Buongiorno pancine! Sono contenta di leggere che state tutte bene e tutto procede bene! betty1977 che bello, il primo calcetto! Quanto non vedo l'ora di cominciare a sentirlo anch'io! Stamattina è cominciata con un po' di doloretti (forse il ranocchietto vuole farmi capire che non devo fare cavolate solo per le mie paure...

Coyote a me han detto diverse amiche che il cuscino per la gravidanza e allattamento serve molto, sia durante la gravidanza che dopo per allattare il piccolo... dicono che è comodissimo! Ho visto anch'io che costano un botto, ma ora esistono anche i mercatini dell'usato e non di roba per bambini e per la gravidanza! Io pensavo di andare comunque a farci un giretto! Sui siti ho visto dei trio praticamente nuovi e di marca, venduti quasi alla metà rispetto al loro prezzo in negozio!! E ho visto anche dei cuscini di quel tipo... spesso ancora inscatolati ecc... perchè a volte sti mercatini svuotano negozi che chiudono o comprano direttamente dalle ditte a prezzi agevolati! Prova a vedere se dalle tue parti ce ne sono!