GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate sta finendo, ma le comari Abruzzesi son sempre qua!

Bloccato
anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'estate sta finendo, ma le comari son sempre qua!

Messaggio da anto2512 » 16 set 2012, 18:20

anto perchè nn mi c@ghi
:domanda in che senso??? :domanda
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 16 set 2012, 19:57

prof povero cucciolo :buuu

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 17 set 2012, 9:07

Buongiorno.
Svegliata storta dopo un fine settimana rinchiusa in casa. Sono già nervosa.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 17 set 2012, 10:08

BUONGIORNO AMICHETTE.........

PROF..... :bacetto :bacetto che dire quest'anno sta avendo un brutto inizio x sti piccolini...in classe di virgy gia' tutti con la bronchite....mahhhh

in bocca al lupo ai piccolini che iniziano oggi..... :ok
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 17 set 2012, 10:25

buongiorno ragazze oggi paride ha iniziato la seconda...nn mi sembra vero :urka
prof ma povero :buuu :buuu ora come sta :bacetto
anto2512 ha scritto:
anto perchè nn mi c@ghi
:domanda in che senso??? :domanda
ma che fa sono diventata invisibile pure qui ti ho scritto una cosa nella pagina precedente :ahah :ahah
in bocca al lupo anche a paoletto io ho già messo una fotina...e domani tocca ad aida :emozionee
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 17 set 2012, 17:27

cipè della rotatoria? sì scusa non ti ho risposto...certo che me lo ricordo :ahaha ma noi chi seguivamo? :domanda

oggi secondo giorno che giada piange all'asilo,ha pianto talmente forte ce ha vomitato addosso a mauro :x: ilaria invece è contentissima,ha già fatto amicizia e la scuola nuova le piace tanto :sorrisoo

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 set 2012, 18:27

buondì commarucce!!!

prof una mega :coccola

anto tanti cambiamenti, forza e coraggio, le passerà! e cmq bravissima, perché se ilaria l'ha presa così bene (essendo più grande era più difficile) il 99% del merito è tuo! :ok

cip wow, paride è un ometto!!! :-D tanti :incrocini per il primo giorno di aida!!! ma come mai domani? :bacio

anche per noi oggi primo giorno, maestra nuova... ma per fortuna carina, sorridente e tanto dolce! giulio mi ha detto che sulle prime si vergognava, ma che poi si è divertito tantissimo! :ok solo s'è lamentato che la maestra nuova non si ricorda i nomi di tutti... poveretta!!! :ahaha

domani abbiamo la prova a una palestra di karate a spoltore... ma non so perché (intuito materno... :fischia ) non mi piace. marco ha insistito per farla cmq e visto che alla fine non costa nulla ho detto di sì. sia mai che mi stupiscono... :risatina:

beh, vado a svegliare lo gnomix che se la dorme alla grande!

ah! un'ultima cosa... che qualcuna sa dove posso trovare piatti, bicchieri e tovaglia di kung fu panda? su internet il negozio più vicino è in inghilterra e rischio di non ricevere il tutto in tempo per la festa...
♥G♥ 28/08/08

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 17 set 2012, 18:31

anto tanti cambiamenti, forza e coraggio, le passerà! e cmq bravissima, perché se ilaria l'ha presa così bene (essendo più grande era più difficile) il 99% del merito è tuo!
grazie lin ma non credo sia merito mio,è lei che è brava :sorrisoo

ufff mauro è ripartito,anche se devo dire che mi sto abituando...le altre volte mi facevo sempre quei pianti,oggi sono stata forte! :ok

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 17 set 2012, 18:51

anto speriamo anche noi per domani... :incrocini brava ilaria :emozionee
dov'è andato mauro di nuovo in serbia :domanda
lin iniziano domani perchè le maestre del primo anno di asilo oggi erano impegnate con l'accoglienza dei bimbi di prima elementare(progetto di continuità)poi andiamo a giorni alterni questa settimana e tutti i giorni dalla prox settimana
hai provato a sciarra per i piatti di kung fu panda :domanda
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 17 set 2012, 19:18

