GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolino'11 si va in vacanza, chissà se si torna con un fratello nella panza!

Rispondi
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzolino'11 si va in vacanza, chissà se si torna con un fratello nella panza!

Messaggio da antonellaaustria » 13 set 2012, 21:20

A parte questo...tutto come il solto.
Oggi fa freddissimo,cosí di botto non è per niente bello...e Patrick ha già il raffreddore e tosse :congratulations: :buuu
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzolino'11 si va in vacanza, chissà se si torna con un fratello nella panza!

Messaggio da antonellaaustria » 13 set 2012, 21:59

Ieri notte ho fatto un sogno bruttissimo..piangevo pure!
Ho sognato di aver fatto un incidente in macchina con i bimbi,patrick stava bene,io pure ma c era igor che non respirava. Allucinante,paura...ma poi ha iniziato di colpo a respirare....ti giuro mi sono svegliata e avevo paura,meno male che era solo un sogno!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 13 set 2012, 22:40

:urka ma questi del computer sono pazzi! per attaccare una lettera tutti quei soldi lì? ma vaaaa!!!! e poi per spedire un pacco altrettanti soldi??? non esiste!!!! che ladri!!!! :martello
io ho ancora le lettere staccate,ma se mi dici così me le tengo per sempre,tanto scrivo lo stesso! :tie

oh tesoro che sogno orribile,un incubo!!! chissà che paura... :coccola forza che non è successo niente... :bacio

anche qua fa molto più fresco,ma non freddo come da te. :freddo io stavo bene col caldo! e ora fino a maggio dell'anno prossimo chi lo vede più... :buuu
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 13 set 2012, 22:45

uffa sono arrabbiata e triste...il socio per "scherzare" ma non so quanto,continua a dire a Eleonora dai che cambiamo la mamma,ne prendiamo una più bella,più brava,questa la buttiamo via, eccetera... e lei ride e dice di si.
a me invece non fa ridere per niente perchè non si dicono queste cose ai bambini,poi da scherzo lo va a pensare veramente e si fa una brutta idea su di me! mi ha fatto stare davvero male :buuu

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 14 set 2012, 10:00

Ciao! Sono appena stata in posta,ho spedito il fax per la riparazione del pc :nonegiusto

erele, :coccola e no eh..queste cose non sono da dire manco per scherzo! diglielo che ti fa male quando dice cosí,soprattutto perchè ele poi fa il suo gioco!
Anche il mio un periodo ha iniziato a prendermi così in giro,sulla tv fanno vedere sempre un programma girato al mare,con tutti i kiul per aria e lui faceva le battutine a patrick "eccola questa è per papà!...chi è questa patrick...è mamma?" Però io non ci sono stata,gli ho detto di piantarla subito,soprattutto quando poi ho fatto io la battutina e non gli è piaciuta molto! allora gli ho chiesto...vedi ora,quindi vedi di piantarla!

Non so che dirti,capisco che è dura se va sempre via a farsi i cavoli suoi..io non ce la farei a starmene zittta,ma tu sei troppo buona!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 14 set 2012, 10:04

Però gli devi dire davvero, che questi tipi di scherzi ti fanno stare male...vedrai che ti capirá o per lo meno spero,se no :sberla:

:bacetto

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 set 2012, 10:11

si gli ho detto subito di smetterla che non è una bella cosa,e mentre lo dicevo avevo la voce rotta dal nodo in gola...spero abbia capito,altrimenti la prossima volta gli tiro dietro una scarpa!
sai il problema è che pur facendomi arrabbiare molto,non posso stare senza di lui, (per fortuna!) sono ancora molto innamorata e questo mi fa sopportare,però è davvero difficile,ogni giorno ha sempre meno rispetto per me...non so... :buuu

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 set 2012, 10:18

comunque cambiamo discorso:ieri Eleonora mi ha detto che a scuola ha fatto un disegno di noi 4 e stamattina la maestra me l'ha fatto vedere...è bellissimoooooo!!!! :emozionee

l'anno scorso faceva solo scarabocchi e pensavo,ecco sarà negatissima nel disegno (ma me ne fregavo altamente,sicuramente diventerà brava in qualcos'altro!) e invece improvvisamente sta iniziando a disegnare cose vere,le persone,la casa, il sole... ottimo! :ok
vabbè disegna le persone che sembrano meduse,cioè la testa e poi partono direttamente le gambe, :ahah però dai va bene lo stesso!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 14 set 2012, 10:38

Sì capisco che sei innamorata,ma si sopporta fino ad un certo punto,almeno io la penso così...se no poi va a finire che avrá sempre meno rispetto per te! Farà i cavoli suoi sempre di più..e tu che fai...rimani sempre sola...no eh! Per questo bisogna parlare,parlare che è la cosa migliore cercando di arrivare ad una soluzione! Io non conosco lui,ma forse lo fa x dispetto...magari si è arrabbiato per una cosa e allora fa il "sc**o"!

