questa è fantastica!Mi sto rotolando dalle risate...tutta sola sul divano: sembro una pazza!squinsy ha scritto:AscoltaTORI e ascoltaMUCCHE...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ora che il nome c'è L'80ine dicon.. Christian resta dov'è...
-
- Basic~GolGirl®
Re: Ora che il nome c'è L'80ine dicon.. Christian resta dov'è...
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
Cyber... non so ...volevo solo ricordarti....
SEI INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E fancippa anche la taglia.....
SEI INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Cyber, mia mamma sta sputt@nando i nomi che mi piacciono per i miei figli.
Io le ho sempre detto che non li avrebbe saputi fino a che non avevo dei figli a cui metterli, poi una volta ha rotto talmente tanto mentre eravamo in un momento madre-figlia (parlavamo dell'arredo di quest'appartamento, poco prima che traslocassimo) e glieli ho detti.
Ovviamente non le piacciono.
Una sera si era a cena con qualche altra persona (mia nonna e fratello + sorella del moroso di mia mamma) e si parlava di nomi.
E tutti: siamo italiani, diamo nomi italiani ai nostri figli.
E mia mamma che mi indica e mi dice: eccola lì quella che vuole dare i nomi stranieri.
E vi commenti.
Poi qualcuno dice: Io proprio non so come si faccia a dare 'sto nome ad una bimba.
E mia mamma di nuovo che mi indica e dice: eccola lì quella che lo farebbe.
Alché l'ho guardata così
e le ho detto: beh son figli miei, do' i nomi che voglio io, non sei costretta a chiamarli per nome anche se sei la nonna.
Lei ribatte e fa: vabbè allora se tua figlia la chiami così io la chiamo col diminutivo.
E io: chiamala come vuoi, tanto sulle carte si chiama come dico io.
Nel frattempo altri discorsi sempre sui nomi e alla fine si torna sempre sul discorso nomi stranieri e io dico: beh, se non vi comodano 'sti nomi fattevi i vostri figli e chiamateli come volete, che io coi miei mi arrangio.
Chiusa la discussione perché finalmente era arrivato il caffè.
Non mi innervosisco nemmeno. Sono scelte che facciamo io e mio marito, se siamo d'accordo noi gli altri si attacchino al tram.
Io le ho sempre detto che non li avrebbe saputi fino a che non avevo dei figli a cui metterli, poi una volta ha rotto talmente tanto mentre eravamo in un momento madre-figlia (parlavamo dell'arredo di quest'appartamento, poco prima che traslocassimo) e glieli ho detti.
Ovviamente non le piacciono.
Una sera si era a cena con qualche altra persona (mia nonna e fratello + sorella del moroso di mia mamma) e si parlava di nomi.
E tutti: siamo italiani, diamo nomi italiani ai nostri figli.
E mia mamma che mi indica e mi dice: eccola lì quella che vuole dare i nomi stranieri.
E vi commenti.
Poi qualcuno dice: Io proprio non so come si faccia a dare 'sto nome ad una bimba.
E mia mamma di nuovo che mi indica e dice: eccola lì quella che lo farebbe.
Alché l'ho guardata così

Lei ribatte e fa: vabbè allora se tua figlia la chiami così io la chiamo col diminutivo.
E io: chiamala come vuoi, tanto sulle carte si chiama come dico io.
Nel frattempo altri discorsi sempre sui nomi e alla fine si torna sempre sul discorso nomi stranieri e io dico: beh, se non vi comodano 'sti nomi fattevi i vostri figli e chiamateli come volete, che io coi miei mi arrangio.

Chiusa la discussione perché finalmente era arrivato il caffè.
Non mi innervosisco nemmeno. Sono scelte che facciamo io e mio marito, se siamo d'accordo noi gli altri si attacchino al tram.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Un'ascoltaMUCCA pazza!!!!cikahunter ha scritto:questa è fantastica!Mi sto rotolando dalle risate...tutta sola sul divano: sembro una pazza!squinsy ha scritto:AscoltaTORI e ascoltaMUCCHE...

