GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il gran zuccherino non aiuta granchè, il dink se n'è andato,è già tanto un caffè

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: il gran zuccherino non aiuta granchè, il dink se n'è andato,è già tanto un caffè

Messaggio da Kiara » 19 set 2012, 14:21

Kyoko ha scritto:Kiara, F2 si mette seduto per terra, ci guarda e da le testate al pavimento, ci garda ride e lo rifà... anzi lo faceva ora è qualche settimana che nn lo fa più, ora è nel trip di mettersi tipo a ponte, guarda il mondo a testa in giu :risatina: F1 si ficcava spesso le dita in gola, preoccupatissma lo dissi al pediatra che mi rispose che era normale, sperimentano, passerà questa e inizieranno con le dita nel naso, tirarsi i capelli ecc.ecc.ecc.

:impiccata:
ok, grazie
almeno sto più tranquilla

anche Zeno si mette a ponte
ma queste craniate proprio non mi piacciono...ridendo poi :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: il gran zuccherino non aiuta granchè, il dink se n'è andato,è già tanto un caffè

Messaggio da Kiara » 19 set 2012, 14:21

poi Zeno è già un vomitino di suo (come sua sorella)
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 set 2012, 14:28

Kiara, credo che F2 abbia smesso quando l'abbiamo iniziato ad ignorare, TUTTI... prima anche se io facevo finta di nulla, F1 ci metteva il carico, rideva e lo faceva anche lei :che_dici lui prendeva il tutto come un bel gioco e continuava, poi F1 nn l'ha più filato e lui ha smesso. Ora a parte il ponte, adora arrampicarsi ovunque, sale e scende di continuo, adora farlo. ha imparato ad aprire l'acqua del bidet :impiccata: ha capito dove stanno i biscotti e le merendine e o viene ti prende e ti porta li per farsele aprire oppure se le prende da solo e poi da di matto perchè nn riesce ad aprirle :risatina:
è un ma-ma ma-ma ma-ma ma-ma quando vuole le cose, molto spesso mi prende per sfinimento... poi ho uno che fa ma-ma-ma-ma l'altra màààààà màààààààààààà mààààààààààààààààààà :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 set 2012, 14:34

F1 non è maleducata, è enormemente stratosfericamente PERMALOSA, basta un A e attacca col muso e le scenate alla Sophia Loren che a me mandano al manicomio. Prima mi ci incazzavo, ora la ignoro totalmente. Se risponde male o dice parolacce la fulmino con lo sguardo, se continua se ne va dritta in castigo, il top del castigo per lei è se le tolgo la puntata di dragonball.
Cmq è permalosa con tutti e tutto. a volte sembra davvero defi***te per le cose che fa o come reagisce. Mamme con figli della stessa età confermano che anche i figli sono uguali. Mamme con figli più grandi mi hanno detto che è una fase, la adolescenza dell'infanzia :x: tutto rientra nella "normalità" dopo i 6 anni... :x: :impiccata:

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 set 2012, 14:35

hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io ce l'ho sempre sul seggiolone e poi sul tavolo
rigorosamente in piedi :impiccata:
acqua???
lascia perdere
ieri mi sto vestendo e lo sento che dice "mamma sssssssssssssshhhhhhhhhhhhh"
corro in bagno...si è portato il rialzo davanti al lavandino e dopo aver aperto il rubinetto si è messo in punta di piedi per prendere lo spazzolino
col rischio di scivolare e sbattere ovunque :x:
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 set 2012, 14:40

ahhhh lo spazzolino....

ha infilato il SUO dentro al buco del bidet... l'ha ficcato talmente giù (come abbia fatto è ancora un mistero) che nn riusciamo più a toglierlo :x:

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 set 2012, 14:40

nono, Zoe è proprio maleducata
con me e il padre
ci guarda con sguardo "torvo" (fa la fessura con gli occhi per intenderci e le labbra tese)
e poi inizia a dirci "se non la smetti ti tiro un calcio così forte che finisci sul muro" (questa è quella di questa mattina)
o cose del genere
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 set 2012, 14:42

eh già
tra le altre Zeno lo spazzolino lo usa per succhiarci fuori l'acqua
oppure lo mordicchia
:che_dici
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 set 2012, 14:42

Kiara ha scritto:non cambiate casa alla fine fed?
Guarda, gli scenari possibili ormai sono 2.
Il primo: allargarci quando i vicini confinanti cambiano casa (sono 3 con in arrivo il 4o a dicembre e hanno una sola camera da letto e un soggiorno mini con angolo cottura).
Il secondo: che si concretizzi sto cavolo di progetto co-housing in zona, ma in quel caso prima del 2016 non riusciamo a entrare perchè è un casale dell'800 che va completamente ristrutturato (a costi pure contenuti, ma a questo punto non essendoci molti potenziali abitanti con il capitale in mano ci siamo ritrovati a chiedere l'intervento di un intermediario - che fa parte del gruppo e ha un'impresa).

