GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza CIKA, non indugiare... la BIS/TRIS ti aspetta al mare!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Forza CIKA, non indugiare... la BIS/TRIS ti aspetta al mare!!

Messaggio da Veru » 14 set 2012, 13:30

Ciao belle donne....
Vedo che siamo tutte in ballo con scuole e asili... :bacio

Come qualcuno avrà visto su FB, io sono nella m....
Mercoledì ho portato a calcio Filippo e ho preso una storta pazzesca... Ho capito subito che era qualcosa di pesante perché il dolore è stato atroce (stavo svenendo)... Hanno chiamato il 118 e mi hanno portato al San Raffaele.
Sarei dovuta essere lì sola coi 2 bimbi ma quel giorno sono venuto da me i miei e visto che pioveva mia mamma è stata a casa con la Francy e mio papà è venuto con me. Nella sfig@ è andata bene...
Risultato: forte distorsione e gesso x 25 giorni....
Dire che è un disastro è poco... Scuola, asilo, sport dei bimbi, Marco che lavora dalle 14 alle 22, i miei lontani, etc etc....
Ora mi devo organizzare in qualche maniera... Ma sono preoccupata!

L'inserimento all'asilo della Francy va alla grande, speriamo continui così!
Ha fatto il 1º giorno di inserimento mercoledì ed è venuta via arrabbiata perché voleva stare lì a dormire (ha fatto solo 1 ora con noi presenti), ieri 1 ora sola e arrabbiata perché lei doveva ballare.... Ahahahah :ahaha
Oggi ha fatto dalle 9 alle 11.45 e chissà cosa avrà inventato per non voler venir via... :ahah
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 14 set 2012, 13:47

anche qui abbiamo iniziato, Valeria la 3a, Alessia la 1a e Lorenzo ambientamento al nido. Per ora tutto bene, da lunedì le bimbe faranno orario pieno fino alle 16.00 mentre con Lorenzo ne ho ancora parecchio per l'ambientamento, ma sono tranquilla perchè sono a casa fino al 15 ottobre :ok Oggi ha mangiato al nido (con me) ed è stato bravissimo, si è pappato tutto! e ci credo, era veramente buono!! :-D
Invece dalla settimana prossima Alessia inizia nuoto due volte a settimana, poi inizierà chitarra, Valeria da ottobre ginnastica artistica e canto.... ovviamente tutto in giorni diversi, quindi sarò una trottola tutti i pomeriggi (a parte il giovedì che mia mamma si è presa l'impegno di accompagnare Valeria a canto in centro).
mano male che Lorenzo è piccolo e non fa niente!! :fischia
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 14 set 2012, 13:53

veru non ti ci voleva proprio :coccola :coccola :cuore

i vostri bimbi sono bravissimi, io sto vedendo i sorci verdi con lorenzo (1^ elementare): stamattina sentivo gli urli e i pianti dal piano di sotto :buuu sto pensando seriamente di rivolgermi a qualcuno, anche xkè è opinione comune che sia tutta colpa mia :che_dici
non vedo l'ora che passi questo periodo di c@@@, l'unica nota positiva è che continuo a dimagrire :prr

:bacio a tutte
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 set 2012, 16:21

Veru mannaggia..... :coccola
Oggi invece primo giorno di asilo per Alessandro...mio marito l'ha portato alle 8.30 ed é rimasto con lui fino alle 10.30 orario in cui é andato via e lo ha lasciato da mia suocera.
A detta di mio figlio (con mio marito siamo litigati, quindi non ci sentiamo durante il giorno, ma lasciamo stare) é andato tutto bene.
Qui stamattina pioggia ed ora c'é il sole.
Amo i miei due figli!!!

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 14 set 2012, 18:12

frab, anche tu messa bene con i giorni occupati dalle attività! :risatina:

simo, scusa ma perchè dovrebbe essere colpa tua???? :che_dici

Nemo, ancora in lite con il marito? mannaggia, mi spiace... :coccola
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 14 set 2012, 18:25

Ciao a tutte! Quanto tempo.....

Veru :cuore mannaggia! Non riesci a trovare una ragazze che ti aiuta per questo periodo? :coccola

Anche e' iniziata la scuola :-D

Emma ha iniziato la prima con entusiasmo, Nicho ultimo d'asilo e Giulia la mattina si alterne dalle nonne. E' una levataccia uscire con tutti e tre prestissimo, pero' mi sono organizzata bene e riusciamo a fare tutto per tempo e mi trucco pure :hi hi hi hi
Io ho perso 14 kg e sto benissimo. I nuovi ritmi mi aiuteranno a mantenere la linea :risatina:

Attività sportive :impiccata: da domani si inizia...equitazione Emma...ovviamente con tutti dietro...ma il maneggio e' bellissimo e finche c'è bel tempo ci sto volentieri e pure giula scorrazza di qua e di la.....poi Nicho inizia calcio lunedi :che_dici ....avrei preferito continuasse nuoto..... pure Emma avrei voluto continuasse....ma non voglio impegnar la subito troppo...vedremo più in la.....Giulia e' un terremoto :fischia

Casa ancora invenduta, ma stasera e domani ho gente :incrocini :incrocini
Casa nuova procede bene....per fine anno se tutto fila liscio e' pronta.....speriamo di vendere questa...

:bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 set 2012, 18:30

Veru vorrei dire delle cose ma é meglio che mi stia zitta.
Tanto per cambiare stasera (mi ha appena chiamata) va' a cena fuori.......(logicamente offerta).
Ed io cogl.... che per non spendere soldi sto' sempre a casa.....
Amo i miei due figli!!!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 14 set 2012, 18:56

Veru ha scritto: simo, scusa ma perchè dovrebbe essere colpa tua???? :che_dici
xkè sono una persona emotiva e allora è sempre colpa mia se lore non sa affrontare le situazioni, lo influenzo (x ex, oltre al problema scuola, non vuole assolutamente fare sport) :che_dici

susan anche tu hai un bel programmino! :-D

nemo :bacetto
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 14 set 2012, 22:47

CIAO RAGAZZE!!!
PASSO PER UN SALUTO BREVE!!
QUI TUTTO OK. PROCEDE BENE ANCHE SE A VOLTE MI SENTO UN PO' LA PANCIA INDURITA....
PROSSIMA VISITA 03/10 FATTO tn ED OK MISURA 1,80 RISULTATI BITEST ME LI DARANNO A FINE MESE.

UN BACIO GRANDE A TUTTE!!
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 14 set 2012, 23:01

Susan, sei bellissima e in formissima!
Vedo che anche tu sei messa bene in quanto ad impegni... ahahah

Nemo, sbattitene e fatti qualche uscita con le amiche! :cuore

Simo, anche io sono molto emotiva e Filippo è come me... se avessi ascoltato lui non avrebbe fatto sport.
Il carattere non glielo plasmiamo noi... Io mi comporto con la Francy come con Filippo, ma lei è il suo opposto!!!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 15 set 2012, 8:02

Veru ha scritto:Susan, sei bellissima e in formissima!

Simo, anche io sono molto emotiva e Filippo è come me... se avessi ascoltato lui non avrebbe fatto sport.
Il carattere non glielo plasmiamo noi... Io mi comporto con la Francy come con Filippo, ma lei è il suo opposto!!!
quoto su susan e su nemo!

anche arianna è l'opposto di lorenzo: fa amicizia anche con i muri e giovedi l'ho portata nella ex classe della materna di lorenzo e non voleva + andarsene :risatina:
come hai fatto allora a convincere fil a fare sport? io l'hanno scorso ho provato 2 mesi a fargli fare nuoto, ma era solo uno strss xkè piangeva e basta...
♥ Mamma innamorata ♥

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 15 set 2012, 20:45

simosimo78 ha scritto:
Veru ha scritto:Susan, sei bellissima e in formissima!

quoto su susan e su nemo!

anche arianna è l'opposto di lorenzo: fa amicizia anche con i muri e giovedi l'ho portata nella ex classe della materna di lorenzo e non voleva + andarsene :risatina:
come hai fatto allora a convincere fil a fare sport? io l'hanno scorso ho provato 2 mesi a fargli fare nuoto, ma era solo uno strss xkè piangeva e basta...
Ho scelto uno sport di squadra che gli piacesse, il calcio... peccato che piangeva appena non mi vedeva...
lo sport di squadra aiuta molto di più!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 16 set 2012, 8:24

Veru ha scritto: Ho scelto uno sport di squadra che gli piacesse, il calcio... peccato che piangeva appena non mi vedeva...
lo sport di squadra aiuta molto di più!
ok, mi sento meno sola...
allora proverò a proporgli uno sport di squadra e vediamo come reagisce :incrocini :incrocini :incrocini
intanto tremo x domani mattina :x: xò ho deciso di mandarlo a scuola col padre e vediamo un pò (in teoria, se è colpa mia, non dovrebbe piangere :che_dici ), poi io lo vado a prendere all'uscita :ok
grazie veru :bacio
♥ Mamma innamorata ♥

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 17 set 2012, 11:41

Simo mi aggiungo anche io :risatina: Matteo e Federica sono all'opposto,Matteo è insicuro al'ennesima potenza,ha bisogno di tempo per entrare in gruppo e fa fatica a socializzare,Federica fa amicizia subito,è estroversa e non ha paura a dirti quello che pensa,insomma come vedi siamo sulla stessa barca..il primo giorno di prima elementare Matteo ha pianto,Fede dopo 10 minuti conosceva già tutta la classe!
Non è colpa tua su questo vai tranquilla!
Per quanto riguarda lo sport ti consiglierei anche io di farlgli fare uno sport di squadra,Matteo quest'anno fa basket e ne è entusiasta..prova a vedere che cosa preferisce lui!

