GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da Aleon » 17 set 2012, 19:07

Grazie Mammakoala...
A volte penso alle parole di mia suocera...mio marito, primo di tre figli, era esattamente come Bianca (ecco da chi ha ereditato i geni :martello )
quando è rimasta incinta, dopo tre anni,del secondo,si è messa a piangere... Il pensiero che il secondo figlio potesse essere come il primo era uno shock! Si, perche io mica lo so cosa vuol dire avere un figlio tranquillo!! E con il dna di mio marito penso che non ne saró mai onorata....
Ecco quindi mi rivedo nelle parole di mia suocera, anch'io so che piangerò se rimarró incinta....
(ps. Anche se poi il secondogenito di mia suocera era bravo bravo, dormiva e lei spesso si avvicinava a vedere se respirava :fischia )

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 17 set 2012, 19:08

Mammakoala io non posso nemmeno minimamente avvicinarmi alla tua organizzazione nonostante sia al secondo.... Sono esterefatta :urka questa è stata la mia espressione quando ti leggevo...
Anch'io non entro assolutamente nei vestiti preFilippo e non credo ci rientrerò mai ed anche la mia CABINAARMADIO ne è piena...
Infatti stavo pensando di fare delle scatole e riporli nel sottotetto... Vorrei fare una bella dieta tipo la Dukan come Mara ma allatto ancora anche se solo sera e notte, qualche volta mattino...
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 17 set 2012, 22:31

Ciao ragazze! Sono a casa dal lavoro ma è peggio che lavorare con gli inserimenti e io che corro come una trottola. E poi prepara il pranzo, falli dormire pomeriggio, portali un po' fuori, poi la cena....sembra davvero un frullatore! Per questo non sono riuscita a passare.

Gli inserimenti sono un po' pesanti e spesso mi si accavallano gli orari tra le due scuole. Stefano male, piange tutto il tempo. L'educatrice dice che passa il tempo a indicare la porta e chiamare mamma. Non urla sempre, si calma in una sorta di pianto lamentoso cronico e ogni tanto ricomincia a urlare. Di questo passo non so quanto ci vorrà ad inserirlo, io in teoria giovedi devo rientrare al lavoro.... :x: Peccato perchè i due giorni che sono stata dentro con lui sono andati bene, il nido gli piace, gioca anche con gli altri bimbi. Solo che vorrebbe me li con lui e infatti quando arriviamo mi dice "mamma....lì!" indicando la porta della sezione.

Alice va alla grande, si è già ambientata - ha iniziato venerdi - e la sezione è molto carina e a misura dei bimbi piccoli che sono anche se a giugno sono usciti i grandi. L'hanno tutta ripulita e riportata a dimensione di piccini. Tuttavia oggi la maestra ci ha detto una cosa che non mi è piaciuta. Ci ha detto che dobbiamo "rallentarla" un po' perchè è troppo reattiva, troppo "sveglia" e sa già troppe cose. Come se noi la frustassimo per farle imparare le lettere, i numeri o la capitale della Svezia! Semplicemente lei chiede e noi le rispondiamo. E ha di suo molta curiosità e molta memoria. Ci ha detto che si troverà male perchè è troppo curiosa (?) e vuole sapere troppe cose (??) e se continua cosi a scuola si annoierà perchè fa ora le attività logiche che si fanno al terzo anno di materna, e non deve compitare le lettere delle parole perchè anche quello si fa più avanti.... ma se mi legge le scritte sui muri che devo fare? Ma che è colpa nostra o sua? Non capisco molto questo mettere le mani avanti al secondo giorno di scuola solo perchè si trova davanti una bambina obiettivamente precoce.... mette le mani avanti perchè sa di non saperla gestire? Sono basita! :argh
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 17 set 2012, 22:33

Mammakoala, ti ammiro moltissimo! Sto cercando con il flylady di arrivare a qualcosa del genere, ancora arranco ma ci lavorerò molto. Mi sono resa conto che pianificando e anticipando mi sento molto meglio quindi è qualcosa che DEVO fare per me stessa.

