GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son tutte prese le novembrine ('12) a lavare le tutine
- Simona77
- Active~GolGirl®

Re: Son tutte prese le novembrine ('12) a lavare le tutine
LaSquinzia, a me avevano consigliato i sacchetti con la zip che si usano per i liquidi in areoporto, si trovano in cartoleria o nei negozi cinesi.
A dire il vero io non li ho ancora comprati...al lavoro le ragazze del magazzino mi hanno dato dei sacchetti trasparenti con la zip...userò quelli.
Per il massaggio al perineo ho letto che anche l'olio di mandorle va bene, per il resto ti quoto in tutto e per tutto!!!!
A dire il vero io non li ho ancora comprati...al lavoro le ragazze del magazzino mi hanno dato dei sacchetti trasparenti con la zip...userò quelli.
Per il massaggio al perineo ho letto che anche l'olio di mandorle va bene, per il resto ti quoto in tutto e per tutto!!!!
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
-
Cristina74
- Basic~GolGirl®

La Squinzia
Qui si muore ancora di caldo, non ne posso più.
La mia glicemia va sempre peggio, ora faccio l'insulina prima di colazione e tengo sotto controllo la glicemia dopo colazione, ma a digiuno è ancora altissima, praticamente faccio dentro e fuori dalla diabetologia in attesa di saperne di più
Venerdì sono stata da un gie consigliato da un'amica che lavora nell'H dove partorirò ed è stato gentilissimo, ha misurato la bimba che semvbra essere un po fermata, probabilmente per la dieta, ora è intorno a 1,600 Kg, considerando che 3 settimane fa era 1,400 Kg.
Per il parto mi ha consigliato un parto aturale indotto, decideremo alla 34° in che tempi, ma lui ipotizza intorno alla 38 quindi intorno al 10 novembre, mi sa che devo cominciare a preparare le cosine.
BAcioni a tutte, spero stiate bene
Violet copme va? ci sono novità?
Qui si muore ancora di caldo, non ne posso più.
La mia glicemia va sempre peggio, ora faccio l'insulina prima di colazione e tengo sotto controllo la glicemia dopo colazione, ma a digiuno è ancora altissima, praticamente faccio dentro e fuori dalla diabetologia in attesa di saperne di più
Venerdì sono stata da un gie consigliato da un'amica che lavora nell'H dove partorirò ed è stato gentilissimo, ha misurato la bimba che semvbra essere un po fermata, probabilmente per la dieta, ora è intorno a 1,600 Kg, considerando che 3 settimane fa era 1,400 Kg.
Per il parto mi ha consigliato un parto aturale indotto, decideremo alla 34° in che tempi, ma lui ipotizza intorno alla 38 quindi intorno al 10 novembre, mi sa che devo cominciare a preparare le cosine.
BAcioni a tutte, spero stiate bene
Violet copme va? ci sono novità?
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.
-
fefe79
- New~GolGirl®

Cerca di non strapazzarti troppo al lavoro!!
Giulia 12/11/2012 il nostro amore grande!!
- Lalla77
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte, io sempre stanca, ieri ero a casa ma siamo usciti alle 8.30 di mattina e tornati alle 18.45, tutto il giorno in giro, ieri sera ero disfatta!!!
a parte le commissioni abbiamo fatto l'eco di accrescimento
che meraviglia ragazze, e che bella emozione!
Ernesto sta benissimo, non è stato fermo un attimo
peso stimato kg 1.549, i medici hanno detto che sta benone
si è girato, come pensavo, adesso è cefalico, con le braccia verso sinistra e le gambine tutte e destra (e me ne ero anche accorta visti i calci che tira
)
alla fine il medico ce l'ha fatto vedere in 3D ... eravamo a bocca aperta, sembrava che si potesse accarezzare! Ci ha fatto anche una fotina del profilo e l'ho messa nell'album!
Violet spero ti dicano presto qualcosa, ma l'importante è che sei lì e se succede qualcosa sanno come agire, certo immagino non sia facile
Cristina magari ci vuole un pò perchè tutto torni a posto
dimenticavo: da ieri mattina ho visto del siero che esce dai capezzoli ... che strano, anche se so che è normale
a parte le commissioni abbiamo fatto l'eco di accrescimento
che meraviglia ragazze, e che bella emozione!
Ernesto sta benissimo, non è stato fermo un attimo
peso stimato kg 1.549, i medici hanno detto che sta benone
si è girato, come pensavo, adesso è cefalico, con le braccia verso sinistra e le gambine tutte e destra (e me ne ero anche accorta visti i calci che tira
alla fine il medico ce l'ha fatto vedere in 3D ... eravamo a bocca aperta, sembrava che si potesse accarezzare! Ci ha fatto anche una fotina del profilo e l'ho messa nell'album!
Violet spero ti dicano presto qualcosa, ma l'importante è che sei lì e se succede qualcosa sanno come agire, certo immagino non sia facile
Cristina magari ci vuole un pò perchè tutto torni a posto
dimenticavo: da ieri mattina ho visto del siero che esce dai capezzoli ... che strano, anche se so che è normale
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
-
fefe79
- New~GolGirl®

