GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Bloccato
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da oniria » 27 dic 2007, 11:53

chiccagiambi ha scritto:che patema ieri...con il forum out...
gessi ciaooooo :yeee che bello sentirti..anche io come te per il racconto del parto..aspetto di metabolizzarlo...non riesco ancora a guardare le foto fatte appena uscita dalla sala operatoria!!!per le simpatiche emorroidi ho provato proctosol@ e dopo due giorni ho smesso di piangere...ma sono ancora bene fuori..
cate sei sempre nei nostri cuori!!! :bacio
io le foto post parto le odio proprio :bomba
ne ho una fatta da mio marito appena appena partorito ed è terrificante :x:
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 27 dic 2007, 11:55

terry1605 ha scritto:buongiorno a tutte

e soprattutto buon natale anche se in ritardo, quando sono tutti in giro faccio fatica a collegarmi a internet

io ho ancora la panza
domani ho il terzo monitoraggio oltre il termine se nn succede nulla stanotte

chissà se arrivo al 2008 con la panza
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini mille per te :incrocini :incrocini :incrocini
vedrai che partorisci mooooolto primaaaaaa coraggioooooooooo!!! :bacio
Buon Natale anche a te
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 dic 2007, 12:49

terry1605 ha scritto:buongiorno a tutte

e soprattutto buon natale anche se in ritardo, quando sono tutti in giro faccio fatica a collegarmi a internet

io ho ancora la panza :pistole
domani ho il terzo monitoraggio oltre il termine se nn succede nulla stanotte :prrrr

chissà se arrivo al 2008 con la panza :domanda
Ma no tesorina, vedrai che la panza se ne va prima :incrocini
Mo' ti mando il messo per la notifica dello sfratto e se non basta domani arrivano i Carabinieri per l'esecutivo :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 dic 2007, 12:52

oniria ha scritto:
rocciajubba ha scritto: Gli presentiamo Ida? :hi hi hi hi No, perchè pure lei è ugualeugualeuguale :che_dici
Ragazze il blog è stato reso privato ma voi siete nell'elenco delle "ivitate" dunque dovreste riuscire a fare tutto, basta che vi logghiate :domanda
:hi hi hi hi sarebbe un'idea :hi hi hi hi

io non riesco ad entrare nel blog e onestamente non ricordo ne nick ne password, ho provato con tutte quelle che sapevo di aver usato ma niente niente non entro :che_dici :aargh
Ti ho spedito l'invito a patecipare al blog. Mi viene il dubbio che tu non fossi iscritta, infatti le foto dell'eco 3D di Ale le avevo postate io :domanda
Comunque basta che accetti l'invito, ti iscrivi a Splinder e poi vedi e scrivi quel che vuoi :incrocini

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 27 dic 2007, 12:53

BUONGIORNO A TUTTE COME STATE?
SPERO ABBIATE PASSATO BENE IL NATALE E VI FACCIO GLI AUGURI ANCHE SE IN RITARDO

HO LETTO UN PO DI ARRETRATI ,MA SBAGLIO HO SONO IO INBRANATA COME MAMMA IL MIO NON RIESCE HA DORMIRE TANTO LA NOTTE OGNI 3 ORE AL MASSIMO SI SVEGLIA ,POI HA LE COLICHE E FA MOLTA FATICA A DIGIRIRE ,A VOLTE QUANDO SI SVEGLIA PER LA PAPPA FA IL RUTINO DELLA POPPATA PRECEDENTE ,PERCUI PIANGE PERCHè HA MALE LO STOMACO (CREDO ) DOMANI SI VA DAL PEDIATRA è LA SUA PRIMA VOLTA ,ANCHE SE HA GIA UN MESE PIU
ALEX INVECE NON STA SULL' OVETTO URLA COME UN PAZZO ,
VI ABBRACCIO TUTTE
A , SAR
TIZI,ONIRIA ,LILLI ,CHICCA ,BU ,ROCCIA ,FUNNY,DM,VERICA ,VANESSA ,VALE,SCARLET ,RITA , SARAB
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 dic 2007, 13:00

oniria ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:che patema ieri...con il forum out...
gessi ciaooooo :yeee che bello sentirti..anche io come te per il racconto del parto..aspetto di metabolizzarlo...non riesco ancora a guardare le foto fatte appena uscita dalla sala operatoria!!!per le simpatiche emorroidi ho provato proctosol@ e dopo due giorni ho smesso di piangere...ma sono ancora bene fuori..
cate sei sempre nei nostri cuori!!! :bacio
io le foto post parto le odio proprio :bomba
ne ho una fatta da mio marito appena appena partorito ed è terrificante :x:
Appena partorito NO, mi sono rifiiutata (una mi amica del corwso preparto se le è fatte fare durante tutto il travaglio di 27 ore :urka ), ma ne ho una del giorno dopo che adoVo :emozionee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 dic 2007, 13:04

