Buondì
Messaggio da gessica » 17 set 2012, 8:35
Messaggio da gessica » 17 set 2012, 8:39
Messaggio da mostro75 » 17 set 2012, 10:15
Messaggio da Veru » 17 set 2012, 13:33
Fra8392 ha scritto:
Anche una signora che sta vicino a me ha un nipote con sè tutto il giorno. La figlia è incinta e, per il lavoro che fa, l'hanno messa subito a casa. Allora questo bimbo arriva alle 9 al massimo (portato dal padre) e poi la mamma lo riviene a prendere alle 19:30....ma dico io.... anche se tu non ce la facessi a tenerlo (è di 5 mesi) ALMENO potresti stare anche tu qua con lui!
l'altro giorno questa nonna mi fa "eh si lui è sempre qua...sai mia figlia deve andare in palestra, in piscina....fai i suoi giri" e poi mi guarda un po' e aggiunge "si sa tanto come siete ....i nipoti stanno sempre con le nonne!!".
notare che non era la prima volta che la sento dir questa frase e soprattutto, come la maggior parte delle volte che me l'ha detto io ero con Agnese in braccio, 2 borse addosso, il sacchetto dei pannolini da buttare e Samuele che mi tampinava perchè voleva guidare la macchina![]()
secondo voi sono stata zitta o le ho detto qualcosa???
Messaggio da Veru » 17 set 2012, 13:35
gessi, ma queste mamme ce la fanno benissimo!!! sbolognando i figli ai nonni! e qui è colpa anche dei nonni che non dicono nulla!!!gessica ha scritto:Fra hai fatto bene a rispondere a quella signora! non siamo tutte così PERFORTUNA! La cosa che non capisco è xchè fare un secondo bimbo se non si sta dietro neanche a 1non sta scritto da nessuna parte che bisogna perforza avere 2 figli, se una si vede che " non ce la fa a star dietro a 1" ma chi glielo fa fare di partorirne un'altro x poi parcheggiarli dalla nonna
![]()
Buondì
Messaggio da Veru » 17 set 2012, 13:39
grazie Mostromostro75 ha scritto: Veru neanche io sapevo di tuo padre, mi spiace
Ma tu come ti sei regolata per l amnio, dico il riposo dopo averla fatta?
Messaggio da vale77 » 17 set 2012, 14:19
Veru ha scritto:Buona domenica....![]()
Oggi ho scroccato il pranzo dai mieiè difficile fare tutto in queste condizioni...
![]()
Gessica, mia mamma lavora ancora alla mattina e mio papà ha la chemio una settimana sì e una no. Mi aiutano quando possono. La tata il 3 settembre ha iniziato a curare il nipote.... Insomma non doveva accadere in questo periodo!![]()
La cosa positiva, e che mi ha fatto molto piacere, è che i miei vicini e le mamme dei compagni di classe di Filippo mi hanno chiamato per chiedermi se ho bisogno.
Messaggio da vale77 » 17 set 2012, 14:21
Fra8392 ha scritto:Veru cavolo anche io stavo per dire "ma la tua cara tata??"![]()
una supercoccola per te
mostro mangia così ti riprendi dalla nausee![]()
Vale sù prendi la cicogna per il becco così mandi tutti a cagher![]()
Gessica certo che tua suocera è buffa...magari è stressata dalla madre dei nipoti che non fa niente e alla fine si sfoga su di voi.
Anche una signora che sta vicino a me ha un nipote con sè tutto il giorno. La figlia è incinta e, per il lavoro che fa, l'hanno messa subito a casa. Allora questo bimbo arriva alle 9 al massimo (portato dal padre) e poi la mamma lo riviene a prendere alle 19:30....ma dico io.... anche se tu non ce la facessi a tenerlo (è di 5 mesi) ALMENO potresti stare anche tu qua con lui!
l'altro giorno questa nonna mi fa "eh si lui è sempre qua...sai mia figlia deve andare in palestra, in piscina....fai i suoi giri" e poi mi guarda un po' e aggiunge "si sa tanto come siete ....i nipoti stanno sempre con le nonne!!".
notare che non era la prima volta che la sento dir questa frase e soprattutto, come la maggior parte delle volte che me l'ha detto io ero con Agnese in braccio, 2 borse addosso, il sacchetto dei pannolini da buttare e Samuele che mi tampinava perchè voleva guidare la macchina![]()
Messaggio da vale77 » 17 set 2012, 14:24
Messaggio da vale77 » 17 set 2012, 14:25
Messaggio da vale77 » 17 set 2012, 14:32
Messaggio da Veru » 17 set 2012, 20:57
Messaggio da Fra8392 » 18 set 2012, 0:07
Veru ha scritto:Fra8392 ha scritto:
secondo meeeeeeeeeeeeeee.... sei stata zitta!!! ahahahahha![]()
![]()
Messaggio da vale77 » 18 set 2012, 0:10
Messaggio da Fra8392 » 18 set 2012, 0:15
si si infatti. ve l'avevo già raccontato, è troppo eclatante!vale77 ha scritto:Fra8392 ha scritto:Veru cavolo anche io stavo per dire "ma la tua cara tata??"![]()
una supercoccola per te
mostro mangia così ti riprendi dalla nausee![]()
Vale sù prendi la cicogna per il becco così mandi tutti a cagher![]()
Gessica certo che tua suocera è buffa...magari è stressata dalla madre dei nipoti che non fa niente e alla fine si sfoga su di voi.
mi ricordo che avevi già raccontato qs storia.
a me fa tanta tristezza.
però anche sta nonna dovrebbe mandarla a cagher la figlia.
ma che crescesse!!!!
Messaggio da Fra8392 » 18 set 2012, 0:20
Messaggio da Fra8392 » 18 set 2012, 0:21
Messaggio da vale77 » 18 set 2012, 7:31
Bello!gessica ha scritto:"Una pancia nuova è arrivata e i lugliolini sperano sia una Patata"
mi è venuto in mente così in onore di Mostro ma non so se vi piace non è bello vero
Messaggio da gessica » 18 set 2012, 8:23
Messaggio da gessica » 18 set 2012, 9:26