GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE 2013: presto verrà svelato chi il TOTOPANZA avrà indovinato!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2013: presto verrà svelato chi il TOTOPANZA avrà indovinato!!

Messaggio da Marge » 17 set 2012, 18:47

betty1977 ha scritto:Quindi domani siamo in 3 ad avere le visite :-D
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a valangateeeeeeeeeeeeeeeee
Sìììì :incrocini :incrocini per tutte :cuore

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 17 set 2012, 18:52

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:iniziamo il nuovo post con tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per voi due fanciulle...domani sarete piene di pensieri: i nostri!!! :-D
Quanto vi invidio!!! :che_dici
Oggi mi pesa la pancia piu del solito...non dovro' mica comprarmi la pancera spero.. :che_dici :perplesso mi tocca tenerci le mani sotto... Se mi pesa ora.. tra 2 mesi ci metto la cariola sotto.. :ahah
Grazie Coyote anche se io sono quasi sicura che domani non mi farò l'eco :nonegiusto ma parleremo solo dei risultati degli esami che mi aveva richiesto
a me solo a guardami la mia gine ancora prima di chiedermi come sto mi dice: stenditi che guardiao come va.. :ahaha che dici?? si vede che sono ansiosa.. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 set 2012, 18:53

Anche il mio :risatina: :risatina:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 set 2012, 18:55

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:iniziamo il nuovo post con tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per voi due fanciulle...domani sarete piene di pensieri: i nostri!!! :-D
Oggi mi pesa la pancia piu del solito...non dovro' mica comprarmi la pancera spero.. :che_dici :perplesso mi tocca tenerci le mani sotto... Se mi pesa ora.. tra 2 mesi ci metto la cariola sotto.. :ahah
Grazie Coyote anche se io sono quasi sicura che domani non mi farò l'eco :nonegiusto ma parleremo solo dei risultati degli esami che mi aveva richiesto
a me solo a guardami la mia gine ancora prima di chiedermi come sto mi dice: stenditi che guardiao come va.. :ahaha che dici?? si vede che sono ansiosa.. :hi hi hi hi
Lo sono anch'io ma il fatto è che la gine era presente l'altro giorno quando ho fatto la TN perchè lavora nello stesso posto e quando ho finito è venuta a parlare con l'ecografista per sapere com'è andata e per questo credo che a così breve distanza non me la farà ...ma è ovvio che io gliela chiedo :fischia

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 17 set 2012, 18:55

betty1977 ha scritto:RAGAZZE CHE SAPETE GIA' IL SESSO DEL BIMBO... APPENA AVETE IL NOME DEFINITIVO FATEMELO SAPERE CHE LO METTO IN PRIMA PAGINA :cuore
guarda per noi se non cambia nulla dovrebbero essere: Giada -Samuel
ma ho visto la gine cosi sicura che mi sa tanto ...che il nostro topolo sara : Samuel :fischia (e' quello che ho sempre voluto nella vita un maschietto ^_^ )pensate che quando e' nata mia sorella da lontano rientrando da scuola ho visto il fiocco rosa..sono corsa a casa piangendo dicendo: non e' vero!!! mi avete fatto uno scherzo.. e' un fratellino ma mi avete messo il fiocco rosa..
e mio babbo che continauva a dire. noo e' femmina.. e io nooo e' maschio :nonegiusto :ahah :ahah

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 set 2012, 18:59

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:RAGAZZE CHE SAPETE GIA' IL SESSO DEL BIMBO... APPENA AVETE IL NOME DEFINITIVO FATEMELO SAPERE CHE LO METTO IN PRIMA PAGINA :cuore
guarda per noi se non cambia nulla dovrebbero essere: Giada -Samuel
ma ho visto la gine cosi sicura che mi sa tanto ...che il nostro topolo sara : Samuel :fischia (e' quello che ho sempre voluto nella vita un maschietto ^_^ )pensate che quando e' nata mia sorella da lontano rientrando da scuola ho visto il fiocco rosa..sono corsa a casa piangendo dicendo: non e' vero!!! mi avete fatto uno scherzo.. e' un fratellino ma mi avete messo il fiocco rosa..
e mio babbo che continauva a dire. noo e' femmina.. e io nooo e' maschio :nonegiusto :ahah :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha allora metto SAMUEL... poi al massimo cambiamo se gli cade il pizello :ahah

