Messaggio da Jack » 19 set 2012, 10:01
So già che tornerò verso le 23 e troverò: Lore sul divano a guardare un cartone, Anto in crisi di panico e Sara vicina a smattare ... ma vabbè in qualche modo per 3h possono arrangiarsi tutti e treTopillo ha scritto:e fai proprio bene!!!
Poi tanto sono grandini.
Messaggio da Jack » 19 set 2012, 10:03
Anche Lore ha fatto qualche tuffo, senza che glielo dicessero ma solo perché una pallina era rimasta nel mezzo alla piscina e lui aveva detto che era un topo che stava affogando e doveva andare a salvarlodena ha scritto:Bravo Lore, dai ci sta porello. in linea generale fa le stesse cose che fa Leo in piscina e pure lui saltella come un canguro per tutta l'ora.
Ieri hanno fatto anche qualche tuffo
Messaggio da Topillo » 19 set 2012, 10:04
Invece da Roberta sono partiti subito in quarta, tuffi alla fine della lezione e durante la lezione praticamente hanno messo sempre la testa sotto: o con le mani sopra la testa, o soffiando nel pugno, o facendoli passare sotto un tubo. Davvero, anche io pensavo che la buttassero più sul ludico e invece via, son partiti a spron battuto.dena ha scritto:Bravo Lore, dai ci sta porello. in linea generale fa le stesse cose che fa Leo in piscina e pure lui saltella come un canguro per tutta l'ora.
Messaggio da Jack » 19 set 2012, 10:04
sembra di leggere del bimbo carnivoro da Lore lo scorso anno,,,,Topillo ha scritto:A scuola di Roberta c'è una piccola MONELLISSIMA. Nei pochi minuti che sono stata lì, a togliere giacchini, soffiare nasi (abbiamo già il raffreddore), abbracciare, la maestra l'ha sgridata QUATTRO volte!
Messaggio da Topillo » 19 set 2012, 10:06
Messaggio da Jack » 19 set 2012, 10:06
Pure Lore lo vedevo proprio felice, si vede che si scaricava....si secondo me la piscina è la cosa migliore per i bimbi di questa età uno svago ed un divertimento unici! L'acqua ha un fascino particolare, li fa divertire molto di più di altri sportTopillo ha scritto:Invece da Roberta sono partiti subito in quarta, tuffi alla fine della lezione e durante la lezione praticamente hanno messo sempre la testa sotto: o con le mani sopra la testa, o soffiando nel pugno, o facendoli passare sotto un tubo. Davvero, anche io pensavo che la buttassero più sul ludico e invece via, son partiti a spron battuto.dena ha scritto:Bravo Lore, dai ci sta porello. in linea generale fa le stesse cose che fa Leo in piscina e pure lui saltella come un canguro per tutta l'ora.
Non parliamo di saltelli.... la maestra ogni tanto doveva andare a prendersi Roberta che se ne andava saltellando per i fatti suoi. Non le ho detto niente solo perchè ho visto che, seppure saltellante, faceva gli esercizi.
Mai vista così felice.
Messaggio da Jack » 19 set 2012, 10:08
evidentemente si, ma il suo problema più grosso resto dell'idea siano i genitori, anche se quest'anno la mamma l'ho vista più presente e con un altro atteggiamento verso il bimbo...magari ha accettato i problemi del figlio...Topillo ha scritto:ah ecco, allora aveva davvero qualche problema!
Messaggio da Topillo » 19 set 2012, 10:09
Messaggio da chuky » 19 set 2012, 10:09
Messaggio da Topillo » 19 set 2012, 10:11
mamma mia, poverini. Da Roberta solo Lorenzo, quello in classe con lei. Tra l'altro avrebbe dovuto iniziare le elementari quest'anno, invece è rimasto un anno in più all'asilo.Jack ha scritto:evidentemente si, ma il suo problema più grosso resto dell'idea siano i genitori, anche se quest'anno la mamma l'ho vista più presente e con un altro atteggiamento verso il bimbo...magari ha accettato i problemi del figlio...Topillo ha scritto:ah ecco, allora aveva davvero qualche problema!
Tra l'altro all'asilo da Lore ci sono 4 bimbo con la maestra di sostegno di cui due casi davvero pesanti poveri piccoli
Messaggio da Jack » 19 set 2012, 10:11
Qui ieri 4 bambini non sono assolutamente entrati in acqua....sono rimasti seduti a bordo vasca con una maestra ma di prendere confidenza con l'acqua non se ne parla... Lore invece ha detto la maestra che è un PESCE CANGURO!Topillo ha scritto:anche secondo me l'acqua ha un'attrattiva molto forte, però ci sono anche bambini che ne hanno paura, e tanta. I miei nipoti, per esempio, fino ai 6-7 anni erano timorosi e non la amavano particolarmente. E anche nel gruppetto di Roberta c'è una bambina che ha pianto per tutta la lezione, ha anche provato a scappare fuori dalla piscina.
Messaggio da Jack » 19 set 2012, 10:12
qui i piccoletti stanno in vasca piccola....altezza 90cmchuky ha scritto:buongirono!
quindi le "vostre" piscine sono bassissime!!!
ecco perchè non capivo come mai i vostri stanno senza braccioli!!!
dove va Laura è 130 cm!
ma lei,ormai,nuota e sta a galla senza aiuto!![]()
addio...pulizia bagni
Messaggio da Jack » 19 set 2012, 10:12
Povero cuccioloTopillo ha scritto:mamma mia, poverini. Da Roberta solo Lorenzo, quello in classe con lei. Tra l'altro avrebbe dovuto iniziare le elementari quest'anno, invece è rimasto un anno in più all'asilo.Jack ha scritto:evidentemente si, ma il suo problema più grosso resto dell'idea siano i genitori, anche se quest'anno la mamma l'ho vista più presente e con un altro atteggiamento verso il bimbo...magari ha accettato i problemi del figlio...Topillo ha scritto:ah ecco, allora aveva davvero qualche problema!
Tra l'altro all'asilo da Lore ci sono 4 bimbo con la maestra di sostegno di cui due casi davvero pesanti poveri piccoli
oltretutto è anche senza mamma.
Messaggio da Jack » 19 set 2012, 10:13
Messaggio da Jack » 19 set 2012, 10:16
Messaggio da Topillo » 19 set 2012, 10:18
Messaggio da Topillo » 19 set 2012, 10:19
Messaggio da Jack » 19 set 2012, 10:22
Messaggio da Topillo » 19 set 2012, 10:22