GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RAPPA-MARCHI L'INDOVINA E LA MAGGIOLINA 06 SI INCHINA
- bebe
- Active~GolGirl®

Re: RAPPA-MARCHI L'INDOVINA E LA MAGGIOLINA 06 SI INCHINA
ci sono!!!c'è qualcuno?
bebe
il 24/05/06 é nato miguel andrea!
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Ciao Bebe, come va?
Anche tu in vacanza?
Anche tu in vacanza?
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- bebe
- Active~GolGirl®

ragazze allora è il mio turno....
AUGURO A TUTTE VOI UN NATALE SERENO E UN NUONO STREPITOSISSIMO ANNO INSIEME ALLE VOSTRE BELLE FAMIGLIE!!!CHE QS GRUPPO RESTI SEMPRE COSI UNITO
VI VOGLIO BENE MAGGIOLINE!!!
AUGURO A TUTTE VOI UN NATALE SERENO E UN NUONO STREPITOSISSIMO ANNO INSIEME ALLE VOSTRE BELLE FAMIGLIE!!!CHE QS GRUPPO RESTI SEMPRE COSI UNITO
VI VOGLIO BENE MAGGIOLINE!!!
bebe
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

AUGURI MAGGIOLINE BELLE
SPERO DI RIUSCIRE A INCONTRARVI DOMANI!
SPERO DI RIUSCIRE A INCONTRARVI DOMANI!
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- bebe
- Active~GolGirl®

CIAO PULCIS!!HO LAVORATO FINO ALLE 13....LAVORATO PER MODO DI DIRE, AVEVO IL MAL DI PANCIA DAL RIDERE!!!OGGI ERA GIORNO DI SCHERZI TELEFONICI!! :ahah I MIEI TITOLARI SONO PAZZI !! :ahah
bebe
- bebe
- Active~GolGirl®

bebe
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

BEBE TI SALUTO CHE SONO ARRIVATE LE MIE CUGINE E I MIEI ZII DA ROMA! VADO A FARE UN PO' DI CHIACCHERE.
TI COLLEGHI DOMANI?
IO SPERO DI RIUSCIRCI PER FARVI GLI AUGURI IN DIRETTA
TI COLLEGHI DOMANI?
IO SPERO DI RIUSCIRCI PER FARVI GLI AUGURI IN DIRETTA
- polinnia
- Original~GolGirl®

ciao maggioline!!
Come da tradizione ..per Natale ci ammaliamo!
Prima io l'altra notte e stanotte mio marito! Per fortuna questa influenza dura qualche ora...ma distrugge! Ora stiamo bene entrambi, niente febbre, qualche retaggio a livello di stomaco...che ci costringerà a un po' di dieta stasera
E pensare che la mia mamma ha cucinato tante cose buoooneeeee!
Speriamo di rifarci domani e dal 29 in poi...in montagna!
TANTI AUGURI PER UN SERENO NATALE A TUTTE VOI. VI VOGLIO VERAMENTE BENE!
Come da tradizione ..per Natale ci ammaliamo!
Prima io l'altra notte e stanotte mio marito! Per fortuna questa influenza dura qualche ora...ma distrugge! Ora stiamo bene entrambi, niente febbre, qualche retaggio a livello di stomaco...che ci costringerà a un po' di dieta stasera
Speriamo di rifarci domani e dal 29 in poi...in montagna!
TANTI AUGURI PER UN SERENO NATALE A TUTTE VOI. VI VOGLIO VERAMENTE BENE!
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
- batacina
- Active~GolGirl®

eccomi all'appello per gli auguri di Natale!
qui è tutto, o quasi, pronto...festeggeremo domani insieme a mia mamma, i miei fratelli e mia cognata...
che dire...non sono molto brava con gli auguri e quindi mi limito ad augurarvi uno splendido Natale con i vostri cari!
qui è tutto, o quasi, pronto...festeggeremo domani insieme a mia mamma, i miei fratelli e mia cognata...
che dire...non sono molto brava con gli auguri e quindi mi limito ad augurarvi uno splendido Natale con i vostri cari!
il 3.6.2006 è arrivata Vittoria!!! 3,620 kg x 52 cm!
- batacina
- Active~GolGirl®

