GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Messaggio da stele » 17 set 2012, 15:30

Vajana hai recuperato la posta?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 17 set 2012, 16:36

Licia78 ha scritto:buongiorno!

Dandi io ho un mobiletto per la raccolta differenziata con i 3 scomparti uno sopra l'altro (ho provato a cercare un link da mettere ma non ho trovato nulla): vetro, plastica e alluminio, carta che tengo in terazza
poi sotto il lavello ho indifferenziata, umido e un terzo per la plastica piccola.
per l'umido uso i sacchetti biodegradabili che danno con la spesa (io uso le buste resistenti che mi porto da casa, ma il socio con la scusa che ci servono per l'umido si fa dare sempre gli altri alla cassa)

Val :coccola per Valerio e per la tua crisi. anche io sono così, mi rendo conto quando sto per sbroccare

05maggio :coccola le cozze le avete mangiate anche voi?

ieri sera avevo preparato la borsa per la palestra (brava io!) e stamattina S&S.
l'avevo già chiesto ma non mi ha cag@ta nessuno: lo S&S lo fate solo con la spugna umida o usate anche il detersivo?
Io metto un pochino d detersivo, o anche solo sapone (liquido) per le mani se non ho tempo di infilare i guanti :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 17 set 2012, 16:55

val978 ha scritto:
dandi ha scritto:
val978 ha scritto:Marexia vi ho nel cuore :cuore
Avevo scritto nel post degli aiuti, passaci

Dandi mia sorella ha avuto il gesso lungo per 60 giorni, tibia e perone, in 4a elementare. Contemporaneamente mia madre si é rotta il malleolo, gesso lungo per 40gg e poi corto per un mese.
Ti dico solo che E' PASSATO :x:
Abbiamo tutti un ricordo pesante di quel periodo, io al primo liceo e mio padre che correva come un pazzo. Secondo piano senza ascensore. Insomma, adesso ci ridiamo su :risatina:

Ieri sono stata male, una specie di crollo di nervi, non so nemmeno io perché ma é stato brutto. Durante una crisi isterica (eh che mio marito ultimamente é pesantuccio...ho avuto la freddezza di dire chiaramemte a mio marito che stavo sbroccando e doveva lasciarmi esplodere, e sono esplosa. Che brutto... Oggi per fortuna va meglio.

Oggi in campagna, fatto un mare di pesto, siamo a posto per un po' :ok

A Valerio sono peggiorati i disturbi intestinali, sta mangiando in bianco, domani niente nido e chiamo la pediatra. Pvero cucciolo, dice cacca ma l'ha gia fatta, é cosí liquida che me la farei addosso anch'io... Che stra@@@
grazie per la comprensione. comunque oggi sono venuti i volontari di un'associazione ed è andata benissimo. per fortuna la scuola è vicinissima ed in 15 minuti era già in classe!! :ok

ma avete pensato alla celiachia? sto bambino che ha sempre qesti problemi? poi non so se mi sono persa qualcosa, magari sai già da che dipende. in ogni caso tanti :incrocini :incrocini :incrocini
guarda l'unica cosa che mi fa stare tranquilla che non sia celiachia è che uno dei sintomi della celiachia dovrebbe essere che non cresce molto, mentre lui, bene o male, continua a crescere abbondantemente (è un bel bambino, molto più alto della media, non deperito (non grassottello ma neanche scheletrico).
però vedremo, nessun pediatra finora ha fatto questa ipotesi, ma comincerò a documentarmi e se serve faremo le analisi (anche mio marito è daccordo, vuole farle anche per il lattosio perchè non è convintissimo). Vediamo adesso se riusciamo a superare questa fase.

La pediatra ci ha dato dei nuovi fermenti e una dieta rigida da fare per qualche giorno, e stiamo a vedere.

per fortuna a questa ètà è più facile fargli fare un tipo di dieta, che da più grandi quando "conoscono" più schifezze :che_dici

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 17 set 2012, 17:07

APEzzetti ha scritto:Buongiorno a tutte e buon inizio di settimana!
Sono appena tornata dalla palestra, inizio lunedì prossimo, ma prima devo essere valutata per capire cosa posso e non posso fare.
Ma io dico, ovvio che non posso fare step o aerobica, no? :pensieroso
Vabbè, non vedo l'ora di iniziare anche perchè ormai la ASL non mi passa più le sedute di fisioterapia e privatamente non me le potrei pagare...

Qui la differenziata funziona porta a porta e ti forniscono pure i sacchetti e i secchi. Peccato che siano particolarmente enormi!

