Spettacolo Valllina...Scusa mi ricordi che marca sono i tuoi lavabili?Qui in un bel negozio per bimbi ho trovato gli ecobimbi!!vallllina ha scritto:Coloricaldi appena la becco durante il cambio gliela faccio e te la posto!
Oggi il primo pannolo ha retto dalle 11:30 alle 18:30, il secondo lo ha ancora addosso.. Normalmente la cambiamo più spesso ma oggi eravamo in giro e non ce l'abbiamo fatta, beh, sembra che reggano molto bene!
Oggi l'ho anche allattata per la prima volta camminando mentre facevamo la lista nascita da io bimbo, come sembrano lontani i giorni nei quali non si attaccava!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate
- vale804
- Original~GolGirl®
Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- vale804
- Original~GolGirl®
Che emozione bis mamme e tris mamme per i vostri bimbi a scuola!!Avete una super energia!!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze, questa mattina niente passeggiata, devo assolutamente pulire e fare ordine
Vi lascio va' se no non concludo nulla.

Vi lascio va' se no non concludo nulla.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
- Original~GolGirl®
Ciao Mammine!
Ieri abbiamo fatto un piccolo grande acquisto. Dei mobili usati stile arte povera per la sala. Niente di che, anche l'investimento non e' stato un bagno di sangue, ma andremo a sostituire quelli old della nonna... Quindi spero che me li portano in casa cosi' inizio a sistemare il tutto!
Ieri pangurotto era nervosello, e' stato sveglio tutto il giorno e voleva solo stare in braccio. Le ho provate di tutte, compreso il fuoristrada fin dai cavalli, ma niente.
Alla fine perettina con esiti positivi. Non era intasato, la cacchina non era poi durissima ma tanto ha fatto che s'e' tranquillizzato subito.
Oggi piove....... si sta in casa...
Vale, il socio oggi e domani e' ancora a Genova al Palazzo Ducale. Pero' non riesco ad aggregarmi.
Fate le brave, ok?
Baci!
Z.
Ieri abbiamo fatto un piccolo grande acquisto. Dei mobili usati stile arte povera per la sala. Niente di che, anche l'investimento non e' stato un bagno di sangue, ma andremo a sostituire quelli old della nonna... Quindi spero che me li portano in casa cosi' inizio a sistemare il tutto!
Ieri pangurotto era nervosello, e' stato sveglio tutto il giorno e voleva solo stare in braccio. Le ho provate di tutte, compreso il fuoristrada fin dai cavalli, ma niente.
Alla fine perettina con esiti positivi. Non era intasato, la cacchina non era poi durissima ma tanto ha fatto che s'e' tranquillizzato subito.
Oggi piove....... si sta in casa...
Vale, il socio oggi e domani e' ancora a Genova al Palazzo Ducale. Pero' non riesco ad aggregarmi.
Fate le brave, ok?
Baci!
Z.
- ithil
- Expert~GolGirl®
vallinaaaaaa!!!! ma come fai ad allattare in piedi con le tettone?????? no perchè credevo fosse una mezza utopia riservata alle taglie piccole e quindi graziate dalla forza di gravità!!!!
Vale bene anche per Niccolò e che bello il librino, lo sto per ordinare anche io aspetto solo che le mie amiche si decidano a prendermi la palestrina per il battesimo così lo infilo nel loro ordine e ammortizziamo le spese di spedizione! i nostri bimbi in proporzione sono abbastanza simili per crescita!
stamattina volevo andare alla riunione della LLL ma Gugielmo ancora dorme e poi deve magiare, mi sa che me ne resto a casa che è meglio che poi in quel negozio faccio sempre guai perchè ha un sacco di cose belle per mamme e bimbi come ad esempio vestitini e magliette da allattamento così carini e strategici che credo li rimetterò anche dopo aver smesso di allattare, reggiseni bellissimi sempre da allattamento per tutte le taglie insomma una grande tentazione!!a proposito di questo, ma voi come vi vestite per non dover tirar fuori tutto il seno il giro?

