Saretta78 ha scritto:Meraviglioso week-end!!!!!!!!
ma perchè stanotte pinagevi su fb???
Messaggio da robby » 17 set 2012, 9:26
Saretta78 ha scritto:Meraviglioso week-end!!!!!!!!
Messaggio da paopao » 17 set 2012, 9:26
mi era parso di aver letto un uil al posto di il e suonava in portogheserobby ha scritto:paopao ha scritto:ti porti avanti per la settimana in portogallo? (è scritto in portoghese?)robby ha scritto:ma il quadro non lo spiega
in che senso mi poro avanti?
Messaggio da paopao » 17 set 2012, 9:35
si mette d'impegno come francy: rapporti SOLO lontano dall'ovulazione (usando gli stick)robby ha scritto:ci pensavo venerdi...io a tuo marito farei presente che hai maturato di voler dare una sorella a M.
E che sta a lui decidere se vuole essere il padre o meno
Quando dice che se è già successo una volta puo' risuccedere è da![]()
![]()
ma una sorella chi lo garantisce???![]()
Messaggio da Saretta78 » 17 set 2012, 9:36
Perchè alle 4 Gianluca è ripartito per Padova....robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Meraviglioso week-end!!!!!!!!
Messaggio da Germy » 17 set 2012, 9:36
che hai fattoSaretta78 ha scritto:Meraviglioso week-end!!!!!!!!
Messaggio da robby » 17 set 2012, 9:37
si mette d'impegno come francy: rapporti SOLO lontano dall'ovulazione (usando gli stick)
E' anche facile se una è fertile e con cicli sempre uguali.
Appena vedi che la linea dello stick persona dell'ovualzione rompi coi rapporti.
Messaggio da Germy » 17 set 2012, 9:37
Saretta78 ha scritto:Perchè alle 4 Gianluca è ripartito per Padova....robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Meraviglioso week-end!!!!!!!!
Iniziava il turno alle 5.30![]()
![]()
Messaggio da Germy » 17 set 2012, 9:38
Messaggio da Germy » 17 set 2012, 9:38
Messaggio da Germy » 17 set 2012, 9:39
Messaggio da Lulan » 17 set 2012, 9:40
robby ha scritto:Viola continua a parlarmene ma sa che a casa nostra le winx non hanno diritto di asilo
Messaggio da robby » 17 set 2012, 9:43
Lulan ha scritto:robby ha scritto:Viola continua a parlarmene ma sa che a casa nostra le winx non hanno diritto di asilo
Buongiorno, sono di arretrati...
anche qui a casa mia niente Winx, non ha nulla...ma all'asilo le fanno una capa tanta......
Messaggio da Lulan » 17 set 2012, 9:44
Fed, guarda, non c'era riferimento a nessuno..il fatto che fosse virgolettato era evidentemente ironico verso quei genitori lassisti...fed+brugnomo ha scritto:Magari se sostituissimo il termine empatico con lassista e menefreghista potrei pure essere d'accordo...sull'educazione ... non so, a me sinceramente salta in testa il fatto che questo tipo di educazione 'empatica'...cioè mettersi nei loro panni assecondandoli, produca tante delle brutture che si vedono in giro...![]()
Così sinceramente, mi viene da pensare che scrivo evidentemente in punjabi anziché in italiano...
Torno alla revisione delle mie traduzioni, che è meglio...
Messaggio da robby » 17 set 2012, 9:44
Germy ha scritto:robby, butta via il nokia![]()
![]()
Messaggio da paopao » 17 set 2012, 9:45
perchè no?robby ha scritto:mi pare di avere capito che la cosa non abbia esattamente il beneplacito scientifico
certo che francy insisti e insisiti prima poi ha avuto una femmina...![]()
Messaggio da Germy » 17 set 2012, 9:46
avessi la possibilità lo farei subitorobby ha scritto:Germy ha scritto:robby, butta via il nokia![]()
![]()
se me ne compri uno nuovo tu...![]()
![]()
Messaggio da robby » 17 set 2012, 9:47
paopao ha scritto:perchè no?robby ha scritto:mi pare di avere capito che la cosa non abbia esattamente il beneplacito scientifico
certo che francy insisti e insisiti prima poi ha avuto una femmina...![]()
gli spermatozoi "maschi" sono veloci ma muoiono presto
Quelli femmina più lenti ma sopravvivono tot ore in più (da contare in giorni ma non ricordo se 1,2..)
Tant'è che è un'evidenza accertata che l'uomo, come animale, produca più maschi che femmine. DAto immutabile e legato al genere umano.
Su 100 nati 46 donne e 54 uomini..o 47..non ricordo più bene..
Messaggio da Saretta78 » 17 set 2012, 9:47
Si, piango per questo...Germy ha scritto:Saretta78 ha scritto:Perchè alle 4 Gianluca è ripartito per Padova....robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Meraviglioso week-end!!!!!!!!
Iniziava il turno alle 5.30![]()
![]()
e piangi per questo
Messaggio da Saretta78 » 17 set 2012, 9:47
Germy ha scritto:Saretta78, oggi vado da kiabi per Mattia che abbiamo poco da vestire
Messaggio da robby » 17 set 2012, 9:47