:clap Ele!
Approposito di disegno...ci hanno dato un invito con su la prima riunione e tutte le info scritte,ma sulla prima pagina c era il disegno do Patrick... :urka Un sole, mare e una persona che lui dice sono io...xó l ha fatto bene. Io che ero rimasta solo al sole! Ha fatto la testa,i capelli,le braccia e le gambe...vabbè sai non perfetto ma è giá qualcosa!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 set 2012, 11:04

Per questo bisogna parlare,parlare che è la cosa migliore cercando di arrivare ad una soluzione! Io non conosco lui,ma forse lo fa x dispetto...magari si è arrabbiato per una cosa e allora fa il "sc**o"!

io cerco sempre di parlare,ma lui evita il discorso e resta della sua idea,non la cambia manco morto.e non va bene! come si fa a risolvere se non ci veniamo incontro? :nonegiusto ci gireremo sempre intorno senza che si risolva un tubo...
hai ragione,lo fa per dispetto.è una brava persona e fa e dice cose senza pensarlo veramente,il punto è che non ci guadagna niente a fare così,non capisco che senso abbia comportarsi così...per farmela pagare? ma di cosa? non ho fatto niente se non brontolare ogni tanto come fanno tutti! non so davvero...

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 14 set 2012, 22:37

Ciao! Ma che freddo...i miei piedi sono congelati :freddo Dicono che fino a mercoledì sarà così,domenica dicono 25° e poi inizia il freddo vero...ma di giá :che_dici Noooo!!!
Patrick é proprio intasato,uffi...domani vado in farmacia,stasera ho dovuto dargli qualcosa,non respirava proprio e poi quella maledetta tosse :aargh non lo lascia mai. Certo che se inizia già ora...a dicembre,gennaio cosa mi aspetta?!

:risatina: Hai visto quella roba in casa mia...(foto su fb)?
Zio di mio marito stava pulendo l appartamento e lo voleva buttare o regalare a chi lo volesse...e mio marito era lì..non se l ha fatto dire due volte ovviamente! Spero solo di trovare il tempo,stasera ho fatto solo 15min....che vecchietta :che_dici :risatina:
Io l ho sempre voluto..adesso ce l ho e devo impegnarmi a fare ogni giorno qualcosina che male non mi fará! Mio marito ha detto anche se non lo vorrò...lo venderemo :hi hi hi hi
La suocera ha fatto subito la battutina,chi vuole fare sport che venga qua giù (a portare fuori tutte le piastrelle che hanno tirato via)...che simpaticona..come al solito del resto!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 set 2012, 0:48

ma fa già così freddo lì? oggi qua c'era un sole caldissimo! :prr
magari dai un integratore o delle vitamine a Patrick per tutto l'inverno se già sta male adesso,figuriamoci dopo! però magari è stato solo lo sbalzo di temperatura così improvviso,anch'io ho mal di gola!
si si ho visto la foto :risatina: dai che ti fa bene e non è difficile! basta trovare il tempo e la voglia... :fischia
simpatica la suocera...è sorella della mia sai? :che_dici

qua...come al solito,domani viene qui la compagna di mio papà mentre lui va a un convegno qua vicino,è tutto il giorno che pulisco casa (era proprio un cesso!)

e poi di nuovo stasera guardando le veline,lui ha scherzato con Eleonora su quale scegliere al posto della mamma.e rideva tutto contento perchè lei diceva "la numero uno,no la numero quattro è meglio...ecc"allora mi sono incaxxata e gli ho detto di non provarci più che lei non capisce che è uno scherzo,e comunque non si dice cose brutte sulla mamma! e l'ho detto quasi piangendo...vediamo se ha capito...