Vale bene anche per Niccolò e che bello il librino, lo sto per ordinare anche io aspetto solo che le mie amiche si decidano a prendermi la palestrina per il battesimo così lo infilo nel loro ordine e ammortizziamo le spese di spedizione! i nostri bimbi in proporzione sono abbastanza simili per crescita!
stamattina volevo andare alla riunione della LLL ma Gugielmo ancora dorme e poi deve magiare, mi sa che me ne resto a casa che è meglio che poi in quel negozio faccio sempre guai perchè ha un sacco di cose belle per mamme e bimbi come ad esempio vestitini e magliette da allattamento così carini e strategici che credo li rimetterò anche dopo aver smesso di allattare, reggiseni bellissimi sempre da allattamento per tutte le taglie insomma una grande tentazione!!a proposito di questo, ma voi come vi vestite per non dover tirar fuori tutto il seno il giro?
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- vale804
- Original~GolGirl®
Tranquilla...tanto il tempo è pessimo non ti saresti goduta la passeggiata...Cosa fa il socio a Palazzo Ducale?Zetina ha scritto:
Fate le brave, ok?
Baci!
Z.
- vale804
- Original~GolGirl®
Infatti Ithil considerando che le proporzioni sono simili il mio peddy ieri mi ha detto che la crescita è davvero molto buona quindi stai super serena!!
In effetti se devi prendere la palestrina fai bene a ordinarlo li e ammortizzi!!Domani c'è anche qui un incontro della leche league...Non so se andare e esporre il mio problema...Ho paura che per loro l'aggiunta di LA sia una super eresia...cosa molto probabile!!

In effetti se devi prendere la palestrina fai bene a ordinarlo li e ammortizzi!!Domani c'è anche qui un incontro della leche league...Non so se andare e esporre il mio problema...Ho paura che per loro l'aggiunta di LA sia una super eresia...cosa molto probabile!!
- beatrix
- Expert~GolGirl®
buongiorno luglioline
stamattina non siamo usciti perché sino a poco fa diluviava!
Ieri é arrivato il Folletto nuovo. Mio marito é stato inglobato da un venditore e non ha saputo dire di no
Una bella botta! In effetti il nostro era vecchissimo e molti pezzi si erano distrutti, però, secondo me, al momento non era una spesa così fondamentale. Vabbé, ora godiamoci tutti 'sti marchingegni. Oggi c'é la signora che mi aiuta nelle pulizie e ci dobbiamo cimentare nella pulizia dei materassi! Tornerò vittoriosa?

stamattina non siamo usciti perché sino a poco fa diluviava!
Ieri é arrivato il Folletto nuovo. Mio marito é stato inglobato da un venditore e non ha saputo dire di no

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- ithil
- Expert~GolGirl®
vale804 guarda vale io ti consiglio di andare., ceto loro sono un pò talebani, ma non è che sono depositari della verità assoluta sull'allattamento perchè Dio solo sa se è vero che ogni caso è davvero unico e a se stante, ma la mia personale epserienza è che non giudicano nessuno e il loro scopo è aiutarle le mamme non farle sentire in colpa perchè danno l'aggiunta (poi ovviamnete dipende da chi ti capita!!)o perchè hanno qualche problema, se no che ci stanno a fare, a dirsi tra di loro quanto sono brave??!!! io credo che il tuo, come quello di Colircaldi, sia un tipico caso in cui tentare non nuoce e adesso che il bimbo è ancora piccolino magari seguendo i loro consigli potresti riuscire a stabilizzare l'allattamento senza più aggiunte ( che poi non sono figlie di Satana...è solo per una questione di semplificazione della vita e naturalezza dell'allattamento esclusivo ripetto a quello misto oltre che potenziale durata nel tempo dell'allattamento stesso!).
Se ci vai poi fammi sapere eh!!!!!
Se ci vai poi fammi sapere eh!!!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
-
- Original~GolGirl®
.[/quote]
Tranquilla...tanto il tempo è pessimo non ti saresti goduta la passeggiata...Cosa fa il socio a Palazzo Ducale?[/quote]
Stiamo (stanno) allestento la mostra di Miro'!
:D
Z.
Tranquilla...tanto il tempo è pessimo non ti saresti goduta la passeggiata...Cosa fa il socio a Palazzo Ducale?[/quote]
Stiamo (stanno) allestento la mostra di Miro'!
:D
Z.
- cherry76
- Original~GolGirl®
Buondì gioie
tempo bruttarello pure qui, Giovanni dorme e io me la spasso qua con voi
Ithil peccato per l'incontro LLL ma tanto li da te li faranno di continuo no? scusa ma di che negozio parli? io col vestiario sto ai minimi termini, porto ancora ijeans della gravidanza (orrore maximo), qualche camicetta (quasi tutte non mi entrano di petto), e due magliette d'allattamento H&M (fatte molto mene ed economiche) e appena rinfresca ho una tuta Champion nuova nuova. Insomma 'na ciofeca
Devo prendermi qualcosina per il battesimo di Guglielmo che sennò faccio una figuraccia, pensavo ad un vestitino ma deve avere una scollatura tattica e non so dove cercare 

tempo bruttarello pure qui, Giovanni dorme e io me la spasso qua con voi

Ithil peccato per l'incontro LLL ma tanto li da te li faranno di continuo no? scusa ma di che negozio parli? io col vestiario sto ai minimi termini, porto ancora ijeans della gravidanza (orrore maximo), qualche camicetta (quasi tutte non mi entrano di petto), e due magliette d'allattamento H&M (fatte molto mene ed economiche) e appena rinfresca ho una tuta Champion nuova nuova. Insomma 'na ciofeca

