GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Robottini aspirapolvere: che marca e modello (Roomba escluso perchè troppo caro)
- val978
- Silver~GolGirl®
Robottini aspirapolvere: che marca e modello (Roomba escluso perchè troppo caro)
Alla fine ho ricevuto dai miei genitori, come regalo di compleanno, un robottino-aspirapolvere.
Escludendo il roomba, che costa sulle 300 euro se non sbaglio, che cosa mi consigliate/sconsigliate di più economico e perchè?
Quali sono le principali caratteristiche da valutare?
Escludendo il roomba, che costa sulle 300 euro se non sbaglio, che cosa mi consigliate/sconsigliate di più economico e perchè?
Quali sono le principali caratteristiche da valutare?
-
- Master~GolGirl®
Re: Robottini aspirapolvere: che marca e modello (Roomba escluso perchè troppo caro)
io ho questo qui
http://www.paranello.com/it/vacuums/navigator.html" onclick="window.open(this.href);return false;
preso su grupon a giugno a 99 euro.
mi è arivato due giorni fa e per quel poco che ho visto,FUNZIONA!
questo fine settimana lo uso per bene e ti dico..
http://www.paranello.com/it/vacuums/navigator.html" onclick="window.open(this.href);return false;
preso su grupon a giugno a 99 euro.
mi è arivato due giorni fa e per quel poco che ho visto,FUNZIONA!
questo fine settimana lo uso per bene e ti dico..

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- val978
- Silver~GolGirl®
Re: Robottini aspirapolvere: che marca e modello (Roomba escluso perchè troppo caro)
fammi sapere!
ma dov'è finito il topic sul roomba??? non lo trovo più

- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Io ho un hoover e mi trovo abbastanza bene.
Non è formidabile negli angoli e bisogna stare attenti se si hanno tappeti altrimenti si ferma
Per una passata veloce al pavimento però può andare.
Mio suocero ha IRobot e si trova bene
Non è formidabile negli angoli e bisogna stare attenti se si hanno tappeti altrimenti si ferma
Per una passata veloce al pavimento però può andare.
Mio suocero ha IRobot e si trova bene
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®
forum/viewtopic.php?f=45&t=11745" onclick="window.open(this.href);return false;val978 ha scritto:fammi sapere!

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- val978
- Silver~GolGirl®
- val978
- Silver~GolGirl®
Se qualche mod li vuole unire per me va bene!
- val978
- Silver~GolGirl®
allora il modello che sto monitorando al momento è questo:
http://www.ebay.it/itm/ASPIRAPOLVERE-RO" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2558wt_991
però devo capire se ha qualche magagna
mi pare che ha sia spazzole che aspiratore (sto verificando, non è chiarissimo), sensori (un'altra con lo stesso prezzo non li ha, e praticamente evita gli ostacoli rimbalzandoci ), e torna automaticamente alla base di ricarica, rumore 69 decibel, dicono che sono pochi
. beh vediamo
mi sono fatta guidare dalla guida all'acquisto di questo articolo http://www.opinioniperlacquisto.it/cons ... bot-roomba" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sono un sacco di dritte interessanti
http://www.ebay.it/itm/ASPIRAPOLVERE-RO" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2558wt_991
però devo capire se ha qualche magagna
mi pare che ha sia spazzole che aspiratore (sto verificando, non è chiarissimo), sensori (un'altra con lo stesso prezzo non li ha, e praticamente evita gli ostacoli rimbalzandoci ), e torna automaticamente alla base di ricarica, rumore 69 decibel, dicono che sono pochi

mi sono fatta guidare dalla guida all'acquisto di questo articolo http://www.opinioniperlacquisto.it/cons ... bot-roomba" onclick="window.open(this.href);return false;
- val978
- Silver~GolGirl®
non funziona il link mi sa
ne metto un altro
http://www.informazione.it/c/7000B680-8 ... ttro-zampe" onclick="window.open(this.href);return false;
ne metto un altro
http://www.informazione.it/c/7000B680-8 ... ttro-zampe" onclick="window.open(this.href);return false;
- ely66
- Platinum~GolGirl®
si che funziona rolando
secondo me è un po' deboluccio, 25w, però aspira di sicuro. e ha la batteria che dura un'ora. se hai un ambiente grande, fa fatica a finire.
con arturo ricordo che faceva salottino e cucina in un'ora e mezza.
come hai fatto a modificare?

secondo me è un po' deboluccio, 25w, però aspira di sicuro. e ha la batteria che dura un'ora. se hai un ambiente grande, fa fatica a finire.
con arturo ricordo che faceva salottino e cucina in un'ora e mezza.
come hai fatto a modificare?

