GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2013 Cercasi!!!

Bloccato
cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE 2013 Cercasi!!!

Messaggio da cuccimiky » 18 set 2012, 8:54

Genista ha scritto:buongiorno a tutte ragazze!

urge acquisto abiti nuovi!!sogno vestiti bellissimi che non posso mettere o che devo uscire ma non ho nulla!! :nonegiusto

oggi devo cominciare anche il ferro, mi ha dato un tipo che dovrebbe non avere troppe ripercussioni sullo stomaco, visto che ho un po' di anemia. In più più tardi andrò a riprendermi il mio posto di lavoro quanto meno per l'anno prossimo. Io lavoro 8 mesi l'anno in albergo con contratto a termine. Prima che il mio caro collega affezionato me ne combini una delle sue mi faccio sentire io! :pistole panzotta alla riscossaaaaaaa

Fallo neroooooooooooooooo :sberla: :sberla: :sberla: :martello
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 18 set 2012, 14:00

CUCCI: anche qui crema al timo nei piedini e via! e rimedi omeopatici perkè mo ho intrapreso questa strada con le bimbe! :ok

invece... com'è che hai fatto queste sfogliatine con la crema??!?! :spiteful:
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

lafragolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lafragolina » 18 set 2012, 17:01

Salve ragazze!
La morfologica è andata bene :ok
La polpetta ha fatto un gran bel sbadiglio e si muove a più non posso!!!
Il dott. ha detto che è bella grossa e che posso stare tranquilla...allarme rientrato :incrocini

:incrocini :incrocini per chi ha la morfo e chi è a riposo...
Immagine

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 18 set 2012, 22:30

Linlin ha scritto:CUCCI: anche qui crema al timo nei piedini e via! e rimedi omeopatici perkè mo ho intrapreso questa strada con le bimbe! :ok

invece... com'è che hai fatto queste sfogliatine con la crema??!?! :spiteful:
Niente di che...ho preso le sfogliate quadrate...quelle grandi x capirci della Vincenzi, poi le ho farcite con la crema pasticcera bimby... :risatina: manco quella ho fatto...ha fatto tutto il bimby :ahaha semplici ma io le adoro :yeee

A discolpa parziale devo dire che sopra nn ci ho messo lo zucchero a velo....sapete per mantenere la lineaaaaaaa :caduta_sedia:

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 18 set 2012, 22:31

lafragolina ha scritto:Salve ragazze!
La morfologica è andata bene :ok
La polpetta ha fatto un gran bel sbadiglio e si muove a più non posso!!!
Il dott. ha detto che è bella grossa e che posso stare tranquilla...allarme rientrato :incrocini

:incrocini :incrocini per chi ha la morfo e chi è a riposo...

Evvivaaaaa :yeee :yeee :emozionee

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 19 set 2012, 8:22

Buongiooooornooooo

qui il raffreddore continua! :argh
finirà mai? la seconda l ho partorita tutta tappata e mi chiedevano di respirare di naso.. si come no! :martello

CUCCI beh se non c'hai messo lo zucchero a velo allora erano praticamente dietetiche!

invece gli impegni CULinari mo toccano a me, stasera compleanno mamma e domenica pranzotto di pesce nei tuoi dintorni Cucci, vado a Mira!
meglio farsi il segno della croce lunedì prima di pesarsi! :ahaha

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 19 set 2012, 8:25

lafragolina, bellissimoooooooooooooo :yeee :yeee evviva!!!
Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13

Vedrina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Vedrina » 19 set 2012, 8:32

Ciao ragazze!
Stamattina il tempo è proprio brutto, per una volta non mi lamento di dover stare a letto! :ok
Ieri sera Diego ha fatto le capriole, tanto che anche il papà tutto estasiato è riuscito a sentirlo...è stato stupendo :emozionee :emozionee
La cura parrebbe andare bene, ma ovviamente lo saprò lunedì... però non ho contrazioni o doloretti mestruali quindi direi che va benone!
Venerdì ho una mega strapazzata (matrimonio di mio cognato) e da domani parentame dentro casa :martello :martello
Cucci: mia mamma mi ha fatto uno strudel di mele senza zucchero che è la fine del mondo! E' pure semplice da preparare, appena la sento le chiedo la ricetta :D Così non ti senti in colpa per la mancanza dello zucchero a velo... :ahaha