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon giorno ragazze,
Son tornata per prendermi gli insulti di Cherry e Ithil
Dove sono finita???
Siam dovuti scappare a Roma
per improvvisi problemi all'aeroporti di Fiumicino con l'ufficio bagagli smarriti per la gestione dei bagagli Lufthansa.
Siam saltati sul freccia Rossa domenica arrivati in serata a Roma e rientrati a Milano lunedì nel pomeriggio son riuscita a vedere solo San Pietro (ci tenevo almeno a pregare sulla tomba di Giovanni Paolo) e non vi dico che coda per entrare e con trappola in fascia fare il radiogeno non è stato semplice e con il passeggino un incubo.
Ieri per lo strapazzo ho
tutto il giorno
.
Posso dire una cosa??? Roma è fantastica trasuda storia ovunque, la cosa comica è che mi parlavano tutti in inglese perché pensavano fossi straniera vista la fascia per non parlare dei poliziotti roman-inglish :ahah :ahah
Comunque il dialetto romano è meraviglioso.
Son tornata per prendermi gli insulti di Cherry e Ithil

Dove sono finita???
Siam dovuti scappare a Roma

Siam saltati sul freccia Rossa domenica arrivati in serata a Roma e rientrati a Milano lunedì nel pomeriggio son riuscita a vedere solo San Pietro (ci tenevo almeno a pregare sulla tomba di Giovanni Paolo) e non vi dico che coda per entrare e con trappola in fascia fare il radiogeno non è stato semplice e con il passeggino un incubo.
Ieri per lo strapazzo ho

Posso dire una cosa??? Roma è fantastica trasuda storia ovunque, la cosa comica è che mi parlavano tutti in inglese perché pensavano fossi straniera vista la fascia per non parlare dei poliziotti roman-inglish :ahah :ahah
Comunque il dialetto romano è meraviglioso.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- vale804
- Original~GolGirl®
Io come vestiti per allattare in giro uso maglie con i bottoncini sul davanti...Ne ho prese giusto due da hm economiche e carine...
Ecco dov'eri Befanina...ci sei mancata!!In effetti la gente in giro è ancora poco abituata alla fascia o in generale al portare i bimbi almeno qui ..in città più grandi e avanti sicuramente no...Contate che Genova è la città degli anziani per eccellenza...Quando si ci vede in giro ci si sorride e saluta pensa un pò...tipo i trekkinisti!!
Ecco dov'eri Befanina...ci sei mancata!!In effetti la gente in giro è ancora poco abituata alla fascia o in generale al portare i bimbi almeno qui ..in città più grandi e avanti sicuramente no...Contate che Genova è la città degli anziani per eccellenza...Quando si ci vede in giro ci si sorride e saluta pensa un pò...tipo i trekkinisti!!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Sono tornata!!!
Ithil, volere è potere, io pure con la mia sesta abbondante
allatto camminando, paracapezzolo incluso! Credo che tu sia impedita più dal pudore che altro. Io odio mostrare le tette, normalmente ho una terza abbondante, prima dei figli era proprio un bel seno sodo e alto che calamitava l'attenzione maschile, per cui ho sempre vestito accollatissima. In allattamento però indosso sempre scolli sufficientemente profondi da poter tirar fuori la latteria, quindi di fatto mi sento già in topless per cui poco mi cambia dover tirar fuori la tetta!
Vale io all'incontro andrei, se poi avranno da ridire sulla giunta amen, vuol dire che non le rivedrai mai più in vita tua e vorrà anche dire che hanno sbagliato lavoro!
Befanina bentornata!!! Che belle in fascia!!
Volevo scrivere altro, ma non ricordo!
Ithil, volere è potere, io pure con la mia sesta abbondante

