Esiste la pittura lavabile???????????????????'''betty1977 ha scritto:Noi abbiamo scelta appunto la pittura lavabile e con un colpo di spugna tutti i segni vanno via (soprattutto i pennarelli e i pastelli delle strisciate delle bimbe!!Marge ha scritto:Anch'io ho lo spugnatobetty1977 ha scritto:No l'effetto nuvolato l'ha fatto il pittore. Io nella stanza da basso mi ero messa a fare lo spugnato e non è tanto difficileMarge ha scritto:Che bella idea!!!! Grazie Betty
![]()
Ma avete fatto voi anche l'effetto nuvolato?però me lo sono fatta fare perchè non volevo fare pasticci
![]()
Io la carta da parati non ce l'ho....ma è più facile pulire dei segni sulla pittura o sulla carta da parati?A me il pittore aveva consigliato di usare la gomma pane per togliere i segni dalla pittura e devo dire che è fantastica
)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il ticker pian piano avanza... e le MARZOLINE 2013 si vedon già con la panza!!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Re: Il ticker pian piano avanza... e le MARZOLINE 2013 si vedon già con la panza!!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Re: Il ticker pian piano avanza... e le MARZOLINE 2013 si vedon già con la panza!!!
Betty ma a che settimana esplode?betty1977 ha scritto:Sylvya, dai... un pochino si vede... poi vedrai che ESPLODERA' di botto
- Marge
- Expert~GolGirl®

Povera Betty!!!! Ti hanno lasciata senza dolce!!!! E no non si fa cosìbetty1977 ha scritto:Ecco fatto... rimessa in pari!!![]()
BUONA DOMENICA A TUTTE!!
Ieri sera bella serata e mangiato bene... a parte che non c'era il dolce nel menu![]()
Oggi ho amici a pranzo e quindi stamattina devo darmi al riassettamento della casa![]()
Siamo a -3 dalla vistiaNon vedo l'ora!!!
Stanotte per lo più mia figlia (la seconda) aveva una tosse bruttissima e così le ho messo 2 cuscini. Nell'alzarla per metterla sopra mi è venuta una fitta alla pancia proprio dove c'è fiorellinoe poi come se non bastasse ho pure sognato che avevo delle perdite
No comment!!
Va bè... poi ho pure sognato che andavo dal prete a dirgli che a marzo sarebbe nato il terzo e volevo prenotare il battesimo!!
La prossima settimana è impegnativa: tu hai la visita, io pure, Liza ha la TN, e poi c'è qualcun'altra?
Mi dispiace per la fitta di questa notte
- Marge
- Expert~GolGirl®

Coyote complimenti per la pancina!!!!coyote ha scritto:E stamattina festeggiamo le nostre 16 settimane il 16/9potrei giocarli all'otto..
![]()
Ecco la pancina oggi
E finalmente sono andata al bagno!!!!![]()
mi sono pesata..va beh..cosi per fare dopo colazione..e siamo a 53,5...credo possa andar ancora bene no???
Anche il peso mi sembra ottimo
- Marge
- Expert~GolGirl®

Io oggi ho un leggero ma fastidioso mal di testa 
- francybf
- Silver~GolGirl®

buongiorno marzoline2013
Passo di qua solo per annunciarmi, poi con più calma vi seguirò e scriverò nelle prossime settimane, se riesco
...rispondo all'invito di BETTY, anche se io mi avvio ad essere una mamma quater e vivo questa gravidanza con preoccupazione e leggerezza allo stesso tempo, molto diverse da quelle di una mamma al primo o secondo figlio
Sono francesca, ho 36 anni compiuti a maggio, 3 bimbi di 6 anni e mezzo, 5 anni e 2 anni e mezzo e una figlia acquisita di quasi 21 anni...e a marzo dovrebbe arrivare la nostra Cecilia
So il sesso perchè ad agosto ho fatto la villocentesi
Buon viaggio belle pancine
Passo di qua solo per annunciarmi, poi con più calma vi seguirò e scriverò nelle prossime settimane, se riesco
Sono francesca, ho 36 anni compiuti a maggio, 3 bimbi di 6 anni e mezzo, 5 anni e 2 anni e mezzo e una figlia acquisita di quasi 21 anni...e a marzo dovrebbe arrivare la nostra Cecilia
So il sesso perchè ad agosto ho fatto la villocentesi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- coyote
- Expert~GolGirl®

guarda io ero 55 poi con le punture e lo stress della icis sono arrivata a 50 kg.. poi piano piano dopo le beta con tutto il progesterone diciamo che peasavo sui 52-53..quindi non mi sono spostata di molto..Marge ha scritto:Coyote complimenti per la pancina!!!!coyote ha scritto:E stamattina festeggiamo le nostre 16 settimane il 16/9potrei giocarli all'otto..
![]()
Ecco la pancina oggi
mi sono pesata..va beh..cosi per fare dopo colazione..e siamo a 53,5...credo possa andar ancora bene no???
E anche per essere riuscita ad andare in bagno
![]()
Anche il peso mi sembra ottimoda quanto partivi?
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ciao Francybffrancybf ha scritto:buongiorno marzoline2013![]()
Passo di qua solo per annunciarmi, poi con più calma vi seguirò e scriverò nelle prossime settimane, se riesco...rispondo all'invito di BETTY, anche se io mi avvio ad essere una mamma quater e vivo questa gravidanza con preoccupazione e leggerezza allo stesso tempo, molto diverse da quelle di una mamma al primo o secondo figlio
![]()
Sono francesca, ho 36 anni compiuti a maggio, 3 bimbi di 6 anni e mezzo, 5 anni e 2 anni e mezzo e una figlia acquisita di quasi 21 anni...e a marzo dovrebbe arrivare la nostra Cecilia![]()
So il sesso perchè ad agosto ho fatto la villocentesi![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

