GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le luglioline 09 sono contente perchè l'asilo a settembre le attende

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le luglioline 09 sono contente perchè l'asilo a settembre le attende

Messaggio da gessica » 17 set 2012, 8:35

Fra hai fatto bene a rispondere a quella signora! non siamo tutte così PERFORTUNA! La cosa che non capisco è xchè fare un secondo bimbo se non si sta dietro neanche a 1 :pensieroso non sta scritto da nessuna parte che bisogna perforza avere 2 figli, se una si vede che " non ce la fa a star dietro a 1" ma chi glielo fa fare di partorirne un'altro x poi parcheggiarli dalla nonna :che_dici

Buondì
A&A 2006 2009

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 17 set 2012, 8:39

"Una pancia nuova è arrivata e i lugliolini sperano sia una Patata"

mi è venuto in mente così in onore di Mostro ma non so se vi piace non è bello vero :fischia
A&A 2006 2009

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 17 set 2012, 10:15

Gessi bellissimo il titolo, grazie :cuore
Veru neanche io sapevo di tuo padre, mi spiace
Ma tu come ti sei regolata per l amnio, dico il riposo dopo averla fatta?
Fra se mangio come dici tu arrivo alla meta rotolando e non mi sembra il caso, da sabato sto a dieta, mi ero pesata ed ero a :+ 7, e domani dal gine mi cazzia, sto cercando di correre ai ripari, pasta limitata e speriamo dalla settimana prossima di iniziare la piscina
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 17 set 2012, 13:33

Fra8392 ha scritto:
Anche una signora che sta vicino a me ha un nipote con sè tutto il giorno. La figlia è incinta e, per il lavoro che fa, l'hanno messa subito a casa. Allora questo bimbo arriva alle 9 al massimo (portato dal padre) e poi la mamma lo riviene a prendere alle 19:30....ma dico io.... anche se tu non ce la facessi a tenerlo (è di 5 mesi) ALMENO potresti stare anche tu qua con lui!
l'altro giorno questa nonna mi fa "eh si lui è sempre qua...sai mia figlia deve andare in palestra, in piscina....fai i suoi giri" e poi mi guarda un po' e aggiunge "si sa tanto come siete ....i nipoti stanno sempre con le nonne!!".
notare che non era la prima volta che la sento dir questa frase e soprattutto, come la maggior parte delle volte che me l'ha detto io ero con Agnese in braccio, 2 borse addosso, il sacchetto dei pannolini da buttare e Samuele che mi tampinava perchè voleva guidare la macchina :argh :argh secondo voi sono stata zitta o le ho detto qualcosa??? :fischia

secondo meeeeeeeeeeeeeee.... sei stata zitta!!! ahahahahha :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 17 set 2012, 13:35

gessica ha scritto:Fra hai fatto bene a rispondere a quella signora! non siamo tutte così PERFORTUNA! La cosa che non capisco è xchè fare un secondo bimbo se non si sta dietro neanche a 1 :pensieroso non sta scritto da nessuna parte che bisogna perforza avere 2 figli, se una si vede che " non ce la fa a star dietro a 1" ma chi glielo fa fare di partorirne un'altro x poi parcheggiarli dalla nonna :che_dici

Buondì
gessi, ma queste mamme ce la fanno benissimo!!! sbolognando i figli ai nonni! e qui è colpa anche dei nonni che non dicono nulla!!! :che_dici
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 17 set 2012, 13:39

mostro75 ha scritto: Veru neanche io sapevo di tuo padre, mi spiace
Ma tu come ti sei regolata per l amnio, dico il riposo dopo averla fatta?
grazie Mostro :bacio
Il mio gine mi ha solo detto di stare a riposo il giorno dell'amnio, niente cure e niente medicinali. C'è chi invece prende anche l'antibiotico. :che_dici
Fai quello che ti dice il ginecologo. :ok
ah, io ho dovuto bere tanto dopo l'amnio perché mi hanno trovato poco liquido!

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 17 set 2012, 14:19

Veru ha scritto:Buona domenica.... :bacio
Oggi ho scroccato il pranzo dai miei :hi hi hi hi è difficile fare tutto in queste condizioni... :argh

Gessica, mia mamma lavora ancora alla mattina e mio papà ha la chemio una settimana sì e una no. Mi aiutano quando possono. La tata il 3 settembre ha iniziato a curare il nipote.... Insomma non doveva accadere in questo periodo! :buuu
La cosa positiva, e che mi ha fatto molto piacere, è che i miei vicini e le mamme dei compagni di classe di Filippo mi hanno chiamato per chiedermi se ho bisogno. :-D

povera.
questa è la dimostrazione che quando noi mamme ci fermiamo per causa di forza maggiore il mondo crolla.
dovremmo farlo più spesso (magari non facendoci male..) :sorrisoo
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 17 set 2012, 14:21

