GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passato il natale...
- chi069
- Master~GolGirl®

passato il natale...
allora?? come avete passato il natale? a parte mangiare?
noi tutto ok niente di strabiliante in famiglia con i miei, fratello,cognata e nipoti al seguito,qualche partitina a carte (non ho trovato la tombola
)e stop
avete magnato eeeeeh.. :prrrr :prrrr ora tocca a san.silvestro..cosa farete?? io niente..a nanna come tutte le altre comuni serate

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: passato il natale...
allora...andiamo per ordine... ntale del piffero..passato litigata furiosamente col socio che se ne stava a casa malato ed io con la bambona da mia madre (tutti sempre malati)... oggi era venuto per riportarci indietro ed invece se n'è riandato da solo perche la pupona aveva 37.0
e fin qui va bene, ci posso pure stare...
capodanno.....esattamente come te...............
capodanno.....esattamente come te...............
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Natale passato bene, il primo con la cucciola ... pranzo in famiglia: nonni, zii, cugini.
Nulla di eccezionale forse, ma la mia visione del Natale è quella di una festa di famiglia.
Poi con Elisa è stato tutto così speciale
.
Capodanno forse viene a casa nostra qualche amico(panettone e giochi, nulla di che), ma è ancora in dubbio, altrimenti la cucciola si addormenta verso le 23 e poi io e il maritino faremo gli sposini aspettando mezzanotte!
Chiara
Natale passato bene, il primo con la cucciola ... pranzo in famiglia: nonni, zii, cugini.
Nulla di eccezionale forse, ma la mia visione del Natale è quella di una festa di famiglia.
Poi con Elisa è stato tutto così speciale
Capodanno forse viene a casa nostra qualche amico(panettone e giochi, nulla di che), ma è ancora in dubbio, altrimenti la cucciola si addormenta verso le 23 e poi io e il maritino faremo gli sposini aspettando mezzanotte!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Noi Natale in famiglia .. il 24 da mia sorella .... il 25 dai genitori di Daniele .. sono venuti anche i miei .. insomma ... tutti riuniti!
Per Capodanno .. ancora non abbiamo la piu' pallida idea di cosa fare ...
Per Capodanno .. ancora non abbiamo la piu' pallida idea di cosa fare ...
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- boffina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Anche noi abbiamo passato il Natale in casa: prima siamo stati tutti insieme a messa (nonni, zii ecc) e poi a pranzo da noi! per l'occasione anche mattia ha mangiato la sua prima pappa!
a fine pranzo lui e il suo papà si sono vestiti da babbi natale e hanno regalato ai nostri famigliari il calendario che avevamo fatto preparare con la foto del pupo...
insomma, niente di che, ma è stato un natale bellissimo, il primo con il nostro piccolo tesoro!!!
Per il 31 credo proprio che ce ne staremo in casa... ma vedremo.

Anche noi abbiamo passato il Natale in casa: prima siamo stati tutti insieme a messa (nonni, zii ecc) e poi a pranzo da noi! per l'occasione anche mattia ha mangiato la sua prima pappa!
a fine pranzo lui e il suo papà si sono vestiti da babbi natale e hanno regalato ai nostri famigliari il calendario che avevamo fatto preparare con la foto del pupo...
insomma, niente di che, ma è stato un natale bellissimo, il primo con il nostro piccolo tesoro!!!
Per il 31 credo proprio che ce ne staremo in casa... ma vedremo.
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- chi069
- Master~GolGirl®

ma cosa si puo' fare con i pupi piccoli il 31?
o ci si ritrova con qualche altra coppia con bimbi che capiscono le esigenze
oppure...non si fa nada..come noi
oppure potremmo ritrovarci noi coppie di gol nelle stesse condizioni

ale -------------------

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

chi.. io l'anno scorso con rebecca di 4 mesi sono andata a casa di un'amica, anche lei gollina e siamo stati da lei.. ma quest'anno.. boh.. 16 mesi..non sta ferma un attimo..per carità, è buonissima!! però cmq è da tenere a vista!!! eheheheheh
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- MOMI81
- Basic~GolGirl®

Anche noi Natale in famiglia..grande mangiata e classica partita a tombola.
A Capodanno staremo sicuramente in casa, faremo il cenone con i parenti..e spero di riuscire a stare sveglia fino a mezzanotte!!!
A Capodanno staremo sicuramente in casa, faremo il cenone con i parenti..e spero di riuscire a stare sveglia fino a mezzanotte!!!
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
- Notta
- Expert~GolGirl®

Natale con i miei a casa dei miei suoceri particolarmente speciale quest'anno, perchè abbiamo comunicato la data del nostro imminente matrimonio a gennaio, a capodanno andremo a casa di amici che hanno anche loro un pupo piccolo...