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- val978
- Silver~GolGirl®
ely modificare cosa?
quindi rolando è parente del tuo arturo?
casa grande ce l'ho, ma so in partenza che farò una stanza per volta, perchè sgomberare e tirare su tutta casa insieme mi è impossibile, invece coì faccio magari il salone di notte e poi le camere da letto o la cucina mentre in casa non ci siamo.

quindi rolando è parente del tuo arturo?

casa grande ce l'ho, ma so in partenza che farò una stanza per volta, perchè sgomberare e tirare su tutta casa insieme mi è impossibile, invece coì faccio magari il salone di notte e poi le camere da letto o la cucina mentre in casa non ci siamo.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
sai che proprio questo link ni ha fatto passare la voglia di comprarne uno? Seguo sempre con interesse le discussioni su questi robottini, da questo link si capisce che puliscono al pari di una scopa normale, sono lenti e rumorosi. Oppure ho capito male? In media quanto impiegano per pulire una stanza?val978 ha scritto: mi sono fatta guidare dalla guida all'acquisto di questo articolo http://www.opinioniperlacquisto.it/cons" onclick="window.open(this.href);return false; ... bot-roomba
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
io ho comprato qualche mese fa il robot della hoover e mi trovo bene, solitamente gli faccio fare la sala e la cucina mentre dormiamo, perchè sono le stanze dove stiamo di piu', e la mattina il cassettino è sempre pieno di polvere
R2D2, è vero che non pulisce come un'aspirapolvere normale, ma a me sinceramente non mi interessa quanto ci sta a pulire, l'importante è che mi tolga quella fastidiosa polvere che vedo sempre contro luce sotto il divano, poi a me basta passare lo straccio e ho finito
lavorando per me è un bell'aiuto

R2D2, è vero che non pulisce come un'aspirapolvere normale, ma a me sinceramente non mi interessa quanto ci sta a pulire, l'importante è che mi tolga quella fastidiosa polvere che vedo sempre contro luce sotto il divano, poi a me basta passare lo straccio e ho finito

Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Sagittario quindi si può usare mentre si dorme? E' abbastanza silenzioso?
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Anch'io hoover, non è molto rumoroso.R2D2 ha scritto:Sagittario quindi si può usare mentre si dorme? E' abbastanza silenzioso?
Io spesso lo faccio andare quando esco di casa così quando torno lui si sta ricaricando

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
io chiudo la porta del corridoio e socchiudo quella della camera (perchè ce le ho vicine) e lo sento un pochino solo quando si avvicina alla porta del corridoio ma non è fastidioso, non è rumoroso come un'aspirapolvere, al mattino lo ritrovo sotto caricaR2D2 ha scritto:Sagittario quindi si può usare mentre si dorme? E' abbastanza silenzioso?

Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- val978
- Silver~GolGirl®
a me se qualcuno scopasse i pavimenti mentre io sono a lavoro, mica dispiacerebbeR2D2 ha scritto:sai che proprio questo link ni ha fatto passare la voglia di comprarne uno? Seguo sempre con interesse le discussioni su questi robottini, da questo link si capisce che puliscono al pari di una scopa normale, sono lenti e rumorosi. Oppure ho capito male? In media quanto impiegano per pulire una stanza?val978 ha scritto: mi sono fatta guidare dalla guida all'acquisto di questo articolo http://www.opinioniperlacquisto.it/cons" onclick="window.open(this.href);return false; ... bot-roomba

è per questo che voglio prenderlo, chiaramente una volta a settimana passerei l'aspirapolvere bene, "negli angoletti", però il lerciume quotidiano e i peli di gatto me li toglierebbe qualcunaltro.
- val978
- Silver~GolGirl®
pollon1975, Sagittario80, che modelli della hoover?
- Timandra
- Master~GolGirl®
Io ho un samsung, spettacolare sui tappeti (anch'io ho un gatto), ma come tutti i robottini non è il massimo negli angoli.
Lo ricomprerei a occhi chiusi
Lo ricomprerei a occhi chiusi

2004 * Scontrinata
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
certo questa cosa non ha prezzo.val978 ha scritto: a me se qualcuno scopasse i pavimenti mentre io sono a lavoro, mica dispiacerebbe![]()
Io sono un po' restia a far andare gli elettrodomestici quando sono fuori (ho paura che possa scoppiare casa