nelly67 ha scritto:HO LETTO UN PO DI ARRETRATI ,MA SBAGLIO HO SONO IO INBRANATA COME MAMMA IL MIO NON RIESCE HA DORMIRE TANTO LA NOTTE OGNI 3 ORE AL MASSIMO SI SVEGLIA
Su 3 ore al momento ci farei la firma. Ida fa 3 ore solo una volta a notte, per il resto dalle otto-otto e mezza alle sei del mattino si sveglia ogni 2 ore AL MASSIMO :che_dici
nelly67 ha scritto:POI HA LE COLICHE E FA MOLTA FATICA A DIGIRIRE
Povera stellina :coccola
nelly67 ha scritto:A VOLTE QUANDO SI SVEGLIA PER LA PAPPA FA IL RUTINO DELLA POPPATA PRECEDENTE ,PERCUI PIANGE PERCHè HA MALE LO STOMACO (CREDO )
Ma sai che leggevo sul libro della Hogg che è abbastanza frequente? Forse dopo piange perchè si accorge di avere davvero molta fame (quando fanno il ruttino, dicono perchè Ida se ne guarda bene dal farlo :che_dici , lo stomaco si libera completamente e quel senso di sazio/nausea se ne va) :domanda
Comunque Dani ho deciso, nella mia disperazione/senso di imbranatura, che le bimbe di Ale e Angy sono finte :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 dic 2007, 13:06

Paoletta ti vedo on line! :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 dic 2007, 13:07

Ciao amiche dicembrine! :bacio
Per il momento passo per un salutino veloce prima di pranzo, sperando di ripassare con più calma in giornata e leggere qualche arretrato.
Qui tutto bene, io sono in ripresa e la piccola Francesca per il momento è un angioletto, anche se mangia spesso e poco, probabilmente per lo stomacuccio ancora piccolino.
A dopo
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 dic 2007, 13:09

rocciajubba ha scritto:Paoletta ti vedo on line! :bacio
Si Saretta sono proprio io :sorrisoo !
Per il momento vi lascio, ma torno volentieri dopo
Mi siete mancate tanto ed ho piiacere di condividere con voi le ansie e le gioie di queste prime fasi, come è stato in gravidanza.
Ciao tesorina, a dopo
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 dic 2007, 13:12

Vedo anche Ilarietta! :yeee Oggi vi becco tutte evvaiiiiiiiiiiii! :ok

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 dic 2007, 14:48

off topic: ma la risposta veloce in fondo alla pagina e' stata tolta??? :domanda
cm terry tieni duro!!! :incrocini
nelly anche fede fa cosi' di giorno con 100 gr di latte mi fa al max 2ore emezza e di notte 3 o 4 quando va bene..fino a ieri era un angelo ora e' partito con i pianti..coliche??'mal lo stomaco??(anche lui rutta il pasto precedente prima della poppata!! :domanda )mi sento un mezzo disastro..oggi andiamo dalla pediatra speriamo sia cresciuto :incrocini :incrocini deve aver ripreso il peso alla nascita!!!
PAOLAAAAA!!! ciaooo!!!! :bacio
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 27 dic 2007, 15:00

Che bello il forum é tornato in funzione!! :yeee
Ho già letto gli arretrati e mi consolo a leggere che i nostri piccini si comportano più o meno tutti allo stesso modo.
Ludo va a giorni. A volte durante la giornata dorme le sue tre ore, altre non chiude occhio si guarda attorno o vuole ciucciare e stare in braccio.
la notte invece dorme sempre nella sua culletta ad intervalli da 2,30- max 5 ore.
Purtroppo le colichette ogni tanto riprendono, mi sa che oggi compro il sondino rettale. Avevo provato le goccine ma gli provocano un po' di stitichezza.

Chicca per le emorroidi prova anonet e se fanno ancora male anestetizzale con emla.

