Ciao cara qui le cose procedono abbastanza bene. Devo rimanere a letto... e le nausee mi opprimono! Bacia tutte x me! Vi penso sempre...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZO; A NATALE GRANDE OLA PER SAMMY NATO ORA!!!!!
- kika974
- Master~GolGirl®

Re: ABRUZZO; A NATALE GRANDE OLA PER SAMMY NATO ORA!!!!!
Ecco la risposta di Lizzy al mio sms di poco fa
Ciao cara qui le cose procedono abbastanza bene. Devo rimanere a letto... e le nausee mi opprimono! Bacia tutte x me! Vi penso sempre...
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- ljuda
- Master~GolGirl®

Ragazze ciao come vanno le cose?
Vedo che il natale è andato bene!!Anche per me anche se ho mangiato troppo...
Credo di essermi presa l'influenza non ho misurato la febbre ma me la sento ho i brividi in continuazione e non riesco a scaldarmi da ieri sera...ora sono al lavoro e non potete capire come vorrei essere dentro al letto...speriamo che arrivino presto le 7...e poi l'acidità non mi abbandona...devo aver proprio esagerato!!
Argomento regali per me è arrivato un pigiama da mia sorella, una tazzina da collezione thun da mia cugina e un vestito da mia madre, il resto della famiglia suoceri, zii & c. si sono concentrati sulla piccolina che deve arrivare quindi dai di lenzuolini per culla e mia sorella anche vestitini carinissimi addirittura per 6 mesi(anche perchè di questo periodo... :
)
A capodanno probabilmente a casa di amici però ancora non so di preciso come sarà!!
a dopo
Vedo che il natale è andato bene!!Anche per me anche se ho mangiato troppo...
Credo di essermi presa l'influenza non ho misurato la febbre ma me la sento ho i brividi in continuazione e non riesco a scaldarmi da ieri sera...ora sono al lavoro e non potete capire come vorrei essere dentro al letto...speriamo che arrivino presto le 7...e poi l'acidità non mi abbandona...devo aver proprio esagerato!!
Argomento regali per me è arrivato un pigiama da mia sorella, una tazzina da collezione thun da mia cugina e un vestito da mia madre, il resto della famiglia suoceri, zii & c. si sono concentrati sulla piccolina che deve arrivare quindi dai di lenzuolini per culla e mia sorella anche vestitini carinissimi addirittura per 6 mesi(anche perchè di questo periodo... :
A capodanno probabilmente a casa di amici però ancora non so di preciso come sarà!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- cipetta
- Master~GolGirl®

povera lizzy
però poi si rifarà intanto pensa al/alla suo/sua patatino/a
ho una marea di cose a fare ma nn mi si crea,nei giorni di festa mi si sono accumulate 3 lavatrici
e il pavimento mi implora di lavarlo :ahah :ahah
anto guarda che ti ho vista eh :prrrr
ho una marea di cose a fare ma nn mi si crea,nei giorni di festa mi si sono accumulate 3 lavatrici
anto guarda che ti ho vista eh :prrrr
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- anto2512
- Master~GolGirl®

Irene mi dispiace
e capisco perchè ti senti sola
Sole 2 candele e la tovaglietta???no comment!!
Cipè la giraffa :ahah :ahah :ahah anche noi a capodanno siamo stati invitati da un'anima pia
Sole 2 candele e la tovaglietta???no comment!!
Cipè la giraffa :ahah :ahah :ahah anche noi a capodanno siamo stati invitati da un'anima pia
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- anto2512
- Master~GolGirl®

cipè ti manco proprio eh!!! :prrrr
ciao ljuda ma poi hai avuto conferma del sesso??
ciao ljuda ma poi hai avuto conferma del sesso??
- anto2512
- Master~GolGirl®

che deficente che sono cipè....non ti ho ancora ringraziata per il post degli auguri!! grazie grazie grazie!!!! 
- cipetta
- Master~GolGirl®

