GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSINE CORAGGIOSE, PRESTO TUTTE MAMME GIOIOSE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSINE CORAGGIOSE, PRESTO TUTTE MAMME GIOIOSE

Messaggio da ariel76 » 23 dic 2007, 11:42

pumetta ha scritto:
f.ery ha scritto::fischia se non si è capito bene:

VOGLIO ESSERE CON VOI A GENNAIOOOOOOOOOOO :hi hi hi hi
ANKE IOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA STO LEGGENDO GLI ARRETRATI .....SONO 5 PAGINE CHE LEGGO E ANCORA NON SONO RIUSCITA A CAPIRE IL GIORNOOOOOOOOOO :sisisi: :sisisi: :sisisi:
evvivaaaaaaaaaaaaa!!!!
qui bisognerà prenotare un casolare interoooooo!!!!! Mi devi cominciare ad informare seriamente...però avrei bisogno di un conto sommario del numero definitivo dei pernottanti!!
Cmq il we è quello del

12 e 13 gennaio 2008
a Greve in Chianti (ovvero casa mia), vicino Firenze!!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 23 dic 2007, 11:52

criker ha scritto:Ragazze, sono senza parole....voglio solo :abbraccione1: e dirvi che siete la cosa più bella che mi è capitata da secoli!
Vi voglio bene!
:buuu

io sono in un momento un po' piagnucoloso...come non succedeva da tempo. Ieri sera, mentre io e france eravamo in viaggio verso pisa, ricevo a telefonata degli amici da cui saremmo andati a cena che ci chiede che pizze vogliamo, così intanto le avrebbe ordinate...io gli dico che siamo un po' in ritardo e che saremmo arrivati verso le 21...lui: fate con calma, tanto vegono anche tizio e caia verso le 21.15 perché prima devono allattare il bimbo...
io non me l'aspettavo, non so cosa mi è preso...ma mi sono immaginata a questa cena con tre coppie coi rispettivi pargoli e poi noi...sono rimasta zitta al telefono...con un immediato groppo di lacrime in gola trattenute a stento e la testa che mi diceva che non ci volevo più andare, lì.
Chiuso il telefono sono scoppiata in singhiozzi estranei, a cui sinceramente non sono proprio abituata...
Poi la serata invece è andata bene, non eravamo gli unici senza figli, anzi...e il piccolo pargolo non l'avevano neanche portato, ma lasciato tranquillo a casa con la nonna a dormire...insomma...è la mia testa che comincia a vedere quel che resta del mondo fuori dalla "bolla" in cui siamo immerse solo noi che mi fa distorcere le cose e le intenzioni delle persone...non va bene...non voglio che accada di ritrovarmi a essere invidiosa e rabbiosa per una pancia o un bimbo altrui...ce la farò?

vi adoro
:cuore
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 23 dic 2007, 14:38

Ariel :cuore
siamo davvero in un momentaccio.....
Speriamo che il mitico II raduno ci aiuti un po' tutte!
Anche per me ieri è stata una giornataccia: a dire la verità è da 2 settimane che ogni giorno sembra peggiore di quello precedente.....ieri dopo aver finito di leggere il libro della Prampolini ho avuto un pomeriggio di discussioni con il Franci e di lacrime che proprio non la volevano smettere di uscire.
Che dire? Non so....... solo che non vedo l'ora di vedervi!
SIAMO UNA BOLLA......... MA CHE BOLLA!!! :fischia

Se iniziamo ad essere così numerose davvero bisogna darsi da fare per prenotare!
:intellettuale: aiutaci tu!!!!

A PROPOSITO CIULA! LE TUE LASAGNE IN BIANCO MI ISPIRANO MOLTO.....IO ADERISCO.... :mangia_mai: (ma non abbondare con lo spek!!)
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 24 dic 2007, 12:33

eccomi!!

per il pernottamento avrei bisogno della conferma almeno sommaria delle doppie da prenotare...tra il 27 ed il 28, tornati a casa, ci facciamo un giro dei posti a greve per sentire un po'.
Ieri abbiamo provato a chiamare un B&B che france conosce perché spesso ci manda gli ospiti che vanno in visita in azienda, ma loro sono chiusi durante l'inverno e riaprono a marzo. Abbiamo un altro numero, ma non è a greve ma al paese vicino...io preferivo greve così siamo più vicini ed è più semplice organizzare tutto!