-
- Basic~GolGirl®
quoto la tazzina di c°°°i propri che la gente deve bere a colazione...portavi la 44 e ora la 48...ma sei incinta tesoro! Dentro di te hai la magia della vita, ci penserai in seguito a perdere i kg presi anzi, ci penserà il/la cucciolo/a a farteli perdere con la sua energia!!cyberclio ha scritto:Yele82 ha scritto:Cyber....![]()
![]()
non le ascoltare... tante volte le persone dovrebbero inparare a farsi un sacchettino di c...propri.... senza contare ke cmq 3.5 e ti mancano 3mesi al parto secondo me è eccellente... o no?
grazie... è solo che prima pesavo moooooolto meno... portavo una taglia 44.... ora una 48.....
Non farmi pensare alle liti sui nomi con suoceri & co che mi vien la depressione...
Se poi vuoi consolarti, non l'ho detto nemmeno al mio socio, perchè ci son rimasta così male che sono ancora senza parole...l'altra sera parlavo con mia madre (con cui ho un ottimo rapporto, soprattutto da quando me ne sono andata a vivere da sola) e mi chiedeva se secondo me il gine mi avrebbe fatto tornare al lavoro, se p uno scrupoloso e quant'altro...al che le ho risposto che sì, mi sembrava scrupoloso visto che mi aveva messa a casa per precauzione, perchè non voleva mi facessi tutti quei km in macchina. E lei salta su e dice:"ah, ti ha detto così? e tu allora perchè mi stai facendo preoccupare così tanto?non mi stai neanche facendo vivere la gioia di diventare nonna"...prego? perchè secondo te io mi sto godendo la gioia di diventare MAMMA con la preoccupazione che ho?????????
-
- Basic~GolGirl®
squinsy qual è quell'animale che tritta e galippa?
il cavillo
il cavillo

- cyberclio
- Expert~GolGirl®
Yele82 ha scritto:Cyber... non so ...volevo solo ricordarti....
SEI INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()

sai una cosa???
non mi sono MAI sentita tanto bella......
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ahahaha tipici discorsi da: e non credi che io abbia diritto di essere felice?
Già sentita da mia mamma, dopo di quello me ne sono andata di casa.
Ora il nostro rapporto è rose e fiori, amore e colori.
Già sentita da mia mamma, dopo di quello me ne sono andata di casa.
Ora il nostro rapporto è rose e fiori, amore e colori.

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
cikahunter ha scritto:squinsy qual è quell'animale che tritta e galippa?
il cavillo

-
- Basic~GolGirl®
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
AAAAAAWWWWWAAAAAAWWWAAAWASGHGSHTIUSHGDEHGGHHGHG
Non mi si può tentare con queste cose!!! http://www.amazon.it/s/ref=sr_kk_1?rh=i ... 1348061268" onclick="window.open(this.href);return false;

Non mi si può tentare con queste cose!!! http://www.amazon.it/s/ref=sr_kk_1?rh=i ... 1348061268" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Basic~GolGirl®
ah, ma sei una fotografa!!!!!che bello!!!
- cyberclio
- Expert~GolGirl®
cikahunter ha scritto:quoto la tazzina di c°°°i propri che la gente deve bere a colazione...portavi la 44 e ora la 48...ma sei incinta tesoro! Dentro di te hai la magia della vita, ci penserai in seguito a perdere i kg presi anzi, ci penserà il/la cucciolo/a a farteli perdere con la sua energia!!cyberclio ha scritto:Yele82 ha scritto:Cyber....![]()
![]()
non le ascoltare... tante volte le persone dovrebbero inparare a farsi un sacchettino di c...propri.... senza contare ke cmq 3.5 e ti mancano 3mesi al parto secondo me è eccellente... o no?
grazie... è solo che prima pesavo moooooolto meno... portavo una taglia 44.... ora una 48.....
Non farmi pensare alle liti sui nomi con suoceri & co che mi vien la depressione...
Se poi vuoi consolarti, non l'ho detto nemmeno al mio socio, perchè ci son rimasta così male che sono ancora senza parole...l'altra sera parlavo con mia madre (con cui ho un ottimo rapporto, soprattutto da quando me ne sono andata a vivere da sola) e mi chiedeva se secondo me il gine mi avrebbe fatto tornare al lavoro, se p uno scrupoloso e quant'altro...al che le ho risposto che sì, mi sembrava scrupoloso visto che mi aveva messa a casa per precauzione, perchè non voleva mi facessi tutti quei km in macchina. E lei salta su e dice:"ah, ti ha detto così? e tu allora perchè mi stai facendo preoccupare così tanto?non mi stai neanche facendo vivere la gioia di diventare nonna"...prego? perchè secondo te io mi sto godendo la gioia di diventare MAMMA con la preoccupazione che ho?????????
quando ho smesso di fumare ho preso un po' di chili... ed un anno di cortisone mi ha regalato 12chili.... ed ora 3,5 per la gravidanza.... ed ancora non ho smesso il cortisone!!!!! io se fossi mia madre mi preoccuperei di più della malattia che del peso!!!!
ti capisco... anche io ho affrontato dei problemi all'inizio della gravidanza, ed anche io non mi sono goduta alcune settimane... ma pazienza, anche la preoccupazione serve... serve a stare più attente, e mi ha fatto capire quanto amore provo per la mia creaturina.... è davvero tutta la mia vita....

