GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Bloccato
manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Messaggio da manux77 » 27 dic 2007, 14:42

Ciao a tutte!!
Finalmente ci siamo ritrovate....

Noi tutto bene ...anche se il Natale senza la mia famiglia è stato veramente triste per me...ma mio marito e Ale invece sono stati benissimo...anche se Ale è veramente un teppista monello...la sera della vigilia a mezzanotte era in mezzo alla stanza con i cuginetti + grandi a scartare i regali iperelettrizzato...infatti la notte non ha praticamente dormito...e quindi neanche io....comunque spero si regolarizzì in fretta anche perchè è da una settimana che rifiuta buona parte della pappa....per il momento non mi preoccupo spero sia un periodo così:VOI CHE DITE???

Ecco, ho iniziato lamentandomi di Ale.... :ahah

PUF: grazie mille per l'album natalizio :bacio

MAGGIOREGALO: io ho ricevuto "Il piccolo principe" libro che adoro ma che ho perso tanti anni fa....quindi sono superfelice di averlo ricevuto in dono...ieri abbiamo iniziato a leggerlo con il papà e Alessandro....GRAZIE

MAGGIOREGALo 2: aspetto con ansia le vostre schede...

AMY: ma che ti fai cazziare così......se hai bisogno di una mano, chiamami :aargh

IDILLICA: ma perchè non mandi un pò di gente a quel paese?????? Magari la Patagonia è troppo lontana...ma ci sono tante belle altre città??? Lo so che parlo a vanvera...so benissimo cosa vuol dire avere un bimbo piccolo....ma ogni tanto evadere ti farebbe bene...in alternativa, carina come sei, trovati un tipo con taaaaaanti soldi e sposatelo ( :fischia )

MINA: ciao, tutto bene il Natale?

REGALO MARITO: niente.... :prrrr Ho vinto qualche cosa??? Ma era un niente reciproco :aargh

A prestissimo per i dettagli del vostro Natale

Ciaooo
Manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 27 dic 2007, 14:44

MINA: SARANNO TORNATI I FOTOALBUM MA LE FOTO CHE C'ERANO PRIMA CHE FINE HANNO FATTO?????????????????????????????????????????????
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 27 dic 2007, 14:51

manu....se vaui su album personale ritrovi le foto.....ke belle :emozionee le foto col pancione....sembra passata una vita....

uff...ho cancellato tutto il film fatto in qst giorni...matteo ke distrugge i pacchetti, la tavola, l'alberello.....uff uff uff

belllissimissimo l'album dei maggiolini natalizi :cuore peccato nn c sia matteo, ma....finalmente gli ho fatto le foto, magari prima o poi le riesco anke a caricare :fischia

:bacio
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 27 dic 2007, 16:50

Ciao ragazzuole...come va?? io ho un mal di gola formato palazzo!!!
Natale e Santo Stefano ok....
REGALO PAPO: ricordate che gli avevo fatto il cd con la nostra storia e le foto che scorrevano....ricordate che il mio scopo era farlo piangere??? CI SONO RIUSCITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(beh a dir la verità abbiamo pianto in due... :emozionee )
Ci siamo regalati la DS LITE con More Braing così alleniamo il cervello.......
carinissimo il maggioregalo: un porta foto, un po' particolare MOLTO CARINOOOOO!!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEE MAGGIOMAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vado che preparo che vengono una coppia con pupo e giochiamo un po'..a dopo
IDILLICA: :coccola :coccola :coccola
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 27 dic 2007, 17:01

MAGGIOREGALO: ho ricevuto prodotti per il bagno, una cremina e le perle da bagno! Bellissime e buonissime. Grazie maggiolina (e so anche chi sei!!!! :prrrr )

Il natale qui è andato abbastanza, a parte papà che non era in forma ma questo si sapeva già. Era anche un po' giù di morale perchè si è reso conto che non è stata una passeggiata quello che gli è successo! Oggi però è andato a fare il controllo dell'emocromo e va bene. Oggi era già più allegro! Meno male!