Silly :bacio

Nemo :bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 17 set 2012, 12:01

ciao sissi :sorrisoo
lorenzo non preferisce nessuno sport :che_dici
adesso sto facendo un giro x le varie palestre dei dintorni, così lo porto a vedere la varie "prime lezioni" e speriamo che si decida a fare qcs :incrocini
intanto stamattina col padre non ha pianto! :-D
♥ Mamma innamorata ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 17 set 2012, 12:02

Ciao a tutte...
Oggi secondo giorno di asilo comunale per Alessandro.
Sono andata a prenderlo io alle 10.30 (tanto ero fuori studio per lavoro :fischia ) ed ora è da mia suocera.
Poi prenderò lui ed andrò all'uscita di scuola per Francesca e poi finalmente a casa.
Sabato ho avuto i miei testimoni di nozze a cena...ho preparato tante cosine buone...é stato un successone.
Amo i miei due figli!!!

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 17 set 2012, 12:39

Io invece oggi vado con Simone a prendere MAtte alle 16.30 e mi fiondo sul bus che lo devo portare a basket e devo essere in palestra alle 17 speriamo che il bus sia in orario e che non ci sia traffico :incrocini

Nemo Simone inizia l'inserimento il 27,i primi 5 giorni farà dalle 9.30 alle 11.30 e poi inizierà a fermarsi a mangiare dal 6° giorno
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 17 set 2012, 16:28

Che caldo.....
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 18 set 2012, 10:00

Buongiorno a tutte.
La volete sapere l'ultima di mia suocera?
Ieri sera alle 22 chiama per dire che non possiamo portarle Alessandro (esce da scuola alle 10.30 e quindi lo lascio fino alle 13.00 poi vado a recuperarlo quando esco da studio)...perché la figlia le porta il piccolo di quasi un anno.
Ma io dico visto che io già mi sono accordata con te, di certo non le puoi dire di no, ma non mi mettere nella ca@@a, per due ore c.a. (dalle 11 ora in cui arrivo alle 13.10 ora in cui lo porto via) fai il sacrificio!!!!! :pistole
Amo i miei due figli!!!

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 18 set 2012, 10:01

Veru sei un tessssorrrroooo :cuore troppo buona!

Buondì...anche qui abbiamo iniziato con le attività sportive :-D
E anche io come voi mi devo muovere con tutta la ciurma...Giulia ora che andrà avrà fatto già ambientamento sia all'asilo che alle elementari :risatina:

La mattina abbiamo preso bene il giro, alle 7:35 max sono fuori con tutti e tre, e i due grandini si arrangiano a fare tutto. Io preparo sulla sedia i vestiti alla sera (Emma deve approvare) e la mattina li devo solo un po' sollecitare. Alla sera alle 20:30 li metto a nanna, così la mattina le femmine si svegliano da sole alle 6:30, e Nicho se non si sveglia da solo alle 6:50 lo chiamo ma per il momento non fa storie.

Ieri sono andata al campo per la prima lezione di calcio di Nicho, è gasatissimo (sembra il papà) e mi è andata bene che Giulia si è addormentata e si è fatta 1 ora nel passeggino....EMma invece rompeva le @@...comunque giovedì lo porto alle 16:30 e poi lo rivado a prendere alle 18:00 col cavolo che sto li tutto il tempo :tie ....sto a 5 minuti tanto....
Equitazione sabato di Emma è andata benissimo, e anche NIcho si è aggregato alla lezione e ha montato pure lui (infiltrato :risatina: , l'istruttrice è un tesoro e sono 2 lezioni che lo coinvolge) comunque pure lei sabato prox la porto, la posso lasciare anche 2 ore e poi la rivado a prendere :spiteful:

Io ho il "problema" EMma insicura e un po svogliata, e Nicho è quel classico bambino che riesce in tutto quello che fa...bici, nuoto, calcio....insomma "odioso" per una sorella che ha solo un anno di differenza e si sente schiacciata.....ed è un continuo lodare la prima per non farla sentire "inadeguata" che lavoraccio fare i genitori :impiccata:

Giulia è un maschiaccio menefreghista al momento....che vuole fare tutto da sola peggio del fratello....

Questa settimana abbiamo ancora gli orari da inserimento alle elementari...da settimana prox 8-16 e Nicho lo porto 8:10-15:30..le nonne terranno 3 volte a settimana Giulia a pranzo così non ho la corsa delle 12 per preparare il pranzo al marito ma ci fermero fuori :sorrisoo

AGGIORNAMENTO CONCLUSO :ahaha

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”