oggi c'era troppo caldo x uscire a piedi o in macchina
  oggi c'era troppo caldo x uscire a piedi o in macchina   pomeriggio tutto a letto con la tv.... Non lo facevo dalla scorsa esperienza....
 pomeriggio tutto a letto con la tv.... Non lo facevo dalla scorsa esperienza....  

Messaggio da ottobrina » 16 set 2012, 17:37
 oggi c'era troppo caldo x uscire a piedi o in macchina
  oggi c'era troppo caldo x uscire a piedi o in macchina   pomeriggio tutto a letto con la tv.... Non lo facevo dalla scorsa esperienza....
 pomeriggio tutto a letto con la tv.... Non lo facevo dalla scorsa esperienza....  

Messaggio da Kom11 » 16 set 2012, 17:40
bravissima...hai fatto bene...e basta moto....ooooooooooooook???ottobrina ha scritto:Non lo faró piúoggi c'era troppo caldo x uscire a piedi o in macchina

Messaggio da Ro79 » 16 set 2012, 18:52

la moto non la devi più prendere!!
 la moto non la devi più prendere!! il mio Kul non ne può più...
   il mio Kul non ne può più...

Messaggio da ilaria1979 » 16 set 2012, 19:19

Messaggio da Kom11 » 16 set 2012, 20:17

Messaggio da Narima » 16 set 2012, 20:30
 adesso sono tranquilla e felicissima!!!
 adesso sono tranquilla e felicissima!!!
Messaggio da Kom11 » 16 set 2012, 20:33
oh cavolo che bello!!!Narima ha scritto:Wowo bene lamarunica79adesso sono tranquilla e felicissima!!!
Kom11 cotto si può mangiare praticamente tutto, per cui non preoccuparti!!
Oggi abbiamo chiamato la suocera per fargli sapere la novità e scopriamo che mia cognata dopo anni di tentativi ha fatto una fecondazione artificiale ed è di 11 settimane con due gemelli!!! Siamo felicissimi e finalmente dei parenti lieti della notizia!!!

Messaggio da Ro79 » 16 set 2012, 20:37
sono punture di progesterone ..taaaaaaaaaaanto dolorose ma taaaanto utili al fagiolino!!!!ilaria1979 ha scritto:Ro79, che punture fai??

Messaggio da Ro79 » 16 set 2012, 20:46
Kom11 ha scritto:oh cavolo che bello!!!Narima ha scritto:Wowo bene lamarunica79adesso sono tranquilla e felicissima!!!
Kom11 cotto si può mangiare praticamente tutto, per cui non preoccuparti!!
Oggi abbiamo chiamato la suocera per fargli sapere la novità e scopriamo che mia cognata dopo anni di tentativi ha fatto una fecondazione artificiale ed è di 11 settimane con due gemelli!!! Siamo felicissimi e finalmente dei parenti lieti della notizia!!!
2 gemelli...impegnativi

ok...allora vado si salsiccia cotta!!!

Messaggio da Kom11 » 16 set 2012, 20:49

Messaggio da Kom11 » 16 set 2012, 20:50
povera...sopporti per una buona causa...Ro79 ha scritto:sono punture di progesterone ..taaaaaaaaaaanto dolorose ma taaaanto utili al fagiolino!!!!ilaria1979 ha scritto:Ro79, che punture fai??

Messaggio da Grisux » 16 set 2012, 21:06
 in pratica mi faccio una settimana di ferie a casa!
 in pratica mi faccio una settimana di ferie a casa!  

Messaggio da Kom11 » 17 set 2012, 8:19

Messaggio da Narima » 17 set 2012, 8:22
 e l'ansia aumenta perchè il 20 è vicino!
 e l'ansia aumenta perchè il 20 è vicino!
Messaggio da Kom11 » 17 set 2012, 8:28

Messaggio da Narima » 17 set 2012, 9:18
La 7° settimana è finisce oggi e da domani entro nell'8°. 7+1 significa che 7 settimane sono passate e sono da 1 giorno nell'8°. Un poco come quando il bambino fa il 1° anno di vita. Un anno e passato e inizia il suo secondo anno.Kom11 ha scritto:Narima, come finisci la settima settimana??
non sei di 7 settimane?
io ho paura che se sputo mi viene il vomito..

Messaggio da Grisux » 17 set 2012, 9:20

Messaggio da sany97 » 17 set 2012, 9:41
 ...sono mancata un po di giorni per lavoro e impegni vari...
 ...sono mancata un po di giorni per lavoro e impegni vari...  ...
 ... 
  ...parecchio appetito...e la sera crollo dal sonno
 ...parecchio appetito...e la sera crollo dal sonno  
  per le punture...
  per le punture... 
  sono un po in ansia...io pero essendo seguita dalla gine della asl sono peviste solo 3 eco
  sono un po in ansia...io pero essendo seguita dalla gine della asl sono peviste solo 3 eco  che dite sono poche?...del mio primo figlio ho fatto la stessa cosa...pero' non so sta volta
 che dite sono poche?...del mio primo figlio ho fatto la stessa cosa...pero' non so sta volta 

Messaggio da Kom11 » 17 set 2012, 9:46

Messaggio da sany97 » 17 set 2012, 9:50
grazie mille nicolnicoleb5 ha scritto:Non ci credo!!!!Sany!!!!!Congratulazioni!!!!
Scusaste l'incursione ma ho visto fra le maggioline una mia amica 90ina!!!!
E' bellissimo leggerti qui!!!notizia meravigliosa!!!!!

non riesco a trovarvi mi dici in quale post siete
 non riesco a trovarvi mi dici in quale post siete