05maggio che genere di vasca hai? Io so che in caso di resina non bisogna usare la candeggina, ma credo che il vapore si possa usare tranquillamente
val78 :coccola per Valerio! E speriamo che queste analisi vi diano una risposta presto!
Vajana maremma lupina per Goku! Spero veramente che stanotte si comporti bene fuori, io non saprei che altra soluzione trovare...
marexia che disagio immenso che state vivendo, massima solidarietà. Io non verrò al concerto per ovvie ragioni, ma mia sorella e la sua famiglia verranno e non vedono l'ora!
ely66 google ti fa un baffo! Se mi trovi pure un lavoro :hi hi hi hi
licia io uso spugnetta + pochi spruzzi di detergente, ma voglio provare con roba più naturale come fa chiarasole!
chiarasole bujidoppia o doublebuji o doppiabuji l'ho inventato io :hi hi hi hi Per il menù settimanale, ancora brava brava e brava. Vorrei avere la tua costanza. come si fanno i muffin bicolori?
buji2volte fico il massaggio groupon! Qui la città è troppo piccina, non si trovano sconti! :nonegiusto
dandi un plauso ai volontari! Immagino che non vediate l'ora che almeno accorcino il gesso a Beatrice. Ma è gesso o valva?
stele buon inizio di materna! Per Ele :incrocini , che sia solo ansia da asilo
miki77 mi dispiace ma di asciugatrici non ne so nulla... Se passa ishetta ti saprà dare sicuramente qualche consiglio :ok
marta73, cicci1, tittiale e tutte le golline volanti buona giornata!
cos'è la valva? :domanda

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 17 set 2012, 17:14

stele ha scritto:Vajana hai recuperato la posta?
taci va, dovevo andare ieri mattina ma mi ha tel per dirmi che erano via. oggi non potevo andare io, quindi lo sneto per domani :nonegiusto
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 17 set 2012, 17:20

dandi ha scritto:
Licia78 ha scritto:buongiorno!

Dandi io ho un mobiletto per la raccolta differenziata con i 3 scomparti uno sopra l'altro (ho provato a cercare un link da mettere ma non ho trovato nulla): vetro, plastica e alluminio, carta che tengo in terazza
poi sotto il lavello ho indifferenziata, umido e un terzo per la plastica piccola.
per l'umido uso i sacchetti biodegradabili che danno con la spesa (io uso le buste resistenti che mi porto da casa, ma il socio con la scusa che ci servono per l'umido si fa dare sempre gli altri alla cassa)

Val :coccola per Valerio e per la tua crisi. anche io sono così, mi rendo conto quando sto per sbroccare

05maggio :coccola le cozze le avete mangiate anche voi?

ieri sera avevo preparato la borsa per la palestra (brava io!) e stamattina S&S.
l'avevo già chiesto ma non mi ha cag@ta nessuno: lo S&S lo fate solo con la spugna umida o usate anche il detersivo?
Io metto un pochino d detersivo, o anche solo sapone (liquido) per le mani se non ho tempo di infilare i guanti :ok
aaahhhhhhh!!!!
vero!
che mi sono ricordata! :-D
che lavavo il piatto doccia col bagnoschiuma così potevo farlo alla fine della doccia, con me dentro!
e pure il lavandino, per evitare di mettere i guanti (che non metto mai) e di toccare quei prodotti molto aggressivi...
come ero brava
sono piuttosto smemorata ultimamente :che_dici

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 17 set 2012, 17:36

ho spostato la cuccia del fetente , in fondo al giardino. ho messo un altro mezzo di recinto per poterlo chiudere la notte, altrimenti viene a raschiare le unghie sulla porta. ci sarà da piangere, ma dentro casa non entra più . noi per lui siamo calzini bucati, stracci! quale cane , davanti al padrone, alza la zampa e marca nell'ancgolo del divano dove c'era il bambino? ha sporcatoa nche lui. non lo ammetto più.

Samuele 23/06/2011

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 17 set 2012, 18:33

dandi ha scritto: cos'è la valva? :domanda
La valva in pratica è metà gesso, la parte inferiore.
In pratica una specia e barca di gesso in cui è inserito l'arto e il resto è fasciatura.
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 17 set 2012, 18:34

Vajana in bocca al lupo per stanotte con Goku. Spero non abbai!
stele evviva Eleonora felice e contenta!
Immagine

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 17 set 2012, 18:49

quindi per lo più usate sapone diluito....
no perchè di solito io il sabato quando pulisco il bagno prima passo la spugna con il detersivo e poi risciacquo (mi piace fare un gran schiumone!! :risatina: )
solo che facendo così, tutte le mattine ci metterei una vita...
con lo spruzzino a casa ho solo quello per i vetri e lo sgrassatore Chante Claire.
aspetto che finiscano o mi compro uno spruzzino?