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 19 set 2012, 9:51

Vedrina ha scritto:Ciao ragazze!
Stamattina il tempo è proprio brutto, per una volta non mi lamento di dover stare a letto! :ok
Ieri sera Diego ha fatto le capriole, tanto che anche il papà tutto estasiato è riuscito a sentirlo...è stato stupendo :emozionee :emozionee
La cura parrebbe andare bene, ma ovviamente lo saprò lunedì... però non ho contrazioni o doloretti mestruali quindi direi che va benone!
Venerdì ho una mega strapazzata (matrimonio di mio cognato) e da domani parentame dentro casa :martello :martello
Cucci: mia mamma mi ha fatto uno strudel di mele senza zucchero che è la fine del mondo! E' pure semplice da preparare, appena la sento le chiedo la ricetta :D Così non ti senti in colpa per la mancanza dello zucchero a velo... :ahaha
sono contentissima che il papino sia riuscito a sentirlo!!! :vaiii: quello è il momento in cui si rendono davvero conto che esiste realmemte ed è lì che cerca il suo spazio nel mondo!! :emozionee

questo strudel mi interessa parecchio...ma se continuo così mi metteranno a dieta!!ieri pomeriggio sono stata a fare un po' di spesa e ho visto le olive ripiene col peperone..non ho resistito,me ne sono comprate un po' e arrivata a casa me le sono mangiate tutte..alle 6 del pomeriggio!!!!!!!!!! :x: non so che m'ha preso, una specie di raptus, dovevo mangiarmele per forza!!!!!!

troppa fameeeeeeeee

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 19 set 2012, 10:38

VEDRINA aspettiamo la ricetta! io adoro lo strudel! una ricetta in piu' è sempre ben accetta.
GENISTA Invece olive col peperone bone.. ma come fai a digerirle? solo io devo stare attenta soprattutta dal pome in poi ad aglio cipolla peperoni tonno in scatola (tutto il giorno) pure latticini (ricotta etc) e altro perkè altrimenti acidità a go go? :buuu

rossadisera
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rossadisera » 19 set 2012, 11:32

Toc toc..... :fischia
Buongiorno a tutte! E' da qualche mese che vi seguo e oggi ho deciso di iscrivermi!! :-D
Attualmente sono in 22+3, DDP 20/01/2013 e aspettiamo un bel maschietto che si chiamerà Giovanni :cuore
E' la mia prima gravidanza e al momento procede tutto bene.
Sono talmente felice che lo dovevo dire anche qui!!!!

Un saluto a tutte!!!
E per tutte :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Vedrina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Vedrina » 19 set 2012, 11:36

benvenuta rossadisera! un altro pisellino gennarino! Yeee!! Il nome Giovanni è bellissimo! Mio fratello si chiama così e mi piace tanto!

a quanto ho capito prende la pasta sfoglia già fatta, ci mette uvetta, pinoli e mele...e invece dello zucchero dentro ci mette lo sciroppo d'acero... poi vi dirò le proporzioni :D

aww le voglie improvvise! Come si fa a resistere??? Non si può! Per fortuna sto bimbo ha tutte voglie salutiste tipo di passata di verdura :ahah :ahaha

lafragolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lafragolina » 19 set 2012, 11:36

più tardi andrò a riprendermi il mio posto di lavoro quanto meno per l'anno prossimo. Io lavoro 8 mesi l'anno in albergo con contratto a termine. Prima che il mio caro collega affezionato me ne combini una delle sue mi faccio sentire io! :pistole panzotta alla riscossaaaaaaa
come è andata la lotta?

Grazie per il sostegno ragazze...in un periodo un pò buio mi avete dato tanto!!! :bacetto
Immagine

rossadisera
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rossadisera » 19 set 2012, 11:49

Ho provato ad inserire il ticker.....si vedrà? mah!!

