GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Messaggio da Anne » 18 set 2012, 16:34

ely66 ha scritto: ecchisenefraga! lui sta fuori, tu lo zittisci. lui abbaia, tu gli disi shsssssssssss. senti, mettilo alla catena (+di 5metri eh?? che altrimenti mi dicono che sono cattiva :risatina: ) e si fa così o così. punto chiuso fine.
ovvio che non devi mollare, ma zittirlo si. e a forza di shsss -(e magari il tubo dell'acqua :fischia ) o si calma o si calma. e quando fai shsss ti metti davanti a lui, gambe larghe e mani sui fianchi. faccia feroce, ma feroce davvero.
Ely, vero che ti riferisci al marito di Tittiale che si dimentica l'anniversario?

Vale :cuore bello una giornata con lo gnomo :cuore
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 set 2012, 16:42

Eccoci qua, anche noi scuola iniziata e per questi primi giorni riesco a portarla e andarla a prendere io...poi a prenderla andranno quasizempre i miei....uffa!
Però oggi la porto alla prima prova di danza, sono emozionata!! :emozionee

In questi giorni sono riuscita a fare davvero tantissimo in casa, mi sono tolta anche qualche crosta che mi trascinavo dietro da tempo...tranne abbattere il malefico james che mi osserva da una sedia... :spiteful:

Il primo esperimento con la crock pot è riuscito alla grande, uno spezzatino che il socio ha molto gradito!
Il prossimi sarà un coniglio alla senape....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 18 set 2012, 16:56

ragazze ho abbattuto james, nn ci posso credere mi faccio la ola da sola! e adesso nonni vengono a prendere il gagnetto e io mi rilasso , tanto sta sera si mangia il pasticcio di melanzane d Vajana che ho gia fatto a pranzo...a proposito grazie tesorina!
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 18 set 2012, 16:59

Ok arrivata a casa!!!!

Presi bimbi, fatta ciambella x stasera ora stiro mezz'ora poi porto il grande a basket. Il piccolo ê a calcio con il babbo!!!

In tutto ciò la casa è piuttosto incasinata :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Ottavo anniversario dimenticato???? :spiteful: Potresti chiedere di tutto! :ok
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Marilu79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marilu79 » 18 set 2012, 17:04

Ragassuole, che fatica starvi dietro!!!

E' vero si che è colpa mia che sono latitante da tanto tempo..... troppe cose da fare....

Ho una marea di mail non lette e stò volontariamente ignorando la cucina per dedicarmi a james, visto che ho tirato fuori tutte le robine per la Pupa in arrivo e stò lavando e lavando e lavando e quindi devo anche stirare e stirare e stirare :che_dici

Alla fine io al nido ciò rinunciato.... partorisco i primi di novembre, proprio mentre dovrei terminare l'inserimento e poi la mattina chi la porta la Polpetta all'asilo??? Mi ci vedete, io che esco con la piccola due volte al giorno per accompagnare ed andare a riprendere la più grandicella??? Seeeeeeeeeee.....

Dovrò trovare un'altra solution.

Nel frattempo però, grazie per l'idea dei menù :clap mi sà che da sett prox ci provo anche io (banda bassotti permettendo :risatina: )

:bacio
Luce (12/09/2010), Asia (04/11/2012): le mie polpette principesse, i miei tesori preziosi

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 18 set 2012, 23:08

Miki vs James
1-0

Son soddisfazioni!!!! :congratulations:
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 18 set 2012, 23:12

val978 ha scritto:
ely66 ha scritto:tanto ora sarà quasi a casa dall'asilo.. aspetta mezz'oretta e vedrai la casa :ahah
:quoto_1: :caduta_sedia:

per oggi mi è andata bene,siamo state fuori anche pomeriggio per un compleanno :hi hi hi hi
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 18 set 2012, 23:13

ciao ragazze.

io sono giù :buuu altri 10 giorni da sola non li reggo.

chi viene da me? offro vitto e alloggio :hi hi hi hi
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 set 2012, 23:18

stele, non vale :permaloso:
vajana, no, non te lo dico. vabbè siete sposati da poco... ti abbuono tutto solo per questo vah.
10 giorni, dove posso mangiare solo insalata, spaparanzarmi sul divano con il netb senza che nessuno pizzichi, sposti la coperta, chieda di passargli da bere (o mi scavalca :che_dici ), andare a letto quando mi pare e non avere nessuno che salta nel letto o sbattacchia le gambe... nooooooooooo non farmi sognare :risatina: :risatina: detto questo, amo mio marito eh?? ma dopo 29 anni................ ariaaaaaaaaaa :risatina: :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 18 set 2012, 23:21

ely, mi fai morire perchè quello che hai descritto sono io e non mio marito :ahaha
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 set 2012, 23:22

vajana, io verrei, ma ho la zavorra al seguito :hi hi hi hi ...
ho letto del tuo cane...hai ragione ad essere drastica, con tutto quello che si sente sui cani che aggrediscono i bambini...però grandi consigli da darti non ne ho, se non provare con un addestratore, una sorta di terapia comportamentista...ma forse ci avete già pensato....