rappa, cara, mi dispiace da morire, non sapevo nulla di tuo marito...
vedrai che un pò di sano tempo insieme farà bene ad entrambi...e non far caso alle cose dette durante i litigi perchè sono dettate da momenti di rabbia e sconforto, ma sono, appunto, momenti...
un augurio speciale per te....che tutto passi al più presto!
vedrai che un pò di sano tempo insieme farà bene ad entrambi...e non far caso alle cose dette durante i litigi perchè sono dettate da momenti di rabbia e sconforto, ma sono, appunto, momenti...
un augurio speciale per te....che tutto passi al più presto!
il 3.6.2006 è arrivata Vittoria!!! 3,620 kg x 52 cm!
- Ciabry
- Expert~GolGirl®

Oggi sono scappata senza salutare come al mio solito ma è arrivata la vicina a portare il suo pensierino di Natale alle mie due canaglie,
AUGURO A TUTTE LE MAGGIOLINE E ALLE PROPRIE FAMIGLIE UN NATALE STREPITOSO PIENO DI ALLEGRIA E SERENITA' UN BACIONE IMMENSO A TUTTE LE MIE SORELLINE VIRTUALI
AUGURO A TUTTE LE MAGGIOLINE E ALLE PROPRIE FAMIGLIE UN NATALE STREPITOSO PIENO DI ALLEGRIA E SERENITA' UN BACIONE IMMENSO A TUTTE LE MIE SORELLINE VIRTUALI
Valentino 16 marzo 2004 Kg 3100 52 cm
Alessandro 01 maggio 2006 kg 2730 47 cm
Lorenzo, 08/06/2009 kg3.170 50cm
Alessandro 01 maggio 2006 kg 2730 47 cm
Lorenzo, 08/06/2009 kg3.170 50cm
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

ciao Belle Mammine di Maggio!
oggi sono io ad essere al lavoro... mi sa che sono da sola
VAL complimenti per l'adozione a distanza... ci pensavo anche io lo scorso anno, ma poi tutto è andato come è andato e quindi non se n'è fatto più niente.
COCCI che bello ritrovarti ogni tanto, ho passato un po' di schemini alla mia nipotina, le sto insegnando a ricamare
BAT i soldi... che pb, ma vedrai che a poco a poco tutto si risolve! un bacio a tutti voi
RAPPA non mollare: il dialogo in questi casi è tutto... io mi rimprovero proprio questo: non sono riuscita a farlo parlare quando era il momento... e questo è il momento: cerca di ricordargli che la separazione non è una soluzione, ma un passo da cui è poi difficile tornare indietro! ti auguro che questi giorni ti portino un po' di serenità
oggi sono io ad essere al lavoro... mi sa che sono da sola
VAL complimenti per l'adozione a distanza... ci pensavo anche io lo scorso anno, ma poi tutto è andato come è andato e quindi non se n'è fatto più niente.
COCCI che bello ritrovarti ogni tanto, ho passato un po' di schemini alla mia nipotina, le sto insegnando a ricamare
BAT i soldi... che pb, ma vedrai che a poco a poco tutto si risolve! un bacio a tutti voi
RAPPA non mollare: il dialogo in questi casi è tutto... io mi rimprovero proprio questo: non sono riuscita a farlo parlare quando era il momento... e questo è il momento: cerca di ricordargli che la separazione non è una soluzione, ma un passo da cui è poi difficile tornare indietro! ti auguro che questi giorni ti portino un po' di serenità
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- eva76
- Silver~GolGirl®

CIAO A TUTTE.... scrocco un momento il pc a mio marito per dirvi che vi voglio bene e mi mancate tutte....
bacioni
eva e sofi
bacioni
eva e sofi
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®

CIAO A TUTTE.... scrocco un momento il pc a mio marito per dirvi che vi voglio bene e mi mancate tutte....
bacioni
eva e sofi
bacioni
eva e sofi
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

uffa, riuffa, arciuffa!
anche gol ci si è messo! Volevo passare il 25 per farvi gli auguri e non si poteva entrare, il sito era in manutenzione.
anche gol ci si è messo! Volevo passare il 25 per farvi gli auguri e non si poteva entrare, il sito era in manutenzione.
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