Certo, anche io quando vedo certe colleghe spensierate e curatissime le prenderei a badilate... e pensare che ero così un tempo! :fischia
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 17 set 2012, 22:34

LaMarzia, ma che c@zz@ta!!!
Eh scusate il francesismo ehhhh,ma quando ci vuole ci vuole!
Piuttosto che loro la portino in mezzo ai più grandini!
Purtroppo anche MAtilde l'anno scorso si annoiava alla materna, speriamo che quest'anno la stimolino un po' di più.
Mi spiace per Stefanino, dai che si stacca pure lui dalla gonnella.
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 17 set 2012, 22:37

Beh, b9imbe belle, ho appena finito di cuocere le polpette (mannaggia a me che domenica ho preso carne trita per un reggimento e ora dovevo cucinarla per forza :fischia ) e vado a nanna.

Per consolarvi vi dico che in tutto questa vita frenetica mio marito mi aiuta tantissimo, sia in termini pratici, che di atteggiamento mentale del non mollare mai...

Besitos :bacio a tutte
2008
2011

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 17 set 2012, 22:40

Un bacino a Reg che è tornata al lavoro.

Un bacino a Mara che ha ricominciato danza e a Emma che è tornata a scuola.

Un bacino a Luca e al vaccino. Anche ad Alice ha dato problemi il MPR, Stefano lo fa tra un mesetto....sempre che con il nido non si ammala troppo.

Un bacino a te, Aleon....
Aleon ha scritto:TProprio ieri dicevo al socio " ma com'e che tutti i bimbi giocano tranquilli con i loro giochini e nostra figlia non riesce ad appassionarsi a niente?"
Vi giuro ragazze io non so se sopravviverò...
i bambini cosi sono rarissimi, non sono TUTTI i bimbi. Io ora ho solo un vantaggio: i miei sono due e se bonifico il soggiorno da pericoli e li lascio fare si intrattengono abbastanza a vicenda.[/b]

Un bacino a tutte le altre. Ho letto tutto ma non ricordo niente. Cervello in pappa. Un bacio, agostine!
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 17 set 2012, 22:45

mammakoala ha scritto:Beh, b9imbe belle, ho appena finito di cuocere le polpette (mannaggia a me che domenica ho preso carne trita per un reggimento e ora dovevo cucinarla per forza :fischia ) e vado a nanna.

Per consolarvi vi dico che in tutto questa vita frenetica mio marito mi aiuta tantissimo, sia in termini pratici, che di atteggiamento mentale del non mollare mai...

Besitos :bacio a tutte
Io sto mettendo i filetti di pesce nella crock pot con tutto il condimento cosi domattina la tiro fuori dal frigo e la metto a cuocere.... stiamo bene eh! Ma d'altronde come dici tu, ti rilassi un momento e scoppia l'Armageddon!

Mio marito mi aiuta in concreto ma di atteggiamento no. Lui mero esecutore: io dico, lui fa.

Baci e buonanotte
Immagine

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 18 set 2012, 8:55

Ragazze ho bisogno di chiedervi un'informazione molto pratica.
10 giorni fà abbiamo deciso di sottoscrivere un contratto fastweb, ci ha richiamato la ragazza del call center, abbiamo fatto la registrazione vocale dando tutti i nostri dati compreso l'IBAN, il giorno dopo ci ricontatta una responsabile chiedendo il tipo di antifurto per sapere se era compatibile con FASTWEB non ho saputo rispondere ero fuori casa, la tizia non mi ha più richiamata, ieri chiamo io ed un'operatrice mi dice che non hanno i nostri dati nel sistema... Che faccio??? ieri mattina ho mandato una mail ma non sono ancora stata ricontattata...
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 18 set 2012, 9:02

Ciaooooo, passo dal lavoro, perchè poi a casa non ho più spazi miei.
Mammakoala, tu non sei umana, sei aliena!!! :-D
Per la fattoria: ottimo, quando vuoi manda i dettagli :ok

