Anche io vorrei portare il pupattolo in piscina....se non dorme il pomeriggio si fa certe magnate di televisione, non è che mi piaccia tanto sto fatto, si che tra poco resterà a scuola fino alle quattro....però spero di iniziare subito.
Il mio lavoro con il vino e l'olio procede ma non ci tiro fuori una cifra decente che possa assomigliare vagamente ad un'entrata fissa se diluita nei mesi.....
 però tra una cosa e l'altra....Ora ricomincerò con le ripetizioni ma l'ideale sarebbe un lavoro part time al mattino.....e chi me lo da.....
 però tra una cosa e l'altra....Ora ricomincerò con le ripetizioni ma l'ideale sarebbe un lavoro part time al mattino.....e chi me lo da..... 

tanti auguri
 tanti auguri ben riletta, e in bocca al lupo
 ben riletta, e in bocca al lupo  
  che emozione... Poi nel pomeriggio andiamo ad iscrivere Lorenzo in piscina e farà anche una lezione. Insomma, giornata piena
 che emozione... Poi nel pomeriggio andiamo ad iscrivere Lorenzo in piscina e farà anche una lezione. Insomma, giornata piena  

e senza motivo
 e senza motivo   (ero lì a due passi e ho assistito a tutta la scena). Davide, che non piange se non quando ha veramente male, è scoppiato a piangere, l'ho preso in braccio ..allora con tutta calma si è avvicinato il padre del bimbo e l'ha portato un pò più in là, al che gli ho detto "lo ha morso" e lui "eh, lo so"
 (ero lì a due passi e ho assistito a tutta la scena). Davide, che non piange se non quando ha veramente male, è scoppiato a piangere, l'ho preso in braccio ..allora con tutta calma si è avvicinato il padre del bimbo e l'ha portato un pò più in là, al che gli ho detto "lo ha morso" e lui "eh, lo so"   mah, cmq ho pensato che non so davvero gestire queste cose, sono rimasta totalmente senza parole... per fortuna c'erano altri bambini e Davide si è messo a giocare con loro ed è passata subito, però....
  mah, cmq ho pensato che non so davvero gestire queste cose, sono rimasta totalmente senza parole... per fortuna c'erano altri bambini e Davide si è messo a giocare con loro ed è passata subito, però....  

In effetti mi sento una bomba, adoro l'ultimo mese, escono delle energie che nemmeno si pensa di avere
 In effetti mi sento una bomba, adoro l'ultimo mese, escono delle energie che nemmeno si pensa di avere