il problema è che ora i soldi chissà quando li rivedo, c'è un fornitore di Brescia che ha già risposto che il bonifico di restituzione non lo fa

Messaggio da topina67 » 17 set 2012, 15:59
Messaggio da topina67 » 17 set 2012, 16:01
Messaggio da Sylvya » 17 set 2012, 16:02
Che feten.e! ma almeno compri spesso da lui?topina67 ha scritto:Hope![]()
il problema è che ora i soldi chissà quando li rivedo, c'è un fornitore di Brescia che ha già risposto che il bonifico di restituzione non lo fa
Messaggio da lupikky » 17 set 2012, 16:07
topina67 ha scritto:e dì la verità: hai fatto fare tu il "foglio di via", vero?lupikky ha scritto:macchè, stamattina siamo passati e le giostrine avevano già smantellato....fiù!!!!!!!!Hope80 ha scritto: LUPIKKY, quindi ti sei abbonata o hai sedotto il giostraio?????
Infatti i bimbi eran tutti arrabbiati "noooooooooooo, giottine pù, annate via!"![]()
Messaggio da lupikky » 17 set 2012, 16:09
io fino all'anno di vita ho usato cisterne di amuchina...e non toccare qui e non toccare là etc etc etc!topina67 ha scritto:Vera![]()
io rimango cosìse i miei mettono le mani in bocca... figurati vederli leccare il pavimento
Messaggio da lupikky » 17 set 2012, 16:10
Messaggio da lupikky » 17 set 2012, 16:12
topina67 ha scritto:Hope![]()
Messaggio da Lalla77 » 17 set 2012, 16:18
lupikky ha scritto:no non è vero, sono ancora un po' dipendente dall'amuchina, ma sto cercando di smettere!
Faccio parte degli amuchinisti anonimi, ne verrò fuori
Messaggio da lupikky » 17 set 2012, 16:19
Lalla77 ha scritto:lupikky ha scritto:no non è vero, sono ancora un po' dipendente dall'amuchina, ma sto cercando di smettere!
Faccio parte degli amuchinisti anonimi, ne verrò fuori
posso dire che me ne ero accorta
Messaggio da fecola » 17 set 2012, 16:31
Mi piace molto come nome anche per motivi personaliSylvya ha scritto:Assolutamente sognare è una delle poche cosa che nella vità è gratis!!!fecola ha scritto:SILVIA! Ripeto...per me sara' una sylvyettina super patatinaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ed ora ti "sforno" il nome che mi sento in base alle cose che scrivi ed a quel poco che so di te!
mi sento...mi sento...mi sento....DALILA ... per me e' bellissimo!
DAI...visto che io mamma non sono , fantastico un po' sui vs pargoletti!
Sognar non costa nulla, no?
Besitosssssssssssss
Bello Dalila, è un nome che non mi spiace per nulla ma se femmina ... sarà AMANDA!!
"Tte recuerdo Amanda .. la calle mojada, lungo la fabrica donde trabajava Manuèl, la sonrisa ancha, la lluvia ene el pelo, no importava nada ibas a encontrarte con el ....... con el sol cinco minutos, la vita es eterne en cinco minutos...." Victor Jara
Messaggio da fecola » 17 set 2012, 16:42
Messaggio da Lalla77 » 17 set 2012, 16:46
Messaggio da topina67 » 17 set 2012, 16:51
Si compro tutti i mesi, ma l'importo del bonifico è abbastanza corposo, ne potrei coprire tre o quattro dei prossimi pagamentiSylvya ha scritto:Che feten.e! ma almeno compri spesso da lui?topina67 ha scritto:Hope![]()
Messaggio da topina67 » 17 set 2012, 16:55
mi rincuori!lupikky ha scritto:io fino all'anno di vita ho usato cisterne di amuchina...e non toccare qui e non toccare là etc etc etc!topina67 ha scritto:Vera![]()
io rimango cosìse i miei mettono le mani in bocca... figurati vederli leccare il pavimento
Poi un giorno Laura ha infilato le mani nel wc...![]()
ecco, diciamo che ora uso l'amuchina solo quando qualche simpatica persona li bacia sulle mani (cacchio, ma non lo sapete che la prima cosa che fanno i bimbi è infilarsele in bocca![]()
![]()
)
Messaggio da lucy75 » 17 set 2012, 17:52
Messaggio da lucy75 » 17 set 2012, 17:55
Messaggio da Vera72 » 18 set 2012, 8:52
Messaggio da Vera72 » 18 set 2012, 8:58
Messaggio da Vera72 » 18 set 2012, 8:58
Messaggio da Vera72 » 18 set 2012, 9:04
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”