Fra8392 ha scritto:Veru cavolo anche io stavo per dire "ma la tua cara tata??" :pensieroso
una supercoccola per te :bacio

mostro mangia così ti riprendi dalla nausee :fischia

Vale sù prendi la cicogna per il becco così mandi tutti a cagher :ok

Gessica certo che tua suocera è buffa...magari è stressata dalla madre dei nipoti che non fa niente e alla fine si sfoga su di voi.
Anche una signora che sta vicino a me ha un nipote con sè tutto il giorno. La figlia è incinta e, per il lavoro che fa, l'hanno messa subito a casa. Allora questo bimbo arriva alle 9 al massimo (portato dal padre) e poi la mamma lo riviene a prendere alle 19:30....ma dico io.... anche se tu non ce la facessi a tenerlo (è di 5 mesi) ALMENO potresti stare anche tu qua con lui!
l'altro giorno questa nonna mi fa "eh si lui è sempre qua...sai mia figlia deve andare in palestra, in piscina....fai i suoi giri" e poi mi guarda un po' e aggiunge "si sa tanto come siete ....i nipoti stanno sempre con le nonne!!".
notare che non era la prima volta che la sento dir questa frase e soprattutto, come la maggior parte delle volte che me l'ha detto io ero con Agnese in braccio, 2 borse addosso, il sacchetto dei pannolini da buttare e Samuele che mi tampinava perchè voleva guidare la macchina :argh :argh secondo voi sono stata zitta o le ho detto qualcosa??? :fischia

mi ricordo che avevi già raccontato qs storia.
a me fa tanta tristezza.
però anche sta nonna dovrebbe mandarla a cagher la figlia.
ma che crescesse!!!!
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 17 set 2012, 14:24

sono nera per un pacco che ho ordinato di libri giunti per la scuola.

vi incollo la mail che ho mandato alla giunti con tutta la storia (analoga mail ho mandato al corriere)
venerdì ho fatto una telefonata con qs del corriere che mi han sentita gridare fino al 4 piano!!!!
sono dei mentecatti!!!!!

Spett.le Giunti
Ho eseguito un ordine presso il vostro store on line il 5 settembre
Conferma d'ordine N° 32043 - 05-09-2012
Vi scrivo per mettervi a conoscenza di un disservizio del vostro corriere che immagino voi paghiate per le spedizioni.
Concordano telefonicamente con me il recapito per martedì 11 settembre.
Ma non arriva nessuno.
Richiamo e mi dicono che consegneranno mercoledì nella stessa fascia oraria.
Ma non arriva nessuno.
Richiamo terminato l’orario e mi dicono che il corriere sta arrivando, di aspettarlo a casa.
Ma non arriva nessuno.
Richiamo e mi dicono che consegneranno giovedì in una certa fascia oraria.
Ma non arriva nessuno.
Richiamo di nuovo e mi dicono che consegneranno venerdì.
Ma (indovinate?) non arriva nessuno.
Richiamo e mi dicono che ormai il corriere è fuori zona, consegnerà lunedì.
A parte il fatto che ovviamente non ci credo più, faccio presente che non troveranno nessuno perchè lavoriamo.
Mi dicono che loro proveranno la consegna e se non va in porto va in giacenza, cioè posso andare a ritirarlo da loro (A LISCATE, io sono di monza –è uno scherzo vero?) oppure aspetteranno indicazioni dal mittente.
Questa è la procedura, mi dicono. E non sono soliti nemmeno avvisare il destinatario (e allora perché avvisano, dando indicazioni a caso?).
Mi chiedono se ho dei vicini. Certo che li ho, ma non posso certo farli stare a casa ad aspettare un corriere che non arriverà. Chiedo se posso dare l’indirizzo di mia mamma che è più spesso a casa e mi dicono di no.

Riassumo: ho fatto 5 telefonate (che ho pagato, senza considerare il tempo passato ad ascoltare la musichetta) , è da martedì che passo i miei pomeriggi in casa aspettando un corriere che non arriva, e, senza che nessuno abbia mai nemmeno provato a citofonarmi, il mio pacco andrà in giacenza.

E’ un vero peccato che la vostra celerità nella spedizione venga totalmente azzerata da un corriere che lavora in questo modo.
E’ chiaro che funziona da deterrente per dei prossimi ordini.