Vale io all'incontro andrei, se poi avranno da ridire sulla giunta amen, vuol dire che non le rivedrai mai più in vita tua e vorrà anche dire che hanno sbagliato lavoro!
Befanina bentornata!!! Che belle in fascia!!
Volevo scrivere altro, ma non ricordo!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Oggi ho chiamato il pediatra e la vaccinazione si fa 11 ottobre direttamente da lui, oggi l ho pesata ed è 4,8 kg esattamente +2kg da quando siam tornati a casa direi che va bene.
Simo, che emozione leggere il primo gg di scuola di Sergio, chissà che lucciconi ti son venuti!!
Ithil, son contenta di leggere che i problemi con G si siano risolti!!! Brava per la tua perseveranza.
Beatrix, questi mariti :ahah :ahah , anch'io son tentata dal folletto, ma adesso di soldi 0.
Vale804, a Londra vado dal 4 al 7 oct con easyjet da Linate. Ormai Rebecca è una baby zingara.
Simo, che emozione leggere il primo gg di scuola di Sergio, chissà che lucciconi ti son venuti!!
Ithil, son contenta di leggere che i problemi con G si siano risolti!!! Brava per la tua perseveranza.
Beatrix, questi mariti :ahah :ahah , anch'io son tentata dal folletto, ma adesso di soldi 0.
Vale804, a Londra vado dal 4 al 7 oct con easyjet da Linate. Ormai Rebecca è una baby zingara.
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze!
stamattina abbiamo fatto quasi ogni cosa: super cacca (grazie ithil per il consiglio sull'uso del termometro, ha funzionato alla grande), giretto in merceria a comprare delle ghettine in cotone, poi passeggiata al parco e rientro per minaccia di pioggia e soprattutto per fame della pupa. poi un pochetto di chiacchiere a tu per tu. adesso ci manca solo un'altra poppata e poi fare il pranzo...
stamattina abbiamo fatto quasi ogni cosa: super cacca (grazie ithil per il consiglio sull'uso del termometro, ha funzionato alla grande), giretto in merceria a comprare delle ghettine in cotone, poi passeggiata al parco e rientro per minaccia di pioggia e soprattutto per fame della pupa. poi un pochetto di chiacchiere a tu per tu. adesso ci manca solo un'altra poppata e poi fare il pranzo...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- vallllina
- Master~GolGirl®
I miei lavabili sono Popolini.
Allattare in piedi ieri era necessario, l'ho semplicemente tirata fuori e ha fatto quasi tutto lei fortunatamente!
Il prossimo passo da raggiungere è l'allattamento in fascia!
Allattare in piedi ieri era necessario, l'ho semplicemente tirata fuori e ha fatto quasi tutto lei fortunatamente!
Il prossimo passo da raggiungere è l'allattamento in fascia!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
a leggere di tutti i vostri giri anche improvvisi, mi rendo conto di quanto io sia limitata con i miei...
forse ho paura di non sapere cosa fare in caso di grossa crisi di pianto della mia pupa, o forse non so bene cosa fare in generale... boh, non so. comunque è ora che mi dia una mossa
forse ho paura di non sapere cosa fare in caso di grossa crisi di pianto della mia pupa, o forse non so bene cosa fare in generale... boh, non so. comunque è ora che mi dia una mossa
A che colora il mio mondo...

- vale804
- Original~GolGirl®
Io per i giri i problemi (o meglio mi creo io i problemi) li ho più che altro la sera perchè a meno che non siamo in giro marsupiati , Nicolò la sera o dorme nella sua culletta o non dorme da nessun'altra parte...e visto che per lui è arrivata la sua ora del sonno se non è comodo si innervosisce...
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Io sono una vera zingara...mi son tappata in casa con il caldo africano, ma adesso esco...di giorno e di sera e Rebecca dorme ovunque...vale804 ha scritto:Io per i giri i problemi (o meglio mi creo io i problemi) li ho più che altro la sera perchè a meno che non siamo in giro marsupiati , Nicolò la sera o dorme nella sua culletta o non dorme da nessun'altra parte...e visto che per lui è arrivata la sua ora del sonno se non è comodo si innervosisce...
Il mio unico scoglio è andare in giro sola in macchina con lei non ci ho ancora provato, ma in realtà le paranoie me le fanno gli altri (mia mamma, mia nonna).
A Roma anche se per poche ore ho girato da sola...l'unico mio problema era cambiarla, ma in San Pietro ci sono i bagni attrezzati per i bambini con fasciatoio a muro...e poi lei è un lasciapassare per saltare le code

Ha dormito tutto il tempo, per il bibe no problem ci sono un sacco di bar.
Ah stasera cena a casa di amici.