-
- Basic~GolGirl®
cyber la prossima volta che ti fanno arrabbiare, vieni qui e chiedi a me o squinsy di dire qualche boiata, vedi come ci riescono bene? 

- cyberclio
- Expert~GolGirl®
cikahunter ha scritto:cyber la prossima volta che ti fanno arrabbiare, vieni qui e chiedi a me o squinsy di dire qualche boiata, vedi come ci riescono bene?

-
- Basic~GolGirl®
sono d'accordo sul fatto che tua mamam dovrebbe preoccuparsi di più della malattia che del peso. Pensa però che magari, essendo la tua mamma e sentendosi impotente di fronte ad una cosa simile, si concentra sull'unica cosa su cui hai il controllo, o lo fa per distrarre la SUA attenzione dal fatto che ti stai curando per una malattia...
penso di non essermi spiegata benissimo, ma sono certa tu abbia capito
ah, tesur, io sono ben consapevole di quanto sia importante questa creaturina...l'abbiamo cercata così tanto, abbiamo quasi messo a repentaglio la nostra relazione...è il nostro sogno che diventa realtà...ma sono disposta a tutto pur di poterlo/a stringere tra le mie braccia, pur di vederlo/a tra le braccia del suo papà...è il regalo più grande che io potessi mai fargli e fare anche a me!
penso di non essermi spiegata benissimo, ma sono certa tu abbia capito

ah, tesur, io sono ben consapevole di quanto sia importante questa creaturina...l'abbiamo cercata così tanto, abbiamo quasi messo a repentaglio la nostra relazione...è il nostro sogno che diventa realtà...ma sono disposta a tutto pur di poterlo/a stringere tra le mie braccia, pur di vederlo/a tra le braccia del suo papà...è il regalo più grande che io potessi mai fargli e fare anche a me!
-
- Basic~GolGirl®
azz...ma io dovevo metter su la bietola per stasera!!!!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
No, è solo una passione.cikahunter ha scritto:ah, ma sei una fotografa!!!!!che bello!!!
Da un anno ho una reflex digitale presa usata da una mia amica, e mi diletto ad imparare ad usarla quando andiamo in giro.
Solo che voglio prendere anche il fisheye perché mi piace molto l'effetto delle foto, e visto che ho trovato un paio di marche che ne fanno di economici ma di buona qualità, fremo per poterlo comprare.
Però prima sistemo le spese che ho con l'auto (carrozziere+gomme invernali+tagliando, tutto entro novembre) poi vedo quanto mi rimane....

Vado davvero che ho gente che mi aspetta, son già con le scarpe pronta per uscire.
Se riesco vi seguo dal cell!!!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
cikahunter ha scritto:cyber la prossima volta che ti fanno arrabbiare, vieni qui e chiedi a me o squinsy di dire qualche boiata, vedi come ci riescono bene?

- cyberclio
- Expert~GolGirl®
purtroppo non è come dici.... lei non è proprio così....cikahunter ha scritto:sono d'accordo sul fatto che tua mamam dovrebbe preoccuparsi di più della malattia che del peso. Pensa però che magari, essendo la tua mamma e sentendosi impotente di fronte ad una cosa simile, si concentra sull'unica cosa su cui hai il controllo, o lo fa per distrarre la SUA attenzione dal fatto che ti stai curando per una malattia...
penso di non essermi spiegata benissimo, ma sono certa tu abbia capito![]()

cikahunter ha scritto:ah, tesur, io sono ben consapevole di quanto sia importante questa creaturina...l'abbiamo cercata così tanto, abbiamo quasi messo a repentaglio la nostra relazione...è il nostro sogno che diventa realtà...ma sono disposta a tutto pur di poterlo/a stringere tra le mie braccia, pur di vederlo/a tra le braccia del suo papà...è il regalo più grande che io potessi mai fargli e fare anche a me!