goditi questo Natale
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
falso negativo
- anto1970
- Expert~GolGirl®

Re: falso negativo
oh scusa, ho letto il messaggio solo adesso...........
goditi questo Natale

goditi questo Natale
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
- conni
- Master~GolGirl®

Chicca, capisco benissimo che preferisci aspettare dopo le feste, io continuo a incrociarmi x te, ti auguro di cuore che sia la volta giusta 
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

chicca ok... allora un mare di

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- chicca2030
- Original~GolGirl®

la sapete una cosa?
mio marito mi ha confessato che la sera prima dello stick ha sognato che gli dicevo che ero incinta, sono 5 giornI che mio cugino mi manda messaggi strani dicendomi che ha delle sensazioni su di me e oggi mi confessa che crede che io sia incinta (e non sa niente di stick beta e altro), ieri sono andata dall'esetista che mi doveva fare, tra le altre cose, la pulizia del viso, e mi ha detto che avevo una pelle perfetta (mai successo, la mia è piuttosto impura e spesso irritata perchè soffro di dermatite allergica) e mi ha detto che quando le è successo di trovare delle clienti con un cambiamento così rempentino di pelle era sempre perchè erano incinte, di femmine per altro, e mi ha detto anche che genaralmente i peli crescono moooolto di meno...e io ero quasi completamente senza peli (dopo 1 mese che non facevo la ceretta
), questa notte io ho sognato che partorivo e che dovevo fare il cesareo
quante conicidenze eh?
Vabbhè basta, non vi stresso più fino al test
[quote][/quote]
mio marito mi ha confessato che la sera prima dello stick ha sognato che gli dicevo che ero incinta, sono 5 giornI che mio cugino mi manda messaggi strani dicendomi che ha delle sensazioni su di me e oggi mi confessa che crede che io sia incinta (e non sa niente di stick beta e altro), ieri sono andata dall'esetista che mi doveva fare, tra le altre cose, la pulizia del viso, e mi ha detto che avevo una pelle perfetta (mai successo, la mia è piuttosto impura e spesso irritata perchè soffro di dermatite allergica) e mi ha detto che quando le è successo di trovare delle clienti con un cambiamento così rempentino di pelle era sempre perchè erano incinte, di femmine per altro, e mi ha detto anche che genaralmente i peli crescono moooolto di meno...e io ero quasi completamente senza peli (dopo 1 mese che non facevo la ceretta
Vabbhè basta, non vi stresso più fino al test
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

chicca ma dai!?!?!? oh mamma...speriamo proprio che sia cosi!!!!!!!!!!!!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- chicca2030
- Original~GolGirl®

grazie chiccaChicca83 ha scritto:chicca ma dai!?!?!? oh mamma...speriamo proprio che sia cosi!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

chicca2030 ha scritto:grazie chiccaChicca83 ha scritto:chicca ma dai!?!?!? oh mamma...speriamo proprio che sia cosi!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
...l'ho già sentito da qualche parte questo nome....
ehehehheheh
- chicca2030
- Original~GolGirl®

chicca, ma perchè non vieni tra le romane?
vedo che sei di roma....
vedo che sei di roma....
- laura s
- Gold~GolGirl®

Chicca secondo me se le beta nel sangue non c'erano è molto strano che le rilevasse nelle urine uno stick... cioè ci sono (raramente) delle persone a cui le beta si positivizzano in gravidanza molto tardi, ma in quei casi ciò avviene sia nel sangue sia nelle urine, quindi il primo stick o indicava l'ovulazione oppure un picco di LH che nella fase post-ovulatoria può talvolta esserci... premesso questo, se il tuo ciclo è sempre perfettamente regolare e hai tutti questi sintomi, io mi prenoterei una ecografia transvaginale dopo la Befana, perchè se tu fossi una di quelle ripeto rarissime persone a cui le beta salgono tardi è l'unico modo per capirci qualcosa... e anche perchè così ti puoi assicurare che tutta questa tempesta ormonale non dipenda invece dalla suggestione e da una cisti disfunzionale per mancata ovulazione che ti spara gli estrogeni a palla e non ti fa mestruare... mille
comunque!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- chicca2030
- Original~GolGirl®

