GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da valigia » 6 set 2012, 19:09

Licia78, 20 aprile :clap

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 set 2012, 22:01

Vali beneee :clap :clap
Ero passata alle 5 non c'erano notizie mi ero preoccupata!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 7 set 2012, 19:39

un bacio a tutte e un pensiero speciale ( concedetemelo!) a Valigia :cuore

:sorrisoo
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 7 set 2012, 23:30

ciao a tutte...
vi scrivo per dirvi che ho deciso di staccarmi almeno per un pò da gol.
mi spiace ma non riesco. in questo momento risponderei a post in modo assolutamente negativo e non è corretto e sopra ogni cosa non è nel mio modo di essere.
vi seguirò comunque perchè anche se virtualmente vi voglio bene, e so che ora seguiranno messaggi del tipo "vedrai ce la farai" oppure "non mollare"...lo so li ho sentiti tante volte, troppo. Ho sempre cercato di farlo ma aprire gol e vedere che sono rimasta l'unica del listone mi fa rabbia.

scusate, odio scrivere questi messaggi ma mi faceva piacere almeno essere chiara con voi.

grazie di :cuore in anticipo!
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 8 set 2012, 17:35

passo in tutta velocità e ....che vedo?????? :-D :-D :-D

Vali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

:incrocini :incrocini :incrocini

Ragazze oggi non ce la faccio a scrivere tanto ma vi prometto che uno di questi giorni mi fermerò un pò di più con voi....PROMESSO!!!!
Mi mancate tanto....
:bacio :cuore :cuore :bacio
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 8 set 2012, 21:31

XXX ha scritto:ciao a tutte...
mi spiace ma non riesco. in questo momento risponderei a post in modo assolutamente negativo e non è corretto e sopra ogni cosa non è nel mio modo di essere.
vi seguirò comunque perchè anche se virtualmente vi voglio bene, e so che ora seguiranno messaggi del tipo "vedrai ce la farai" oppure "non mollare"...lo so li ho sentiti tante volte, troppo. Ho sempre cercato di farlo ma aprire gol e vedere che sono rimasta l'unica del listone mi fa rabbia.

scusate, odio scrivere questi messaggi ma mi faceva piacere almeno essere chiara con voi.

Bea, hai ragione... :cuore
Permettimi di dirti che continuerò a pregare per te, finora le mie preghiere per le ragazze che desideravano un bambino sono state esaudite e io confido in questo tanto.
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 set 2012, 22:35

Che ti posso dire... ti capisco.
Però guarda che quando avrai LA notizia devi tornare, promettilo perchè il listone così non va bene, è come un puzzle senza un pezzo e come un album di francobolli senza quello raro, che poi quando finalmente lo trovi è pure il più bello e quello che dà senso a tutto...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 set 2012, 22:36

Lisetta... che ti posso dire, ti capisco, so quanto danno da fare, io da 20 gg ho mal di gola e la tosse e quei due mi stremano... :sorrisoo

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 set 2012, 9:22

fai molto bene! devi staccare, da tutto questo dolore e continuare a leggere le storie di chi vive il tuo sogno fà male. Ma quoto in tutto quello che ha detto Laura, quando arriverà il pezzo mancante vieni a dircelo mi raccomando.
io ti auguro di tutto cuore di ritrovare prima di tutto la pace in te stessa, rincorrere il desiderio di qualcosa e non riuscire a raggiungerlo, qualcosa di vero ed importante con un bimbo è indescrivibile ed ancor più grande il dolore di non riuscirci, ma nella vita ci sono tante cose belle ed è proprio da quelle che bisogna prendere il coraggio e la forza per proseguire il nostro cammino. cerca di prendere la forza da qualche parte per far sì che il sogno non diventi un incubo dal quale non riesci più a liberarti.
Un bacio

però posso chiederti una cosa? liberissima di non rispondere o se qualcuna conosce la tua storia meglio di me chiedo cortesemente di rispondermi..
Perchè fai le Iui? sò che non hanno un'alta percentuale di riuscita.. provare altre cose certamente più pesanti ma con maggiori probabilità??
in bocca al lupo e ti pensiamo tanto un abbraccio BEA :cuore :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 set 2012, 11:51

