robby ha scritto:anche qui Viola ha Già la tosse. Grande zuccherino, la mia fede vacilla..
idem

Messaggio da Lulan » 17 set 2012, 9:48
robby ha scritto:anche qui Viola ha Già la tosse. Grande zuccherino, la mia fede vacilla..
Messaggio da paopao » 17 set 2012, 9:48
Germy ha scritto:da oggi nik al nido fino alle 4, abbiamo portato la lepre peluche per dormire
Messaggio da Lulan » 17 set 2012, 9:50
paopao ha scritto:comunque io il citomix ce l'ho ma non l'ho mai usato
Sull'engistol invece ho riscontri positivi.
Il fatto che sia giornaliero: è una caramella per loro
Messaggio da paopao » 17 set 2012, 9:51
la mortalità infantile pre e post natale maschile è più alta come dici tu.robby ha scritto:cioè non sono conepiti più maschi, vengono portate a termine più gravidanze con maschi
Messaggio da Saretta78 » 17 set 2012, 9:52
Venerdì sera saltino in gelateria con Nathan e giretto a piedi per paese poi nanna...Germy ha scritto:che hai fattoSaretta78 ha scritto:Meraviglioso week-end!!!!!!!!
Messaggio da robby » 17 set 2012, 9:53
paopao ha scritto:la mortalità infantile pre e post natale maschile è più alta come dici tu.robby ha scritto:cioè non sono conepiti più maschi, vengono portate a termine più gravidanze con maschi
Ma contando i numeri resta la proporzione che ti dicevo.
Daltronde la natura è perfetta: l'uomo è meno resistente e quindi è necessario che ne vengano concepiti di più
Messaggio da francybf » 17 set 2012, 9:53
Lulan ha scritto:robby ha scritto:anche qui Viola ha Già la tosse. Grande zuccherino, la mia fede vacilla..
idem
Messaggio da robby » 17 set 2012, 9:53
Messaggio da Saretta78 » 17 set 2012, 9:54
Messaggio da paopao » 17 set 2012, 9:54
Messaggio da paopao » 17 set 2012, 9:56
Messaggio da robby » 17 set 2012, 9:56
Messaggio da francybf » 17 set 2012, 9:56
Messaggio da robby » 17 set 2012, 9:57
paopao ha scritto:in rete dice: "si nota che in ogni paese del mondo il rapporto alla nascita tra maschi e femmine
è maggiore di 1, fanno eccezione le isole Faroe e Grenada in cui è 1"
Messaggio da Saretta78 » 17 set 2012, 9:57
Messaggio da Lulan » 17 set 2012, 10:00
concordo.... mettiamoci poi la mentalità e i problemi nel futuro... 20-enni con genitori di 70 anni e oltreKiara ha scritto:aspettate
io parlo di altra stanchezza
quella delle possibili notti in bianco (qui quasi 17 mesi per dire)
quella delle malattie (più o meno gravi)
quella dei giri all'H (si spera sempre di no, però...)
quella delle scuole/corsi/... (anche se c'è chi non li contempla)
Messaggio da paopao » 17 set 2012, 10:01
ma infatti non ti contraddicevo.robby ha scritto:paopao ha scritto:in rete dice: "si nota che in ogni paese del mondo il rapporto alla nascita tra maschi e femmine
è maggiore di 1, fanno eccezione le isole Faroe e Grenada in cui è 1"
ma questo non contraddice quello che ti ho detto io
non si parla di concepimenti, si parla di nascite
Messaggio da robby » 17 set 2012, 10:02
concordo.... mettiamoci poi la mentalità e i problemi nel futuro... 20-enni con genitori di 70 anni e oltre
Messaggio da paopao » 17 set 2012, 10:04
senti, io monustin, tuikind e stodal non li conosco nel senso che non li ho mai sperimentati.francybf ha scritto:SARETTA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PAO voglio portare jacopo da uno omeopata ped che mi hanno consigliato...vorrei che smettesse di avere sempre la tosse tra settembre e maggio almeno 1 volta al mese...e vorrei non dare mai più del bentelanTu hai dei consigli da darmi? i 3 micioni prendono munostim tutte le mattine...poi stodal o tuikind quando la tosse inizia, però con jacopo ancora non risolvo solo con questi rimedi....
Messaggio da paopao » 17 set 2012, 10:08
posso aggiungere un'altra cosa?robby ha scritto:concordo.... mettiamoci poi la mentalità e i problemi nel futuro... 20-enni con genitori di 70 anni e oltre
sulla mentalità discordo profondamente
oggi le generazioni cambiano con una rapidità molto maggiore che in passato
conosco mamme che hanno avuto figlie a 16 anni che sono recepite vecchie dalle figlie
rassegnatevi, quando sono adolescenti VOI siete il nemico
quale che sia la differenza di età