GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il gran zuccherino non aiuta granchè, il dink se n'è andato,è già tanto un caffè

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: il gran zuccherino non aiuta granchè, il dink se n'è andato,è già tanto un caffè

Messaggio da paopao » 19 set 2012, 10:13

bella quella delle convizioni naif :ahaha
ammetto di averne anche io qualcuna.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: il gran zuccherino non aiuta granchè, il dink se n'è andato,è già tanto un caffè

Messaggio da robby » 19 set 2012, 10:14

sull'esistenza di profondi modelli culturali che spingono in questa direzione non ci piove
che se poi ci pensate..
danza e calcio
come dire inizia a darti da fare per diventare velina e calciatore..
i modelli culturali che più si affermano in italia in questi anni...

ma l'attività, IN SE', non ha nulla di sbagliato, a mio parere
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 set 2012, 10:15

paopao ha scritto:SARA io posso essere daccordo con te se metti la questione con A. in questi termini: ok, trovami altro dal calcio e non ce lo mando.
Se sei sicura che le alternative al calcio non esistono la conseguenza sarà che Nat potrà andarci.
Non capisco perchè devo proporre delle alternative a Nathan se quello ha chiesto di fare??? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 19 set 2012, 10:15

Ma ovvio.. qui si parla di sport.... ma se vuoi possiamo pure parlare in generale..... a me non importa quello che penso io... quindi se Ari volesse imparare a suonare oppure cantare (se è intonata) o il bridge o il taek Won Do o mille altre cose a me va bene SE le piacciono......

Ma almeno io non ho pregiudizi di sorta per nulla se fatto con intelligenza
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 19 set 2012, 10:15

Saretta78 ha scritto:
paopao ha scritto:SARA io posso essere daccordo con te se metti la questione con A. in questi termini: ok, trovami altro dal calcio e non ce lo mando.
Se sei sicura che le alternative al calcio non esistono la conseguenza sarà che Nat potrà andarci.
Non capisco perchè devo proporre delle alternative a Nathan se quello ha chiesto di fare??? :domanda

ripeto, calcio in sè non ha nulla di sbagliato
ma mettiamola così..se non sai che altro c'è non è nemmeno una reale scelta
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 set 2012, 10:16

paopao ha scritto:
Germy ha scritto:alla fine con iva viene fuori 10.200€ :che_dici
ma all'ikea non trovi niente?
no
e poi non ho voglia di girare come una trottola
e comunque il costo del mobile è irrisorio rispetto al resto
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 set 2012, 10:17

SARA io non mi sono dimenticata che l'allenatore di calcio ti ha detto che poichè Nat calcia di sinistro potrebbe essergli molto prezioso.
Io ci vedo una strumentalizzazione.
Gli allenatori di calcio vogliono vincere e chiedono questo ai bambini.
Mi viene il vomito solo a pensarci.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 set 2012, 10:18

paopao ha scritto:ha ragione su un punto: se Nat ci sarà portato o lo desidererà sopra ogni cosa la cosa emergerà malgrado l'avversione di A.
Adesso non mi sembra questa la situazione però.
Vedi Lulan con l'equitazione.
Ma capisco che il tuo era un discorso anche di socializzazione con gli altri bimbi del paese.
Vedila così. Nat sarà da grande come quei bimbi che da piccoli non venivano mandati dai genitori all'oratorio e che sono comunque cresciuti con un minimo di senso critico rispetto al 'gruppo'.
Viste le premesse del paesello (con consumi di sostanze e co.), onestamente non mi parrebbe neanche una grossissima perdita
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 19 set 2012, 10:19

Pao... ho visto una tua foto su FB... wow :-D
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 set 2012, 10:19

robby ha scritto:ma mettiamola così..se non sai che altro c'è non è nemmeno una reale scelta
quoto.
MI sembrava di averlo spiegato.
Forse non voglio rassegnarmi a capire che l'omologazione non è vista da tutti come un valore negativo.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 set 2012, 10:20

robby, io non ho detto che l'ambiente del calcio non sia condizionato e che le scelte non siano condizionate....

