GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

collega e battute

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: collega e battute

Messaggio da helzbeth » 19 set 2012, 13:48

SiAMa ha scritto:io per lavoro sono spesso in mezzo a uomini,ma gente davvero poco intelligente,rozzi,non sono colleghi ma stiamo nello stesso ambiente..
proprio ieri uno mi fa" ho visto che qualche minuto prima che uscissi tu dal bagno è uscito un uomo..dal tuo stesso bagno...eheheh " e strizzatina d'occhio.
sono rimasta talmente basita che gli ho risposto semplicemente"no ti sbagli"
ma da oggi non gli parlerò più,non perdo nemmeno tempo a mandarlo a cag@re.
ormai non saluto più il 90 per cento delle persone lì :che_dici
ma perchè ve la prendete? rispondi "allora probabilmente non era un uomo :prr "
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 19 set 2012, 14:33

Ha ragione helzbeth, SiAMa.
Dovevi rispondergli "A me piacciono le donne"!
Sai che faccia??? :risatina:
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 19 set 2012, 14:40

SiAMa ha scritto:io per lavoro sono spesso in mezzo a uomini,ma gente davvero poco intelligente,rozzi,non sono colleghi ma stiamo nello stesso ambiente..
proprio ieri uno mi fa" ho visto che qualche minuto prima che uscissi tu dal bagno è uscito un uomo..dal tuo stesso bagno...eheheh " e strizzatina d'occhio.
Siama, le battute a sfondo sessuale, sono proprio disgustose. Le odio. :bomba
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 19 set 2012, 21:12

helzbeth ha scritto:
ma perchè ve la prendete? rispondi "allora probabilmente non era un uomo :prr "
non me la prendo,sono rimasta stupefatta dal tipo di battuta,insomma una sottilissima insinuazione che io sia una zoccol@ :che_dici ,ma non vale la pena arrabbiarsi con questa gente...
cmq se gli avessi detto quello che mi suggerisci tu secondo me non avrebbe capito,è un tipo sveglio :prr
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 19 set 2012, 21:13

Memole1818 ha scritto:Ha ragione helzbeth, SiAMa.
Dovevi rispondergli "A me piacciono le donne"!
Sai che faccia??? :risatina:
avrebbe dettto"impossibile!!"
inconcepibile che non mi piacciano esseri tanto meravigliosi e virili,gruppo di cui lui naturalmente fa parte :ahaha
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 19 set 2012, 21:15

ema1 ha scritto:
Siama, le battute a sfondo sessuale, sono proprio disgustose. Le odio. :bomba
anche io e non mi sono ancora assuefatta,dopo 4 anni!

lory71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lory71 » 20 set 2012, 15:18

Lunette ha scritto:Io penso che sia un gran complessato che sfoga sulle donne la sua frustazione. E' uno di quelli che le donne sono tutte mignot.te o stupide.. Non concepisce una donna in gamba. E se una non è stupida lui la deve denigrare per dimostrare che ha ragione.
E' uno che sparla male di tutti, tutti fanno cag@re, solo lui è bravo e quando vede qualcuno che ha successo rosica. Non che sia tutta sta cima, ma evidente gli do fastidio perché semplicemente come donna esisto e penso..
IIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka
Ma allora questo qui vuole la guerra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pistole

Dove sono nata io quelli così vengono definiti come "aventi la testa solo per dividere le orecchie..." :che_dici
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 20 set 2012, 16:13

Dove sono nata io quelli così vengono definiti come "aventi la testa solo per dividere le orecchie..."
questa è fantastica!! :ahah :caduta_sedia: :ok
me la vendo!

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 24 set 2012, 21:11

Lin ha scritto:lunette ironia senza acidità e lo sistemi. anche se anch'io giorni fa sono rimasta senza parole... premetto che tutto sono meno che in carne, anche se dopo la gravidanza non sono più il fuscelletto che ero, cmq ancora entro nella maggior parte delle 42. beh, incrocio un vicino e mi fa:"sei incinta?" "...O_O... no..." "ah! scusa, sembrava!". e qualche giorno dopo:"allora, cominciata la dieta? io credo che almeno 3-4-5 chiletti son da levare, eh?" e io di nuovo "...O_O...".
:pensieroso la gente sta fregata... però devo dire che se me lo ritrovo davanti e mi ridice qualcosa, penso che qualche spunto dalle frasi dette sopra dalle altre golline lo prenderò... :spiteful:
"si,ma dimmi a te chi nutrizionista ha dato la dieta che non mi ci azzardo"

Io non ho mai la risposta pronta e sono una che come te ci rimane davvero malissimo,di solito o guardo e annuisco col viso rassegnato di chi parla con un cre**no e si sa che ai cretini si da ragione o faccio finta di non aver sentito...
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 set 2012, 9:18

IstintoMaterno ha scritto:"si,ma dimmi a te chi nutrizionista ha dato la dieta che non mi ci azzardo"

eh eh eh, vista la pancetta da alcolizzato che ha, una frase così avrebbe colto nel segno!!! :risatina:

io di solito la risposta pronta ce l'ho, ma sta storia mi ha presa in contropiede: io non mi vedo magra, ma tecnicamente sono almeno 4-5 kg sottopeso (a detta dei medici, eh! prima della gravidanza erano di più, tanto che il ginecologo mi disse che, pancia compresa, avrei dovuto prendere non meno di 12 kg...), quindi in 36 anni di vita non mi era mai successo di sentire una battuta sul fatto che fossi sovrappeso!

ed ecco perché sono rimasta senza parole... :risatina:
♥G♥ 28/08/08

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 25 set 2012, 9:52

Lin, ma forse proprio perchè non hai problemi di peso il tuo collega si è permesso una battutina. Sinceramente non ci vedo nulla di male.
Io non prenderei mai ingiro una persona palesemnte obesa. Ci sono cose su cui è meglio non scherzare, come la salute o i difetti fisici. Poi anche quello dipende. Un ex collega di mio marito è disabile ed è una persona molto autoironica e spiritosa, quindi tutti, lui compreso, ci scherzano su.
Al contrario non mi sognerei mai di scherzare sulla balbuzie di uno dei miei capi perchè so che gli da fastidio. O anche trovo molto brutto che qualcuno faccia battutine sulla difficoltà ad avere figli di uno dei soci. :pensieroso
Però su tutto il resto si può scherzare. E fatevi una risata ogni tanto! :ahaha
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 set 2012, 9:55

Antolina80, ma guarda che lui non scherzava mica, eh! :ahaha sono io che me la sono presa a ridere e ho pensato che gli manca un venerdì... :prr
♥G♥ 28/08/08

lory71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lory71 » 26 set 2012, 14:55

val978 ha scritto:
Dove sono nata io quelli così vengono definiti come "aventi la testa solo per dividere le orecchie..."
me la vendo!
allora te la scrivo in dialetto barese:
"Ten la cap asslut p' spart l'recch" :risatina:
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 set 2012, 14:24

lory71 ha scritto:
val978 ha scritto:
me la vendo!
allora te la scrivo in dialetto barese:
"Ten la cap asslut p' spart l'recch" :risatina:
:urka
no questa me la devi dire a voce quando ci vediamo!!! :risatina:
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”