Vedo che ci siamo trasferte qua... perdonate la latitanza, purtroppo non ho internet a casa mia, masolo dai miei genitori, e quando finalmente sono uscita di casa ho trovato il portatile non funzionante, il disco fisso era andato, e sostituirlo mi è costato soldi (quasi 200 euro) e tempo...
Mi è dipiaciuto non farmi viva prima, ma purtroppo è così a non avere internet in casa propria. Non ho neanche la linea telecom... mannagga. Mi siete mancate tanto. Non sapete quante volte avrei voluto chiaccherare con voi, ma non potevo
Ma ora veniamo al dunque, il mio piccolo LUCA è nato davvero in anticipo con parto indotto a 38+2, pesavo 2280 gr, ma ora a distanza di 45 giorni pesa già 3600 gr.
Allattamento artificiale... ma cresce bene.
E' un bravo bambino e per ora le notti insonni s contano sulle dita di una mano. Mangia ogni 3 ore 8anche di notte) e fa pasti al giorno.
Io sto bene, mi sono restati 4 kg in più, localizzati sulle cosce e sui fianchi, la piancia non è più sporgente, anzi non lo era neanche a 10 giorni dal parto, a dire il vero, ma è solo più... molliccia.
Per quanto riguarda il parto è stato bellissimo, non mi sono lacerata e non mi hanno fatto l'episiotomia.
Purtroppo mi sono persa tante cose di voi tutte... peccato
Spero che abbiate passato un OTTIMO NATALE, mi dispiace non avervi potuto fare gli auguri prima ma sono ancora a tempo a farvi TANTISSIMI AUGURI DI FELICE 2008.