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 17 set 2012, 19:06

betty1977 ha scritto:
:risatina: :risatina: :risatina:
io ce l'ho già la pancerina ... anzi ne ho 3 quelle fatte a mutanda con la fascia. Le ho usate tantissimo perchè io ho l'utero basso e quindi quando mi siedo con il pancione (quando è più grosso) mi da fastidio :ok

Bè dai Coyote... tu l'hai visto da poco :prr e a fine mese lo rivedrai ancora :emozionee
come sono fatte?? :perplesso dove le hai trovate...potrei provarle pure io.. non so se ho l'utero basso non mi hanno detto niente.. pero' se mi aiutano un po.. non sarebbe male :perplesso

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 set 2012, 19:08

Le ho comprate alla CHICCO. Sono tipo queste:

http://www.bimbimegastore.it/prodotto.p ... scheda=111" onclick="window.open(this.href);return false;

Costano un pò ma tanto si mettono sopra gli slip e quindi non devi cambiarle tutti i giorni. Io ne ho 3 (2 bianche e 1 nera) :ok

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 17 set 2012, 19:17

beh un po..se la spesa e' 13 euro e' molto abbordabile..Le mutande che volevano darmi per il matrimonio costavano 50 euro perchè di pizzo.. fai te.. :argh
domani vado a cercarle subito..anche se non so dove qui a ravenna perchè non cè un negozio apposta...ma mi ingegnero' :-D

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 set 2012, 19:18

coyote ha scritto:beh un po..se la spesa e' 13 euro e' molto abbordabile..Le mutande che volevano darmi per il matrimonio costavano 50 euro perchè di pizzo.. fai te.. :argh
domani vado a cercarle subito..anche se non so dove qui a ravenna perchè non cè un negozio apposta...ma mi ingegnero' :-D
No... no... se le prendi alla Chicco non costano così poco :risatina:

Marzolina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marzolina77 » 17 set 2012, 19:48

Rieccomi! Sono riemersa da un mezzo pomeriggio passato a guardare i video dei pannolini lavabili... Immagine Beh devo dire che non sembrano così impossibili da usare... ci va un po' di organizzazione... io penso che sicuramente li preparerei tutti in modo da non doverlo fare ogni volta al momento del cambio del pupo... se no si che c'è da impazzire e il cambio del pannolino diventa un'eternità! L'unica cosa che mi mette un po' di dubbio è il fatto di dover già mettere del micro pile a contatto con la pelle del bimbo... non è comunque materiale sintetico? Perchè ho letto che quelli in bambù ci mettono una vita ad asciugare... stesso motivo per cui mi pare di capire che non convenga usare gli all in one... anche se sembra siano più veloci da usare visto che sono tutti cuciti insieme... Tu cosa dici Betty1977?

Ah Betty... se vuoi puoi scrivere per me "in attesa di MATTEO (da confermare)" tanto se sarà maschio il nome sarà quello! Immagine

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 17 set 2012, 20:22

Buona sera a tutte,
nuovo topic e già seconda pagina, siamo proprio chiacchierone :sorrisoo

Oggi pom ho chiamato la mia gine così abbiamo anche fissato la data della visita, giusto il giorno dopo la TN, quindi domani esamone e mercoledì pom visita, settimana intensa!!

Questa mattina avevo un po di crampetti sotto la pancia ed oggi un dolore sempre sotto la pancia ma all'altezza del pube, saranno i postumi della giornata di ieri, un po' piena :sorrisoo

Per quanto riguardano le paure di questi giorni, mi stanno salendo un po' di dubbi sull'allattamento, è una cosa che mi spaventa un po', anzi un bel po'!!! Innanzi tutto, sono una persona molto timida ed il fatto di dover scoprire il seno davanti a tutti, mi mette un po' di ansia, sicuramente passerà nello stesso momento in cui dovrò far mangiare mio figlio, e poi come si fa, proprio a livello tecnico posizionare il bimbo e premere sulla tetta...mamma mia quante cose...spero che almeno in questo mia suocera mi possa aiutare!!! Va be' sono paranoie un po' inutili,ma in qualità di totale inesperta..ci stanno tutte!!!! :risatina: :risatina:
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 set 2012, 20:28