Al lavoro non so ancora niente.
Intanto il mio collega si è tenuto la mia scrivania, la mia sedia, il posticino... il mio armadio.... e io sono un po' "ripostigliata" (è così che mi sento) in un angolino accanto, ma non ho il posto dove appoggiare la borsa (che sta in terra ai miei piedi), ho lo schermo del pc con alle spalle la finestra e non vi dico che male quando batte il sole nonostante le tende, non ho la stampante, la cassettiera... ogni volta che devo prendere una biro devo passare da 4 uffici, la stampante è quella della segreteria... mi viene da piangere a lavorare così.... sarà l'insieme di tutto, ma sono giù...

A casa l'organizzazione è questa: io mi alzo alle 6.30, alle 7 in punto esco e alle 7.09 ho il treno. Nel frattempo riesco a salutare i grandi, che si svegliano apposta per vedermi e a volte Chiara, che me la stracoccolo un po', prima di lasciarla. Auri invece fa la bella addormentata, ma non le nego il bacio del buongiorno! Il primo a tornare è Gabriele e ha il compiti di farsi il suo letto, i compiti, lo zaino per il giorno dopo. Io vado a prendere Aurora alla materna, poi Serena allla primaria, poi arrivo a casa, allatto Chiara e intanto le bimbe devono farsi i letti e preparare il necessario per il giorno dopo. Poi via, tra sport, fai il taxista ecc. Alla sera si cena alle 19.30 e se c'è sport alle 20, non oltre. Alle 21 devono essere a letto; Gabri alle 21.30. E prima di ciò devono aver pronti i vestiti per il giorno dopo.
Sull'ordine... c'è il delirio, basta che uno lasci qualcosa e se si moltiplica per 6... è una valanga che ti piomba addosso. Non so bene come uscirne.... Lo spazio a casa non è molto, e anche questo aggrava tutto... A volte faccio finta di non vedere, che è meglio.
I punti critici? Il tavolo da lavoro da cucina, i davanzali, la mensola della tv, la scrivania della cameretta...
Ormai poi devo fare lavatrici di continuo, stendere di continuo e quindi ho poi anche lo stendino in giro o la montagna di cose da ritirare e quella da stirare..
Sogno sempre la lavatrice grande e l'asciugatrice, ma chi li ha i soldi????
Che sogni eh?! Mica la crociera... la lavasciuga! Vabbè!

Ho sempre mal di testa, sono sempre stanca, ieri sono andata a letto alle 22, poi la notte Chiara chiede il latte diverse volte, quindi dormo a singhiozzo, ma almeno è tornata a mangiare volentieri anche le pappe, per cui è certo che il latte vaccino per ora non andava bene per lei. Fortuna ho ancora il mio e lei ne è felice.

Ora vado, mi rimetto al lavoro... oggi ho timbrato alle 7.43 :-D

Aleon.... non buttarti giù, sopravviverai, credimi! Gabriele era uguale uguale a Bianca, te l'ho detto, però poi come vedi sono arrivate le tre principessine lo stesso :fischia
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 18 set 2012, 9:07

Lamarzia, ma Alice è in una classe solo di piccoli o ci sono anche bimbi mezzani e grandi?
Comunque non va mai fermata la curiosità dei bimbi, anzi!
E quanto alla primaria... anzitutto ci penseranno le maestre della primaria, mica queste della materna, ma poi non è vero che si annoierà, i miei sono andati che sapevano già leggere, scrivere e contare e l'impatto è stato molto più soft, proprio per questo, per cui si sono divertiti persino di più!