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 16 set 2012, 10:50

Buongiorno! che arietta fresca che tira..ho aperto tutto,finchè Patrick è andato con il marito a farsi un giretto e Igor dorme un pò (finalmente)!
Ieri sera non sono passata alla fine,quando ho messo i bimbi a nanna...dopo neanche due ore Igor si è svegliato e non c era più verso a farlo addormentare. Che nervoso,continuava a scendere dal letto,voleva andare in salotto e ripeteva in continuazione mambo (sarebbe la moto che tiene sempre in mano)... :urka E´durata così tutta la notte,non abbiamo chiuso occhio...Stamattina poi era strano,lo tocco..scotta..misuro la febbre e in fatti 39 :buuu
Adesso sono riuscita ad addormentarlo e gli ho dato nureflex,speriamo si riprenda un pò,che balls!

erele, tesoro non so che dirti per il socio,più di quello che ho già scritto! Non deve essere facile,ma sappi una cosa,pur amando una persona tantissimo non bisogna farsi mettere i piedi in testa. Il rispetto è la prima cosa! Io non ce la farei a vivere così,io gli chiederei,guardandolo bene negli occhi..ma mi ami,cosa non va tra di noi,io ho questa sensazione.... ecco sarei un libro aperto e vedrai che ti ascolterà! Non devi avere paura,secondo me farà piacere anche a lui se gli chiedi queste cose...si darà una mossa e magari capisce quanto tu ci stai male! :bacetto

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 set 2012, 15:24

oh nooo! povero Igor! :coccola :bacio speriamo passi presto!
ma guarda che io gli ho già detto cosa non va bene,solo che non cambia niente,non so cos'abbia...mah...

vabbè è finita la motogp,ora andiamo in piazza a vedere che c'è la festa dello sport e fanno esibizioni di vari sport così vediamo se a Ele piace fare qualcosa...

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 set 2012, 23:01

Ele è rimasta incantata dalle ragazze che facevano ginnastica ritmica con nastro,hula hop ecc...martedì abbiamo una lezione di prova e c'è anche qualche bimba della scuola e una sua amica,chissà se dovrò comprarle un body e delle scarpette... :hi hi hi hi :incrocini :incrocini :incrocini

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 set 2012, 23:10

ho trovato il titolo per il prossimo post...e mi sa per tutti gli altri dei prossimi anni... :che_dici
"le marzoline si son tutte dileguate,solo Erele e Anto son restate" :che_dici :ahaha

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 17 set 2012, 7:21

Buongiorno!
Stanotte ho dormito un pò meglio :ok ,ci voleva proprio...xò sento che il piccoletto é ancora un pò caldo..vediamo quando si alza!
Fra qualche min li vado a svegliare..
Fuori c è il sole..ma fa freddo :freddo

erele, dai che bello! Brava Ele,anche io voglio far fare qualcosa a Patrick! Lui vorrebbe calcio,a inizia appena da gennaio,che balls...perchè così tardi?!

Che dire il prox titolo è perfetto :ahaha :che_dici
Chissà però perchè nessuna ha voglia di passare di qua?
Cmq il mistero di Ingrid, non l abbiamo ancora scoperto..chissá cosa avrá?!
Ricordo solo che un giorno ero online è mi e uscito sopra a destra che lei ha fatto amicizia con una nuova xsona...quindi ogni tanto ci entra in fb..bah...almeno farci sapere qualcosa!?!!!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 17 set 2012, 10:49

ciao!
boh non so perchè il calcio ti inizia a gennaio...strano di solito si inizia tutto a settembre,almeno qua! magari nel frattempo fagli provare nuoto o basket o quello che vuoi...di solito fanno fare almeno una lezione di prova. .....tranne nella piscina qua vicina:ieri ho chiesto se Ele può fare una prova visto che non è molto (per niente) convinta a fare nuoto e mi hanno detto che devo pagare tutto il corso e casomai mi rimborsano...seeee ciao questi non mi vedono più! :permaloso:
ma secondo me Ingrid aveva richiesto l'amicizia a questa persona tempo fa,che gliel'ha confermata solo quando hai visto tu.è un vero mistero dove sia finita.vuoi dire che tra le sue amicizie non c'è nessuna vicina di casa o cugina ecc che possa farci sapere dov'è???? :domanda
anche qua fa freddino,ormai bisogna mettere il pigiama lungo! :x:
:incrocini per Igor

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 17 set 2012, 22:03

Ciao..uffaaaa non respiro,sono tutta raffreddata ma si può!
Igor stamattina aveva ancora qualche linea di febbre,poi più nulla...ma è piagnucolone tutto il tempo. Patrick stasera l ho messo a letto con le guance rosse...dimmi che non prenderà pure lui :buuu :incrocini
Cmq anche all asilo...du fogli appesi,scarlattina e diarrea... :nonegiusto

E´vero,hai ragione su Ingrid,non ci avevo pensato...ma allora che fine ha fatto?? :pensieroso

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 17 set 2012, 22:06

Domani devo andare alle 9 in quell ufficio,dove mi spiegano come e cosa devo fare...per via dello studio,vediamo cosa mi consiglieranno :incrocini

Rispondi

Torna a “Marzo”