GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche se vai a Shangai, le Biblios non ti lasceranno mai!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anche se vai a Shangai, le Biblios non ti lasceranno mai!

Messaggio da maisetapioca » 18 set 2012, 12:19

MICHY non potete anticipare? noi andiamo questo w-e perchè un amico ci dà i biglietti :hi hi hi hi
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 set 2012, 12:30

maisetapioca ha scritto: MIMI' :-D per la casa! metti i follower nel blog così ti seguo
:-D sìììì, senz'altro....maaaaa....come si fa?????? :domanda ('gnurant io :thank_you: )
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 set 2012, 12:33

maisetapioca ha scritto:MICHY non potete anticipare? noi andiamo questo w-e perchè un amico ci dà i biglietti :hi hi hi hi
Carina l'idea ma questo we nemmeno noi potremmo...quello del 29 invece forse sì...

Ma i biglietti son validi SOLO questa domenica??? :domanda
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 18 set 2012, 13:25

Bella la proposta per il LDM.
...mh... mi sarà dura votare....

Mimì :incrocini per la casa e per i concorsi.

Ragazze, posso un piccolo sfogo?!?
Ma perchè, quando arrivano degli esterni e c'è una riunione, in automatico tutti gli uomini vengono appellati come ing.X, ing.Y e io invece come Sig.ra? :pensieroso e spesso in sala magari l'unico ingegnere sono proprio io :fischia
:aargh
sfogo chiuso
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 18 set 2012, 13:31

Ah, non vi ho detto una cosa. Mi sono regalata l'e-reader pure io!!! :hi hi hi hi
Ieri sera poi ho scaricato tutto da dropbox, appena ho tempo ci carico tutti gli e-book
2008
2011

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 set 2012, 14:11

VOTAZIONE LDM OTTOBRE 2012

New York di Edward Rutehrfurd
Come rapinare una banca svizzera di Andrea Fazioli Ciuk
Morbide guance di Natsuo Kirino
La donna abitata di Gioconda Belli Ciuk
Storia di Christine, Elizabeth von Arnim

Hanno votato: Ciuk
Non votano:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 set 2012, 14:16

E' stato difficile votare, come altre di voi hanno detto.
Se qualcuna ha gli ebook, sa dove metterli :fischia

Koala bene, ebookreader anche tu. Quale? Se hai bisogno, chiedi... Siamo tutte rifornite. :ok

Mimì ho visto il blog, e devo dire che la location è proprio bella!!! :-D C'è molto verde attorno.

Yasho notizie da Xiaomei? :incrocini Per lei e per voi. E anche per tuo marito malaticcio.

Mais per il parco Sigurtà saltiamo, forse sabato andiamo a Gardaland.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 set 2012, 14:21

Ragazze, ho JJ in crisi. Non so se sta somatizzando la ripresa a scuola (e il fatto che JT esca prima di lui) o se non sta davvero bene. Credo di più la prima e anche la maestra lo pensa.
Vabbeh, questa mattina appena sveglio (sino all'arrivo a scuola) ha ripetuto: ti prego mamma, tienimi a casa, non voglio andare a scuola, fammi stare qui con te... non mi piace andare a scuola, non voglio mangiare là...
Lui non ha mai avuto problemi per il pasto...
Venerdì a scuola non ha mangiato, ieri poco, oggi zero (nè colazione nè merenda con frutta a scuola nè pranzo). Arrivati a casa (l'ho ripreso insieme a JT) è collassato addormentato, anche per carenza di zuccheri immagino. :buuu
Oggi avrei dovuto prendere JT alle 1230 e lui dopo la merenda, ma un po' io e un po' lo sguardo della maestra quando ha aperto il portone mi hanno convinta a ritirare anche lui presto.
:incrocini speriamo si riprenda.
JT invece tutto bene, la maestra dice che ha mangiato come un maialino.

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 18 set 2012, 14:25

[/color]VOTAZIONE LDM OTTOBRE 2012

New York di Edward Rutehrfurdcampanara80
Morbide guance di Natsuo Kirino

Hanno votato: Ciukcampanara80 ( 1 voto solo)

Non votano:[/quote]
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 set 2012, 14:38

MIMI' devi andare su layout-aggiungi un gadget-lettori fissi :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 set 2012, 14:40

Campanara :bacio , come va?