LIN....puoi vedere anche zona ospedale o stadio ci sono due negozietti che vendono tutto x le feste....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 17 set 2012, 19:30

cipetta sì di nuovo in serbia,ne avra' almeno fino a meta' ottobre :x:

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 17 set 2012, 21:20

Lin ha scritto:
domani abbiamo la prova a una palestra di karate a spoltore...
Genesi palestre?
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 17 set 2012, 23:15

OlA ragazzuole! Ci sono e vi leggo a tempo perso (tipo ora nel letto) ...
Settimane intense di ogni cosa: lavoro,Vale,un'amica partita oggi con mio marito che rientrerà giovedì sera e intanto c'è mamma qui con noi. Settimana intensa di lavoro e domani prima riunione all'asilo! Speriamo bene!
Per il titolo avete ragione: siamo così abituate a leggere "abruzzesine" che ora non ci troviamo! Ma vedrò di fare qualcosa affinché il problema non sussista più...
Settiman scorsa abbiamo avuto anche il funerale della nonna di mio marito malata di alzheimer da 9 anni. Con la sua morte purtroppo si e' aperto il "vaso di Pandora" per quanto riguarda alcune proprietà avute in eredita' da mia suocera...in tre giorni tre versioni dei documenti differenti. Sapevamo che prima o poi sarebbe successo ma chissà perché non ci se lo aspetto mai! Speriamo si risolva tutto sEnza troppi intrecci.
Odio queste situazioni familiari...
Ora pero' mi si cappottano gli occhi e vado a fare la nanna...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 18 set 2012, 1:22

Ciao a tutte ragazzuole....
che fatica trovare il nuovo topic senza le abruzzesine...

Prof mannaggia che brutta esperienza per Samu..ma in quale H siete andati? perchè Sabato scorso il bimbo di una mia amica di 3 anni è caduto dal divano saltando e gli è uscito il sangue dalle orecchie; corrono all'H vicino casa tua e lo rimandano a casa dicendo di dargli un antidolorifico e di portarlo ad una visita dall'otorino il Lunedì. Poi sono andati all'H di Ascoli dove lo hanno ricoverato e tenuto in osservazione per 24h.

Ilaria ha iniziato la scuola materna Giovedì..è contentissima; anche qui organico rinnovato:una nuova maestra molto giovane e bella (per la gioia dei papà) e una bidella che ha già chiesto il trasferimento!!!!
Per fortuna che va volentieri con il pulmino per cui non ho contatti con le maestre e sto serena anch'io.
Simone e Giorgia un pò raffreddati ma tutto nella norma.

Sono arrivate le partecipazioni....ora devo scrivere gli indirizzi e spedire!!!!!
Trovato il fotografo a 2000€ compreso video.
La fioraia invece mi ha fatto un preventivo per le composizioni a sfera di 1500€...a me sembra un pò troppo, valuterò anche altri preventivi.
Ora mi manca l'estetista...devo mettermi alla ricerca....

Baci baci a tutte...vado a ninna!
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 18 set 2012, 8:08

soleluna79 ha scritto:
Lin ha scritto:
Genesi palestre?
sì sì, proprio quella! mi puoi dire qualcosa? a me non ha convinto... :fischia

buondì ragassuole!

elfo se hai bisogno di aiuto con la successione, l'eredità e la divisione coi parenti multipli fai un fischio, io ormai sono ferratissima in materia!!! :ok (p.s. non ti invidio per niente, ma almeno speriamo che serva a qualcosa... :incrocini ).

irene, cip qui non ce l'ha nessuno, alla fine abbiamo trovato un negozietto a salerno. non sono belli e assortiti come quelli che si trovano in america (e che avevo trovato in versione ridotta in inghilterra...), ma almeno dovrebbero arrivare in tempo!!! cmq :thank_you: per il suggerimento!

mondyn quindi è tutto pronto? :-D

scappo a fare cardio, che forse più tardi viene la veterinaria a vaccinare samuele e io sto ancora in mutande con la casa sottosopra!!!
baciottoli!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 18 set 2012, 8:45