alla fine sono partita anche io all'attacco di james! Ho stirato le cose che usiamo adesso, quelle che servivano di più, tralasciando la roba troppo estiva, che però mi sa che metto via così, e alcune camicie, che mi sa vedranno la strada della tintoria....ce la posso fare!!

e dopo che la settimana scorsa ho pulito per la prima volta sopra la cucina, questa ho disincrostato il water, la prossima mi devo armare di coraggio e pulire il forno......piuttosto mi sparerei.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 set 2012, 23:26

a proposito di stirare, è un paio di mesi che volevo scriverlo e lo scordavo.
se ci sono capi bianchi, meglio non stirarli. perchè ingialliscono, se si usano magari dopo un po' di tempo.
non ci credevo e invece... ho delle federe, residuo del corredo di mia madre. stirate alla perfezione e messe via per benino. le ho recuperate quest'anno dopo credo 4 anni che le avevo stirate. erano gialle :che_dici
ok, ho rimediato, ma mi sono girate a manetta... quindi le cose estive le archivio senza stirarle
pulire il forno......piuttosto mi sparerei.....
io lo farei fare alla banda bassotti. oh si. altrimenti niente cena :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 19 set 2012, 0:10

Ely vale eccome se vale! :spiteful: :hi hi hi hi

Vajanaaaaa mi vuoi???
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 19 set 2012, 7:32

val978 ha scritto:
tittiale ha scritto:che aspirapolvere hai scelto? :-D
al momento questa
http://www.ebay.it/itm/ASPIRAPOLVERE-RO" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2558wt_991
però devo capire se ha qualche magagna
mi pare che ha sia spazzole che aspiratore (sto verificando, non è chiarissimo), sensori (un'altra con lo stesso prezzo non li ha, e praticamente evita gli ostacoli rimbalzandoci :che_dici ), e torna automaticamente alla base di ricarica, rumore 69 decibel, dicono che sono pochi :domanda . beh vediamo :incrocini
rolando sembra un nome affidabile :risatina:
Buona giornata a tutte! Oggi ricomincia l'asilo :-D
Vajana, se ci trasferiamo noi da te siamo in troppi :prr salite tu e Samu che è meglio!!! :ok
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 set 2012, 8:46

Ieri ho fatto le missioni di ieri.. e lunedì.. miracolooooo!

:risatina:

Questa mattina ho portato io i mimmi a scuola. Siamo usciti di casa alle 7.25, cucciolotti. li preparo alla vita da pendolari :che_dici meno male che la mattina siamo super organizzati :clap

Ho messo nel CJ lo "special" Holiday control Journal.. mi preparo!

buona giornata

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 19 set 2012, 9:18

BUON COMPLEANNO STELE
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 19 set 2012, 9:30

Buon giorno a tutti...
cucina fatta... :-D e son soddisfazioni....ho buttato via parecchia roba andata a male, ora mi sono imposta di comprare solo quello che serve e non avere roba superflua....in piu sono riuscita a pulire pure il frigo...iniziato alle 14.30 e fini alle 17, meno male che i bambini hanno giocato tranquilil in salotto..
Oggi tocca ai bagni con la 100 gradi.... :ok volevo chiederVi, ma con la 100 gradi posso pulire anche la vasca in ceramica e i sanitari? rischio di rovinare qualcora??

STEFY COMPI GLI ANNI :-D ....bè all'ora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!![/b] :festa

VAJIANA non sono molto amante degli animiali, ma nel tuo caso lo regalerei subito...eviterei di fargli prendere medicinali, secondo me non farebbero molto bene... :sorrisoo

ELY anche io faccio i salti di gioia le poche volte che Luca rimane fuori casa a dormire... :risatina:
Pero effettivamente se dovesse capitare spesso non ne sarei molto felice....
VAJIANA vengo io da te...soprattutto in questi giorni.... :che_dici

Ieri Gabriele mi ha dato una testata sulle labra :bomba ...vi lascio immaginare come sono messa...ho il labro diviso in due (volevo andare al ps ma alla fine ho rinunciato), un male alla bocca e la testa che mi scoppia... :buuu
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 set 2012, 9:32

Vajana ha scritto:ciao ragazze.

io sono giù :buuu altri 10 giorni da sola non li reggo.

chi viene da me? offro vitto e alloggio :hi hi hi hi
prendi un aereo e vieni tu da me :sorrisoo abbiamo posto in questo periodo :ok

:bacio

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 set 2012, 9:57

Stele Auguri!!!

Ieri ho avuto a cena i miei, cena semplice ma sono stata contenta, per una volta mia madre non ha cucinato (vabbè ha dovuto per forza portare le verdure e ha preparato il pranzo per oggi :risatina: lei proprio non può stare ferma in cucina)

Stamattina mi ero messa la sveglia presto per fare le missioni, e valerio si è svegliato ancora prima con la lagna, quindi non ho fatto niente :nonegiusto vedremo stasera.

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 set 2012, 10:23

AUGURI STELE!!!!
:festa_2: :festa_2: :festa_2:

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”