si si, infatti! non tanto per la tosse in sè ma per il fischietto il pediatra ci vuoleCALIBAN ha scritto:Pao certo che lo porto subito dal Ped stanotte quando respirava fischiettava e se fosse bronchite che aspetto a fare i 3 giorni

Messaggio da paopao » 18 set 2012, 9:03
si si, infatti! non tanto per la tosse in sè ma per il fischietto il pediatra ci vuoleCALIBAN ha scritto:Pao certo che lo porto subito dal Ped stanotte quando respirava fischiettava e se fosse bronchite che aspetto a fare i 3 giorni
Messaggio da paopao » 18 set 2012, 9:04
a casa mia salt sempre la corrente se accendo lavastoviglie e lavatrice insieme.Germy ha scritto:ovviamente visto che sto cercando una lavapiatti nuova
quella che ho a casa ieri l'ho fatta partire e non è mai saltata la corrente
Messaggio da paopao » 18 set 2012, 9:06
sai,i tuoi si sono ammalati poco e quindi fanno poco testo, come i miei.Germy ha scritto: nemmeno il mio da antibiotico per nulla, anzi i miei mai l'hanno preso in vita loro
Messaggio da CALIBAN » 18 set 2012, 9:06
Be se per quello con la bronchite siamo finiti 2 volte in ospedale perchè un solo antibiotico non gli faceva niente e abbiamo dovuto abbinarlo ad un'altro.....quindi non 1 ma ben 2 antibiotici insieme...paopao ha scritto:tuo figlio è delicato. Su quesot non ci piove.CALIBAN ha scritto:E parlando di statistiche che piacciono tanto alla Pao mio figlio non ha mai avuto un raffreddore o una banale influenza lui o è bronchite o placche in gola.....quindi non presagisco niente di buono
Però io devo capire perchè il mio pediatra non dà mai antibiotico a nessuno (non solo ai miei! lui ha tantissimi bambini e raramente prescrive antibiotico)
mentre altre pediatre si.
Non è il caso del GAbri, ma è un fatto che molti bambini fanno antibiotici inutilemnte.
Messaggio da robby » 18 set 2012, 9:09
paopao ha scritto:gran zuccherino noi ti rispettiamoooorobby ha scritto:invece mi pare che a viola la tosse stia passando
Messaggio da Germy » 18 set 2012, 9:10
a casa mia salta solo con lavastovigliepaopao ha scritto:a casa mia salt sempre la corrente se accendo lavastoviglie e lavatrice insieme.Germy ha scritto:ovviamente visto che sto cercando una lavapiatti nuova
quella che ho a casa ieri l'ho fatta partire e non è mai saltata la corrente
Messaggio da robby » 18 set 2012, 9:11
Messaggio da paopao » 18 set 2012, 9:14
Messaggio da paopao » 18 set 2012, 9:15
grintuss non lo conosco.robby ha scritto:paopao ha scritto:gran zuccherino noi ti rispettiamoooorobby ha scritto:invece mi pare che a viola la tosse stia passando
le ho datov il grinntuss. che però è davvero rivoltante eh...
Messaggio da robby » 18 set 2012, 9:15
Messaggio da Germy » 18 set 2012, 9:23
io ho 3 kwrobby ha scritto:noi abbiamo un contratto per 6 kw e meno male non salta quasi mai
Messaggio da robby » 18 set 2012, 9:25
Messaggio da robby » 18 set 2012, 9:26
Germy ha scritto:io ho 3 kwrobby ha scritto:noi abbiamo un contratto per 6 kw e meno male non salta quasi mai
ma il problema è che non salta perché supera
ma salta perché la lavapiatti è vecchia e va in corto in certi punti del lavaggio
il problema è la lavapiatti
Messaggio da robby » 18 set 2012, 9:27
Messaggio da Germy » 18 set 2012, 9:32
ieri sera andavarobby ha scritto:Germy ha scritto:io ho 3 kwrobby ha scritto:noi abbiamo un contratto per 6 kw e meno male non salta quasi mai
ma il problema è che non salta perché supera
ma salta perché la lavapiatti è vecchia e va in corto in certi punti del lavaggio
il problema è la lavapiatti
va be', ma adesso la cambierai..
qualcosa dovrai spendere questo mese, noooo???? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da paopao » 18 set 2012, 9:37
Messaggio da paopao » 18 set 2012, 9:39
Messaggio da Germy » 18 set 2012, 9:40
paopao ha scritto:altrimenti fai il contratto a 6 kw come Robby
Messaggio da robby » 18 set 2012, 9:40
paopao ha scritto:parlavate di vestiti.
Io compro sempre coi saldi per l'anno dopo e scelgo in base al prezzo in genere![]()
Niente di elegante comunque: tute, qualche jeans..magliette come capita.
Messaggio da robby » 18 set 2012, 9:41