Un bacio a Stefano, vedrai che piano piano riuscirà a staccarsi anche lui!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 18 set 2012, 9:17

reg ha scritto: Intanto il mio collega si è tenuto la mia scrivania, la mia sedia, il posticino... il mio armadio.... e io sono un po' "ripostigliata" (è così che mi sento) in un angolino accanto, ma non ho il posto dove appoggiare la borsa (che sta in terra ai miei piedi), ho lo schermo del pc con alle spalle la finestra e non vi dico che male quando batte il sole nonostante le tende, non ho la stampante, la cassettiera... ogni volta che devo prendere una biro devo passare da 4 uffici, la stampante è quella della segreteria... mi viene da piangere a lavorare così.... sarà l'insieme di tutto, ma sono giù...
Reg, a me era successo al rientro dalla maternità di Matilde. Avevo perso TUTTO!
Niente scrivania, niente ufficio, cassettiera addirittura PERSA proprio, con tutte le mei cose dentro,schermo del PC sparito, posto auto nel parcheggio interno annullato, userID espirata. Le persone che gestivo io passate ad un altro capo.
L'unica cosa che funzionava era il tesserino per timbrare e pagare la mensa :che_dici Perciò capisco bene come ti senti :coccola

Questione lavatrice&Co, forse posso aiutarti. Ti mando MP

Fufi, davvero strana questa storia. Provare a fare un controllo in banca per capire se hanno già sentito di truffe (sempre che sia una truffa) analoghe? E' la questione dell'antifurto che lascia più perplessi.
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 18 set 2012, 9:34

buongiorno belle polpette.... :ok
ieri Ale ha avuto la sua prima visita dal dentista....tutto benissimo !! Poi sto dnetista è fantastico ha la saletta d'attesa piena di giochi cosi Ale e Aurora sono stati 2 angeli :ok

organizzazioneio sono come mammakoalasono in moto perpetuo e sopratutto sono un " militare " ..mi programmo tutto nell'agenda...e tutto un pò ogni gg per nn accavallare nulla...
mi alzo appunto prestissimo cosi prima che si svegliano faccio qualcosa...poi dopo lavoro es.ieri sono andata dal dentista per i nani..ALe poi è sceso giu con il bimbo sotto e io con Aurora ho scopato casa e pultio il bagno..preparato la borsa dei cambi per oggi e preparato sulla cassettiera i vestiti dei bimibi per oggi...poi cena dai suoceri per compleanno di mio suocero...poi a casa..bimbi a nanna e io ho stirato e steso...poi anche io mi sono coricata...stamane solito tram tram...asciugato oiatti lavastoviglie..preparato merenda scuola Ale e baracchino per me e socio...poi le colazioni per tutti...svegliato ibimbi... latte e nel frattempo ho aperto le camere...poi ho fatto i letti e ci siamo vestiti.....cmq mi alzo alle 5:30 per essere pronta alle 7:40circa...
tempo per meanche in questo organizzazione da caserma...ogni gg apunto 20 min di ginnastica e due volte a set camminata di 40 minuti mentre vado a lavoro...faccio solo scale e mai ascensore...( carico passeggino e borse e lo mando su e io vado a piedi) marcoledi e sabato bimbi in vasca con me per bagno e lavaggio capelli ( gli altri gg ci laviamo a pezzi prima di andare a nanna) e mentre mi asciugo i capelli mi faccio anche le sopracciglia e le unghie...lo smalto me lo metto in pausa pranzo in ufficio al venerdi...ceretta e tinta prenotate di volta in volta ogni circa 25 gg...boh..mi sento normale..ma io nn sono mai stata una che si trucca molto e ci impiega tanto a prepararsi..io mi metto copriocchiaie e rimmel..e boh..