Dani che bello rivederti online! :cuore
Sara, Paola, Tizi, Gessi, Ale :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 27 dic 2007, 15:44

Ciao Vale!!!!!!!!!!!!!!!!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 dic 2007, 16:13

Ciao belesse :bacio
Oggi dopo pranzo ho provato a fare la mammaquasiduraepura e ho fatto addormentare Ida da sola nella sua sdraietta (tatticamente spostata nella culla accanto al nostro letto durante il sonno precedente :044-Astuta: ). Ho vinto dopo 4-5 interventi fra ciuccio e "presa su" (però la rimettevo giù appena calmata anche se era sveglia).
Ovviamente io non ho riposato una cippa ma ho vinto :62_son_soddisfazioni:
Dopo siamo usciti tutti e tre e siamo andati a fare una bella passeggiata corroborante nonostante la nebbia (uffa: ci sono faccine col sole e con la pioggia ma una con una bella nebbia padana no! :hi hi hi hi ). E la bestiolina è ancora qui che dorme dopo più di due ore dalla prima "addormentazione" della serie. :ok
Comuqnue forse ho capito alcuni problemi che portano ai suoi problemi di sonno notturno:
1. la faccio mangiare sdraiata accanto a me e credo che o per scomodità o perchè si addormenta mentre ciuccia, prenda meno latte che ad allattarla da seduta. Quindi da stanotte proverò con l'altro sistema sperando di non addormentarmi e ravanare a terra entrambe :ahah
2. quando piange all'impazata a volte la attacco al seno e leggevo che la prima fase del latte (quando faccio così ciucia solo pochissimi minuti...massimo 5) che è solo acqua e zucchero può dare problami di aria nel pancino :x: Quindi cercherò anche di evitare questo.
Vedremo come va :incrocini

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 dic 2007, 17:00

vale!!! ciaooo!!!! ci consoliamo a vicenda con questi pupi!!!grazie per i consigli anti-emorroidi!!!sto un po' meglio anche se non rientrano!! :domanda sara sei un mito...io ogni tanto rileggo la hogg..a vedere se mi redimo ma al pianto ancora non resisto!! :fischia CONTROLLO DAL PEDITRA OK + 4 ETTI IN 8 GIORNI.....mi sono presa una sgridata..ma non e' che lo ongozzo eh!!!cmq mi ha detto che (visto che non capivo perche' cercava sempre da mangiare!!) quando hanno le coliche danno l'idea di avere fame....quindi ingannano!!mi ha prescritto cose naturali, delle fialette da mettere nel latte e dei semi di finocchio!!ma' vediamo...
ok passo dopo ciao bimbe!! :sorrisoo
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 27 dic 2007, 17:24

Buongiorno a tutte bellezze e
BUON NATALE

Sara, voglio anche io la notifica di sfratto per Riccardo!! Stamattina primo monitoraggio post-termine... non ne vuole sapere, la pressione è ok, lo stick urine negativo, il liquido è a posto ed il monitoraggio perfetto... non c'è una contrazione a pagarla oro!
Prossimo appuntamento per il 30!
Avevo appuntamento alle 10.30 per il monitoraggio ma abbiamo iniziato alle 11.50 perchè le sale parto erano tutte piene e le ostetriche impegnate a sfornare pargoletti... solo 5 nel giro di due ore! Una delle mamme poi ha combinato il cinema... dalla sala parto la si sentiva urlare fino agli ascensori :urka roba da far passare la voglia anche alla più tranquilla di tutte!

Voi come state, passato bene in Natale?
Un bacio a tutte! :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 27 dic 2007, 17:38

Ciao ragazze ... scusate l'intrusione :hi hi hi hi
Sono una dicembrina 2006 e l'anno scorso ho partorito mio figlio Nicola il 22 dicembre con Tc ... per caso qualkuna di voi ha partorito il 22???? :hi hi hi hi
E' solo curiosità :sorrisoo
Grazie un abbraccio e tanti auguri per un 2008 pieno di emozioni :incrocini :emozionee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 dic 2007, 17:45

chiccagiambi ha scritto:CONTROLLO DAL PEDITRA OK + 4 ETTI IN 8 GIORNI.....mi sono presa una sgridata..
Io ho pesato Ida oggi: +260 g in 7 giorni :urka Per una bambina allattata la seno che poppa in media 15 minuti a volta mi sembra un bell'aumento da porcella :hi hi hi hi
Tesoro anche io a volte (ok, spesso) non resisto alle lacrime, ma ricordati che anche la Hogg dice che queste maree non si possono arginare ma vanno solo accolte e gestite come si può :coccola

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 dic 2007, 17:46

DM ha scritto:Sara, voglio anche io la notifica di sfratto per Riccardo!! Stamattina primo monitoraggio post-termine... non ne vuole sapere, la pressione è ok, lo stick urine negativo, il liquido è a posto ed il monitoraggio perfetto... non c'è una contrazione a pagarla oro!
Con questa stessa situazione io ho partorito il giorno dopo :ok
Quindi speriamo bene :incrocini

Bloccato

Torna a “Dicembre”