BEA ti capiamo :coccola ......spero che staccarti da gol ti faccia sentire meno quel dolore che porti dentro,e spero davvero che un giorno (presto :incrocini ) quel dolore possa essere colmato da quell'immensa gioia! ......come dice FATY però vorrei anche io dirti di provare altre strade oltre la IUI! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 10 set 2012, 12:22

Bea :cuore
non voglio aggiungere altro, se non che che alle preghiere di Veraf si uniranno anche le mie. Ti abbraccio forte
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 10 set 2012, 16:52

Bea io ti ho lanciato le mie piume e spero di sentire presto buone notizie.
Nel frattempo ti capisco se vuoi staccare da Gol, anche io per alcuni periodi l'ho fatto.
Anche io però ti voglio dire di pensare bene a come proseguire, non perdere tempo mi raccomando!!!
un grande abbraccio :cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 set 2012, 9:46

Valiii cosa ti senti, maschio o femmina? Cosa preferiresti??

Io sono a casa con febbre e bronchite! Almeno mi riposo che posso dire...

Riguardo le IUI, anche per me sono un pò tempo perso, ma comunque BEA è giovane era giusto provarci, ora sicuramente farà una FIVET o ICSI e tornerà a darci buone news, alla sua età il tasso di successo è molto alto! :incrocini :incrocini

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 11 set 2012, 10:42

laura s, mi sento maschio :emozionee
Però per me è uguale, quello che arriva arriva :cuore
Mio marito tifa per la femmina :cuore

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 11 set 2012, 10:43

Sbaglio o è un pò che sei ammalata?
Curati mi raccomando.
Sai che olivia è nome che a me piace tantissimo? Ma mio marito me l'ha bocciato :che_dici

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 set 2012, 20:45

Anche a me piace molto era pure nella mia top-five (che era Annalisa, Valentina, Olivia, Sveva e Penelope).

Beh comunque qualsiasi cosa arrivi allora uno dei due sarà soddisfatto... è l'ideale no?? :-D

Che poi... quando aspettavo Annalisa mi sentivo maschio e quando ho saputo che era femmina ci sono rimasta un attimo male, quando aspettavo Franci volevo un'altra femmina... e ora sono stra-felice dei miei due pargoli, va bene tutto! :ok

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 17 set 2012, 15:04

:bacio Oggi Gabriel ha ripreso la materna :sorrisoo ,il suo 2°anno,e andato bello e contento :ok .....ho messo fotina su fb :hi hi hi hi

Ehii..ma siete tutte sparite??!! :domanda :domanda
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 17 set 2012, 19:01

Piko bravo Gabriel che è tornato all'asilo volentieri!!! :clap
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 18 set 2012, 12:00

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 18 set 2012, 12:13

...eccomi....
lo so, è da tempo che non passo ma vi assicuro che ho sempre i minuti contati :argh
però voi siete sempre tutte nel mio cuore!!!
Beh...che dirvi...Matteo ha fatto un anno il 5 di Settembre (come vola il tempo!!! :urka ) e Ale ha iniziato ad andare all'asilo!
Stà passando una fase un pò duretta perchè soffre terribilmente il distacco...oggi però per la prima volta non ha vomitato!!! :yeee
(Dal primo giorno non appena entravamo all'asilo si metteva a piangere e dall'agitazione vomitava tutta la colazione :impiccata: ).
Io a dir la verità mi sento un pò spersa...li vedo crescere e non vi nascondo che a volte vorrei poter fermare il tempo...che sciocca...
Matteo è bravo ma tremendamente vivace...gattona come un fulmine e si arrampica dappertutto, a volte non gli stò proprio dietro però lo adoro! :cuore

Per quel che riguarda me in questo ultimo anno ho dovuto combattere di nuovo contro un brutto periodo di depressione...è stata dura e non stò ancora del tutto bene ma và meglio!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”