nn fare la furba ci dovevi portare la torta :prrrranto2512 ha scritto:che deficente che sono cipè....non ti ho ancora ringraziata per il post degli auguri!! grazie grazie grazie!!!!
hai visto che ho allucinazioni visive :ahah :ahah e meno male che sono astemia,altrimenti avrei detto che era una tartaruga altro che giraffa :ahah
ma poi che hai cucinato a natale
ciao ljuda
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Eh certo...una tovaglietta a e me una a mia sorella..e due candele a me e due a mia sorella..identiche. Forse pensava che ce le saremmo litigate.anto2512 ha scritto: Sole 2 candele e la tovaglietta???no comment!!![]()
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- anto2512
- Master~GolGirl®

la torta non l'ho fatta cipè :prrrr
dunque ho fatto un pranzo alla piemontese e cioè: vitello tonnato,involtini di bresaola,peperoni con una salsa piemontese e tomini con peperoncino come antipasti,per primo agnolotti con ragu' e burro e salvia e per secondo pollo con patate e insalata.poi ci è uscito un tiramisu' fatto al volo e panettone e i soliti dolci natalizi.non mi sono sforzata tanto
voi cosa avete mangiato?
dunque ho fatto un pranzo alla piemontese e cioè: vitello tonnato,involtini di bresaola,peperoni con una salsa piemontese e tomini con peperoncino come antipasti,per primo agnolotti con ragu' e burro e salvia e per secondo pollo con patate e insalata.poi ci è uscito un tiramisu' fatto al volo e panettone e i soliti dolci natalizi.non mi sono sforzata tanto
voi cosa avete mangiato?
- Spes
- Gold~GolGirl®

eccomi qui, un abbraccio fortissimo a irene
tesorino cerca di goderti la tua piccina in pancia e tieni duro, ignora la suocera e concentrati sulle cose belle
se vuoi parlare oggi pom sono a casa e il num ce l'hai
lizzy tantissimi
sicuramente è durissima, pensa solo al vs fagiolino/a in arrivo
ljuda hai fatto bene se ti sei strafogata, le feste servono anche a questo :prrrr
cipè dillo a me, sono tornata da mezz'ora ho mangiato, messo a letto la cozzetta mia e mo sogno solo il letto... invece c'ho ancora da stirare, lavare ma non passare lo straccio, lo ha fatto il maritino stamattina
kika
se non fossi in questa situazione ti verrei a trovare, fai conto che sono lì che facciamo i compiti insieme ad ale
anto dai dicci che hai preparato, sono curiosaaaa
mi mancano le ns ciarlate di cucina :prrrr
ricordati che dopo capodanno avete un impegno eh?
tesorino cerca di goderti la tua piccina in pancia e tieni duro, ignora la suocera e concentrati sulle cose belle
se vuoi parlare oggi pom sono a casa e il num ce l'hai
lizzy tantissimi
sicuramente è durissima, pensa solo al vs fagiolino/a in arrivo
ljuda hai fatto bene se ti sei strafogata, le feste servono anche a questo :prrrr
cipè dillo a me, sono tornata da mezz'ora ho mangiato, messo a letto la cozzetta mia e mo sogno solo il letto... invece c'ho ancora da stirare, lavare ma non passare lo straccio, lo ha fatto il maritino stamattina
kika
se non fossi in questa situazione ti verrei a trovare, fai conto che sono lì che facciamo i compiti insieme ad ale
anto dai dicci che hai preparato, sono curiosaaaa
mi mancano le ns ciarlate di cucina :prrrr
ricordati che dopo capodanno avete un impegno eh?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

finalmenteeee... ho visto frik :prrrr come stai? 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Frik
- Expert~GolGirl®