Per quello che riguarda i regali io e mio marito non ci siamo fatti nulla perchè abbiamo da prendere un po' di cosine con i saldi quindi abbiamo preferito risparmiare e rifarci dopo!
Però dal parentado ho ricevuto un cesto pieno di frutta, una tovaglietta a punto croce stupenda, asciugamani e tazzine per il caffè. Tutta robina utile e fin che mai dato che avevo chiesto esplicitamente regali solo per le bambine che tra noi adulti non sono necessari.
Noi abbiamo regalato i calendari delle bambine a tutti!

Per le bimbe vi dico solo che ho la casa invasa dai giochi!
MARTA: cicciobello + vestitini, la valigetta di carotina, sapientino, lavagnetta con tanto di trespolo per disegnare, una marionetta con i fili, sciarpa+guanti+cappellino!

SOFIA: tappetino della Chicco+giochino musicale sempre Chicco (trenino del circo), cagnolino Phisher Price interattivo, Minnie natalizia che si illumina e balla a ritmo di Jingle bell, giochino del passeggino (quello che si attacca alla barra davanti) + più vari giochini che suonano da mordere, tavolino interattivo con forme, luci e suoni!

AIUUUUUUUTOOOOOOOOO!

MAMME BISSSSSSSSS.....SIETE MESSE ANCHE VOI COME ME?
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 27 dic 2007, 17:07

Ciao a tutte e :merry_xmas: !!!
Questi giorni di festa non sono riuscita a collegarmi....ma ora vi scrivo dal mio nuovo PC!!!
Eh già, il maritino mi ha fatto una bella sorpresa...un notebook nuovo fiammante completo pure di webcam! E' stato davvero meraviglioso, non me l'aspettavo proprio... :emozionee
Le feste sono andate bene, per le bimbe sono arrivati un mare di regali e di coccole, hanno fatto il loro primo incontro "ravvicinato" con babbo natale (mio marito travestito! :hi hi hi hi ) e Ale ne è andata talmente fiera che continua a ripeterlo e raccontarlo a tutti! Però si è pure un pò spaventata, inizialmente! Gioia invece l'ha guardato come fosse un extraterrestre, sembrava più che altro incuriosita... però ha imparato ha darmi i baci, spalanca la bocca e dice "ua"...è troppo tenera la mia topina! :emozionee
Ora vado a fare un pò di aggiornamenti nel pc, devo trasferire foto, documenti...
Spero di riuscire a riconnettermi più tardi.
Io non ho ricevuto il maggio-regalo, sono tanto dispiaciuta... :buuu
Grazie cmq alla maggio-mamma che l'ha spedito, chissà che sarà successo nel tragitto...
:bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 27 dic 2007, 20:12

mina ha scritto:MARTA: cicciobello + vestitini,
ti toccherà stirare anche quelli?????
meglio di sicuro della preventivata bambola che fa pupù (che poi ti sarebbe toccato cambiare) :prrrr
anche noi invase da giochi e vestitini :ok ed il mio albero rosa è un successo :hi hi hi hi
ho messo la piccola sulla sua nuova machinina per i bimbi dai 10 mesiin su ed è strafelice :sorrisoo
poi ho ricevuto il disco dello zecchino e dovete vedere come balla radio criceto 33 solamente sorretta sotto le ascelle. salta coi piedini che è una meraviglia (poi si stanca e dorme :hi hi hi hi )il resto del balletto l'ho inventato io ed è uno spettacolo...se ci riesco metto un filmato nel fotoalbum!!!!!!
...almeno qualcosa di bello ce lo tiro fuori da sto natale sfigato......... :che_dici
io sto sotto in un revival della mia infanzia: registrare i cartoni col videoregistratore nuovo!!!!!!!!!!
ho scoperto che costava come il dvd registrabile....quello lo prenderò alla prossima!
intanto avevo troppa nostalgia della mie vecchie cassette disney!!!!!!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 27 dic 2007, 20:52