per il resto...ieri sera siamo andati a trovare gli amici con cui questa estate siamo andati a berlino. lei si è operata a pisa con il solito super fantastic Vito a marzo...è alla 20° settimana!!!
:yeee :yeee
sono troppo felice per loro!!! non c avevano ancora detto niente perché prima della laparoscopia lei aveva abortirto al 3° mese e quindi questa volta hanno aspettato prima di dirlo agli amici. Ci sono riusciti al 3° tentativo post terapia...è molto rincuorante!
Mi ha fatto bene rivederla...le ho accarezzato il pancino e mi sono proiettata, sentendo ancora una volta la speranza che la stessa cosa possa accadere anche a noi...anche loro hanno provato quasi due anni, un aborto, poi la laparo, la terapia e tutto il resto...
non sta molto bene perché ha continui dolori e non può fare niente...il gine le ha detto che è colpa delle aderenze dovute all'endo... :bomba

stasera cenetta tranquilla a casina mia con pochi intimi...tutto sommato ne ho voglia, anche se questo natale è il primo in cui alla domanda di che desideri avevo non ho saputo proprio rispondere e nella mia testa balenava solo ed unicamente una cosa... :panzuta:
ENDOMETRIOSINA...

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 24 dic 2007, 14:38

Ariel :intellettuale:
Io ti confermo subito: io e Franci ci saremo!!!! SICURO SICURO sia sabato che domenica!

Oggi primo giorno di lavoro: è stata molto dura glissare le domande di tutti, soprattutto dei clienti che dopo 2 mesi mi hanno rivisto al mio posto. Oggi poi sono tutti in ferie e passano in banca per fare gli auguri e portare un pensierino..... per cui domande a valanga! Che p...e!
Anch'io speravo di passare un natale con una sorpresa da non scartare....e quasi ci ero riuscita, mannaggia!!!!!

Cmq passiamo oltre!

Voglio augurare a tutte voi un Buonissimo Natale...
Che sia l'ultimo senza pancia o pargoli!!! :incrocini
:pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :merry_xmas: :merry_xmas: :smlookwindow: :smlookwindow:

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 24 dic 2007, 14:52

Criiiiiii!!!!
Dai...il peggio è passato, nel senso che l'impatto iniziale è sicuramente quello più difficile da affrontare...ora devi pian piano tornare alla "normalità"...

Ora posto un messaggio dedicato alla lista di chi pernotterà e via via che raccolgo adesioni la aggiorno!!
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 24 dic 2007, 14:56

LISTA DI CHI SI FERMERA' A DORMIRE A GREVE LA NOTTE DEL 12 GENNAIO:

1) CRISTINA & FRANCESCO
2) ELEONORA & ALESSIO
3) ERY & MARITO
4) CORNE & LANFRANCO
5) PUME & MARITO
6)

VIA VIA CHE LA LEGGETE, CONFERMATE O MENO L'ADESIONE, COSI' HO UN'IDEA DI QUANTI POSTI DOBBIAMO PRENOTARE
ENDOMETRIOSINA...

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 24 dic 2007, 18:31

BUON NATALE A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 24 dic 2007, 20:05

BUON NATALE SISTERINE
vi auguro a tutte voi, che ogni giorno mi riempite il cuore di quel calore che solo voi siete in grado di darmi, di trascorrere un natale pieno di cuore, pieno di quei profumi dell'amore puro, pieno di sorrisi e lacrime, pieno di gioia e anche un po di malinconia, perchè sono quei sentimenti più puri che fanno parte delle nostre anime e anche pieno di tanta speranza che l'anno nuovo vi porti a tutte voi ciò che più desiderate.
VI VOGLIO BENE!!!!!
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 dic 2007, 17:24

buon nataleeeeeeeee :bacio
spero che si astata x tutte una bella giornata di pace e serenità
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 26 dic 2007, 6:35

BELLE MIE CARE....BUONGIORNO,PER ME E' BUONANOTTE PERCHE' SONO A LAVORO,TRA MEZZ'ORA IL TURNO FINIRA' E IO ME NE ANDRO' DI CORSA A TUFFARMI NEL MIO LETTUCCIO VICINO AL MIO AMORINO!!!!!!!!!SPERO CHE ABBIATE TRASCORSO UN BUON NATALE E AUGURO A TUTTE NOI UN NATALE MIGLIORE IL PROSSIMO ANNO!
PRIMA DI SALUTARVI VI INFORMO CHE IERI LA MIA COLLEGA DI TURNO HA FATTO IL TEST QUI A LAVORO....POSITIVO.......E CON QUESTA SIAMO A QUOTA 7!!!!!!!!!BEH......VI ABBRACCIO E VI BACIO TUTTE :bacio :bacio :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 27 dic 2007, 15:09

Ciaoooooooooo!!!
Mammamia che mortorio qui!!! :bomba

Allora per le adesioni???? Per ora mi pare che siano certi solo pochi di voi... :buuu
Io conto:

- Ciula & Ciulo
- Cri & France
- Hope & Alessio

Poi???????
:aargh
ENDOMETRIOSINA...