aleonti ripeto che anche Ale era come la tua ..NON TIRAVO NEMMENO L'ACQUA DI NOTTE SENNO LO SCIAQUONE LO SVEGLIAVA..ma al mattino sapevo che piu o meno fino alle 6:30 dormiva ( perhcè alle 4 dopo 3milioni di risvegli beveva il bibe e verso le 5:30 si riaddormentava)e cosi mi alzavo quando lo mettevo giu per fare qualcosa...però la sera crollavo..è stata dura ma se ti organizzi ce la fai ..dai ...
scadenziati i lavori...stira es.10 minuti ogni gg...cose cosi....e vedrai che pian piano prendi il giro :ok :cuore

regma che balle per sto lavoro

lamarziama sta maestra è sc**a :domanda :urka ma da quando la curiosità dei bimbi va fermata :pensieroso mah..io pagherei perchè mio figlio fosse culturalmente curioso come la tua.. :che_dici

fufia me sta cosa nn convince..pure io chiamerei in banca... :pensieroso io ho internet senza cavi e tel fisso in casa con Tiscali ma nn mi hanno chiesto nulla per l'antifurto...inoltre il pagamento è agganciato alla carta ,,,non mi hanno fatto comunicare l'iban... :domanda
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 18 set 2012, 9:42

mammakoala ha scritto:
reg ha scritto: Intanto il mio collega si è tenuto la mia scrivania, la mia sedia, il posticino... il mio armadio.... e io sono un po' "ripostigliata" (è così che mi sento) in un angolino accanto, ma non ho il posto dove appoggiare la borsa (che sta in terra ai miei piedi), ho lo schermo del pc con alle spalle la finestra e non vi dico che male quando batte il sole nonostante le tende, non ho la stampante, la cassettiera... ogni volta che devo prendere una biro devo passare da 4 uffici, la stampante è quella della segreteria... mi viene da piangere a lavorare così.... sarà l'insieme di tutto, ma sono giù...
Reg, a me era successo al rientro dalla maternità di Matilde. Avevo perso TUTTO!
Niente scrivania, niente ufficio, cassettiera addirittura PERSA proprio, con tutte le mei cose dentro,schermo del PC sparito, posto auto nel parcheggio interno annullato, userID espirata. Le persone che gestivo io passate ad un altro capo.
L'unica cosa che funzionava era il tesserino per timbrare e pagare la mensa :che_dici Perciò capisco bene come ti senti :coccola

Questione lavatrice&Co, forse posso aiutarti. Ti mando MP

Fufi, davvero strana questa storia. Provare a fare un controllo in banca per capire se hanno già sentito di truffe (sempre che sia una truffa) analoghe? E' la questione dell'antifurto che lascia più perplessi.
ma dai....
io al rientro per carità non avevo piu la mia postazione di rpima..però me ne avevano preparata un'altra con tutt pronto...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 18 set 2012, 12:18

Cinny, io e te separate alla nascita :ahaha Pure io dico che a casa nostra c'è un'organizzazione paramilitare :risatina:
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 18 set 2012, 14:06

mammakoala ha scritto:Cinny, io e te separate alla nascita :ahaha Pure io dico che a casa nostra c'è un'organizzazione paramilitare :risatina:
peccato che i miei figli però non sono dei perfetti cadetti :che_dici
sono organizzata militarmente ma poi come mamma sono piu un clown :che_dici

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 set 2012, 15:03

Ciao a tutte!!!
Ammappate Cinny e Mammakoala che brave che siete, a voi flylady vi fa un baffo!
Io ancora non sono così brava ma ci sto lavorando!
Il mio problema è la routine serale, visto che alla sera non sono per nulla attiva e crollo dal sonno....
Poi ci sono sere come quella di ieri in cui torno e trovo le bimbe addormentate e non lavate, la tavola apparecchiata, la cucina sotto sopra :che_dici ....e visto che erano già le 23 ho giusto sparecchiato e basta....
Ora voglio davvero farmi un programmino scritto stile control journal della sciura fly!

Ieri ho inaugurato la crock pot che marzia mi ha fatto arrivare con amazon, ho fatto lo spezzatino e matteo ha detto che era ottimo e morbidissimo...io non l`ho ho potuto mangiare, ma prossimamente farò una ricetta dukan col coniglio...