Bella l'eco vero Lalla
?!
Bravo Ernesto che si è messo a posto, dai sembrano tutti obbedienti questi piccoletti, speriamo continuino così
!!!
Se penso che tra un mese ho l'ultima eco e poi la volta dopo ormai la vedrò dal vivo non mi sembra vero...è volata!!!
Bravo Ernesto che si è messo a posto, dai sembrano tutti obbedienti questi piccoletti, speriamo continuino così
Se penso che tra un mese ho l'ultima eco e poi la volta dopo ormai la vedrò dal vivo non mi sembra vero...è volata!!!
- Simona77
- Active~GolGirl®

Rieccomi di rientro dal corso e come al solito sono stacciata!!!
Oggi dopo il corso visita alle sale parto...anonime e impersonali (che cosa mi aspettavo poi???
) l'ostetrica è stata piuttosto rassicurante ma anche decisa...vedremo al momento del parto cosa succederà!!
Lalla77, benissimo per l'acrescimento è un fantastica emozione!! E bravissimo Ernesto che "ha messo la testa a posto"
Cristina74,
per la tua glicemia speriamo si regolarizzi in fretta!!
Violet novità???Come va oggi???
Oggi dopo il corso visita alle sale parto...anonime e impersonali (che cosa mi aspettavo poi???
Lalla77, benissimo per l'acrescimento è un fantastica emozione!! E bravissimo Ernesto che "ha messo la testa a posto"
Cristina74,
Violet novità???Come va oggi???
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Hai ragione.. Ho la tranquillita' di essere nelle mani dei ginecologi a differenza che a casa..Lalla77 ha scritto: Violet spero ti dicano presto qualcosa, ma l'importante è che sei lì e se succede qualcosa sanno come agire, certo immagino non sia facile
Benissimo per la crescita di Ernesto invece!!!
Adesso pero' mi e' venuto un dubbio atroce.. fino alla 34ma settimana significa fino alla 34 non alla 35 spero
Cristina, Simona qui si continua al solito.. tra vasosuprina, noia e monitoraggi.. niente contrazioni
Oggi pero' non vedo il mio Ivan
Un
M + E = I & C
- Lalla77
- Master~GolGirl®

anche io penserei fino alla 34 e non alla 35 ... ma forse è meglio se chiedi confermaVioletAstrid ha scritto:Hai ragione.. Ho la tranquillita' di essere nelle mani dei ginecologi a differenza che a casa..Lalla77 ha scritto: Violet spero ti dicano presto qualcosa, ma l'importante è che sei lì e se succede qualcosa sanno come agire, certo immagino non sia facile
Benissimo per la crescita di Ernesto invece!!!
Adesso pero' mi e' venuto un dubbio atroce.. fino alla 34ma settimana significa fino alla 34 non alla 35 spero
Cristina, Simona qui si continua al solito.. tra vasosuprina, noia e monitoraggi.. niente contrazionima tanta noia (sopportabile se significa che il piccolo sta bene..)
Oggi pero' non vedo il mio Ivan
Una voi!!
una info: ma adesso la tinta la possiamo fare? io ho usato quella dell'erboristeria, ma dal parrucchiere mi farebbe quella a 10 volumi ... non è per prigrizia ma perchè non ce la farei a stare a pancia in giù a lavarmi i capelli
poi vorrei anche tagliarli ... non so
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Lalla ci sono certe tinte che puoi fare tranquillamente, che non contengono determinati elementi 
Almeno cosi mi aveva detto la mia parrucchiera, tu chiedi consiglio al tuo e vedrai che combinerai!
Almeno cosi mi aveva detto la mia parrucchiera, tu chiedi consiglio al tuo e vedrai che combinerai!
M + E = I & C
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Kro quando hai tempo cambi il nome del mio cucciolo nel listone? 
M + E = I & C
-
fefe79
- New~GolGirl®