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 dic 2007, 15:17

buongiorno a tutte, stamattina lavoro e ora un pò di relax :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 27 dic 2007, 15:18

a_cimini ha scritto:buongiorno a tutte, stamattina lavoro e ora un pò di relax :bacio
ciao anna cara!!!! :bacio
tu avevi già detto se ci sarai o meno il 12 e 13??
ENDOMETRIOSINA...

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 dic 2007, 15:27

ariel ho letto, ma non ci sarò sicuramente
paolo è così debole che x ora stiamo in casa, moooolto riguardati
poi il sabato mio marito lavora, insomma un insieme di cose
xò vi penserò :ok

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 dic 2007, 16:11

eccomi tornata! :yeee

come avete passato il natale? mangiato?? :hi hi hi hi noi non tantissimo, fortunatamente mia suocera ha i miei stessi gusti quindi niente intingoli e fritti strani, solo cose sane :ahaha non ho nemmeno assaggiato il panettone :hi hi hi hi sinceramente uno sgagnozzo l'avrei dato volentieri... pero'

ho pure fatto il patè leggero di vitello e l'hummus di ceci.... bbbono!!!

noi confermiamo eh! ci siamo. Speriamo bene solo per la neve.... la strada di per sè non è bellissima e se ci si mette iil mal tempo... vabbè vediamo.

:bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 27 dic 2007, 17:28

Ciao ragazze! :bacio
Avevo provato ad entrare ieri sera, ma c'era scritto WORK IN PROGRESS per cui mi sono rassegnata a salutarvi oggi al rientro dal lavoro!
Ancora non è troppo tragica perchè c'è Francesco a casa, così a me tocca solo lavorare, ma quando sarà anche lui in ufficio sai che corsa tutto il giorno!!!!

COME E' ANDATA A NATALE MIE BELLE?
Io a differenza di Hope ho mangiato come un maiale :maialino2: :mangia_mai: soprattutto la sera della vigilia (che era pesce, però!) ed ora :peso: :disperato ....toccherà :tapis_roulant: :tapis_roulant:
Per il resto tutto ok......

Vedo che le adesioni latitano!!!!
:intellettuale: metti la famose deadline dell'latra volta, altrimenti ci toccherà dormire sotto un ponte, se continuiamo così!!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 27 dic 2007, 17:34

ECCOVI FINALMENTE!!!!
:yeee :yeee :yeee

METTIAMO UNA DEADLINE?? OK...IO DIREI PER LUNEDI 7 GENNAIO!
A CORNELIA MANDO UN MESSAGGIO, POICHE' CREDO CHE QUI LA VEDREMO BEN POCO PER VIA DEL TRASLOCO...
POI CHI AVEVA DETTO DI SI?? A ME SEMBRAVA ERY E FORSE ANCHE PUME E BYTE...MAGARI MANDO UN SMS A TUTTE SENZA ASPETTARE TROPPO...QUI MI SA CHE TANTI POSTI SONO CHIUSI PER L'INVERNO MA SE C'è UN BEL GRUPPETTO APRONO...INSOMMA PRIMA COMINCIO AD INFORMARMI MEGLIO E'...
:incrocini
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 27 dic 2007, 17:57

QUESTI SONO B&B VICINISSIMI A GREVE, I PREZZI MI SEMBRANO RAGIONEVOLI...DATECI UN OCCHIO

http://www.lamole.info/piano.htm

http://www.ancoradelchianti.it/ (QUESTO PERO' CREDO CHE SIA CHIUSO IN QUESTO PERIODO)

....
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 27 dic 2007, 17:58

....

http://www.muricce.it/

QUESTO E' UN ALBERGO, PRIPRIO IN PIAZZA DOVE STIAMO NOI...E' PIU' CARO PERO' E' PROPRIO QUI A 2 PASSI:

http://www.albergoverrazzano.it/
ENDOMETRIOSINA...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”