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 18 set 2012, 14:43

Ciuk ha scritto:Campanara :bacio , come va?

venerdì faccio l'ecografia per capire che cavolo stiano facendo le mie ovaie scioperate. Esami del sangue perfetti ma zero ovulazione..... non so che dire..... il gine mi ha detto che prima di darmi l'acido folico pro-panza vuole andare a fondo di questa cosa.... :argh
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 set 2012, 14:47

Ciuk ha scritto:Ragazze, ho JJ in crisi. Non so se sta somatizzando la ripresa a scuola (e il fatto che JT esca prima di lui) o se non sta davvero bene. Credo di più la prima e anche la maestra lo pensa.
Vabbeh, questa mattina appena sveglio (sino all'arrivo a scuola) ha ripetuto: ti prego mamma, tienimi a casa, non voglio andare a scuola, fammi stare qui con te... non mi piace andare a scuola, non voglio mangiare là...
Venerdì a scuola non ha mangiato, ieri poco, oggi zero (nè colazione nè merenda con frutta a scuola nè pranzo). Arrivati a casa (l'ho ripreso insieme a JT) è collassato addormentato, anche per carenza di zuccheri immagino. :buuu
Oggi avrei dovuto prendere JT alle 1230 e lui dopo la merenda, ma un po' io e un po' lo sguardo della maestra quando ha aperto il portone mi hanno convinta a ritirare anche lui presto.
oh noooooooooooooooo! ma che cos'ha? :coccola può essere successo qualcosa a scuola che l'ha turbato e gli ha fatto passare la voglia di andarci? non mi sembra di ricordare che abbia mai avuto problemi in questo senso :domanda

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 set 2012, 14:48

KOALA prossima volta vai con un badge gigante con su scritto INGEGNERE che balls tutta questa discriminazione, ma quando ci evolveremo davvero?

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 set 2012, 14:50

campanara80 ha scritto:
Ciuk ha scritto:Campanara :bacio , come va?

venerdì faccio l'ecografia per capire che cavolo stiano facendo le mie ovaie scioperate. Esami del sangue perfetti ma zero ovulazione..... non so che dire..... il gine mi ha detto che prima di darmi l'acido folico pro-panza vuole andare a fondo di questa cosa.... :argh
:incrocini :incrocini :incrocini fa bene ad approfondire il tuo doc... speriamo che la pennuta si decida ad arrivare!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 set 2012, 15:05

Campanara concordo col tuo dottore, anche se immagino avresti preferito diversamente. Se ti va, noi siamo qui. :bacio

Mais la maestra dice che oggi aveva già preso in mano la forchetta per mangiare, ma poi l'ha lasciata ed ha detto che non mangiava. :pensieroso
Secondo lei anche l'anno scorso aveva iniziato mangiando poco... ma poi si è ripreso.
Speravo che oggi, avendo là anche JT, mangiasse, ma forse immaginava che sarebbe uscito presto mentre lui no.

:incrocini perchè non abbia qualcosa fisicamente... ma solo un attimo di destabilizzazione emotiva.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 set 2012, 15:09

Ora vado a svegliarlo e gli faccio un po' di pane e marmellata per vedere se si riprende. :buuu

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 set 2012, 15:10

maisetapioca ha scritto:
Ciuk ha scritto:Ragazze, ho JJ in crisi. Non so se sta somatizzando la ripresa a scuola (e il fatto che JT esca prima di lui) o se non sta davvero bene. Credo di più la prima e anche la maestra lo pensa.
oh noooooooooooooooo! ma che cos'ha? :coccola può essere successo qualcosa a scuola che l'ha turbato e gli ha fatto passare la voglia di andarci? non mi sembra di ricordare che abbia mai avuto problemi in questo senso :domanda
Ma a casa mangia?
Prova a vedere come vanno la merenda a casa e la cena. Se non mangia ci sta che stia covando qualche malessere fisico, altrimenti è qualcosa di più psicologico.
In questo secondo caso io di mio suggerisco una prova perchè visto quel che ci dicevi anche la scorsa settimana sulle sue reazioni "da fratello" io credo che in questo momento subisca un po' la sua presenza. Considera che fino all'anno scorso la scuola era un luogo...tutto suo, non doveva condividerlo con fratello, e probabilmente lo faceva sentire anche più grande. Ma lui è un coccolone :cuore quindi ci sta che la scorsa settimana abbia un po' sofferto la perdita del suo spazio "privato" e un po' il fatto che tu prendevi prima JT di lui...
Io proverei per qualche giorno a prenderli insieme o ancora meglio a prendere a volte prima lui (magari di nascosto da JT se pensi che questo lo possa far dar di matto) e dedicargli un paio di ore soli voi due...

Se anche così non va ci sta che sia successo qualcosa a scuola che metabolizza tramite il discorso cibo, e allora sta alle maestre scoprire cosa è successo, la responsabilità è loro.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 set 2012, 15:11

Ciuk ha scritto:Ora vado a svegliarlo e gli faccio un po' di pane e marmellata per vedere se si riprende. :buuu
ma perchè svegliarlo???? Magari non sta bene e ha bisogno di dormire! Aspetta che si svegli, non cambia nulla farlo mangiare mezzora prima...

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 set 2012, 15:30

VOTAZIONE LDM OTTOBRE 2012

New York di Edward Rutehrfurdcampanara80, Dream78
Morbide guance di Natsuo Kirino Dream78

Hanno votato: Ciukcampanara80 ( 1 voto solo), Dream78

Non votano:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”