Sììììbetty1977 ha scritto:Quindi domani siamo in 3 ad avere le visite![]()
![]()
![]()
![]()
a valangateeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio da Marge » 17 set 2012, 18:47
Sììììbetty1977 ha scritto:Quindi domani siamo in 3 ad avere le visite![]()
![]()
![]()
![]()
a valangateeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da coyote » 17 set 2012, 18:52
a me solo a guardami la mia gine ancora prima di chiedermi come sto mi dice: stenditi che guardiao come va..Marge ha scritto:Grazie Coyote anche se io sono quasi sicura che domani non mi farò l'ecocoyote ha scritto:iniziamo il nuovo post con tantissimi![]()
![]()
![]()
per voi due fanciulle...domani sarete piene di pensieri: i nostri!!!
![]()
Quanto vi invidio!!!![]()
Oggi mi pesa la pancia piu del solito...non dovro' mica comprarmi la pancera spero..![]()
mi tocca tenerci le mani sotto... Se mi pesa ora.. tra 2 mesi ci metto la cariola sotto.. :ahah
ma parleremo solo dei risultati degli esami che mi aveva richiesto
Messaggio da betty1977 » 17 set 2012, 18:53
Messaggio da Marge » 17 set 2012, 18:55
Lo sono anch'io ma il fatto è che la gine era presente l'altro giorno quando ho fatto la TN perchè lavora nello stesso posto e quando ho finito è venuta a parlare con l'ecografista per sapere com'è andata e per questo credo che a così breve distanza non me la farà ...ma è ovvio che io gliela chiedocoyote ha scritto:a me solo a guardami la mia gine ancora prima di chiedermi come sto mi dice: stenditi che guardiao come va..Marge ha scritto:Grazie Coyote anche se io sono quasi sicura che domani non mi farò l'ecocoyote ha scritto:iniziamo il nuovo post con tantissimi![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi mi pesa la pancia piu del solito...non dovro' mica comprarmi la pancera spero..![]()
mi tocca tenerci le mani sotto... Se mi pesa ora.. tra 2 mesi ci metto la cariola sotto.. :ahah
ma parleremo solo dei risultati degli esami che mi aveva richiesto
che dici?? si vede che sono ansiosa..
Messaggio da coyote » 17 set 2012, 18:55
guarda per noi se non cambia nulla dovrebbero essere: Giada -Samuelbetty1977 ha scritto:RAGAZZE CHE SAPETE GIA' IL SESSO DEL BIMBO... APPENA AVETE IL NOME DEFINITIVO FATEMELO SAPERE CHE LO METTO IN PRIMA PAGINA
Messaggio da betty1977 » 17 set 2012, 18:59
coyote ha scritto:guarda per noi se non cambia nulla dovrebbero essere: Giada -Samuelbetty1977 ha scritto:RAGAZZE CHE SAPETE GIA' IL SESSO DEL BIMBO... APPENA AVETE IL NOME DEFINITIVO FATEMELO SAPERE CHE LO METTO IN PRIMA PAGINA
ma ho visto la gine cosi sicura che mi sa tanto ...che il nostro topolo sara : Samuel(e' quello che ho sempre voluto nella vita un maschietto ^_^ )pensate che quando e' nata mia sorella da lontano rientrando da scuola ho visto il fiocco rosa..sono corsa a casa piangendo dicendo: non e' vero!!! mi avete fatto uno scherzo.. e' un fratellino ma mi avete messo il fiocco rosa..
e mio babbo che continauva a dire. noo e' femmina.. e io nooo e' maschio:ahah :ahah
Messaggio da coyote » 17 set 2012, 19:06
come sono fatte??betty1977 ha scritto:coyote ha scritto:iniziamo il nuovo post con tantissimi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ce l'ho già la pancerina ... anzi ne ho 3 quelle fatte a mutanda con la fascia. Le ho usate tantissimo perchè io ho l'utero basso e quindi quando mi siedo con il pancione (quando è più grosso) mi da fastidio![]()
Bè dai Coyote... tu l'hai visto da pocoe a fine mese lo rivedrai ancora
Messaggio da betty1977 » 17 set 2012, 19:08
Messaggio da coyote » 17 set 2012, 19:17
Messaggio da betty1977 » 17 set 2012, 19:18
No... no... se le prendi alla Chicco non costano così pococoyote ha scritto:beh un po..se la spesa e' 13 euro e' molto abbordabile..Le mutande che volevano darmi per il matrimonio costavano 50 euro perchè di pizzo.. fai te..![]()
domani vado a cercarle subito..anche se non so dove qui a ravenna perchè non cè un negozio apposta...ma mi ingegnero'
Messaggio da Marzolina77 » 17 set 2012, 19:48
Messaggio da Liza81 » 17 set 2012, 20:22
Messaggio da francybf » 17 set 2012, 20:28
Messaggio da coyote » 17 set 2012, 20:37
Messaggio da Marge » 17 set 2012, 21:51
TantiLiza81 ha scritto:Buona sera a tutte,
nuovo topic e già seconda pagina, siamo proprio chiacchierone![]()
Oggi pom ho chiamato la mia gine così abbiamo anche fissato la data della visita, giusto il giorno dopo la TN, quindi domani esamone e mercoledì pom visita, settimana intensa!!
