Lauradiego ha scritto:Di ritorno dalla visita.. il monitoraggio è perfetto, la dott.ssa si è scusata per l'ennesima volta per le misurazioni precedenti, ma che non è colpa sua se il macchinario e la sua "mano" hanno preso quelle misure.
Quando poi le ho chiesto se poteva dirmi quanto pesa ora Elia mi ha detto: eh no, io la misurazione non la prendo piu, non voglio piu farti preoccupare. Sappi solo che in questa settimana è cresciuto ancora, rientra nella normalità e sta andando tutto bene!
poi mi ha spiegato che lei fa eco di primo livello, mentre la dott.ssa della scorsa settimana le fa di secondo livello, con un altro apparecchio, quindi piu di tanto lei non poteva essere precisa..
ad ogni modo giovedì mattina (che scade la 40 settimana) ho un'altra visita..se Elia non vuole nascere nel frattempo... non ci resta che ASPETTAREEEEEEE....![]()
Un abbraccio a tutte, vado a divanizzarmi

Laura io al posto tuo l'avrei fatta licenziare!!!

Ma come nn è colpa sua?????????e di chi scusa????????ti ha fatto stare con ansia per tutto sto tempo per poi alla 40sett dirti che si è sbagliata!!!!!!!!!?????????? robe da pazzi!!!
Cmq importante è che Elia sta bene