:incrocini :incrocini :incrocini a tutte le visite prossime, soprattutto a BETTY x domani...se è un pisellino, credo si veda già bene...con Jacopo, che aveva dpp 4 marzo (2010) l'ho visto l'8 di settembre :fischia :prr :prr
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 17 set 2012, 20:37

Liza ti insegneranno un po gia in ospedale... e quando andrai in giro avrai una copertina da mettere sopra al bimbo che cosi copri sia lui che il tuo seno.. e poi mica devi stare in una corsia del supermercato... :fischia ti metterai un po appartata da una parte.. :emozionee
Anche io sono come te... ma credo che superero' sto ostacolo.
Butty dai...mangiati 2 barrete di cioccolata e una scatola di caremelle..vogliamo che balli la salsa da quanto si muovera'...cosi vedremo cosa nasconte l'inquilino. :sorrisoo o comunque al massimo sara' come da me...ti danno un indizio..ma gia ti puoi fare una idea.. :ok :incrocini

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 set 2012, 21:51

Liza81 ha scritto:Buona sera a tutte,

Oggi pom ho chiamato la mia gine così abbiamo anche fissato la data della visita, giusto il giorno dopo la TN, quindi domani esamone e mercoledì pom visita, settimana intensa!!

Questa mattina avevo un po di crampetti sotto la pancia ed oggi un dolore sempre sotto la pancia ma all'altezza del pube, saranno i postumi della giornata di ieri, un po' piena :sorrisoo

Per quanto riguardano le paure di questi giorni, mi stanno salendo un po' di dubbi sull'allattamento, è una cosa che mi spaventa un po', anzi un bel po'!!! Innanzi tutto, sono una persona molto timida ed il fatto di dover scoprire il seno davanti a tutti, mi mette un po' di ansia, sicuramente passerà nello stesso momento in cui dovrò far mangiare mio figlio, e poi come si fa, proprio a livello tecnico posizionare il bimbo e premere sulla tetta...mamma mia quante cose...spero che almeno in questo mia suocera mi possa aiutare!!! Va be' sono paranoie un po' inutili,ma in qualità di totale inesperta..ci stanno tutte!!!! :risatina: :risatina:
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per domani Liza. Non vedo l'ora di leggere le novità anche se credo che riuscirò a farlo appena domani sera :nonegiusto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 set 2012, 21:54

coyote ha scritto:Liza ti insegneranno un po gia in ospedale... e quando andrai in giro avrai una copertina da mettere sopra al bimbo che cosi copri sia lui che il tuo seno.. e poi mica devi stare in una corsia del supermercato... :fischia ti metterai un po appartata da una parte.. :emozionee
Anche io sono come te... ma credo che superero' sto ostacolo.
Butty dai...mangiati 2 barrete di cioccolata e una scatola di caremelle..vogliamo che balli la salsa da quanto si muovera'...cosi vedremo cosa nasconte l'inquilino. :sorrisoo o comunque al massimo sara' come da me...ti danno un indizio..ma gia ti puoi fare una idea.. :ok :incrocini
L'altro giorno ero proprio al supermercato e davanti a me in cassa c'era una signora con due bimbi, uno sui 6 anni e l'altro piccolino, che si è messo a piangere disperatamente....beh giustamente lei ha pagato la spesa poi ha spostato il carrello, si è alzata la maglietta e gli ha dato il latte...ed è rimasta lì in piedi con carrello e bimbi ...
Ovviamente tutti la guardavano ma devo dire che era una scena molto bella :sorrisoo anche se io timida come sono mi sarei imbarazzata un sacco :fischia

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 set 2012, 22:03

I pannolini lavabili hanno anche interno in pile o microfibra che asciuga prima... :fischia
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 17 set 2012, 22:06

ragazze veloce veloce vi lascio solo questi:
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte!!!
buona notte!!
Immagine

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 17 set 2012, 23:13

Marge ha scritto:
Liza81 ha scritto:Buona sera a tutte,

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per domani Liza. Non vedo l'ora di leggere le novità anche se credo che riuscirò a farlo appena domani sera :nonegiusto
Considera che riuscirò a scrivervi in serata, sperando che le notizie siano buone :incrocini :incrocini
Un bacio a tutte, vado a letto che anche domani devo essere a lavoro alle 7 :argh
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 18 set 2012, 0:24

Ragazze tanti :incrocini :incrocini :incrocini per domani. :sorrisoo
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Bloccato

Torna a “Marzo”