Oggi e domani sono a casa in permesso e mi sembra un sogno...riesco anche a portare emma alla prova di danza e domani sera ho invitato i miei nonni qua a cena....visto che stanno da mia madre e sta settimana lei non c`è e sono pure senza macchina...
Come vorrei poter fare queste cose sempre.... :nonegiusto

FUFi sta storia non mi piace affatto, informati al più presto con la banca, blocca qualunque pagamento....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 set 2012, 17:17

Cinny, Mammakoala, vi ammiro veramente... Io invece son così stanca che la mattina cercodi sfruttare ogni minuto in cui lei dorme per riposare, idem il pomeriggio e lanotte.. Ma voglio mettermi d'impegno.. Quando arriverà la cameretta e avrò la casa nuovamente agibile voglio creare una routine...
Ps.lo sciacquone in bagno è vietato anche a casa nostra :fischia

Fufisei stata in banca? Fossi in te ci andrei e avviserei.. Andrei anche ai carabinieri per sicurezza... Sia mai che si fosse presentato qualche altro caso... In effetti la connessione con l'antifurto lascia un po' cosi :pensieroso

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 18 set 2012, 17:29

Fufi, concordo con le altre, prova a fare anche qualche ricerca on line, magari trovi già qualcosa di simile.

Cinny, Aleon, oh mamma, che ricordi che mi avete fatto riaffiorare... anche qui con Gabri piccolo non si tirava l'acqua in bagno di notte e non vi dico per la doccia di mattino presto, se mio marito partiva per qualche trasferta... e poi vero, lui si svegliava anche sentendo le lenzuola... quindi guai girarsi nel letto. E se ci alzavamo, piano piano, a piedi scalzi, così non si sentiva niente.... miiiii pare una vita ormai.
Devo dire però che è rimasto un po' così... ad esempio, se è a letto e sente me e maritino parlare, è capace di gridarci dietro di stare zitti perchè lui deve dormire! E noi parliamo piano e siamo in salotto! Non vi dico poi quando capita che le sorelle abbiano il raffreddore e quindi respirano rumorosamente... insomma, è sempre con questo udito fino troppo fino per i miei gusti, ma adesso pretendiamo che si adatti un po' anche lui a tutti noi :prr

Domani devo lavorare tutto il giorno, sennò i permessi si volatizzano proprio. Speriamo bene, perchè intanto Chiara è con mega raffreddore e tosse... uff

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 set 2012, 23:13

eccoci!
passo veloce che sono a pezzi e bramo il mio lettino...

oggi la prova di danza è andata bene, emma si è divertita un sacco!
era bellissima e molto carica, lei si sente già un'etoile!!! :risatina:
venerdi provaimo in un'altra scuola e poi scegliamo...

intanto domani sono di nuovo a casa, siccome oggi ho fatto parecchie cose voglio cercare di trovare del tempo anche per me!
mi manca da pulire la camera delle bimbe poi se ne riparla sabato....
venerdì ho il mattino e non so voi, ma io al pomeriggio non combino un cavolo.....
diana giovedì me la tiene mia sorella, sono un pò in ansia perchè da lei non va spesso, non ha mai fatto il riposino lì...mentre venerdì mattina me la tiene mia suocera con una sua amica, ma alle 12 la vado a prendere e poi smonto alle 13,30...starà un pò con i ragazzi..peccato che alle 10,30 ho un incontro in un servizio...spero di farcela a finire in tempo....

ieri sera, poi, sono stata a danza! è andata bene, anche se mi sentivo un pelino fuori forma e fuori luogo...della vecchissima guardia ieri eravamo in 3, tra cui una ragazza che riprendeva dopo due figlie e un infortunio, della guardia semivecchia erano 5/6 e facce sconosciute tutte le altre!!!...
la lezione è stata tosta, più che altro non mi piaceva molto la coreografia...la mia insegnante balla un'afro-contemporanea che spesso mi piace poco...preferirei avesse un'impostazione più tradizionale, ma va bè....

che altro dire...ci sentiamo domattina, fate tutte buoni sogni, voi e i vostri agostini sonnolenti e insonni!.... :ciaociao
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”