GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Bloccato
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'ESTATE STA FINENDO & L'APRILINA09 L'ULTIMO MESE SI STA GODENDO!

Messaggio da pascale1982 » 12 set 2012, 17:35

salve
che buffa che è vero :risatina:
sonia, si se l'è proprio cercata, e poi guidare come una sc**a senza cinture :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici
qui tutto bene, le mie pupe sono felici di andare a scuola!! :-D
c6m9 :)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 12 set 2012, 20:20

pascale aggiungo inoltre che aveva anche bevuto 3 bicchieri alcolici ed era brilla...ho detto tutto :fischia
sto aspettando che rientra mio marito da correre e che M.G. finisce di cenare per poi andare amangiarci un gelato per cena...ho il frigo vuoto, non ho fatto in tempo a fare la spesa perchè stamattina ho portato M.G. dal pediatra che l'ha pesata e l'ha misurata e poi il pomeriggio ho stirato mezza montagna di robe e sono andata dal mio medico perchè mi si è formata una ciste sulla mano destra e ha detto che andrà via da sè...
domani vi racconto il tram tram di questa mattina all'asilo per conoscere le nuove maestre sono finita dalla nuova direttrice... :x: domani vi spiego meglio

:bacio

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 13 set 2012, 13:25

buongiornoooo
passo veramente al volo perchè tra il RE-inserimento al nido di Matt che sta andando molto lentamente il lavoro l'asilo di leo e la sua vita sociale :urka la sera arrivo stremata e senza avere nemmeno 5 minuti per collegarmi .
spero stiate tutte bene!!
:bacio :bacio :bacio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 13 set 2012, 18:26

Buon pomeriggio :bacio ,oggi tira un ventaccio e il cielo non e dei migliori e fa pure freschino,mentre ieri ero al mare e mi sono pure fatta un bel bagno dal caldo :urka :che_dici

SONIA :urka ....eh si proprio miracolata!!......quando inizia MG?

PALLY ti credo che arrivi stremata la sera,con 3 bimbi :bacetto ...io arrivo stressata con 1 :risatina:

PASC la festa di Claudia e sabato? :sorrisoo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 13 set 2012, 18:27

tommy75 ha scritto:chicca di Veronica di qualche istante fa.

Io esasperata e stanca chiedo a veronica con tono irritato "Veronica insomma non credi sia arrivata l'ora di dormire la mamma è stanca e poi è tardissimo"
lei mi guarda e con aria saccente mi fa
"mamma ma io non devo dormire perchè sono super veronicaaaaaaa"
:risatina:
Ragazze sono rovinataaaaaaaaaa :x:

:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 13 set 2012, 19:03

si piko!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 15 set 2012, 15:53

buon pomeriggio, sono 2 giorni che quì non scrive nessuna :urka

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 15 set 2012, 16:06

Cmq la storia dell'asilo è che mercoledì mattina andiamo tutti e 3 x conoscere le nuove maestre, arriviamo dritti nella nuova classe e presento M.G. alle maestre ma mi dicono che la sezione è sbagliata e che quella giusta è la sez. A.
Ricontrollano l'elenco ed è la sezione A...2 settimane prima in segreteria dal pc mi avevano detto che la sezione era la E come da direttive del vecchio direttore.
Ma dal 1 settembre sono cambiati i direttori e al loro posto ci sono 2 nuove direttrici che avevano fatto i loro cambiamenti per questo nel giro di meno di 2 settimane M.G. era stata cambiata dalla E alla A.
Attendiamo 2 ore per poter parlare con la nuova direttrice che molto gentile ce la rimette nella E senza che io gli spiega i minimi particolari dello scorso anno scolastico :fischia
L'asilo è iniziato il 13 ma M.G. inizierà il 24 perchè risulta essere il 1°anno scolastico :ok e ora le nuove maestre la conoscerà direttamente quel giorno :ok
Non vi dico però come mi son sentita presa per i fondelli quando arrivata in classe mi hanno detto che ero nella sezione sbagliata ! :x: stavo partendo già in quarta :ahaha

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 15 set 2012, 21:29

ci credo sonia, ma voi fate al contrario che da noi. qui la classe dei piccoli sta "sola" per una settimana poi entrano tutti gli altri :sorrisoo

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 16 set 2012, 11:03

da ieri sera mia madre è dinuovo ricoverata in ospedale..il calcolo le ha fatto infezione....non ne posso + ! :nonegiusto

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 set 2012, 16:10

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 16 set 2012, 23:59

salve

e domani si ricomincia anche da noi con la scuola speriamo bene, abbiamo deciso di rimandarla al privato anche se è iscritta al pubblico.