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 20 set 2012, 8:16

Linlin, hai ragione per la digestione, ma la mia è penosa già in tempi normali...soffro spesso di acidità perchè sono un tipo ansioso. Ora ce l'ho comunque e qualunque cosa mangio, quindi almeno me la faccio venire col piacere!! :ahaha ti pare che ora lo capisco cosa mi fa acidità?un giorno è il latte, un giorno è il pomodoro, un giorno è l'acqua e un altro è la pancia vuota! :domanda

lafragolina, il mio caro collega mi aveva data per spacciata l'anno prossimo, senza nemmeno interpellarmi!!io ho parlato con la titolare che mi conosce bene e le ho ribadito la mia disponibilità. Lei lo faceva presente al marito e a stu bestia e vediamo. Mi ha detto che forse il collega era scettico perchè pensa che li abbandono come quest'anno...ma se stavo malissimo!!!!!purtroppo è un piccolo hotel, una 30 di stanze per circa 80 pax, gestione familiare, pochi dipendenti che fanno tutto.L'anno scorso non so quanti kg ho perso non avendo nemmeno il tempo di mangiare (c'è anche il ristorante e quindi spesso facevo anche sala). Quest'anno nemmeno mi reggevo in piedi e ha il coraggio di dire che si è sentito abbandonato!!!!!!!!
La realtà è che non vede l'ora che io sparisca,non è il suo primo tentativo.Se me lo vogliono ridare il posto bene, altrimenti peggio per loro..là dentro senza di me sono stati persi e i clienti mi mandano pure i regali dopo anni,è una soddisfazione sufficente!scusate il lungo sfogo ma mi vengono i nervi a pensare a quel cre**no :aargh

rossadisera,benvenuta!!!!!che bello un altro ometto!!anche per me è la prima e sono al settimo cielo!! :clap :clap :emozionee

Vedrina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Vedrina » 20 set 2012, 8:26

buondì ragazze come va oggi?
Stasera ho casa invasa dal parentame di mio marito fino a domenica... quante volte secondo voi dovrò sentirmi ripetere del fatto che i gatti portano la toxoplasmosi? (che per inciso ho rifatto l'altro ieri ed è negativa e io me li spupazzo tutti)
Secondo me mi verrà a furia di portarmi jella! :argh

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 20 set 2012, 8:29

Vedrina, non mi dire niente va...che un giorno si e l'altro pure mi elencano i motivi per cui toglierci il gatto quando nascerà Matteo!!noi non lo faremo,useremo tanti accorgimenti ma non è morto mai nessuno per essere cresciuto con un animale domestico, nato e cresciuto in casa, servito e riverito e pettinato sempre e straordinariamente educato e obbediente!
in compenso nessuno si preoccupa di me e della toxoplasmosi :ahah

lafragolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lafragolina » 20 set 2012, 10:28

quante volte secondo voi dovrò sentirmi ripetere del fatto che i gatti portano la toxoplasmosi? (che per inciso ho rifatto l'altro ieri ed è negativa e io me li spupazzo tutti)
beh penso almeno fino al parto... :risatina:
so che il rischio di contrarre la toxo è più alto con i micini....resto dell'opinione che con un pò di attenzione la si può evitare tranquillamente...te lo dice una che in passato era una gattara sfegatata..e che ha curato i gatti più sporchi e brutti del vicinato.... :cuore senza prendere la toxo...
e poi scusa che si fa?devi buttarli via come calzini vecchi?stà cosa non riesco proprio a capirla....ormai ci sono e sono membri della famiglia!!

Genista,non c'è niente da fare....per le donne è sempre più complicato conciliare maternità e lavoro....
gran bella cima il tuo collega :che_dici
:incrocini
Immagine

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 20 set 2012, 10:31

lafragolina, vedi quando la gente è insicura e invidiosa succede questo!ma prima di tutto viene mio figlio..il resto si sistemerà di conseguenza :bacio

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 20 set 2012, 11:12

Buongiorno Panzottttteeeeee :bacio come state???

Innanzitutto benvenuta a Rossodisera e congratulazioni per il maschietto :emozionee

e poi LINLIN ma di dove sei???? Se sei andata ad un pranzo a Mira non dovresti essere lontanissssssimaaaa :sorrisoo

Ragazze che voglia di STRUDELLLLLL e no eh! Non si possono scatenare queste voglie nelle mie povere papille gustative :argh adesso ho fame!!! :spiteful:

Scappo che ho i corvi che mi svolazzano dietro la schiena oggi in ufficio :sberla: :bomba

Bloccato

Torna a “Gennaio”