Ho solo scritto che non mi pare che Nathan...adesso, in questa scelta, in questa richiesta che và avanti da oltre un anno, possa essere stato condizionato...solo questo....

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 set 2012, 10:21

Lulan ha scritto:Pao... ho visto una tua foto su FB... wow :-D
oddiooo! ma mica l'ho messa io??!
devo stare in pensiero da qui a quando toglierò il tag?

io so solo che ci sono delle foto mie in cui sembro una mucca incinta di 60 anni, fatte prima che restassi incinta poi..

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 set 2012, 10:23

paopao ha scritto:SARA io non mi sono dimenticata che l'allenatore di calcio ti ha detto che poichè Nat calcia di sinistro potrebbe essergli molto prezioso.
Io ci vedo una strumentalizzazione.
Gli allenatori di calcio vogliono vincere e chiedono questo ai bambini.
Mi viene il vomito solo a pensarci.
Anche i bambini vogliono vincere....strumentalizzati o no.....

E un pò di spirito di competizione, in un bambino come Nathan, che teme anche la sua ombra...a me non dispiace...

Quindi ben venga se l'allenatore vuole vincere usando il piede sinistro di Nathan.....

Sarà stimato per il suo piede sinistro....e sarà per Nathan motivo di orgoglio...

SONO BAMBINI PAOOOOOOOOOOO!!!!!! Non stiamo parlando di un futuro Boriello eh!!! :x:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 set 2012, 10:24

io credo che tra i compiti di un genitore ci sia di aprire gli orizzonti.
Capisco che se un bambino/a se ne esce con una richiesta possa sembrare fargli un torto non assecondarlo.
Ma perchè con lo sport ci facciamo tante remore e per una bambola no? :domanda
(vedi winx appunto)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 set 2012, 10:25

robby ha scritto: ripeto, calcio in sè non ha nulla di sbagliato
ma mettiamola così..se non sai che altro c'è non è nemmeno una reale scelta
Cos'altro c'è?????

In paese...NIENTE!!!!!!!!!!!

Ci è andata anche di lusso che abbia scelto una cosa comoda per tutti..... :x: :x: :x: ma nemmeno lì ci arriva!!! :che_dici

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 19 set 2012, 10:26

Bah... parlare di omologazione a modelli negativi quando si fa una scelta di attività per un bambino di 5 anni mi pare un po' precoce... ma so che io non vedo tutto quel marcio nelle cose che vede la maggior parte delle persone....che tonta :risatina:
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 set 2012, 10:27

SARA se non esiste altro allora fallo presente ad A. e che si rassegni.
CErto meglio quello che stare in casa da solo o peggi guardare la tv
Lo capisco perfino io

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 19 set 2012, 10:28

paopao ha scritto:
Lulan ha scritto:Pao... ho visto una tua foto su FB... wow :-D
oddiooo! ma mica l'ho messa io??!
devo stare in pensiero da qui a quando toglierò il tag?

io so solo che ci sono delle foto mie in cui sembro una mucca incinta di 60 anni, fatte prima che restassi incinta poi..
no.. molto belle invece
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 set 2012, 10:28

Lulan ha scritto:Bah... parlare di omologazione a modelli negativi quando si fa una scelta di attività per un bambino di 5 anni mi pare un po' precoce... ma so che io non vedo tutto quel marcio nelle cose che vede la maggior parte delle persone....che tonta :risatina:
RObby è stata più lungimirante di me.
IO a veline e calciatori non avevo nemmeno pensato per dire.
Eppure quello è.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 set 2012, 10:31

paopao ha scritto: Ma perchè con lo sport ci facciamo tante remore e per una bambola no? :domanda
(vedi winx appunto)
Discorso che non mi tocca...

Io lo limito solo per le cose che mi sembrano da bambino molto piccolo e quindi NON PIU' adatte alla sua età....

Ma per personaggi e co...non mi sono mai fatta problemi e mai me li farò...(vedi la bici comprata ieri...una bici identica, anonima, sarebbe costata forse la metà.....ma la vuole di Ben10...che mi frega....io voglio gli piaccia!)

Bloccato

Torna a “Agosto”