sonia: :incrocini :incrocini :incrocini x tua madre
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 17 set 2012, 9:36

buongiorno, ieri la visita in ospedale non è andata bene...eravamo arrivati con un po di ritardo, in + ho trovato mia madre sconvolta e rossa con gli occhi quasi da fuori :buuu aveva avuto la febbre a 40° le avevano fatto tachipirina e dopo 2 ore il cortisone perchè invece di scendere, aumentava e ha avuto anche una crisi respiratoria appena le hanno rallentato il cortisone...alla fine dell'orario visite aveva 38°...alle 22,40 non ne aveva, tra un po chiamerò per chiedere com'è andata la notte :cuore
Quando sono arrivata mi hanno riferito che ha detto che non può buttarsi giù perchè le finestre sono chiuse a chiave e mancano le chiavi :x: anche davanti a me ha detto che sente che sta per morire e che questa infezione sarà la sua fine ! :x:
Vi giuro che non l'ho mai vista così male e ho pensato davvero al peggio :buuu

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 17 set 2012, 10:43

sonia, mio dio mi dispiace tantissimo! forza forza forza :cuore

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 17 set 2012, 10:55

buondì

il rientro a scuola è andato bene speriamo continui così :incrocini vediamo al ritorno cosa dice :risatina:

sonia: mi spiace davvero tanto per la tua mamma e mi dispiace sapere che si sente così giù.
purtroppo chi sta male e non vede miglioramenti si deprime, ma il suo è un problema risolvibile, magari un pò complicato ma risolvibile, forza :coccola e soprattutto statele vicino che in questo momento è molto fragile :cuore
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 17 set 2012, 11:07

marty non m'ha dato manco un bacino stamani, è scappata con le maestre e addio :che_dici la maestra dice che è un buon segno, vuol dire che è una bimba matura e serena ma insomma almeno un bacino, un "vinei a prendermi presto" :che_dici

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 17 set 2012, 11:51

buongiorno!!!
SONIA mi spiace tanto per tua mamma :coccola :coccola
oggi come sta?
Leo all'asilo per ora non fa storie,il suo solito è convincerlo a vestirsi e uscire di casa :argh :argh
matteo invece fa una tragedia appena vede il cancello del nido..
oggi prova a stare anche per la nanna,settimana scorsa è uscito alle 12,30..anche se giovedì sera aveva già la febbre e il naso colante..venerdì l'ho tenuto a casa e oggi l'ho spedito.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 17 set 2012, 15:00

Buon pomeriggio :bacio ,anche qua il rientro e andato benissimo :ok ,Gabriel e felice e tranquillo! ora i primi 3 giorni fanno 10-30/12 poi dopo 8-30/12 e dal 1 ottobre mensa dunque 8-30-15 :fischia

SONIA :cuore mi spiace per tua mamma,e anche per l intoppo all'asilo! :bacetto ,ma ha nuovamente quella maestra???

:ok per tutti i bambini che hanno iniziato bene l anno alla materna,scuola e nido :emozionee

PASC anche Gabry e andato spedito in classe :risatina: ,però mi ha abbracciata prima :emozionee

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 set 2012, 10:55

buongiorno :sorrisoo
Ieri pomeriggio mia madre stava meglio, anche se sotto flebo è uscita dalla stanza e siamo state insieme nel corridoio fino alle 20 e M.G. ha potuto finalmente starle in braccio... :emozionee
Mia sorella grande (che la portò sabato in ospedale) non è per niente andata a trovarla con la scusa che ha 3 figli e non sa come fare e l'altra mia sorella (che ieri avrebbe dovuto portarle la frutta) non è venuta ieri ma almeno l'ha telefonata :ok io sono tutti i giorni che vado e le porto i pigiami puliti o l'acqua fiuggi. :ok lo faccio col cuore e per dovere !
Ieri mi ha anche chiesto, se quando starà meglio io e mio marito possiamo portarla a padre Pio :cuore lei crede in questo santo e son 2 anni che non va per una serie di sventure e per lavoro...le ho promesso che la porteremo :incrocini
Domenica nel suo delirio della febbre, mi ha detto che ha raccontato alla sua vicina di letto che io sono come un marito per lei e che le altre 2 sorelle che ho non sono proprio come me specie quella che l'ha portata in ospedale (che però quando non sta ricoverata io credo sia sempre la sua figlia "preferita")...questa frase mi ha commossa :emozionee non l'ho nemmeno detta a mio marito :sorrisoo

PIKO alla fine sono riuscita a metterla dove mi aveva detto il vecchio preside di cui io in tutti questi mesi avevo preso info nel vicinato di queste 2 nuove maestre e tutti me ne hanno parlato bene :ok ora attendo il 24 :fischia

vado a stendere :bacio

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 18 set 2012, 15:25

Buon pomeriggio belle!
oggi nuovo sclero con leo per andare all'asilo...
bilancio di crescita alla benedetta dei 4 mesi...è 5 kg per 62 cm,la peddi mi ha detto che è cresciuta poco :pensieroso ma quando mai è stata grossa sta bambina??? :che_dici
così mi ha dato un'altro appuntamento per 11 ottobre ..per il resto sta benone la pulcina.

Bloccato

Torna a “Aprile”