GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Schiatta di invidia, amica agostina, domani raduno Topillo-Cochina
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Schiatta di invidia, amica agostina, domani raduno Topillo-Cochina
siamo soli nell'immenso vuoto che c'è....
e che è?? La moria delle vacche?
Dove siete?
e che è?? La moria delle vacche?
Dove siete?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- dena
- Gold~GolGirl®
sto dando un'occhiata a quel gruppo dei ragali su fb. Vi ho detto che ci sono dei troll pure lì che sparano vaccate.
Adesso c'è uno che regala test di gravidanza usati e, ma mi credete, che ci sono ragazze che ci cascano?????
no ma dico io MA DOVE VIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Adesso c'è uno che regala test di gravidanza usati e, ma mi credete, che ci sono ragazze che ci cascano?????
no ma dico io MA DOVE VIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma poi cosa se ne farebbero di un test di gravidanza usato????
- dena
- Gold~GolGirl®
Pensavano fosse riutilizzabile..... 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
dena ha scritto:Pensavano fosse riutilizzabile.....

- dena
- Gold~GolGirl®
oggi la mia amica ha il monitoraggio. Dpp ieri e niente si muove. Dopo la chiamo per sapere che le hanno detto, lei è sfinita
Mamma mia, per fortuna i miei hanno sempre anticipato
Mamma mia, per fortuna i miei hanno sempre anticipato

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
le mie hanno entrambe ritardato di soli due giorni. Eppure ti assicuro che già il giorno della dpp non se ne può più.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
e almeno le mie sono nate in modo normale. Se penso a mia sorella, porella, quanto ha patito prima che nascesse Lorenzo. Per poi finire con un TC.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Veronica si è svegliata. La prendo, la merendo e poi usciamo, prima di ritirare Roby e dopo averla ritirata ho da fare in giro.
A domani o stasera nell'altro bar.
A domani o stasera nell'altro bar.

-
- Master~GolGirl®
Ciao!
Scusate se in questi giorni latito ma proprio non riesco ad accendere il computer. Giordano in questi giorni è cozza che più cozza non si può e vuole stare solo in braccio, meglio ancora se con la tetta a disposizione.
Poi c'è Sergio da accompagnare e da andare a prendere. Ieri pomeriggio inoltre è stato invitato a casa di un suo compagno dell'asilo che era affranto per il fatto di non essere in classe con Sergio che a sua volta era arrabbiato per avere in classe il gemello di questo bimbo
Pensavo di accompagnarlo e poi andarlo a riprendere ma poi mi sono fermata a chiacchierare con la mamma e sono rimasta pure io...
Sono contenta che il controllo di Beatrice sia andato bene!
chuky secondo me il comportamento di Laura, pur essendo estremo, è assolutamente normale. I bambini arrivano ad un'età in cui INIZIANO ad avere la necessità di esprimere la propria personalità, di affermare la propria indipendenza, di rendersi indipendenti... Se i bambini sono sempre stati tranquilli secondo me per i genitori è un tantino destabilizzante trovarsi di fronte dei piccoli mostriciattoli. Te lo dico perchè ci sono passata con Sergio e, ogni tot mesi, ci ripasso perchè questo è appunto un processo che li porta a diventare delle persone uniche. Quando io ho accettato l'idea che Sergio non era più il mio bambolotto tranquillo ed ubbidiente le cose sono andate meglio. Ogni tanto, quando parlare con lui non sortisce alcun effetto, ci scappa la punizione (che di solito è niente tv ed i-pad per x ore in base alla gravità della situazione). Per il resto direi che non mi paranoio più di tanto, ma questa è la mia nuova filosofia di vita dopo la morte di Lisa: non mi interessa niente che i miei figli siano perfetti, intelligenti, belli... a me basta che ci siano, che stiano bene e diventino delle persone oneste.
Scusate se in questi giorni latito ma proprio non riesco ad accendere il computer. Giordano in questi giorni è cozza che più cozza non si può e vuole stare solo in braccio, meglio ancora se con la tetta a disposizione.
Poi c'è Sergio da accompagnare e da andare a prendere. Ieri pomeriggio inoltre è stato invitato a casa di un suo compagno dell'asilo che era affranto per il fatto di non essere in classe con Sergio che a sua volta era arrabbiato per avere in classe il gemello di questo bimbo