Ah bello il nome Violet ho visto adesso che l'hai messo!!
Lalla io la tinta l'ho sempre fatta in gravidanza anche la mai parrucchiera ha detto che non ci sono problemi, sabato infatti tinta e taglio così inizio a farmi bella per la mia piccoletta
!!!
Lalla io la tinta l'ho sempre fatta in gravidanza anche la mai parrucchiera ha detto che non ci sono problemi, sabato infatti tinta e taglio così inizio a farmi bella per la mia piccoletta
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Grazie Fefefefe79 ha scritto:Ah bello il nome Violet ho visto adesso che l'hai messo!!
E' stata dura ma alla soglia della 34ma settimana l'abbiamo scelto!
M + E = I & C
-
fefe79
- New~GolGirl®

Beh meglio tardi che mai no?!?
Buona serata a tutte, ci sentiamo domani pomeriggio che domani mattina si va al corso e prima si dorme un pò di più
!!
Buona serata a tutte, ci sentiamo domani pomeriggio che domani mattina si va al corso e prima si dorme un pò di più
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®

Cristina74, cri coraggio
Lalla77, che bello
Io, giusto per non farmi mancare nulla, ho preso una botta fortissima al mignolino del piede...adesso è tutto livido e non posso poggiarlo. Mia madre insiste che è solo una botta, ma io domani voglio andare a farmelo vedere...
Lalla77, che bello
Io, giusto per non farmi mancare nulla, ho preso una botta fortissima al mignolino del piede...adesso è tutto livido e non posso poggiarlo. Mia madre insiste che è solo una botta, ma io domani voglio andare a farmelo vedere...
Stefania, mamma felice di Alessandro -16.11.12- 3,550kg X 50,5cm di amore. ♥
- Jessabry
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte
oggi corso col personale sanitario..peccato che tutto quello che hanno detto era rivolto alle mamme di quella ulss però dai interessante
Ho anche prenotato il colloquio per donare il cordone ombelicale
speriamo si possa fare e che sia utile a qualcuno!
Intanto sono a -13 alla prossima ecografia ...non vedo l'ora!
Ho anche prenotato il colloquio per donare il cordone ombelicale
Intanto sono a -13 alla prossima ecografia ...non vedo l'ora!

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®

VioletAstrid, Christian 
Stefania, mamma felice di Alessandro -16.11.12- 3,550kg X 50,5cm di amore. ♥
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

LaSquinzia ha scritto:VioletAstrid, Christian
M + E = I & C
- Jessabry
- Active~GolGirl®

Violet ehm... a me Christian piace anche di più!
Comunque Buongiorno a tutte oggi qui c'è il sole..che bello!Si voleva tanto il fresco ma a me la giornata di pioggia di ieri mi ha un po' buttata giù...sembrava già inverno, invece oggi freschetto ma col sole
Stanotte non ho mai dormito ormai tra mal di schiena e calcetti vari faccio un po' fatica a stare a letto!C'è a volte che Simone spinge la pancia che pare voler uscire da li
Tra le altre cose mi sono anche pesata
io non so..o la bilancia è rotta o ho una crescita di peso non indifferente...rimango giorni con lo stesso peso e poi..ta dan...1 Kg in più
sarà che faccio poco movimento
ormai sono a +9
Uff se mi dicono che Simone è grosso... urlo
Comunque Buongiorno a tutte oggi qui c'è il sole..che bello!Si voleva tanto il fresco ma a me la giornata di pioggia di ieri mi ha un po' buttata giù...sembrava già inverno, invece oggi freschetto ma col sole
Stanotte non ho mai dormito ormai tra mal di schiena e calcetti vari faccio un po' fatica a stare a letto!C'è a volte che Simone spinge la pancia che pare voler uscire da li
Tra le altre cose mi sono anche pesata
Uff se mi dicono che Simone è grosso... urlo

Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg
- Simona77
- Active~GolGirl®

VioletAstrid,
bello Christian!!!!!
Buon giorno ragazze,
oggi altra giornata no...del tipo lasciatemi stare che mordo!!!
Mi rendo conto di avere i nervi a fior di pelle...potrei urlare da un momento all'altro ma se analizzo la situazione non è successo nulla che mi abbia provocato questo mal umore...ormoni di me*da!!
Mha...
A dopo
Buon giorno ragazze,
oggi altra giornata no...del tipo lasciatemi stare che mordo!!!
Mi rendo conto di avere i nervi a fior di pelle...potrei urlare da un momento all'altro ma se analizzo la situazione non è successo nulla che mi abbia provocato questo mal umore...ormoni di me*da!!
Mha...
A dopo
- Jessabry
- Active~GolGirl®

Ah bè Simona, io ormai faccio litigate furiose con tutti, e mi scappano di quelle parole che poi appena dette mi fanno pentire
fortuna che almeno con i miei ho risolto, però devo dire che se avessi un altro moroso credo mi avrebbe già preparato la valigia...ma non per l'ospedale ma per sbattermi fuori casa!