Questa mattina avevo un po di crampetti sotto la pancia ed oggi un dolore sempre sotto la pancia ma all'altezza del pube, saranno i postumi della giornata di ieri, un po' piena![]()
Per quanto riguardano le paure di questi giorni, mi stanno salendo un po' di dubbi sull'allattamento, è una cosa che mi spaventa un po', anzi un bel po'!!! Innanzi tutto, sono una persona molto timida ed il fatto di dover scoprire il seno davanti a tutti, mi mette un po' di ansia, sicuramente passerà nello stesso momento in cui dovrò far mangiare mio figlio, e poi come si fa, proprio a livello tecnico posizionare il bimbo e premere sulla tetta...mamma mia quante cose...spero che almeno in questo mia suocera mi possa aiutare!!! Va be' sono paranoie un po' inutili,ma in qualità di totale inesperta..ci stanno tutte!!!!![]()
Messaggio da Marge » 17 set 2012, 21:54
L'altro giorno ero proprio al supermercato e davanti a me in cassa c'era una signora con due bimbi, uno sui 6 anni e l'altro piccolino, che si è messo a piangere disperatamente....beh giustamente lei ha pagato la spesa poi ha spostato il carrello, si è alzata la maglietta e gli ha dato il latte...ed è rimasta lì in piedi con carrello e bimbi ...coyote ha scritto:Liza ti insegneranno un po gia in ospedale... e quando andrai in giro avrai una copertina da mettere sopra al bimbo che cosi copri sia lui che il tuo seno.. e poi mica devi stare in una corsia del supermercato...ti metterai un po appartata da una parte..
![]()
Anche io sono come te... ma credo che superero' sto ostacolo.
Butty dai...mangiati 2 barrete di cioccolata e una scatola di caremelle..vogliamo che balli la salsa da quanto si muovera'...cosi vedremo cosa nasconte l'inquilino.o comunque al massimo sara' come da me...ti danno un indizio..ma gia ti puoi fare una idea..
![]()
Messaggio da francybf » 17 set 2012, 22:03
Messaggio da silly79 » 17 set 2012, 22:06
Messaggio da Liza81 » 17 set 2012, 23:13
Considera che riuscirò a scrivervi in serata, sperando che le notizie siano buoneMarge ha scritto:TantiLiza81 ha scritto:Buona sera a tutte,
nuovo topic e già seconda pagina, siamo proprio chiacchierone![]()
Oggi pom ho chiamato la mia gine così abbiamo anche fissato la data della visita, giusto il giorno dopo la TN, quindi domani esamone e mercoledì pom visita, settimana intensa!!
Questa mattina avevo un po di crampetti sotto la pancia ed oggi un dolore sempre sotto la pancia ma all'altezza del pube, saranno i postumi della giornata di ieri, un po' piena![]()
Per quanto riguardano le paure di questi giorni, mi stanno salendo un po' di dubbi sull'allattamento, è una cosa che mi spaventa un po', anzi un bel po'!!! Innanzi tutto, sono una persona molto timida ed il fatto di dover scoprire il seno davanti a tutti, mi mette un po' di ansia, sicuramente passerà nello stesso momento in cui dovrò far mangiare mio figlio, e poi come si fa, proprio a livello tecnico posizionare il bimbo e premere sulla tetta...mamma mia quante cose...spero che almeno in questo mia suocera mi possa aiutare!!! Va be' sono paranoie un po' inutili,ma in qualità di totale inesperta..ci stanno tutte!!!!![]()
![]()
![]()
per domani Liza. Non vedo l'ora di leggere le novità anche se credo che riuscirò a farlo appena domani sera
Messaggio da cris84 » 18 set 2012, 0:24