ti racconto solo l'ultima di sabato sera,poi immagina che sia così più o meno sempre...
di solito cambio Emma nel bagno giù,ma sabato c'era mio papà giù,ci stavamo preparando per uscire e quindi l'ho cambiata nel bagno di sopra dove ho il fasciatoio sopra la lavatrice che è vicina alla finestra.sul davanzale avevo appoggiato delle cose.lei con la sua mano lesta,da distesa si è tirata giù mezzo pacco di bicarbonato rovesciandoselo sulla faccia! era completamente sommersa! naso,bocca,occhi, tutto pieno!
 l'ho tirata su e velocemente le ho soffiato in faccia e con la mano la pulivo,le ho messo le dita negli occhi poveretta! intanto ho chiamato il socio urlando e l'abbiamo buttata nella vasca così com'era e l'abbiamo lavata con il doccino puntato direttamente sulla faccia! poi fatto il grosso io l'asciugavo e lui ha chiamato il 118 per sapere se c'erano problemi. ovviamente aveva pianto,ma si stava calmando quindi visto che l'avevamo lavata bene hanno detto di tenerla solo controllata.
  l'ho tirata su e velocemente le ho soffiato in faccia e con la mano la pulivo,le ho messo le dita negli occhi poveretta! intanto ho chiamato il socio urlando e l'abbiamo buttata nella vasca così com'era e l'abbiamo lavata con il doccino puntato direttamente sulla faccia! poi fatto il grosso io l'asciugavo e lui ha chiamato il 118 per sapere se c'erano problemi. ovviamente aveva pianto,ma si stava calmando quindi visto che l'avevamo lavata bene hanno detto di tenerla solo controllata.per fortuna non ha dato segni strani quindi è finita lì,ma che paura! il giorno dopo ho letto di una ragazza morta per aver ingerito tanto bicarbonato!

ma no dai...macchè mamma degenere!!! Sono io che mi sono rincitrullita facendo la mamma a tempo pieno per due anni!! Mi sono trasformata in una mamma-chioccia...e non va bene perchè così mi faccio mille paranoie...però è più forte di me. Per esempio domani potrei già lasciare Sofia a scuola fino alle 16, invece la andrò a prendere dopo pranzo, voglio sfruttare ogni occasione per stare coi bimbi, visto che poi li vedrò solo la sera (
 ma no dai...macchè mamma degenere!!! Sono io che mi sono rincitrullita facendo la mamma a tempo pieno per due anni!! Mi sono trasformata in una mamma-chioccia...e non va bene perchè così mi faccio mille paranoie...però è più forte di me. Per esempio domani potrei già lasciare Sofia a scuola fino alle 16, invece la andrò a prendere dopo pranzo, voglio sfruttare ogni occasione per stare coi bimbi, visto che poi li vedrò solo la sera (  

) e ho urgente bisogno di tirar su qualcosina... grazie!
 ) e ho urgente bisogno di tirar su qualcosina... grazie! 

Vediamo un pò se sta piccoletta e' cresciuta un pò di piu' sta volta...
  Vediamo un pò se sta piccoletta e' cresciuta un pò di piu' sta volta...