ciao a tutte,
ho letto un po' di messaggi,provo a rispondere a qualcuno.faby I'll regalino te l'avevo mandato io,mi spiace non sia arrivato!mi sta venendo I'll dubbio che quelli dell'ufficio postale abbiano fatto qualche inciucio!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 27 dic 2007, 20:56

non vi ho detto che stiamo organizzando I'll battesimo di jack, ancora non e' sicuro ma forse primache ripartiamo ce la facciamo. mi sa che siamo tra gli ultimi, ma I'll prete ha fatto tante storie, alla fine sembra essersi convinto

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 27 dic 2007, 20:59

regali di natale:abbiamo ricevuto poco e per la maggior parte mondezza, tranne l'anello e la giacca rossa che sembro babbo natale. comunque va bene cosi', dicono che l'importante e' I'll pensiero....

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 27 dic 2007, 21:02

idillica:mi spiace per la tua situazione, concordo con quanto ha detto chiara, per quanto riguarda la tua famiglia non ho parole

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 27 dic 2007, 21:05

avete visto che sono stata cazziata dal forum?mi sento come una bambina che ha fatto una marachella, ho cercato di spiegare che non avevo internet, speriamo non mi bannino per sempre senno' come faccio senza di voi?

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 27 dic 2007, 21:09

ora scappo a nanna, jack la scorsa notte ha dormito male, credo siano I denti, sta mangiando poco, I'll latte non lo finisce piu' tutto, speriamo questi denti si sbrighino ad uscire perche' siamo stanchissimi.
buona notte a tutte bimbe, scusate se I messaggi sono un po' confusi e scritti male, ma di meglio con questo cellulare non riesco a fare.
buonanotte e se posso a domani

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 27 dic 2007, 22:24

BUONANOTTEEEEEEE!!!!

Qui le pupattole dormono e io le seguo a ruotaQ
Un beso a tutte!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 28 dic 2007, 8:42

Buongiorno maggiomamme!!!

Sono la prima oggi ... già in piedi (si fa per dire già dato che non è l'alba), cucciola dorme ancora, stanotte ha fato una tirata unica mentre le scorse notti si è svegliata e la mamma l'ha portata nel lettone :fischia , che vi devo dire ... fa troppo freddo star su ad allattarla, tanto ciuccia 3 minuti e crolla (e io con lei :che_dici ).

Amy: CIAO, brava che vieni a trovarci lo stesso!!! Ma come regali brutti?! Invece di stracoccolarvi e viziarvi ... vabbè dai vieni da noi che ti consoliamo!!!

Regali cucciola: dunque ... è una sola e rischiamo di uscire di casa :fischia . Avevo detto niente vestiti (perchè ne ha un sacco) e il risultato è: due scamiciati (di cui uno di velluto rosa troppo bello e uno di jeans), due magliette (una buanca a collo alto e una rosa), una felpa rosa con le stelline, una tutona rossa e bianca (di cotone e misura grande, per la primavera), diversi bavaglioli natalizi e non, maglione stile peruviano e cappello coordinato.
Per quanto riguarda i giochi: cellulare chicco, chiavi morbidose, fattoria parlante chicco, la ruota degli animali di topolino, la scuola dei cuccioli sapientino, disney baby costruzioni, la mia prima televisione (è troppo forte), pupazzetti vari e giochini morbidosi tra cui una palla che ha imparato subito a lanciare, prodotti da bagno ... insomma un Babbo Natale molto generoso!

Ragazze aspetto le vostre schede sul maggioregalo inviato, vi do' uno schema per la compilazione:

MITTENTE/ DESTINATARIA/ REGALO/ MOTIVAZIONE DELLA SCELTA

Scrivete numerose!!! Usate il mio contatto mail di MSN (lo trovate sotto l'avatar)oppure i messaggi privati.

