi sto picchiando con il 18fifia ha scritto:eccomi fabietto dorme finalmente speriamo che la tosse non lo disturbi troppo!
Non so te.....ma quando sono parecchio in difficoltà vado a dare una sbirciata nel forum
- perla73
- Master~GolGirl®

Questa sera a nanna presto?scilla75 ha scritto:sono passata per un salutino serale