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- patchukina
- Master~GolGirl®

Rotolo...
Capodanno in agriturismo con comitivona solita.
Sempre se non schiatto prima!

Capodanno in agriturismo con comitivona solita.
Sempre se non schiatto prima!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- cleo
- Master~GolGirl®

Io l'ho passato a tenere la mano a mia nonna ormai in fin di vita e a mandare affankulo la suocera.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Cleo mi dispiace per tua nonna...
.
Noi 24 a casa nostra con suocera e cognati e la mia famiglia.
Il 25 da mia madre ad Anzio con i parenti del marito ma è stata dura..ho accusato un po' di stanchezza ed in serata avevo due gambe gonfie che sembravo un pneumatico!
Il 26 a casa io e il socio cicci cicci
.
31 e 1 a Spoleto noi 3 soli soletti...ahhhh ariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Noi 24 a casa nostra con suocera e cognati e la mia famiglia.
Il 25 da mia madre ad Anzio con i parenti del marito ma è stata dura..ho accusato un po' di stanchezza ed in serata avevo due gambe gonfie che sembravo un pneumatico!
Il 26 a casa io e il socio cicci cicci
31 e 1 a Spoleto noi 3 soli soletti...ahhhh ariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

NATALE FRA I PARENTI...24 DA MIA NONNA ERAVAMO SOLO GLI INTIMI...23
PRANZO DI NATALE DA MIA SUOCERA E CENA DAI MIEI...IERI SOLO NOI TRE TAPPATI IN CASA TUTTO IL GIORNO A GIOCARE.
PER CAPODANNO DOVREMMO ESSERE 4 COPPIE + 4 PULCI A CASA DI AMICI...NOI LO PASSIAMO SEMPRE IN CASA DA ANNI ORMAI E SI MANGIA E GIOCA E SI FA GLI STUPIDI FINO AL MATTINO...POI SI PASSA L'1 A DORMIRE (CESARE PERMETTENDO!MA FORSE VERRANNO I NONNI A SPUPAZZARLO MENTRE NOI DORMIAMO!
)
PRANZO DI NATALE DA MIA SUOCERA E CENA DAI MIEI...IERI SOLO NOI TRE TAPPATI IN CASA TUTTO IL GIORNO A GIOCARE.
PER CAPODANNO DOVREMMO ESSERE 4 COPPIE + 4 PULCI A CASA DI AMICI...NOI LO PASSIAMO SEMPRE IN CASA DA ANNI ORMAI E SI MANGIA E GIOCA E SI FA GLI STUPIDI FINO AL MATTINO...POI SI PASSA L'1 A DORMIRE (CESARE PERMETTENDO!MA FORSE VERRANNO I NONNI A SPUPAZZARLO MENTRE NOI DORMIAMO!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

cleo mi dispiace troppo per tua nonna..ci sono passata e ti posso capire bene..cleo ha scritto:Io l'ho passato a tenere la mano a mia nonna ormai in fin di vita e a mandare affankulo la suocera.
per la suocera......anche li ti capisco..
- akane
- Gold~GolGirl®

natale splendido!
24 dai miei suoceri con il fratello di mio marito la compagna e la nostra nipotina e la sorella di mio marito col compagno.... ho riso talmente tanto che ho avuto paura che bam bam mi uscisse dall'ombelico
25 al ristorante con TUTTI i parenti di mio marito e poi a casa di una sua cugina a giocare a tombola e a carte.
26 a pranzo dai suoceri solo loro e noi.
Capodanno? boh
24 dai miei suoceri con il fratello di mio marito la compagna e la nostra nipotina e la sorella di mio marito col compagno.... ho riso talmente tanto che ho avuto paura che bam bam mi uscisse dall'ombelico
25 al ristorante con TUTTI i parenti di mio marito e poi a casa di una sua cugina a giocare a tombola e a carte.
26 a pranzo dai suoceri solo loro e noi.
Capodanno? boh
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- MartaS
- Original~GolGirl®

