scusa, l'avevi detto mesi fa.... perdo i pezzi, appunto.Enrica73 ha scritto:No, il colloquio era al reparto di NPI dell'Asl di Pinerolo con la dottoressa "scelta" dalla psicologa della scuola. Secondo la psicologa poteva essere un'opportunità in più, per noi, di avere spunti e stimoli che ci aiutino a trovare strumenti con cui aiutare Matteo. Questa dottoressa non conosce Matteo, non ancora, le era stata spiegata a sommi capi la situazione dalla psicologa e poi ha voluto sentire noi per farsi un'idea. Tra un mese ci troveremo di nuovo soltanto noi e poi ci dirà se ritiene utile incontrare Matteo, chiudere così le nostre chiacchierate o continuare solo tra adulti... è un percorso da scoprire passo passo.
mi piace
 e voi.... bravi bravi, manco a dirlo
 e voi.... bravi bravi, manco a dirlo 

praticamente ho in contemporanea un follicolo, un corpo luteo e le mestruazioni..... diciamo che c'è un po' di confusione.... alla fine mi ha prescritto progesterone per cercare di resettare il tutto, che pizza! vederemo come va
  praticamente ho in contemporanea un follicolo, un corpo luteo e le mestruazioni..... diciamo che c'è un po' di confusione.... alla fine mi ha prescritto progesterone per cercare di resettare il tutto, che pizza! vederemo come va
 Speriamo che ora prendendo il progesterone si ripristini presto una situazione un po' più lineare
 Speriamo che ora prendendo il progesterone si ripristini presto una situazione un po' più lineare 

)può riutilizzare il suo braccio
 )può riutilizzare il suo braccio