In attesa di un vostro riscontro saluto cordialmente
firma

e questa l'ho mandata ieri sera:

Per concludere la storia di cui sotto, vi comunico anche che venerdì sera quando sono uscita di casa ho trovato attaccato al citofono l’avviso del corriere, naturalmente senza l’ora in cui era passato.
Poiché quando sono rientrata alle 13 non sono passata dal citofono, le possibilità sono due-
È passato la mattina prima delle 13 (nonostante avessi concordato e spiegato più volte al telefono che rientro proprio a quell’ora ed essermi sentita dire che non c’erano problemi)
Oppure (come già mi è capitato altre volte) è passato nel pomeriggio e non ha nemmeno citofonato.
Il biglietto reca però la data della vostra spedizione: 6.9.12
Quindi voi avete spedito in un giorno e il vostro corriere ce ne ha messi 11 (se va in porto la consegna domani) per consegnare.
In attesa di un vostro riscontro saluto cordialmente

firma

vediamo cosa rispondono....
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 17 set 2012, 14:25

ma si può lavorare col cu*o così??????
e la tipa con cui ho litigato che non sapeva dirmi altro che "questa è la procedura"
mi avesse detto "mi spiace per il disguido, faremo di tutto per farle arrivare il pacco" sarei stata anche più tranquilla, invece si è beccata un'urlata isterica.

e poi ho litigato anche con quello delle tapparelle che me le ha montate ad aprile, e doveva però sistemare delle cose perchè quella della camera si bloccava.
l'avrò chiamato 100 volte e sfugge come un'anguilla.
siamo arrivati fino adesso.
intanto la tapparella della camera si blocca sempre e devo sbloccarla con un bastone.
e si è rotta anche quella del soggiorno (che ha sempre montato lui..)
a me fan girare da matti ste cose....
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 17 set 2012, 14:32

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

MA ADESSO IO CI VADO A LISCATE!!!!!
CI VADO E GLI CACO SULLE SCRIVANIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

cioè adesso guardo su internet la traccia della mia spedizione e, dopo che venerdì abbiamo concordato la consegna per oggi (e ieri sera sul sito la dava), senza che oggi sia stato fatto niente di niente è in consegna per domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no, ditemi cosa fare, a me viene un nervoso che non vi posso dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LORENZO 15.07.09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 17 set 2012, 20:57

Vale, è per caso l'SDA??? :fischia
a me era successo con il 1° pacco dei lavabili e poi era saltato fuori che avevano perso il pacco e a me non lo avevo detto perchè secondo loro doveva avvisarmi il mittente!!! :che_dici

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 18 set 2012, 0:07

Veru ha scritto:
Fra8392 ha scritto:

secondo meeeeeeeeeeeeeee.... sei stata zitta!!! ahahahahha :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

GIUSTO! :clap :vaiii: :clap
mi conosci trooooppo bene! :ahah :ahah :ahah
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 18 set 2012, 0:10

No veru
È brt
Mai sentita prima tra l'altro.
E spero di non sentirla più.
LORENZO 15.07.09

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 18 set 2012, 0:15

vale77 ha scritto:
Fra8392 ha scritto:Veru cavolo anche io stavo per dire "ma la tua cara tata??" :pensieroso
una supercoccola per te :bacio

mostro mangia così ti riprendi dalla nausee :fischia

Vale sù prendi la cicogna per il becco così mandi tutti a cagher :ok

Gessica certo che tua suocera è buffa...magari è stressata dalla madre dei nipoti che non fa niente e alla fine si sfoga su di voi.

mi ricordo che avevi già raccontato qs storia.
a me fa tanta tristezza.
però anche sta nonna dovrebbe mandarla a cagher la figlia.
ma che crescesse!!!!
si si infatti. ve l'avevo già raccontato, è troppo eclatante!

oggi primo giorno di materna per Samuele. E' stato bravo.Son proprio contenta.
Dopo 10 min che ero lì, visto che era tranquillo sono andata via, l'ho salutato dicendogli "Samuele mamma va a far la spesa alla coop e torna ok, amore?"
risposta "si si CIAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!" :ahaha :ahaha
Quando son tornata erano in giardino a giocare, come mi ha visto al cancello ha avuto un'esclamazione di gioia "MAMMAAAA" ha alzato le braccia e mi è venuto incontro a corsa :sorrisoo , siamo rimasti un altro po' a giocare insieme prima di lasciare l'asilo.
Le maestre mi hanno detto che è un bimbo bravo e che avevano fatto merenda e bevuto il succo. (strano, conoscendolo avrei giurato che sarebbe venuto via a stomaco vuoto almeno i primi giorni :pensieroso ).
Boh, vediamo, poi magari si rende conto che questa cosa dell'asilo diventa routine e non ci casca +++ :risatina:

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 18 set 2012, 0:20

io andrei a Liscate.............. :fischia (con una carica di pannolini pieni di cacca di Agnese ............ :hi hi hi hi )

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 18 set 2012, 0:21

BRT ?
ma sarebbe l'acronimo di Bartolini forse???

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 18 set 2012, 7:31

gessica ha scritto:"Una pancia nuova è arrivata e i lugliolini sperano sia una Patata"

mi è venuto in mente così in onore di Mostro ma non so se vi piace non è bello vero :fischia
Bello!
LORENZO 15.07.09

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 18 set 2012, 8:23

Allora se vi piace il titolo provo ad aprirlo x la prima volta xò ho bisogno di aiuto
A&A 2006 2009

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 18 set 2012, 9:26

come si fa a chiudere questo :pensieroso
A&A 2006 2009

Bloccato

Torna a “Luglio”