Natale in famiglia a casa di mia mamma.Mangiottato, chiacchiere e tombola!
E' una cosa incredibile, in queste occasioni sento la presenza del mio papino (no c'è più dal 2004) come se fosse tangibile.....a lui piacevano tantissimo le feste di famiglia e soprattutto i preparativi in cucina...me lo vedo che viene a rubare qualche stuzzichino e noi 3 sorelle che lo sgridiamo e lo cacciamo fuori...
che bello!
Santo Stefano bis da mia mamma , ma questa volta solo noi 3 + mamma di mio marito.
San silvestro...spero di trovare un viaggetto ...lo passerei anche in volo...boh...vediamo che si trova.PIANO B:noi 3 alla casa al lago.
baci a tutte golline
E' una cosa incredibile, in queste occasioni sento la presenza del mio papino (no c'è più dal 2004) come se fosse tangibile.....a lui piacevano tantissimo le feste di famiglia e soprattutto i preparativi in cucina...me lo vedo che viene a rubare qualche stuzzichino e noi 3 sorelle che lo sgridiamo e lo cacciamo fuori...
che bello!
Santo Stefano bis da mia mamma , ma questa volta solo noi 3 + mamma di mio marito.
San silvestro...spero di trovare un viaggetto ...lo passerei anche in volo...boh...vediamo che si trova.PIANO B:noi 3 alla casa al lago.
baci a tutte golline
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Io dico solo : meno male che è passato ...
Ho duvuto fare la cameriera per mia suocera .. che è entrata in casa , si è seduta direttamente al tavolo .. non ha comunicato con nessuno .. non ha fatto nessuna coccola al mio Matteo .. ( non so come si fa .. visto che ruba il bene di tutti ). Ho visto la tristezza di mio marito , nel notare questa cosa .. naturalmente non mi ha detto niente .. pazienza. ( tanto non ci sono alternative ..)
Ho duvuto fare la cameriera per mia suocera .. che è entrata in casa , si è seduta direttamente al tavolo .. non ha comunicato con nessuno .. non ha fatto nessuna coccola al mio Matteo .. ( non so come si fa .. visto che ruba il bene di tutti ). Ho visto la tristezza di mio marito , nel notare questa cosa .. naturalmente non mi ha detto niente .. pazienza. ( tanto non ci sono alternative ..)
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- Moretta
- Active~GolGirl®

Natale a casa mia... quest'anno ho invitato mia mamma, mio fratello, i miei zii e le mie cugine.. E' stato bello, molto intimo. Una bella tavolata ricca di cose da mangiare preparate un pò da tutti (almeno non ho dovuto cucinare tutto io)..
Siamo stati bene tanto che ci siamo prenotati anche per il prossimo Natale!
Siamo stati bene tanto che ci siamo prenotati anche per il prossimo Natale!
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- Moretta
- Active~GolGirl®

Dimenticavo: per Capodanno, visto che mia figlia CHiara va in montagna con gli amici e Davide crolla alle 21.30, abbiamo invitato due coppie di amici per il cenone...
Per il primo dell'anno aspetto inviti!
Per il primo dell'anno aspetto inviti!
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- pato
- Master~GolGirl®

allora..
il 22 e il 23 io e il socio abbiamo litigato... ma alla fine il 23 sera abbiamo fatto pace
il 24 siamo andati a mangiare da mia suocera e a portarle il regalo. il 25 giorno dedicato a noi salvo 30 min da mia mamma per prendere i regali.. poi in realtà non mi sono nemmeno cavata il pigiama! (neanche per portare fuori il cane!!!!) il 26 riunione di famiglia.. insomma ho evitato tutti i cenoni.... è stato il più bel natale degli ultimi 10 anni!!!!!!
il 22 e il 23 io e il socio abbiamo litigato... ma alla fine il 23 sera abbiamo fatto pace
il 24 siamo andati a mangiare da mia suocera e a portarle il regalo. il 25 giorno dedicato a noi salvo 30 min da mia mamma per prendere i regali.. poi in realtà non mi sono nemmeno cavata il pigiama! (neanche per portare fuori il cane!!!!) il 26 riunione di famiglia.. insomma ho evitato tutti i cenoni.... è stato il più bel natale degli ultimi 10 anni!!!!!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.