Vado che la cucciola ha fame!
Buona giornata!!!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 28 dic 2007, 9:56

mandata la scheda a Chiara in mp.........volevo essere la prima dato che il suo regalo l'ho fatto io!!!!!!!
Scrivete numerose e presto che sono curiosa!!!!!!!!!!!!!!

fatemi miliandi (ancora :che_dici ) di :incrocini perchè di tutti i colloqui non sta rispondendo nessuno :bomba

spero che si muova un po' tutto (lavoro omo, lavoro mio ecc.) senno :x:

AmY grazie di essere passata. volevo rispondere io alla tipa che non avevi internet, ma poi mi sono fatta i caspiti miei, se vuoi lo faccio ok?????
Mi dispiace che i regali siano così così...ma non eri tu quella che diceva che dovevamo contentarci dell'intenzione????? :prrrr
Ci manchi come anche Kitty, Alessia e le altre in trasferta.

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 28 dic 2007, 9:57

Chiara, spero che non sei allergica al mio regalo :fischia :fischia :fischia

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 28 dic 2007, 10:44

Ribuongiorno!

Idillica: scheda ricevuta!!!
Non sono allergica, tranquilla :ok e mi è piaciuto moltissimo sia per il significato che per la scelta di odori che è buinissima ... l'ho appeso all'albero per ora così come il biglietto e ogni tanto passo a "sniffare" :fischia .

Vado o Eli
distrugge il pc :che_dici .
A più tardi.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 28 dic 2007, 12:27

Ciao,
tutto bene?

Noi , aparte ale che sta facendo lo sciopero della fame, tutto bene,,,,stamattina abbiamo dormito fino alle 10....poi siamo andati alla pesa bisettimanale e adesso si fa l apappa

Allora: quando mi mandate le schede dei regali ricevuti??????

mi serve sapere se vi è piaciuto, perchè e secondo voi chi ve l'hamandato....

A dopo
Manux

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 28 dic 2007, 13:45

Ve lo devo raccontare:
stamatina l'omo girava per lavori.....
....mi torna dicendo che ha trovato un lavoro volontariato con rimborso spese :3 ore per 3 euro 1 volta a settimana...quindi se faccio bene i conti 36 euro al mese?????chi altra ha il marito che guadagna così tanto????? :hi hi hi hi
inoltre è una coperativa che conosco bene perchè ci ho collaborato o anch'io quando lavoravo nel sociale . se lo fa per volontariato ok, ma per i soldi :urka :urka :urka
abbiamo litigato di brutto e uscendo ha detto a mia madre: mi ero trovato il lavoro ma a lei non va bene neanche questo.
considerato che hai quasi 10 anni più di me: ma te lo dvo dire io che fare????? :bomba
vabbè che è malato, ma questa malattia secondo me la medicina non l'ha ancora classificata perchè non riesco a capire che è.
poi ho telefonato a casa alla madre che non c'era per dirle che lo convincesse almeno lei che non può bastare, ma mi ha risposto la sorella e alla fine le ho detto che non combinano niente nessuno in quella casa e c'ho litigato. ma non è mai successo che ci abbia parlato senza litigarci.è proprio idrorepellente quella donna.
così sto di nuovo male.
l'omo mi dice che sono inriconoscente per tutto quello che ha fatto per me (pagare la metà delle analisi, la metà dell'epidurale e il cibo della cucciola.) io gli ho fatto capire che gli altri papà di solito provvedono di più e lui mi accampa mille idee e scuse (tipo che gli altrilavorano elui no, che non ha finito l'università ecc.)
siccome mi deve dei soldi di una vacanza allora farò che li converto con la mezza epidurale le anali ed il restoperchè non c'è cosa più brutta di chi ti rinfaccia le cose che poi ha fatto spontaneamente.
faccio bene?
basta ....patagonia aspettami :-D

Bloccato

Torna a “Maggio”