Pensavo di accompagnarlo e poi andarlo a riprendere ma poi mi sono fermata a chiacchierare con la mamma e sono rimasta pure io...
Sono contenta che il controllo di Beatrice sia andato bene!
chuky secondo me il comportamento di Laura, pur essendo estremo, è assolutamente normale. I bambini arrivano ad un'età in cui INIZIANO ad avere la necessità di esprimere la propria personalità, di affermare la propria indipendenza, di rendersi indipendenti... Se i bambini sono sempre stati tranquilli secondo me per i genitori è un tantino destabilizzante trovarsi di fronte dei piccoli mostriciattoli. Te lo dico perchè ci sono passata con Sergio e, ogni tot mesi, ci ripasso perchè questo è appunto un processo che li porta a diventare delle persone uniche. Quando io ho accettato l'idea che Sergio non era più il mio bambolotto tranquillo ed ubbidiente le cose sono andate meglio. Ogni tanto, quando parlare con lui non sortisce alcun effetto, ci scappa la punizione (che di solito è niente tv ed i-pad per x ore in base alla gravità della situazione). Per il resto direi che non mi paranoio più di tanto, ma questa è la mia nuova filosofia di vita dopo la morte di Lisa: non mi interessa niente che i miei figli siano perfetti, intelligenti, belli... a me basta che ci siano, che stiano bene e diventino delle persone oneste.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- chuky
- Silver~GolGirl®
SIMONA72 ha scritto:
solo una parola:
GRAZIE!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ciao Bellezze.
Ma sono la prima oggi?
Se non sbaglio oggi riprendevano Lorenzo e Laura, vero?
Ma sono la prima oggi?
Se non sbaglio oggi riprendevano Lorenzo e Laura, vero?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
però non vale. 

- dandi
- Master~GolGirl®
sono qui!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno sono in lab...
Faccio pipi, prendo l'acqua alla macchinetta e mentre lo strumento fa analisi vedo di stare un po' con voi dal cell...
Faccio pipi, prendo l'acqua alla macchinetta e mentre lo strumento fa analisi vedo di stare un po' con voi dal cell...
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- dandi
- Master~GolGirl®
Stamattina primo giorno di rivoluzione. intanto avevo messo la sveglia alle 6,45, ma non ha suonato
io che mi ero svegliata alle 6,10 con la sveglia di quello di sopra..
mi ero riappisolata e alle 7 è venuto a svegliarmi ignazio( io dormo nel letto di beatrice)
comunque è andata bene, alle 7,35 io e beatrice eravamo già pronte e poi ho vestito francesco e alle 7,45 sono arrivati i 2 volontari. alle 8 eravamo già in classe
poi sono tornata a prendere francesco e l'ho portato all'asilo.
questa maestra è una santa, mi piace troppo: considerando che quest'anno le hanno appioppato un po troppi piccoli( di sicuro perchè molte mamme hanno cambiato i bambini di classe visto che la maestra doveva cambiare) quando le ho detto a che ora dovevo prendere francesco, mi ha detto che lui poteva stare tranquillamente fino all'una, visto che danno ancora la possibilità di prenderli entro le 12.
e per il discorso tuta, ha detto che se secondo noi mamme il rpeventivo che presentano per le tute è troppo coaro, per lei non ci sono problemi se alle tute ci pensiamo noi, basta che siano blu e con la striscia bianca( mi sto facendo portare la macchina da cucire da mia mamma
)

comunque è andata bene, alle 7,35 io e beatrice eravamo già pronte e poi ho vestito francesco e alle 7,45 sono arrivati i 2 volontari. alle 8 eravamo già in classe

poi sono tornata a prendere francesco e l'ho portato all'asilo.
questa maestra è una santa, mi piace troppo: considerando che quest'anno le hanno appioppato un po troppi piccoli( di sicuro perchè molte mamme hanno cambiato i bambini di classe visto che la maestra doveva cambiare) quando le ho detto a che ora dovevo prendere francesco, mi ha detto che lui poteva stare tranquillamente fino all'una, visto che danno ancora la possibilità di prenderli entro le 12.

e per il discorso tuta, ha detto che se secondo noi mamme il rpeventivo che presentano per le tute è troppo coaro, per lei non ci sono problemi se alle tute ci pensiamo noi, basta che siano blu e con la striscia bianca( mi sto facendo portare la macchina da cucire da mia mamma

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
oh ma che brava questa maestra!!!
E ottimo per l'organizzazione di Beatrice a scuola. Speriamo che il tempo voli.
E ottimo per l'organizzazione di Beatrice a scuola. Speriamo che il tempo voli.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Vado a vedere se Veronica sta ancora dormendo. Vorrei andare al nido a parlare con la titolare, ma prima devo chiamare per confermare la sua presenza. E domani chiamo anche la pediatra per il BDS dei 6 mesi.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
A Fra cambiano la macchina aziendale. Lui è indeciso tra la Picasso e la C-Max.
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Vediamo se mi aggiorno...
Intanto stamani lasciato Lore all'asilo con cuscino e lenzuolino..lui sembrava contento di restare! La maestra stamani mi ha detto che provano a farli dormire...vediamo come va, lui il pomeriggio quando dorme e quando salta...boh!
Intanto stamani lasciato Lore all'asilo con cuscino e lenzuolino..lui sembrava contento di restare! La maestra stamani mi ha detto che provano a farli dormire...vediamo come va, lui il pomeriggio quando dorme e quando salta...boh!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro