Purtroppo ci sono anche io...improvvisamente da due settimanebetty1977 ha scritto:no... ci sono pure ioMarge ha scritto:Ma solo io ho sempre fame?

Messaggio da Liza81 » 16 set 2012, 20:35
Purtroppo ci sono anche io...improvvisamente da due settimanebetty1977 ha scritto:no... ci sono pure ioMarge ha scritto:Ma solo io ho sempre fame?
Messaggio da Liza81 » 16 set 2012, 20:42
Messaggio da Marge » 16 set 2012, 20:42
Messaggio da Marge » 16 set 2012, 20:44
Liza forse noi due non ce l'abbiamo ancora perchè siamo a 12 settimaneLiza81 ha scritto:Buona sera fanciulle![]()
e benvenuta a francybf. Ho letto i vostri ultimi post..e pensavo ai pannolini lavabiliora che non conosco il prodotto, penso anch'io che sia più complicato nel lavarli ed aspettare che si asciughino, specie in pieno inverno.
Ragazze avete proprio delle belle panzottecomplimenti a tutte. Sono convinta che la mia non si vedrà prima della fine del 5° mese
non sono magra quindi molti penseranno semplicemente che sono ingrassata
, va be' me ne farò una ragione
Messaggio da Liza81 » 16 set 2012, 20:46
Marge ha scritto:Liza vedo che ti sei ben nutrita
Il fatto è che se non mangio mi sento male e quindi devo mangiare per forza
Messaggio da Liza81 » 16 set 2012, 20:49
Quindi dobbiamo pazientare...chissà, poi quando arriverà ci lamenteremo perchè avremo la sensazione di scoppiareMarge ha scritto:Liza forse noi due non ce l'abbiamo ancora perchè siamo a 12 settimaneLiza81 ha scritto:Buona sera fanciulle![]()
e benvenuta a francybf. Ho letto i vostri ultimi post..e pensavo ai pannolini lavabiliora che non conosco il prodotto, penso anch'io che sia più complicato nel lavarli ed aspettare che si asciughino, specie in pieno inverno.
Ragazze avete proprio delle belle panzottecomplimenti a tutte. Sono convinta che la mia non si vedrà prima della fine del 5° mese
Messaggio da Marge » 16 set 2012, 20:50
Messaggio da Marge » 16 set 2012, 20:51
Lo penso anch'ioLiza81 ha scritto:Quindi dobbiamo pazientare...chissà, poi quando arriverà ci lamenteremo perchè avremo la sensazione di scoppiareMarge ha scritto:Liza forse noi due non ce l'abbiamo ancora perchè siamo a 12 settimaneLiza81 ha scritto:Buona sera fanciulle![]()
![]()
Messaggio da Liza81 » 16 set 2012, 20:55
Messaggio da Marge » 16 set 2012, 21:02
Messaggio da Liza81 » 16 set 2012, 21:11
Messaggio da Marge » 16 set 2012, 21:14
Messaggio da Liza81 » 16 set 2012, 21:20
Messaggio da Marge » 16 set 2012, 21:23
Messaggio da Liza81 » 16 set 2012, 21:34
Messaggio da Marge » 16 set 2012, 21:39
Messaggio da Sylvya » 16 set 2012, 21:56
Nessuna .... cerco di mangiare in modo sano, senza esagerare e stop .... sinceramente ora come ora a meno che non me lo dica il gine ... non faccio proprio nulla!! tu?betty1977 ha scritto:Io pureSylvya ha scritto:Anche io!!! Comincio domani :ahahbetty1977 ha scritto:Sto preparando la mia dietaSto preparando il menu così poi domani mattina vado a fare la spesa
![]()
Che dieta segui?
Messaggio da Sylvya » 16 set 2012, 21:58
Nessuna .... cerco di mangiare in modo sano, senza esagerare e stop .... sinceramente ora come ora a meno che non me lo dica il gine ... non faccio proprio nulla!! tu?betty1977 ha scritto:Io pureSylvya ha scritto:Anche io!!! Comincio domani :ahahbetty1977 ha scritto:Sto preparando la mia dietaSto preparando il menu così poi domani mattina vado a fare la spesa
![]()
Che dieta segui?
Messaggio da Sylvya » 16 set 2012, 22:02
In questo perdio ambrosia .... prima parietaria .. che bolas!!!!!!! Purtroppo quest'anno per una serie di motivi le cure omeopatiche ch solitamente inzio a Maggio le ho fatte con i piedi (e con l'omeopatia o sei costante o non serve)..... e così l'ho purgato tutta estate!!! Fortunatamente i granuli omeopatici li posso prendere anche ora ... e un po' di sollievo me lo dannO!Marge ha scritto:Anche tu affamata Sylvya?Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!!
Mi aggiungo al gruppo!!!!betty1977 ha scritto:no... ci sono pure ioMarge ha scritto:Ma solo io ho sempre fame?
Possibile che io abbia ancora l'allergia?Purtroppo si!!!
Stamattina sono andata in ereoporto a prendere mamma che tornava dalle vacanze e poi siamo stati a mangiare dai miei....
Nel pomeriggio avevo intenzione di andare a fare una camminata intorno al lago ma ... non abbiamo trovato un buco di parcheggio .... così..... ho dormito 1 h e mezza :ahahche allergia hai?
Messaggio da Sylvya » 16 set 2012, 22:05
Anche io sono molto incuriosita dai PL .... ed ho pensato di provarli ... però non nell'immediato... nel senso, già non saprò da che parte son girata, magari quando il bimbo avrà un mesetto o due ed avrò inizato a carburare li voglio provare.Oltre al risparmio mi interessa molto anche l'aspetto ecologico.betty1977 ha scritto:Sinceramente sono sempre stata un pò ignorante in materia... non li conoscevo e pensavo che fossero scomodi e troppo impegnativi. Invece stavolta (vuoi anche per il risparmio economico ed ecologico) ho iniziato a informarmi, a documentarmi... e mi sono innamorata dei PL!!Marge ha scritto:E come mai questa volta pensi di usare quelli lavabili?