Concordocoyote ha scritto:guarda io ero 55 poi con le punture e lo stress della icis sono arrivata a 50 kg.. poi piano piano dopo le beta con tutto il progesterone diciamo che peasavo sui 52-53..quindi non mi sono spostata di molto..Marge ha scritto:Coyote complimenti per la pancina!!!!coyote ha scritto:E stamattina festeggiamo le nostre 16 settimane il 16/9potrei giocarli all'otto..
![]()
Ecco la pancina oggi
E anche per essere riuscita ad andare in bagno
![]()
Anche il peso mi sembra ottimoda quanto partivi?
![]()
- coyote
- Expert~GolGirl®

francybf ben venuta...
famigliola al completo !!! caspita che coraggio 4 
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Io stavolta non la vedocoyote ha scritto:E stamattina festeggiamo le nostre 16 settimane il 16/9potrei giocarli all'otto..
![]()
Ecco la pancina oggi
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ah ecco... sono riuscita a vederla con il tag di valyx
E' BELLISSIMAAAAAAAA
E' BELLISSIMAAAAAAAA
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Si si esiste!! E' comodissima!!Marge ha scritto:Esiste la pittura lavabile???????????????????'''betty1977 ha scritto:Noi abbiamo scelta appunto la pittura lavabile e con un colpo di spugna tutti i segni vanno via (soprattutto i pennarelli e i pastelli delle strisciate delle bimbe!!Marge ha scritto:Anch'io ho lo spugnatobetty1977 ha scritto:No l'effetto nuvolato l'ha fatto il pittore. Io nella stanza da basso mi ero messa a fare lo spugnato e non è tanto difficileMarge ha scritto:Che bella idea!!!! Grazie Betty
![]()
Ma avete fatto voi anche l'effetto nuvolato?però me lo sono fatta fare perchè non volevo fare pasticci
![]()
Io la carta da parati non ce l'ho....ma è più facile pulire dei segni sulla pittura o sulla carta da parati?A me il pittore aveva consigliato di usare la gomma pane per togliere i segni dalla pittura e devo dire che è fantastica
)
questa non la sapevo!!!!!!
Chi l'ha inventata è un genio
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Mah dipende!! Io alla prima gravidanza fino al quinto mese non si vedeva niente!! Una ragazza che ho conosciuto al mare era di 4 mesi e aveva già un bel panciotto!!Marge ha scritto:Betty ma a che settimana esplode?betty1977 ha scritto:Sylvya, dai... un pochino si vede... poi vedrai che ESPLODERA' di botto
- betty1977
- Silver~GolGirl®

FRANCY TESOROOOOOOOOOOO... TI ASPETTAVOOOOOOOOOOOfrancybf ha scritto:buongiorno marzoline2013![]()
Passo di qua solo per annunciarmi, poi con più calma vi seguirò e scriverò nelle prossime settimane, se riesco...rispondo all'invito di BETTY, anche se io mi avvio ad essere una mamma quater e vivo questa gravidanza con preoccupazione e leggerezza allo stesso tempo, molto diverse da quelle di una mamma al primo o secondo figlio
![]()
Sono francesca, ho 36 anni compiuti a maggio, 3 bimbi di 6 anni e mezzo, 5 anni e 2 anni e mezzo e una figlia acquisita di quasi 21 anni...e a marzo dovrebbe arrivare la nostra Cecilia![]()
So il sesso perchè ad agosto ho fatto la villocentesi![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

La mia per ora è proprio piccolina e poi penso che andando verso l'autunno con i vestiti si vedrà davvero poco....d'estate si è meno vestite ed è più facile notarla.....betty1977 ha scritto:Mah dipende!! Io alla prima gravidanza fino al quinto mese non si vedeva niente!! Una ragazza che ho conosciuto al mare era di 4 mesi e aveva già un bel panciotto!!Marge ha scritto:Betty ma a che settimana esplode?betty1977 ha scritto:Sylvya, dai... un pochino si vede... poi vedrai che ESPLODERA' di botto
- Marge
- Expert~GolGirl®

Com'è andato il pranzo Betty? 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

coyote, 16 settimaneeeee!!!

- betty1977
- Silver~GolGirl®

Bene grazie!! A parte che ora sono stanchissima!! Così il marito è appena uscito con le bimbe (le porta al parco) e io mi faccio un pò di relax!!Marge ha scritto:Com'è andato il pranzo Betty?
- Marge
- Expert~GolGirl®