Lin ha scritto: elfo se hai bisogno di aiuto con la successione, l'eredità e la divisione coi parenti multipli fai un fischio, io ormai sono ferratissima in materia!!! :ok (p.s. non ti invidio per niente, ma almeno speriamo che serva a qualcosa... :incrocini ).
Grazie cara ma stanno già provvedendo...o meglio, aspettiamo mio marito che torna dal corso giovedi per presentare il certificato di morte e compilare le scartoffie. meno male che non è necessario nè un tecnico nè un notaio, altrimenti iniziavano le prime bestemmie! ma ti racconterò... :bacio e grazie lo stesso.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 18 set 2012, 9:11

Lin ha scritto:
soleluna79 ha scritto:
Lin ha scritto:
Genesi palestre?
sì sì, proprio quella! mi puoi dire qualcosa? a me non ha convinto... :fischia
Ti dico che è la palestra dove vado io.
Che il maestro è bravissimo, esperienza ventennale, nonché un medico e mi ha sempre incantato come tenesse a bada un'orda di ragazzetti senza alzare mai la voce.
Ma da quando ci siamo trasferiti nella nuova sede (gennaio 2012) si sono aperte delle faide tra insegnanti e l'atmosfera e l'organizzazione ha perso un po'.

Buongiorno a tutte!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 18 set 2012, 9:33

sole infatti sai perché vado a fare la prova? per vedere la realtà. perché la tipa della reception non mi ha saputo dire che fanno, chi insegna, l'orario (me l'aveva dato sbagliato) e nemmeno il prezzo! in più lo spogliatoio è promiscuo con gli adulti, docce comprese. e alla mia domanda su come faccio a far cambiare e lavare mio figlio la risposta è stata:"eh... beh... magari vi mettete più avanti... poi a quell'ora c'è pochissima gente ad allenarsi... magari più in là metteremo un separè...".
pomeriggio vado e ti faccio sapere se è lei che non sapeva nemmeno dove abita! cmq il tuo commento mi consola e magari ci ritroviamo in palestra insieme!!! :-D
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 18 set 2012, 9:36

elfo di a marco di fare in fretta, che il certificato di morte dura sei mesi e poi (così mi ha detto il direttore delle poste) scade! risposta di mio padre:"beh, perché 6 mesi? se siete credenti dovreste farlo valere 3 giorni!!!". è l'italia che va... :freddo
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 18 set 2012, 10:04

Lin ha scritto:sole infatti sai perché vado a fare la prova? per vedere la realtà. perché la tipa della reception non mi ha saputo dire che fanno, chi insegna, l'orario (me l'aveva dato sbagliato) e nemmeno il prezzo! in più lo spogliatoio è promiscuo con gli adulti, docce comprese. e alla mia domanda su come faccio a far cambiare e lavare mio figlio la risposta è stata:"eh... beh... magari vi mettete più avanti... poi a quell'ora c'è pochissima gente ad allenarsi... magari più in là metteremo un separè...".
pomeriggio vado e ti faccio sapere se è lei che non sapeva nemmeno dove abita! cmq il tuo commento mi consola e magari ci ritroviamo in palestra insieme!!! :-D
:fischia Purtroppo la disorganizzazione regna sovrana. Chissà quale delle sceme alla reception ti ha dis-informato.
Noi siamo andate a litigare giusto la scorsa settimana perchè hanno tolto un corso seguitissimo (tra l'altro quello di fit yoga che seguo da 5 anni) perchè l'insegnante raccoglie troppi consensi e un'altra faceva i capricci perchè ai suoi corsi invece non ci va nessuno.
Io vado lì per comodità. Abito vicino (prima che cambiassero sede abitavo ancora più vicino!), ma con noi vecchie clienti non sono stati molto corretti.
Comunque fai la prova e poi mi dirai. Io al momento vado il lunedì 19.30 e venerdì 18.30.
Di solito comuqnue i bambini escono puzzosi e si lavano a casa. Garantito al 100% dalla scia che lasciano!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”