laura s ha scritto:Chicca secondo me se le beta nel sangue non c'erano è molto strano che le rilevasse nelle urine uno stick... cioè ci sono (raramente) delle persone a cui le beta si positivizzano in gravidanza molto tardi, ma in quei casi ciò avviene sia nel sangue sia nelle urine, quindi il primo stick o indicava l'ovulazione oppure un picco di LH che nella fase post-ovulatoria può talvolta esserci... premesso questo, se il tuo ciclo è sempre perfettamente regolare e hai tutti questi sintomi, io mi prenoterei una ecografia transvaginale dopo la Befana, perchè se tu fossi una di quelle ripeto rarissime persone a cui le beta salgono tardi è l'unico modo per capirci qualcosa... e anche perchè così ti puoi assicurare che tutta questa tempesta ormonale non dipenda invece dalla suggestione e da una cisti disfunzionale per mancata ovulazione che ti spara gli estrogeni a palla e non ti fa mestruare... mille![]()
comunque!!!
si laura. grazie. ci avevo pensato. comunque con la gine abbiamo deciso di prendere lo stick positivo come segno di ovulazione, di prendere comunque l'acido folico, che male non fa, e di aspettare 15 giorni, e vedere se arrivano, altrimenti il 31 ripetere il test delle urine e sulla base di quello decidere il da farsi....
comunque grazie mille per le info...e comunque non mi stupirei se fossi una di quelle rarissime persone anche perchè io ce le ho tutte, pure le cose più assurde.
- akane
- Gold~GolGirl®

oh mamma!chicca2030 ha scritto:laura s ha scritto:Chicca secondo me se le beta nel sangue non c'erano è molto strano che le rilevasse nelle urine uno stick... cioè ci sono (raramente) delle persone a cui le beta si positivizzano in gravidanza molto tardi, ma in quei casi ciò avviene sia nel sangue sia nelle urine, quindi il primo stick o indicava l'ovulazione oppure un picco di LH che nella fase post-ovulatoria può talvolta esserci... premesso questo, se il tuo ciclo è sempre perfettamente regolare e hai tutti questi sintomi, io mi prenoterei una ecografia transvaginale dopo la Befana, perchè se tu fossi una di quelle ripeto rarissime persone a cui le beta salgono tardi è l'unico modo per capirci qualcosa... e anche perchè così ti puoi assicurare che tutta questa tempesta ormonale non dipenda invece dalla suggestione e da una cisti disfunzionale per mancata ovulazione che ti spara gli estrogeni a palla e non ti fa mestruare... mille![]()
comunque!!!
si laura. grazie. ci avevo pensato. comunque con la gine abbiamo deciso di prendere lo stick positivo come segno di ovulazione, di prendere comunque l'acido folico, che male non fa, e di aspettare 15 giorni, e vedere se arrivano, altrimenti il 31 ripetere il test delle urine e sulla base di quello decidere il da farsi....
comunque grazie mille per le info...e comunque non mi stupirei se fossi una di quelle rarissime persone anche perchè io ce le ho tutte, pure le cose più assurde.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- chicca2030
- Original~GolGirl®

amiche fatto il test...negativo 
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Scusa però ancora niente ciclo??????????
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- chicca2030
- Original~GolGirl®

no... 10 giorni di ritardo con oggi...Ralle ha scritto:![]()
![]()
![]()
Scusa però ancora niente ciclo??????????
- conni
- Master~GolGirl®

Chicca no cosa dire, solo che ti capisco 
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
- akane
- Gold~GolGirl®

chicca non so che dire, mi dispiace
forse quella linea sullo stick era l'ovulazione allora...
forse quella linea sullo stick era l'ovulazione allora...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- emanuela74
- Original~GolGirl®

CHICCINA, AMICA MIA, TI LEGGO SOLO ORA......
CAVOLO, MA TI HO MANDATO L'SMS DI NATALE E NON MI HAI DETTO NIENTE DELLA TUA PENA.....MI DISPIACE......
ILLUDERSI E POI PRENDERE UNA BATOSTA, FA' MALE DOPPIO, TI CAPISCO, AMICA MIA..
MI DISPIACE TANTO, ANCHE SE.... NON E' DETTA L'ULTIMA....
... CHISSA' CHE IL SOGNO NON SIA CMQ RIVELATORE...IN RITARDO!!!! 
CAVOLO, MA TI HO MANDATO L'SMS DI NATALE E NON MI HAI DETTO NIENTE DELLA TUA PENA.....MI DISPIACE......
ILLUDERSI E POI PRENDERE UNA BATOSTA, FA' MALE DOPPIO, TI CAPISCO, AMICA MIA..
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

chicca
e che dire ... ancora

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- chicca2030
- Original~GolGirl®

memy, amica mia, e che ti dovevo dire? non volevo ammorbarti il natale....emanuela74 ha scritto:CHICCINA, AMICA MIA, TI LEGGO SOLO ORA......![]()
CAVOLO, MA TI HO MANDATO L'SMS DI NATALE E NON MI HAI DETTO NIENTE DELLA TUA PENA.....MI DISPIACE......![]()
ILLUDERSI E POI PRENDERE UNA BATOSTA, FA' MALE DOPPIO, TI CAPISCO, AMICA MIA..MI DISPIACE TANTO, ANCHE SE.... NON E' DETTA L'ULTIMA....
... CHISSA' CHE IL SOGNO NON SIA CMQ RIVELATORE...IN RITARDO!!!!
cmq grazie...sei sempre splendida