QUINDI.........
MI AUGURO CHE TUTTE VOI AMICHE CARISSIME ABBIATE TRASCORSO UN SERENO E FELICE NATALE CON LE PERSONE CHE PIù AMATE.
MI AUGURO CHE TUTTE VOI AMICHE CARISSIME ABBIATE TRASCORSO UN SERENO E FELICE NATALE CON LE PERSONE CHE PIù AMATE.
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

Un po' di noi... ho il morale sotto i tacchi.
è da sabato che Franz ha la febbre, oggi abbiamo chiamato il pediatra e ... niente di che, solo la gola un po' arrossata.
Il fatto è che mi dispiace, avevo fatto tanti progetti per questi giorni di vacanza, speravo di godermelo e spupazzarmelo un po', invece nisba, chiusi in casa, in più lui super piagnucoloso e rompiballs (è proprio un futuro uomo in miniatura) e arrivo a sera che sono più stravolta di quando vado al lavoro. Va beh, dài, passerà e riusciremo a goderci almeno gli ultimi giorni di ferie.

è da sabato che Franz ha la febbre, oggi abbiamo chiamato il pediatra e ... niente di che, solo la gola un po' arrossata.
Il fatto è che mi dispiace, avevo fatto tanti progetti per questi giorni di vacanza, speravo di godermelo e spupazzarmelo un po', invece nisba, chiusi in casa, in più lui super piagnucoloso e rompiballs (è proprio un futuro uomo in miniatura) e arrivo a sera che sono più stravolta di quando vado al lavoro. Va beh, dài, passerà e riusciremo a goderci almeno gli ultimi giorni di ferie.
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

ora vado a cercare la ricetta del creme caramel che mi sono dimenticata come si fa.... il lato positivo è che da quando sono tappata in casa con franz ho ricominciato a cucinare per la felicità della cari.
- val69
- Expert~GolGirl®

rappa
spero che tuo marito ti apra il cuore, al corso prematrimoniale ti dicono che arriveranno i tempi duri ma che non bisogna scappare....ricordaglielo!
viva
forza che stiamo arrivandoooooooooooooooooo
copley
amica cara ma dove in europa???????????
cocci
un bacino alla tua terminator!
mammagatta
spero l'anno prox di andare a trovarla e vedere come vivono questi piccini
ciabry
UN BUON PROPOSITO PER LE MAGGIOLINE PER IL 2008
è GIUSTO E BELLO CHE ANCHE QUI SIANO NATE DELLE SIMPATIE, MA SAREBBE CARINO CHE TUTTE RISPONDESSERE E LEGGESSERO TUTTE....NEL MIO CASO PER ESEMPIO SONO SEMPRE ALCUNE CARE RAGAZZE CHE MI RISPONDONO E NOTO LA TOTALE INDIFFERENZA DA PARTE DI ALTRE...BEH NON è BELLO...SPERO CHE QUESTO DIMINUISCA, PUR NEL RISPETTO DELLE VARIE SIMPATIE RECIPROCHE
spero che tuo marito ti apra il cuore, al corso prematrimoniale ti dicono che arriveranno i tempi duri ma che non bisogna scappare....ricordaglielo!
viva
forza che stiamo arrivandoooooooooooooooooo
copley
amica cara ma dove in europa???????????
cocci
un bacino alla tua terminator!
mammagatta
spero l'anno prox di andare a trovarla e vedere come vivono questi piccini
ciabry
UN BUON PROPOSITO PER LE MAGGIOLINE PER IL 2008
è GIUSTO E BELLO CHE ANCHE QUI SIANO NATE DELLE SIMPATIE, MA SAREBBE CARINO CHE TUTTE RISPONDESSERE E LEGGESSERO TUTTE....NEL MIO CASO PER ESEMPIO SONO SEMPRE ALCUNE CARE RAGAZZE CHE MI RISPONDONO E NOTO LA TOTALE INDIFFERENZA DA PARTE DI ALTRE...BEH NON è BELLO...SPERO CHE QUESTO DIMINUISCA, PUR NEL RISPETTO DELLE VARIE SIMPATIE RECIPROCHE
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
- val69
- Expert~GolGirl®

viva amica ci sei?
Rebecca figlia mia, amore della mia vita