Vi saluto tutte!Cip, spiega la mia laconicità! 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- Spes
- Gold~GolGirl®

anto non ti sei sforzata? hai fatto un antipasto che andava bene anche come secondo, slurrrrppppp
io in questi gg ho una fameeeeeeee
noi abbiamo mangiato antipasto misto di salumi, uno strudel salato, olive verdi
tortellini (fatti in casa) in brodo, lasagna al forno, tacchino alla canzanese, arrosto di vitello ai funghi, dolci vari. io ho fatto x la prima volta una torta gelato, era deliziosa, ma devo ancora apportare delle modifiche
io in questi gg ho una fameeeeeeee
noi abbiamo mangiato antipasto misto di salumi, uno strudel salato, olive verdi
tortellini (fatti in casa) in brodo, lasagna al forno, tacchino alla canzanese, arrosto di vitello ai funghi, dolci vari. io ho fatto x la prima volta una torta gelato, era deliziosa, ma devo ancora apportare delle modifiche
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Io vi aggiorno su quanto ho mangiato in questi gg e infatti la mia faccia parla da sola..per non parlare della pancia che minaccia vendetta.
Sera vigilia (soli in famiglia):
-baccalà e peperoni
-polpettone di tonno
-melanzane al forno ripiene di salmone
Pranzo Natale (soli in famiglia)
-brodo con polpettine, torta rustica e spinaci
-cannelloni ricotta e spinaci (ciccia e spinaci per me)
-arista di porcello+patate al forno
-lesso rifatto con maionese e sottoli (io non l'ho mangiato perchè non mi piace)
-tronchetto di natale (io ho passato)
Cena
-avanzi del giorno
Pranzo di ieri a casa di mia zia
-tortellini in brodo
-chitarra all'abruzzese
-cannelloni (avanzati da Natale e li abbiamo portati)
-pollo e agnello impanato e fritto con patate al forno
-pandoro ripieno di gelato
Direi che basta...oggi idraulico liquido!!! No, passato di verdure.
Domenica previsto mega-pranzo di famiglia a casa mia!
Sera vigilia (soli in famiglia):
-baccalà e peperoni
-polpettone di tonno
-melanzane al forno ripiene di salmone
Pranzo Natale (soli in famiglia)
-brodo con polpettine, torta rustica e spinaci
-cannelloni ricotta e spinaci (ciccia e spinaci per me)
-arista di porcello+patate al forno
-lesso rifatto con maionese e sottoli (io non l'ho mangiato perchè non mi piace)
-tronchetto di natale (io ho passato)
Cena
-avanzi del giorno
Pranzo di ieri a casa di mia zia
-tortellini in brodo
-chitarra all'abruzzese
-cannelloni (avanzati da Natale e li abbiamo portati)
-pollo e agnello impanato e fritto con patate al forno
-pandoro ripieno di gelato
Direi che basta...oggi idraulico liquido!!! No, passato di verdure.
Domenica previsto mega-pranzo di famiglia a casa mia!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- kika974
- Master~GolGirl®

Anna, ma io come ho fatto senza di te fin'ora???a_cimini ha scritto: kika![]()
Non vedo l'ora di rpoter stare di nuovo in tua compagnia
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- Frik
- Expert~GolGirl®

Sto bene, ma gol mi respinge! 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- Frik
- Expert~GolGirl®

Posso postare solo msg da mezzo rigo 
- cipetta
- Master~GolGirl®

la povera frik ha problemi con la tecnologia,come ti ho già detto dovrebbe migliorarci la vita invece ci fa solo inca...Frik ha scritto:Vi saluto tutte!Cip, spiega la mia laconicità!
il mio pranzo di natale tipico abruzzese
brodo col cardone
timballo
gallina lessa e peperoni arrsto
agnello e pollo al forno,insalata e dolci vari
- Frik
- Expert~GolGirl®

Grazie per gli auguri 
- soleluna79
- Master~GolGirl®

MA NOI TI VOGLIAMO LO STESSO TRA NOI!!!! Anche a mezzo rigo a botta! :prrrrFrik ha scritto:Sto bene, ma gol mi respinge!