Ape secondo me ti farebbe molto bene il pilates. è una via di mezzo tra yoga e ginnastica posturale. quando lo faccio mi sembra di rinascere.

Vajana :urka ho sempre avuto il terrore degli animali che fanno male ai bambini. per fortuna è stato solo un graffio. avete sentito di quell'husky che ha azzannato un neonato alla testa l'altro giorno :freddo
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 17 set 2012, 19:22

io lo S&S LO FACCIO COL LISOFORM spray e mi trovo benissimo e mi dura anche un sacco!
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 17 set 2012, 19:39

Licia78 ha scritto: Ape secondo me ti farebbe molto bene il pilates. è una via di mezzo tra yoga e ginnastica posturale. quando lo faccio mi sembra di rinascere.
Licia, prima dei miei incidenti facevo pilates. Ma adesso non potrei. Non posso stare a lungo in piedi. Il piede sinistro è talmente disastrato che anche l'appoggio è storto, senza contare il fatto che mi fa un male cane se metto il peso sulla gamba malata. In più il ginocchio non si piega più di tanto.
Il corso di posturale che seguirei applica parte della disciplina pilates ma è quasi tutto da seduto o sdraiato, ed il massimo che la mia gamba mi consente :buuu
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 set 2012, 20:38

s&s fatto con 2 stracci in microfibra e ... dexal blu :risatina: apposito per bagni e marmi. oppure candeggina spray, uno spruzzo sul wc e uno nel lavabo (ovvio che uso i due stracci separati neh??)

apezzetti, certo che sei conciata per le feste. però se lo racconti, beh dai, va bene.. no? :coccola

vajana, quel cane ha bisogno di polso, tutto lì. quando ti eri decisa ad essere la capo, lui ubbidiva.
se mi pisciava sul divano, sicuro come l'oro che gli arrivava una pedata mentre la faceva, poi se la beveva. alla faccia degli animalisti. però è sicuro che l'avrebbe anche capita. ora lo metti fuori, ma se lo facevi subitissimo era molto meglio sai? così capiva.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 17 set 2012, 20:57

Vabé l'importante é che resisti stanotte, e se i vicini protestano digli che non puoi farlo entrare perché ha fatto male al bambino, voglio vedere chi ha il coraggio di fiatare.

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 17 set 2012, 21:01

ely, hai super ragione, ma sono stanca morta e non riesco più a stare dietro a tutto. Andrea è sempre via e il cane mi fa impazzire, quindi ora è fuori. non ti dico ...sta abbaiando... si abituerà, vero? la smetterà?sono ferma sul fatto che non metterà più zampa in casa. mi fa pena, lo ammetto, però non ce la faccio più.

licia, oddio, non sapevo nulla di questa storia tremenda :freddo

volevo condividere una cosa con voi:

SAMU CAMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
UN' EMOZIONE FORTISSIMA!!!!!!
LO AMO!!!

:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 17 set 2012, 21:03

val978 ha scritto:Vabé l'importante é che resisti stanotte, e se i vicini protestano digli che non puoi farlo entrare perché ha fatto male al bambino, voglio vedere chi ha il coraggio di fiatare.

qui , nella valle del nulla, non ho vicini :risatina:
il problema è che c'è l'eco e si sente tutto da una vallata all'altra.

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 set 2012, 21:17

Bravo Samu :clap :clap ecco, ora preparati a CORREREEEEEEEEEEEE :risatina: :risatina:

per l'abbaiare, a parte dirgli di smettere (in tono deciso) hai un fucile ad acqua? o il tubo.. :fischia stasera s'è scatenata la vena sadica, skiusassero.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 17 set 2012, 21:25

emerge il lato cattivo di ely :risatina:

vajana, che bello che samu cammina :cuore e ora vedrai quanto dovrai correre tu

invece stasera il mio fabio mi ha letto 3 pagine del suo libro di scuola :emozionee

como' (penso intendessero questo con cassettone) e comodini sistemati cosi' sono a posto anche con la missione di domani :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 17 set 2012, 22:09

APEzzetti ha scritto:
dandi ha scritto: cos'è la valva? :domanda
La valva in pratica è metà gesso, la parte inferiore.
In pratica una specia e barca di gesso in cui è inserito l'arto e il resto è fasciatura.
:ok capito.
Si, fino a venerdì aveva la valva, poi le hanno messo il gesso intero. francamente sono più serena così, almno è più protetta. ma perchè prima si fa la valva? c'è una motivazione precisa? chiedo a te che mi sembri esperta... :fischia

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 17 set 2012, 22:10

Ciao ragazze,

son sempre più latitante qui..... e si vede dalla mia casa :impiccata:
Oggi ho deciso di ricominciare con i baby step, da capo. Vediamo se ci riesco...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”