iniziamo col cortisone,,,,
ma che palle ragazze!!!!!!!!!!!!

Messaggio da chuky » 18 set 2012, 11:11
Messaggio da dandi » 18 set 2012, 11:12
ma perchè non ne approfitti adesso? stai un po lì all'entrata ed all'uscita ed attacchi bottone.Topillo ha scritto:il nido è a 2 o 3 km da casa mia. Perchè?
Ecco, io non conosco nessuna mamma, invece.
Messaggio da Topillo » 18 set 2012, 11:12
sì è quello.dena ha scritto:ma non è quello che andava Roby? mi pareva fosse più vicino al tuo lavoroTopillo ha scritto:il nido è a 2 o 3 km da casa mia. Perchè?
Messaggio da dena » 18 set 2012, 11:13
si giustoTopillo ha scritto:sì è quello.dena ha scritto:ma non è quello che andava Roby? mi pareva fosse più vicino al tuo lavoroTopillo ha scritto:il nido è a 2 o 3 km da casa mia. Perchè?
No, lo ho cercato, per un po', vicino al lavoro per Veronica, ma alla fine ho scelto ancora questo: lo conosco, mi fido, mi fanno pure lo sconto...
Ti ricordi che all'inizio, i primi tempi di R, andava la vecchia a prenderla alle 13?
Messaggio da Topillo » 18 set 2012, 11:13
Messaggio da dena » 18 set 2012, 11:14
oppure alle riunioni, oppure quando l'hai accompagnata chiedi a qualcuna se vuole un caffè al bar. Vedrai che non tutte lavorano e saranno felici di fare colazione insiemedandi ha scritto:ma perchè non ne approfitti adesso? stai un po lì all'entrata ed all'uscita ed attacchi bottone.Topillo ha scritto:il nido è a 2 o 3 km da casa mia. Perchè?
Messaggio da dena » 18 set 2012, 11:15
Messaggio da chuky » 18 set 2012, 11:15
Messaggio da dena » 18 set 2012, 11:16
Messaggio da Topillo » 18 set 2012, 11:17
ehhhhhhhhhhhhhhh, sono una frana.dandi ha scritto:ma perchè non ne approfitti adesso? stai un po lì all'entrata ed all'uscita ed attacchi bottone.Topillo ha scritto:il nido è a 2 o 3 km da casa mia. Perchè?
Messaggio da dena » 18 set 2012, 11:19
Topillo ha scritto:ehhhhhhhhhhhhhhh, sono una frana.dandi ha scritto:ma perchè non ne approfitti adesso? stai un po lì all'entrata ed all'uscita ed attacchi bottone.Topillo ha scritto:il nido è a 2 o 3 km da casa mia. Perchè?
Ecco, io non conosco nessuna mamma, invece.![]()
Allora, la mamma di Beatrice mi sta cordialmente sulle palle, è proprio antipatica e comunque scappa al lavoro. La mamma di Andrea, che mi piace molto, non lo accompagna, lo portano i nonni perchè lei lavora. La mamma di Luca Mario, che si chiama come me e mi sta pure simpatica, si vede che non mi sopporta perchè quando mi vede scappa.
![]()
Anastasia la portano i nonni.
La mamma di Sara è carina e simpatica, ma non si ferma, forse scappa al lavoro anche lei.
La mamma di Luca Maggioni sta sempre con la mamma di Mattia Maggioni (credo siano cognate....).
La mamma di Giulia non la vedo, la porta al prescuola.
Altre mamme non ne conosco nemmeno di vista.
Messaggio da Topillo » 18 set 2012, 11:20
Messaggio da dena » 18 set 2012, 11:20
Messaggio da Topillo » 18 set 2012, 11:21
Messaggio da Topillo » 18 set 2012, 11:24
Sì, guarda, è proprio vero. Sono abbottonatissimi, anche nei negozi. Io sono riuscita a stabilire un mezzo rapporto solo con un paio di tizie di uno dei panettieri, con un paio di bibliotecarie e con i signori del negozio di abbigliamento vicino a casa mia.dena ha scritto:però stibrianzoli sono peggio dei cagoni veneti:ahah
![]()
Messaggio da Topillo » 18 set 2012, 11:26
Messaggio da dena » 18 set 2012, 11:27
peccato, sia per i bambini sia per i genitori. Perchè alla fine trovarsi anche in occasioni extra scolastiche tra famiglie con bambini fa si che si possano passare bei momenti, principalmente perchè tutti hanno esigenze similiTopillo ha scritto:Sì, guarda, è proprio vero. Sono abbottonatissimi, anche nei negozi. Io sono riuscita a stabilire un mezzo rapporto solo con un paio di tizie di uno dei panettieri, con un paio di bibliotecarie e con i signori del negozio di abbigliamento vicino a casa mia.dena ha scritto:però stibrianzoli sono peggio dei cagoni veneti:ahah
![]()
Per il resto sono tutti musoni. Pensa che da un panettiere non vado più perchè sembra che ti faccia un piacere, a servirti....
Sinceramente davvero, speravo di trovare qualche mamma disponibile, e invece niente. Ma le vedo anche tra loro: a parte le due Maggioni nemmeno le altre parlano tanto insieme, non ci sono gruppetti.
Messaggio da Topillo » 18 set 2012, 11:35
Messaggio da SIMONA72 » 18 set 2012, 11:36
Messaggio da dena » 18 set 2012, 11:38
peccatoTopillo ha scritto:è per quello che io non sto tanto a pensare al fatto che la scuola delle mie figlie sia "locale". Tanto..... non mi sto radicando io nel tessuto sociale di questo posto. Per loro sarà più facile, forse, ma se non sono radicait i genitori, è ben difficile che lo siano i figli.
Quando ha compiuto gli anni Beatrice, io l'ho saputo al mattino, quando ho visto le caramelle, e, quando sono andata a prendere Roberta, le ho fatto avere un regalino. Hai sentito "grazie" per caso? Io no. E quando ho portato io i bicchieri per Roberta, nessuno ha detto niente nè a lei nè a me.
E' così....