GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vi avvertono ...

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Vi avvertono ...

Messaggio da ely66 » 15 set 2012, 21:58

helzbeth ha scritto:se è gratis è bellissimo :ahaha
a campiglio??? oh si, di sicuro! :prr :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 15 set 2012, 22:19

ely66 ha scritto:qui??? appetibile??? per i deutche o neaderland, si. pare. per i romani de roma, va meglio campiglio (però sono un po' pirletti, basterebbe fermarsi un po' più in basso o andare a fai della paganella, in estate :hi hi hi hi ) poi non so se dionea abbia idea di dove io sia :prr
Per dioanea non lo so, ma so di sicuro che io non so dove vivi tu!!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 set 2012, 22:45

ma se oramai lo sanno tutte! la rana dalla bocca larga ha spammato ovunque!!! :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 16 set 2012, 9:32

helzbeth ha scritto:io vorrei capire a chi è utile il ponte di carnevale, perchè mi sfugge...
:quoto_1: :quoto_1:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marta73 » 16 set 2012, 16:23

a quelli che l'allungano e vanno in settimana bianca!!!
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 17 set 2012, 9:17

helzbeth ha scritto:io ho scoperto ieri che la maestra di matematica è cambiata, son caduta dalle nuvole perchè era arrivata nuova nuova l'anno scorso, diceva che aveva preso il ruolo, boh...

ora non so neanche chi ci sia
Quoto Cristiana
Quando avviene il passaggio in ruolo il primo anno si è genericamente collocati su una sede provvisoria ed è obbligatorio compilare la domanda di trasferimento per ottenere una sede definitiva. Io ho scelto e ottenuto la stessa sede che avevo durante l'anno di formazione (quella provvisoria) ma generalmente molti scelgono di cambiare per avvicinarsi a casa.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 17 set 2012, 9:35

nicoleb5 ha scritto:
helzbeth ha scritto:io ho scoperto ieri che la maestra di matematica è cambiata, son caduta dalle nuvole perchè era arrivata nuova nuova l'anno scorso, diceva che aveva preso il ruolo, boh...

ora non so neanche chi ci sia
Quoto Cristiana
Quando avviene il passaggio in ruolo il primo anno si è genericamente collocati su una sede provvisoria ed è obbligatorio compilare la domanda di trasferimento per ottenere una sede definitiva. Io ho scelto e ottenuto la stessa sede che avevo durante l'anno di formazione (quella provvisoria) ma generalmente molti scelgono di cambiare per avvicinarsi a casa.
sì, per carità, ma era stata lei stessa a dire che sarebbe rimasta per tutto il loro ciclo, e neanche gliel'avevo chiesto
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 17 set 2012, 9:39

HELZEBETH C'è anche un'altra possibilità: potrebbe aver chiesto come sede definitiva il vostro istituto comprensivo ma non aver trovato posto. Se altri insegnanti con un maggior punteggio hanno chiesto lo stesso istituto comprensivo nella domanda di trasferimento è probabile. Inoltre considera che se è appena entrata di ruolo il punteggio è minimo.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 17 set 2012, 10:38

ely66 ha scritto:ma se oramai lo sanno tutte! la rana dalla bocca larga ha spammato ovunque!!! :ahaha
non so chi sia la rana dalla bocca larga (? :domanda ?) però io ti avevo sgamata tempo addietro perchè in un topic (e non specifico quale) avevi linkato un documento dicendo "nel sito del mio comune ..." e aprendo quel documento c'è scritto "Comune di Xxxxx :hi hi hi hi :hi hi hi hi
quindi ti sei spammata da sola :risatina: :prr
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 17 set 2012, 10:43

nicoleb5 ha scritto:HELZEBETH C'è anche un'altra possibilità: potrebbe aver chiesto come sede definitiva il vostro istituto comprensivo ma non aver trovato posto. Se altri insegnanti con un maggior punteggio hanno chiesto lo stesso istituto comprensivo nella domanda di trasferimento è probabile. Inoltre considera che se è appena entrata di ruolo il punteggio è minimo.
? io non so come funzioni, ma se ha preso il posto ed era lì come fa poi a non esserci più posto?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 set 2012, 10:51

:pensieroso :pensieroso
cippi71, peta che meppizzo :risatina:

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 17 set 2012, 11:08

helzbeth ha scritto:
nicoleb5 ha scritto:HELZEBETH C'è anche un'altra possibilità: potrebbe aver chiesto come sede definitiva il vostro istituto comprensivo ma non aver trovato posto. Se altri insegnanti con un maggior punteggio hanno chiesto lo stesso istituto comprensivo nella domanda di trasferimento è probabile. Inoltre considera che se è appena entrata di ruolo il punteggio è minimo.
? io non so come funzioni, ma se ha preso il posto ed era lì come fa poi a non esserci più posto?
perchè il primo anno ce l'hanno mandata perchè il posto era libero, il secondo anno qualcuno con più punteggio di lei, può aver fatto richiesta per quell'istituto quindi lei si è trovata fuori
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 17 set 2012, 13:34

ah, basta far richiesta e se hai più punteggio mandi a spasso chi c'è già?

bel sistema

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 set 2012, 13:53

Cippi71 ha scritto:
ely66 ha scritto:ma se oramai lo sanno tutte! la rana dalla bocca larga ha spammato ovunque!!! :ahaha
non so chi sia la rana dalla bocca larga (? :domanda ?) però io ti avevo sgamata tempo addietro perchè in un topic (e non specifico quale) avevi linkato un documento dicendo "nel sito del mio comune ..." e aprendo quel documento c'è scritto "Comune di Xxxxx :hi hi hi hi :hi hi hi hi
quindi ti sei spammata da sola :risatina: :prr
:caduta_sedia:
la signora De Furbis ha colpito un'altra volta! :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 17 set 2012, 13:56

io non vorrei ricordare male ma quando allegò la cosa del comune non disse che era del SUO comune..

ma potrei ricordare male

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 set 2012, 15:25

infatti il link è della polizia di stato
chiedere conferma a cippi71 :thank_you:

beh, anche se manca il suggeritore, s'è riconosciuta ? wow! :ahah

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 set 2012, 15:34

ely66 ha scritto:infatti il link è della polizia di stato
chiedere conferma a cippi71 :thank_you:

beh, anche se manca il suggeritore, s'è riconosciuta ? wow! :ahah
PER FORZA!
Sono l'unica ad essere riuscita a svelare l'arcano senza bisogno di nessun suggerimento! :unghiette :stuzzica
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 17 set 2012, 15:41

Io sono tristissima. . .la super maestra di inglese è andata via :nonegiusto

Quando me l'ha detto ci sono rimasta malissimo, ora teniamo le dita incrociate e vediamo chi arriva xxx Spero con tutto il cuore non quella che avevano in prima :x:
2004 * Scontrinata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 17 set 2012, 15:44

Io dalle parti di ely66 potrei anche passare, ma solo se abita vicino a un allevamento di Haflinger :risatina:

Se non ci sono equini di mezzo i miei non li muovo :che_dici
2004 * Scontrinata

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 set 2012, 16:18

:pensieroso sono quelli chiamati anche avelignesi? o si somigliano e basta?
se si, niente allevamenti qui, solo un maneggio estivo.. :buuu

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”