Tra l'altro, ha girato ieri una proposta di unità immobiliari di 50 mq di cui io mi faccio niente. Ne dovrei comprare almeno 2.

Non so. Sono pessimista e rassegnata.
Diciamo che ormai non cerco neanche più
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 set 2012, 14:45

io ero rimasta ai tuoi vicini che se ne vanno (in teoria, ma direi che spero anche per loro)
sarebbe buono, no?

'sto co-housing è troppo che lo vagliate e ancora non avete in mano nulla
mah
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 set 2012, 14:48

Kiara, oddio tesò se F1 dice una cosa così a noi il calcio arriva davvero... ma a lei :che_dici

F2 devo dire lo usa "bene" lo spazzolino, peccato che ora l'ha infilato li dentro...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 set 2012, 14:51

e poi inizia a dirci "se non la smetti ti tiro un calcio così forte che finisci sul muro" (questa è quella di questa mattina)
Ma da chi l'ha sentita :urka ?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 set 2012, 14:53

fed+brugnomo ha scritto:
Ma da chi l'ha sentita :urka ?

suppongo a scuola
boh
sicuramente non a casa (oddio, ogni tanto le dico che la lancio dalla finestra :fischia )
però la questione è che si permette di dircelo e soprattutto se contrariata per stupidaggini
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 set 2012, 14:54

Kiara, senti ma tu che le hai detto? :ahah :ahah :ahah

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 set 2012, 14:56

una delle ultime di F1:
mamma io non ti amo più hai capito??? siccome è finito l'amore ci separiamo e TU vai a vivere in un altra casa :che_dici :che_dici :che_dici

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 set 2012, 14:56

Kyoko ha scritto:Kiara, senti ma tu che le hai detto? :ahah :ahah :ahah

avevo sonno
MM era in ritardo
l'ho fulminata semplicemente aggiungendo un "vattene a scuola" sibilante

lo so fed
dovevo spiegarle che certe cose non si dicono
intanto perchè sono brutte cose e poi perchè non sono nemmeno veritiere
ma non ne ho più la forza...
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 set 2012, 14:58

Kyoko ha scritto:una delle ultime di F1:
mamma io non ti amo più hai capito??? siccome è finito l'amore ci separiamo e TU vai a vivere in un altra casa :che_dici :che_dici :che_dici
:risatina:

ah ecco
ogni tanto mi dice "vattene"
allora poco gentilmente le rendo noto che questa è casa mia e che se vuole può andarsene lei
allora in lacrime mi risponde "non posso, sono piccola. devo stare con la mamma"
:aargh
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 set 2012, 15:02

oh beh.... io apro direttamente la porta di casa quando me lo dice...
lo so lo so... so b******a dentro....

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 set 2012, 15:02

Kyoko, bella F1......bellissima!!!! :emozionee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 set 2012, 15:02

io ero rimasta ai tuoi vicini che se ne vanno (in teoria, ma direi che spero anche per loro)
sarebbe buono, no?

Insomma... diciamo che ormai ci sto facendo l'acquolina ma non è una situazione ideale. Ci allarghiamo del giusto per noi, ma saremmo senza spazi esterni (vero è che abbiamo una terrazza condominiale sopra praticamente inutilizzata e che organizzandola un minimo la potremmo usare, ma non è la stessa cosa).
In più la gestione del condominio è difficoltosissima, abbiamo dei vicini piuttosto menefreghisti di ciò che è spazio comune (devo dire più gli italiani che gli stranieri) e ogni volta che c'è da prendere qualche decisione collettiva è un incubo.

Comunque, piuttosto che continuare a stare come stiamo, va bene anche prenderci quei pochi mq in più.

Bloccato

Torna a “Agosto”